MetalG Inviato 31 Marzo 2015 Segnala Inviato 31 Marzo 2015 Io sono stupido Parlo nanico, orchesco e Hurak... E basta XD Cosa curiosa è che l'oggetto che voglio razziare mi darebbe automaticamente il draconico come linguaggio, ma a quel punto non servirà più XD
Psion Inviato 31 Marzo 2015 Segnala Inviato 31 Marzo 2015 Faremo lunghe discussioni in draconico allora [emoji14]
MetalG Inviato 31 Marzo 2015 Segnala Inviato 31 Marzo 2015 Guardando l'immagine del tuo PG penso che ne sarà contento... Soprattutto se si "parla" nella sua tenda
Psion Inviato 31 Marzo 2015 Segnala Inviato 31 Marzo 2015 Mi dispiace per Lok'Tar, ma Eidra punta a tipi un po' più alti ;p
NinjaCow Inviato 31 Marzo 2015 Segnala Inviato 31 Marzo 2015 possiamo sempre comunicare a rutti come il galateo Hordali vuole
MetalG Inviato 31 Marzo 2015 Segnala Inviato 31 Marzo 2015 possiamo sempre comunicare a rutti come il galateo Hordali vuole Mai parole furono più sagge Aww... Vorrà dire che mi farò lanciare ingrandire persone permanente e poi ci riproverò per adesso intanto guardo Axira, vediamo come procede
MetalG Inviato 2 Aprile 2015 Segnala Inviato 2 Aprile 2015 Posso assumere che il capo nano parla in nanico e gli altri traducono in comune? Quindi posso anche pensare che i suoi compagni traducano il comune per il capo nano? In pratica la mia domanda è se devo ancora mettere sotto spoiler che parlo in Nanico o posso scrivere normalmente visto che traducono tutto, e quindi capisco anche cosa dicono gli altri
darteo Inviato 3 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2015 in presenza dei nani puoi parlare senza mettere nulla sotto spoiler
MetalG Inviato 3 Aprile 2015 Segnala Inviato 3 Aprile 2015 Ottimo... Ma viene tradotto quello che dicono Kraus e gli altri o non posso considerare le loro frasi (tipo per appoggiare la bugia che siamo cacciatori di Hordali con le mie parole) per i miei post? Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
NinjaCow Inviato 3 Aprile 2015 Segnala Inviato 3 Aprile 2015 Ottimo... Ma viene tradotto quello che dicono Kraus e gli altri o non posso considerare le loro frasi (tipo per appoggiare la bugia che siamo cacciatori di Hordali con le mie parole) per i miei post? Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Ho pronunciato la frase in Hordali proprio perchè avevo questo dubbio...
MetalG Inviato 3 Aprile 2015 Segnala Inviato 3 Aprile 2015 Beh... Quello sicuro l'ho capito, ma il resto? Per questa volta faccio come se fossi super intelligente e capisco tutto, ma se sbaglio dal prossimo post correggo
darteo Inviato 3 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2015 Ottimo... Ma viene tradotto quello che dicono Kraus e gli altri o non posso considerare le loro frasi (tipo per appoggiare la bugia che siamo cacciatori di Hordali con le mie parole) per i miei post? Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk viene tradotti tutto -__-
NinjaCow Inviato 6 Aprile 2015 Segnala Inviato 6 Aprile 2015 Darteo Con Kraus ho il voto di povertà, ma visto che siamo sotto copertura e non voglio destare sospetti pensavo comunque di accettare e cercare denaro fino a che siamo qui, senza usarlo ovviamente e di lasciarlo a qualcuno del villaggio prima di andarmene. E' un problema?
darteo Inviato 6 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 6 Aprile 2015 non è un problema, basta che in seguito non conservi i soldi.... comunque sia non credo che se continui a tener fede al tuo voto perdi la tua copertura
NinjaCow Inviato 6 Aprile 2015 Segnala Inviato 6 Aprile 2015 non è un problema, basta che in seguito non conservi i soldi.... comunque sia non credo che se continui a tener fede al tuo voto perdi la tua copertura Un mercenario che non cerca ricchezze per i suoi servizi mi sembra un po' paradossale, aspetto di vedere come si evolvono le cose.
Psion Inviato 6 Aprile 2015 Segnala Inviato 6 Aprile 2015 Essendo buono potresti semplicemente voler liberare le città dal dominio degli hordali
MetalG Inviato 6 Aprile 2015 Segnala Inviato 6 Aprile 2015 In realtà potresti anche dare a noi i soldi che "guadagni", dicendo che li teniamo noi o uno di noi per il gruppo, così non ci sono problemi di sorta per il VoP no?
Psion Inviato 6 Aprile 2015 Segnala Inviato 6 Aprile 2015 In teoria chi ha il vop dovrebbe dare i suoi guadagni in beneficenza. Quindi come dice metalg puoi dare i soldi a noi che appena possibile li daremo in beneficenza (la tua parte ovviamente[emoji14] )
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.