darteo Inviato 9 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 9 Dicembre 2014 Ok... ho finito di leggere la scheda di Metal e ho finito di consultarmi per quanto riguarda alcune regole. Posso dire che il personaggio è carino, la parte della muscolatura è portata all'esagerazione ma questo non dovrebbe risultare molto disturbante dato che il pg è un hordali (per essere chiari... gli hordali sono massicci e possenti ma nessuno di loro avrà un fisico impossibile come i personaggio di dragonball). Inoltre stai attento a giocarti un personaggio così rissoso e attaccabrighe, perchè in una comunità hordali puoi durare mezzo secondo se vieni sfidato dal "barbaro sbagliato". Per il resto tutto bene, mi piace soprattutto la filosofia che hai sul "gestire gli sconfitti". PS quella nebbia che ti aleggia attorno è una particolarità di qualche cdp? Perchè mi ha alquanto lasciato un pò perplesso. Errori Frenesia turbinante elimina gli effetti della furia del berserk e del frostrager Il BaB deve è di +10 e non +11 (e comunque hai sbagliato il numero degli attacchi) Il monaco non ottiene "movimento veloce" nei primi due livelli. Snap Kick non puoi selezionarlo perchè è sul ToB Il tratto è errato. Ottieni quel +1 solo se non hai il colpo senz'armi Suggerimento Annota da qualche parte che il tuo MdL è di +1 (mi faresti un favore)
MetalG Inviato 9 Dicembre 2014 Segnala Inviato 9 Dicembre 2014 -No, non intendevo farlo apparire come se fosse deformato: era solo che visto che la sua costituzione non solo gli dona vitalità ma lo protegge anche, volevo enfatizzare questa cosa (è una armatura in pratica XD). Probabilmente è muscoloso come tutti gli altri ma nessuno può dire di avere una pellaccia dura come la sua. -stai tranquillo: è rissoso, non scemo Non andrà mai a mettersi contro qualcuno di troppo forte per lui (palesemente troppo forte) o che non ha possibilità di sconfiggere. Sa a chi può permettersi di spaccare il grugno e chi no (in-game ti chiedero nel caso se riconosco il tipo come forte o che so chi è o simili) -la nebbiolina è solo il fatto che visto che sono Frostrager il mio sangue è gelido (senza contare che le ferite di richiudono all'istante ghiacciandosi) e quindi immaginavo che era legittimo che "sudasse" aria fredda... Se è stupido lo tolgo, tanto era un punto in più del PG non fondamentale. Resto: Non ho ancora capito perché frenesia turbinante dovrebbe eliminare gli altri effetti, ma se lo dici tu io mi fido... L'ho tolto del tutto perché il PG si basa sul Frostrager... Non posso perderlo così XD @Scheda Spoiler: Nome del Giocatore: MetalG Nome del Personaggio: Lok'tar "Spaccagrugno" Hokar Classe: Barbaro 1/Guerriero 2/Monaco (della via passiva) 2/Deepwarden 2/Berserk 1/Frostrager 4 Livello: 12 PE: 66.000 Razza: Nano dei ghiacciai (Frostburn) Hordali (MdL +1) Allineamento: CN Divinità:Hurak Taglia: M Età: 44 Sesso: M Altezza: 1.52 m Peso: 121 Kg Occhi: nocciola Capelli: rossi Caratteristiche: Fo: 24(+7) De: 15(+2) Co: 28(+9) In: 13(+1) Sa: 17(+3) Ca: 11(+0) Tiri salvezza: Te: 9(cos) +3(mon) +3(gue) +2(bar) +3(Deep) +2(Bers) +4(Frost)=26 Vo: 3(sag) +3(mon) +0(gue) +0(bar) +0(Deep) +0(Bers) +1(Frost)=7 Ri: 2(des) +3(mon) +0(gue) +0(bar) +3(Deep) +0(Bers) +1(Frost)=9 Pf: 12+2d10+2d8+7d12+108 Iniziativa: +2+2=4 Velocità: 15m Classe Armatura: 10+9(cos) +2(des) +3(sag) +0(Natur) +0(armat) +0(scudo)-1(tr)=23 (28 in ira) contatto: 23 colto alla sprovvista: 21 Attacco base: +10/+5 Attacco completo: +18/+13 (attacco senza niente) danni: 1d6+7 +1 danno Cos 20/x2 +16/+16/+11 (attacco base) danni: 1d6+7 +1 danno Cos 20/x2 +18/+18 (attacco in carica) danno: 1d6+7 +1 danno Cos 20/x2 +14/+14/+14/+14/+9 (attacco completo con raffica di colpi) danni: 1d6+7 +1 danno Cos 20/x2 +20/+20/+20/+20/ +15 (attacco completo con tutte le ire e raffica di colpi) Danni: 1d8+1d6(freddo)+13 +1 danno Cos 20/x2 Talenti: 1 base) Frozen Berserk (immune al freddo debole al fuoco) 1 difetto) Ira Extra (barbaro) 1 difetto) Reckless Rage (+2 stat ira, +1 Vol -2 CA) 2 monaco) maestria in combattimento 3 base) Attacco Poderoso 3 monaco) sbilanciare migliorato 4 guerriero) lottare migliorato 5 guerriero) combattere con 2 armi 6 base) combat focus 9 base) Ira Extra (Berserk) 12 base) combat vigor Qualità: Nano dei ghiacciai: uguale al nano normale ma in più ha Endurance come talento bonus Barbaro: Ira 3/giorno: +4 for, +5 cos, +2 vol -2 CA Movimento veloce (+3m) Guerriero: +2 talenti Monaco: +2 talenti Raffica di colpi Elusività Deepwarden: Guardiano della Pietra: aggiungo il bonus della Cos alla CA Seguire tracce Percepire trappole Berserk: Frenesia 3/giorno: +6 for +6 cos +3 vol -2 CA Aumento velocità base +3m Frostrager: Rabbia Gelida Migliorata: Quando è in ira il Frostrager prende +6 CA naturale, e i suoi attacchi fanno 1d8+1d6 da freddo (più alto se il colpo senz'armi del monaco fa più danno) Sangue Gelido: sono immune agli attacchi che provocano sanguinamento o che fanno sanguinare, inoltre mi stabilizzo automaticamente a 0 PF Un-Due pugni: posso fare un attacco senz'armi in più in un attacco (anche in carica) con -2 a tutti i tiri Assorbi Freddo: i danni da freddo mi curano di 1 PF per 2 danni ricevuti Abilità: 12+10+10+14+3+12=61 Acrobazia: 8+2=10 Nuotare: 5+7=12 Saltare: 5+7=12 Scalare: 5+7=12 Curare: 5+3=8 Conoscenze Dungeon: 5+1=6 Sopravvivenza 5+3=8 Ascoltare: 9+3=12 Osservare: 9+3=12 Intimidire: 5+0=5 Difetti: Ottenebrato Mano tremula Tratto: Aggressivo: +2 init -1 CA Lingue: Hordali (sostituisce il comune) Nanico Orchesco OGGETTI: Collana dei pugni potenti+1 Ferimento Cintura della costituzione +4 Falcetto +1 Maglio Bracciali della forza +2 avanzo mo =0 Note: Ferimento fa 1 danno alla cos per ogni colpo portato a segno Ho corretto tutto il resto di quello che hai detto aggiungendo solo il nano dei ghiacciai (Frostburn) perché mi da un talento gratis che mi serve così ho potuto mettere altri talenti mentre toglievo Snap Kick (sono due talenti del manuale del giocatore II). Ora dovrebbe essere perfetto (nel senso che non ci sono errori )
NinjaCow Inviato 10 Dicembre 2014 Segnala Inviato 10 Dicembre 2014 Scheda 2.0 Spoiler: Nome del Giocatore: TheUser Nome del Personaggio: Kraus Classe: Barbaro (2) Guerriero (2) Apostata (7) Livello: 11 PE: 55.000/55.000 Razza: Umano Hordali Allineamento: C - B Divinità: nessuna Taglia: M Età: 23 Sesso: M Altezza: 180 Peso: 90 Occhi: castani Capelli: castani Caratteristiche: Fo 30 +10 De 14 +2 Co 24 +7 In 14 +2 Sa 14 +2 Ca 10 4° liv aumento a for 8° liv cos 3 AA cos 4 AA for +4 for vop +2 cos vop Tiri salvezza: *RI 17 *mente sfuggente *+1 ai TS contro capacità magiche e incantesimi *+2 TS paura Te 22 =11+7+3(t)+1(vop) Vo 11 =5+2+3(t)+1(vop) Ri 8 =2+2+3(t)+1(vop) Pf: x = 77(cos)+(12+8d12+2d10) Iniziativa: 4 =2+2(tr) Velocità: 12m Classe Armatura: 27 =10+2(des)+7(vop)-1(tr)+8(cos+1(vop) armatura naturale)+1(dev) contatto: 12 *19 vs armi ad energia luminosa colto alla sprovvista: 27 *schivare prodigioso *guarigione rapida 2(40) *RD 7/+3 RD 5/magia Attacco base: +11 Attacco completo: lancia +23/ +18 Danni: 1d8+17 (20*3) *radiosità sacra *giusta ira * atk. poderoso - atk. in salto Talenti: 1- Voto sacro U- Voto di povertà -bonus +7 CA -talento1 (bacio della ninfa +1 PA x liv +1TS capacità magiche e incantesimi) -talento2 (Tocco di ghiaccio dorato (armi naturali-pugni etc *anche armi normali grazie a "armi naturali" di apostata) 1d6+car danni a DES su creature malvage +1danno su non-morti +2su chierici di divinità malvage) -contrastare elementi -colpo eroico +2 (magia/bene) -sostentamento (no bisogno di mangiare e bere) -deviazione +1 -talento6 (Giusta IRA) -resistenza +1 CA -potenziamento ai punteggi di caratteristica +4for/+2cos -Armatura naturale +1 -scudo mentale -talento8 (dono della fede +2 TS paura) -RD 5/magia -talento 10(da definire) D- Tempra possente D- Volontà di ferro 3- Riflessi fulminei 3b- Atk. poderoso 4b- Atk. in salto 6- Ira extra (+2 ire al giorno) 9- Ira audace (in ira -2 CA +2 for +2 cos) Qualità: Mov. veloce Ira 1/giorno (variante frenesia +4 for +2 CA +2 RIF +1 atk con -2 a txc) nalfabetismo Schivare prodigioso Talento bonus 3° liv Talento bonus 4° liv 7bonus a caratteristica guarigione rapida 2(40) Abiurare la magia RI 17 RD 7/+3 distruzione della magia armi naturali difesa robusta COSTITUZIONE a CA come armatura naturale mente sfuggente Abilità: liv 1 24+4umano+1bacio della ninfa 37(barbaro saltare 5p add.animali 5 nuotare 5 scalare 5 sopravvivenza 5 cavalcare 5 intimidire 5 ascoltare 2) 12(guerriero saltare 2 scalare 2 nuotare 2 intimidire 2 cavalcare 2 addestrare animali 2) 42(apostata saltare 7 scalare 7 nuotare 7 intimidire 7 percepire int 7 cavalcare 3 addestrare animali 4) Addestrare animali 11 =11+0 Ascoltare 0 =2+2-4 Cavalcare 12 =10+2 Nuotare 24 =14+10 Intimidire 14 =14+0 Percepire int 9 =7+2 Osservare -2=0+2-4 Saltare 24 =14+10 Scalare 24 =14++10 Sopravvivenza 7 =5+2 Difetti: -Mano tremula -2 TxC distanza -Disattento -4 osservare / ascoltare Tratto: Aggressivo -1 CA +2 iniziativa Lingue: Hurak Terran Gigante? Note: IRA for +6 cos +2 RIF +2 atk con -2 a txc FOR 36 +13 COS 26 +8 Tiri salvezza: *RI 17 *mente sfuggente *+1 ai TS contro capacità magiche e incantesimi *+2 TS paura Te 23 =11+8+3(t)+1(vop) Vo 11 =5+2+3(t)+1(vop) Ri 10 =2+2+3(t)+1(vop)+2(ira) Pf: x = 88(cos)+(12+8d12+2d10) Iniziativa: 4 =2+2(tr) Velocità: 12m Classe Armatura: 28 =10+2(des)+7(vop)-1(tr)+9(cos+1(vop) armatura naturale)+1(dev) contatto: 12 *19 vs armi ad energia luminosa colto alla sprovvista: 28 *schivare prodigioso *guarigione rapida 2(40) *RD 7/+3 RD 5/magia Attacco base: +11 Attacco completo: lancia +24 / +24 / +19 Danni: 1d8+21 (20*3) *radiosità sacra *giusta ira * atk. poderoso - atk. in salto BG Spoiler: Descrizione fisica: Kraus è un uomo alto circa un metro e 80, spalle larghe e robuste e muscolatura ben sviluppata e definita. Per scelta non taglia la sua barba, che continua a raccogliere in varie treccine. Odia invece dover accorciare i capelli che solitamente porta lunghi sino alle spalle e sciolti. I suoi colori preferiti sono il rosso e il blu, e i suoi abiti sono sempre di questi due colori. Carattere: Kraus è sempre disponibile ad aiutare il prossimo, per questo molti giovani guerrieri si addestrano con lui ascoltando i suoi pochi ma preziosi consigli. Solitamente è calmo e pacato. Solo in battaglia, quando si abbandona all'ira per sfruttare al massimo tutte le sue forze, la sua calma si spezza e diventa un combattente incontenibile ed infaticabile. Nessuna pietà quando combatte i suoi nemici. E' una persona estremamente sincera e odia chi mente. Particolarità: Odia la magia, in una delle sue prime battaglie ha combattuto contro dei maghi rossi perdendo valorosi amici e rimettendoci quasi la vita. Da quel giorno a giurato di confluire tutta la sua rabbia e il suo odio verso chi usa la magia arcana. Rispetta invece i sacerdoti del suo popolo ma non vuole avere a che fare neanche con la loro magia e le loro divinità. Prega e rispetta invece i suoi antenati. Ci possono essere errori di calcolo, l'ho ricontrollata ma avendola fatta un po' al giorno potrei aver dimenticato/sbagliato cose. Ho in mente anche un altro PG ma non so se è funzionale a livello regolistico e che può venire fuori. Sono indeciso tra i due, vedo che combino con il secondo e poi scelgo.
darteo Inviato 10 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 10 Dicembre 2014 @Metal per una questione di allineamento non puoi iniziare con il barbaro ma con il monaco. Questo vuol dire che cambiano i pv iniziali e tutte le abilità. il guardiano del baratro sostituisce la costituzione con la destrezza alla CA (devi levarti la destrezza alla CA) se vieni colto alla sprovvista allora la costituzione viene eliminata dalla CA (si comporta come la destrezza) sei sicuro che "one-two pounch" ti permette di fare un doppio attacco in carica? @The user Mi piace la semplicità della build e il fatto che sei partito dall'undicesimo livello (anch'io avrei fatto la stessa mossa). In passato avevi detto di voler essere il tank del gruppo... con questo pg hai cambiato idea, vero? I talenti per i TS danno un bonus di +2 e non +3 la tua CA è 28 e non 27 In frenesia non ottieni +2 alla costituzione (quindi sono errati anche i pf base in frenesia) PS occhi castani? PPS il kilt non si può vedere XD
NinjaCow Inviato 10 Dicembre 2014 Segnala Inviato 10 Dicembre 2014 E' Metal che ha detto di voler fare il tank del gruppo, non io In frenesia prendo il bonus di +2 alla costituzione per il talento ira audace o sbaglio? il resto ho corretto tutto. PS occhi castani? PPS il kilt non si può vedere XD Marroni, come la maggior parte degli Hordali... Il Kilt costituisce il 50% del personaggio scheda corretta Spoiler: Nome del Giocatore: TheUser Nome del Personaggio: Kraus Classe: Barbaro (2) Guerriero (2) Apostata (7) Livello: 11 PE: 55.000/55.000 Razza: Umano Hordali Allineamento: C - B Divinità: nessuna Taglia: M Età: 23 Sesso: M Altezza: 180 Peso: 90 Occhi: marroni Capelli: castani Caratteristiche: Fo 30 +10 De 14 +2 Co 24 +7 In 14 +2 Sa 14 +2 Ca 10 4° liv aumento a for 8° liv cos 3 AA cos 4 AA for +4 for vop +2 cos vop Tiri salvezza: *RI 17 *mente sfuggente *+1 ai TS contro capacità magiche e incantesimi *+2 TS paura Te 21 =11+7+2(t)+1(vop) Vo 10 =5+2+2(t)+1(vop) Ri 7 =2+2+2(t)+1(vop) Pf: x = 77(cos)+(12+8d12+2d10) Iniziativa: 4 =2+2(tr) Velocità: 12m Classe Armatura: 28 =10+2(des)+7(vop)-1(tr)+8(cos+1(vop) armatura naturale)+1(dev) contatto: 12 *19 vs armi ad energia luminosa colto alla sprovvista: 28 *schivare prodigioso *guarigione rapida 2(40) *RD 7/+3 RD 5/magia Attacco base: +11 Attacco completo: lancia +23/ +18 Danni: 1d8+17 (20*3) *radiosità sacra *giusta ira * atk. poderoso - atk. in salto Talenti: 1- Voto sacro U- Voto di povertà -bonus +7 CA -talento1 (bacio della ninfa +1 PA x liv +1TS capacità magiche e incantesimi) -talento2 (Tocco di ghiaccio dorato (armi naturali-pugni etc *anche armi normali grazie a "armi naturali" di apostata) 1d6+car danni a DES su creature malvage +1danno su non-morti +2su chierici di divinità malvage) -contrastare elementi -colpo eroico +2 (magia/bene) -sostentamento (no bisogno di mangiare e bere) -deviazione +1 -talento6 (Giusta IRA) -resistenza +1 CA -potenziamento ai punteggi di caratteristica +4for/+2cos -Armatura naturale +1 -scudo mentale -talento8 (dono della fede +2 TS paura) -RD 5/magia -talento 10(da definire) D- Tempra possente D- Volontà di ferro 3- Riflessi fulminei 3b- Atk. poderoso 4b- Atk. in salto 6- Ira extra (+2 ire al giorno) 9- Ira audace (in ira -2 CA +2 for +2 cos) Qualità: Mov. veloce Ira 1/giorno (variante frenesia +4 for +2 CA +2 RIF +1 atk con -2 a txc) nalfabetismo Schivare prodigioso Talento bonus 3° liv Talento bonus 4° liv 7bonus a caratteristica guarigione rapida 2(40) Abiurare la magia RI 17 RD 7/+3 distruzione della magia armi naturali difesa robusta COSTITUZIONE a CA come armatura naturale mente sfuggente Abilità: liv 1 24+4umano+1bacio della ninfa 37(barbaro saltare 5p add.animali 5 nuotare 5 scalare 5 sopravvivenza 5 cavalcare 5 intimidire 5 ascoltare 2) 12(guerriero saltare 2 scalare 2 nuotare 2 intimidire 2 cavalcare 2 addestrare animali 2) 42(apostata saltare 7 scalare 7 nuotare 7 intimidire 7 percepire int 7 cavalcare 3 addestrare animali 4) Addestrare animali 11 =11+0 Ascoltare 0 =2+2-4 Cavalcare 12 =10+2 Nuotare 24 =14+10 Intimidire 14 =14+0 Percepire int 9 =7+2 Osservare -2=0+2-4 Saltare 24 =14+10 Scalare 24 =14++10 Sopravvivenza 7 =5+2 Difetti: -Mano tremula -2 TxC distanza -Disattento -4 osservare / ascoltare Tratto: Aggressivo -1 CA +2 iniziativa Lingue: Hurak Terran Gigante? Preparati al prossimo PG, ho iniziato a lavorarci da poco e mi piace già moltissimo! E' un po' particolare però...
MetalG Inviato 10 Dicembre 2014 Segnala Inviato 10 Dicembre 2014 @User: Per come sono adesso non so neanche se riesco a pararmi da un colpo normale, figurati fare il Tanker User È da quando non ho potuto prendere il Fist of the Forest che il mio PG non è più tank XD Adesso ho anche il dubbio se sia forte PS: è quello di cui stavamo parlando oggi? @Darteo -ottimo... Ho 6 PA in più in totale e perdo solo 4 PF XD Per il resto non cambia niente -sono adamantino che one-two punch si possa fare anche in carica... Ho cercato dappertutto e ho trovato conferme che si può usare anche in carica
MetalG Inviato 10 Dicembre 2014 Segnala Inviato 10 Dicembre 2014 Scusa il doppio post @Scheda Spoiler: Nome del Giocatore: MetalG Nome del Personaggio: Lok'tar "Spaccagrugno" Hokar Classe: Barbaro 1/Guerriero 2/Monaco (della via passiva) 2/Deepwarden 2/Berserk 1/Frostrager 4 Livello: 12 PE: 66.000 Razza: Nano dei ghiacciai (Frostburn) Hordali (MdL +1) Allineamento: CN Divinità:Hurak Taglia: M Età: 44 Sesso: M Altezza: 1.52 m Peso: 121 Kg Occhi: nocciola Capelli: rossi Caratteristiche: Fo: 24(+7) De: 15(+2) Co: 28(+9) In: 13(+1) Sa: 17(+3) Ca: 11(+0) Tiri salvezza: Te: 9(cos) +3(mon) +3(gue) +2(bar) +3(Deep) +2(Bers) +4(Frost)=26 Vo: 3(sag) +3(mon) +0(gue) +0(bar) +0(Deep) +0(Bers) +1(Frost)=7 Ri: 2(des) +3(mon) +0(gue) +0(bar) +3(Deep) +0(Bers) +1(Frost)=9 Pf: 8+2d10+1d8+8d12+108 Iniziativa: +2+2=4 Velocità: 15m Classe Armatura: 10+9(cos) +3(sag) +0(Natur) +0(armat) +0(scudo)-1(tr)=21 (27 in ira) contatto: 21 colto alla sprovvista: 13 Attacco base: +10/+5 Attacco completo: +19/+14 (attacco senza niente) danni: 1d6+7 +1 danno Cos 20/x2 +15/+15/+10 (attacco base) danni: 1d6+7 +1 danno Cos 20/x2 +17/+17 (attacco in carica) danno: 1d6+7 +1 danno Cos 20/x2 +13/+13/+13/+8 (attacco completo con raffica di colpi) danni: 1d6+7 +1 danno Cos 20/x2 +19/+19/+19/ +14 (attacco completo con tutte le ire e raffica di colpi) Danni: 1d8+1d6(freddo)+13 +1 danno Cos 20/x2 Talenti: 1 base) Frozen Berserk (immune al freddo debole al fuoco) 1 difetto) Ira Extra (barbaro) 1 difetto) Reckless Rage (+2 stat ira, +1 Vol -2 CA) 1 monaco) maestria in combattimento 2 monaco) sbilanciare migliorato 3 base) Attacco Poderoso 4 guerriero) lottare migliorato 5 guerriero) combattere con 2 armi 6 base) combat focus 9 base) Ira Extra (Berserk) 12 base) combat vigor Qualità: Nano dei ghiacciai: uguale al nano normale ma in più ha Endurance come talento bonus Barbaro: Ira 3/giorno: +4 for, +5 cos, +2 vol -2 CA Movimento veloce (+3m) Guerriero: +2 talenti Monaco: +2 talenti Raffica di colpi Elusività Deepwarden: Guardiano della Pietra: aggiungo il bonus della Cos alla CA Seguire tracce Percepire trappole Berserk: Frenesia 3/giorno: +6 for +6 cos +3 vol -2 CA Aumento velocità base +3m Frostrager: Rabbia Gelida Migliorata: Quando è in ira il Frostrager prende +6 CA naturale, e i suoi attacchi fanno 1d8+1d6 da freddo (più alto se il colpo senz'armi del monaco fa più danno) Sangue Gelido: sono immune agli attacchi che provocano sanguinamento o che fanno sanguinare, inoltre mi stabilizzo automaticamente a 0 PF Un-Due pugni: posso fare un attacco senz'armi in più in un attacco (anche in carica) con -2 a tutti i tiri Assorbi Freddo: i danni da freddo mi curano di 1 PF per 2 danni ricevuti Abilità: 25+3+10+14+3+12=67 Acrobazia: 10+2=12 Nuotare: 5+7=12 Saltare: 5+7=12 Scalare: 5+7=12 Curare: 5+3=8 Conoscenze Dungeon: 5+1=6 Sopravvivenza 5+3=8 Ascoltare: 11+3=14 Osservare: 11+3=14 Intimidire: 5+0=5 Difetti: Ottenebrato Mano tremula Tratto: Aggressivo: +2 init -1 CA Lingue: Hordali (sostituisce il comune) Nanico Orchesco OGGETTI: Collana dei pugni potenti+1 Ferimento Cintura della costituzione +4 Falcetto +1 Maglio Bracciali della forza +2 avanzo mo =0 Note: Ferimento fa 1 danno alla cos per ogni colpo portato a segno
darteo Inviato 10 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 10 Dicembre 2014 @Metal Spoiler: Nome del Giocatore: MetalG Nome del Personaggio: Lok'tar "Spaccagrugno" Hokar Classe: Barbaro 1/Guerriero 2/Monaco (della via passiva) 2/Deepwarden 2/Berserk 1/Frostrager 4 Livello: 12 PE: 66.000 Razza: Nano dei ghiacciai (Frostburn) Hordali (MdL +1) Allineamento: CN Divinità:Hurak Taglia: M Età: 44 Sesso: M Altezza: 1.52 m Peso: 121 Kg Occhi: nocciola Capelli: rossi Caratteristiche: Fo: 24(+7) De: 15(+2) Co: 28(+9) In: 13(+1) Sa: 17(+3) Ca: 11(+0) Tiri salvezza: Te: 9(cos) +3(mon) +3(gue) +2(bar) +3(Deep) +2(Bers) +4(Frost)=26 Vo: 3(sag) +3(mon) +0(gue) +0(bar) +0(Deep) +0(Bers) +1(Frost)=7 Ri: 2(des) +3(mon) +0(gue) +0(bar) +3(Deep) +0(Bers) +1(Frost)=9 Pf: 8+2d10+1d8+8d12+108 Iniziativa: +2+2=4 Velocità: 15m Classe Armatura: 10+9(cos) +3(sag) +0(Natur) +0(armat) +0(scudo)-1(tr)=21 (27 in ira) contatto: 21 colto alla sprovvista: 12 Attacco base: +10/+5 Attacco completo: +19/+14 (attacco senza niente) danni: 1d6+7 +1 danno Cos 20/x2 +15/+15/+10 (attacco base) danni: 1d6+7 +1 danno Cos 20/x2 +17/+17 (attacco in carica) danno: 1d6+7 +1 danno Cos 20/x2 +13/+13/+13/+8 (attacco completo con raffica di colpi) danni: 1d6+7 +1 danno Cos 20/x2 +19/+19/+19/ +14 (attacco completo con tutte le ire e raffica di colpi) Danni: 1d8+1d6(freddo)+13 +1 danno Cos 20/x2 Talenti: 1 base) Frozen Berserk (immune al freddo debole al fuoco) 1 difetto) Ira Extra (barbaro) 1 difetto) Reckless Rage (+2 stat ira, +1 Vol -2 CA) 1 monaco) maestria in combattimento 2 monaco) sbilanciare migliorato 3 base) Attacco Poderoso 4 guerriero) lottare migliorato 5 guerriero) combattere con 2 armi 6 base) combat focus 9 base) Ira Extra (Berserk) 12 base) combat vigor Qualità: Nano dei ghiacciai: uguale al nano normale ma in più ha Endurance come talento bonus Barbaro: Ira 3/giorno: +4 for, +5 cos, +2 vol -2 CA Movimento veloce (+3m) Guerriero: +2 talenti Monaco: +2 talenti Raffica di colpi Elusività Deepwarden: Guardiano della Pietra: aggiungo il bonus della Cos alla CA Seguire tracce Percepire trappole Berserk: Frenesia 3/giorno: +6 for +6 cos +3 vol -2 CA Aumento velocità base +3m Frostrager: Rabbia Gelida Migliorata: Quando è in ira il Frostrager prende +6 CA naturale, e i suoi attacchi fanno 1d8+1d6 da freddo (più alto se il colpo senz'armi del monaco fa più danno) Sangue Gelido: sono immune agli attacchi che provocano sanguinamento o che fanno sanguinare, inoltre mi stabilizzo automaticamente a 0 PF Un-Due pugni: posso fare un attacco senz'armi in più in un attacco (anche in carica) con -2 a tutti i tiri Assorbi Freddo: i danni da freddo mi curano di 1 PF per 2 danni ricevuti Abilità: 25+3+10+14+3+12=67 Acrobazia: 10+2=12 Nuotare: 5+7=12 Saltare: 5+7=12 Scalare: 5+7=12 Curare: 5+3=8 Conoscenze Dungeon: 5+1=6 Sopravvivenza 5+3=8 Ascoltare: 11+3=14 Osservare: 11+3=14 Intimidire: 5+0=5 Difetti: Ottenebrato Mano tremula Tratto: Aggressivo: +2 init -1 CA Lingue: Hordali (sostituisce il comune) Nanico Orchesco OGGETTI: Collana dei pugni potenti+1 Ferimento Cintura della costituzione +4 Falcetto +1 Maglio Bracciali della forza +2 avanzo mo =0 Note: Ferimento fa 1 danno alla cos per ogni colpo portato a segno ora non ci sono errori. Vado con i pf? Una volta lanciati i dadi allora la scheda varrà confermata e non può più essere cambiata. @The user appena metti l'ultimo talento ti lancio i pf (se confermi la schedi)
NinjaCow Inviato 10 Dicembre 2014 Segnala Inviato 10 Dicembre 2014 la scheda è confermata, unico problema è quel talento perchè non ce ne sono altri di talenti eroici di cui rispetto i requisiti se non erro edit: prendo Prescelto dai compagni
NinjaCow Inviato 10 Dicembre 2014 Segnala Inviato 10 Dicembre 2014 come ho editato sopra prendo prescelto dai compagni, inutile ma meglio che niente
NinjaCow Inviato 10 Dicembre 2014 Segnala Inviato 10 Dicembre 2014 confermo la scheda nel senso che è pronta, sono ancora indeciso se fare l'altro PG in lavorazione
darteo Inviato 10 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 10 Dicembre 2014 allora non posso lanciarti i pf. Se non sei sicuro del pg che vuoi usare allora non postare alcuna scheda... anche perchè non posso controllare tutte le schede che fai.
NinjaCow Inviato 10 Dicembre 2014 Segnala Inviato 10 Dicembre 2014 allora non posso lanciarti i pf. Se non sei sicuro del pg che vuoi usare allora non postare alcuna scheda... anche perchè non posso controllare tutte le schede che fai. allora prendo una decisione al più presto
MetalG Inviato 10 Dicembre 2014 Segnala Inviato 10 Dicembre 2014 Come se volessi fare modifiche È tanto se sono riuscito a tirarlo su come volevo XD Tirarmi pure i PF... Incrociamo le dita che se sono tanti posso fare lo stesso il tank del gruppo... Come muro di carne
darteo Inviato 10 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 10 Dicembre 2014 @Metal Spoiler: PF = 193 Scheda confermata
MetalG Inviato 10 Dicembre 2014 Segnala Inviato 10 Dicembre 2014 Accettabili... Almeno sono più della media Contando che ho la cos base più alta di tutti (e che ho ire che vanno tanto sulla costituzione) dovrei essere buono come difensore (quando entrò in ira e se ho potenziamenti posso anche migliorare come Tank ). Vedrò di farmi valere EDIT: aggiungo la scheda giusta così non devo andare a sfogliare mille volte @Scheda Spoiler: Nome del Giocatore: MetalG Nome del Personaggio: Lok'tar "Spaccagrugno" Hokar Classe: Barbaro 1/Guerriero 2/Monaco (della via passiva) 2/Deepwarden 2/Berserk 1/Frostrager 4 Livello: 12 PE: 66.000 Razza: Nano dei ghiacciai (Frostburn) Hordali (MdL +1) Allineamento: CN Divinità:Hurak Taglia: M Età: 44 Sesso: M Altezza: 1.52 m Peso: 121 Kg Occhi: nocciola Capelli: rossi Caratteristiche: Fo: 24(+7) De: 15(+2) Co: 28(+9) In: 13(+1) Sa: 17(+3) Ca: 11(+0) Tiri salvezza: Te: 9(cos) +3(mon) +3(gue) +2(bar) +3(Deep) +2(Bers) +4(Frost)=26 Vo: 3(sag) +3(mon) +0(gue) +0(bar) +0(Deep) +0(Bers) +1(Frost)=7 Ri: 2(des) +3(mon) +0(gue) +0(bar) +3(Deep) +0(Bers) +1(Frost)=9 Pf: 85+108=193 (85+108+72=265 in ira) Iniziativa: +2+2=4 Velocità: 15m Classe Armatura: 10+9(cos) +3(sag) +0(Natur) +0(armat) +0(scudo)-1(tr)=21 (27 in ira) contatto: 21 colto alla sprovvista: 12 Attacco base: +10/+5 Attacco completo: +18/+13 (attacco completo senza niente) danni: 1d6+7 +1 danno Cos 20/x2 +18/+18 (attacco in carica con one-two punch) danno: 1d6+7 +1 danno Cos 20/x2 +16/+16/+11 (attacco completo con one-two punch) danni: 1d6+7 +1 danno Cos 20/x2 +14/+14/+14/+9 (attacco completo con one-two punch e attacco con 2 armi) danni: 1d6+7 +1 danno Cos 20/x2 +12/+12/+12/+12/+7 (attacco completo con raffica di colpi, one-two punch e attacco con 2 armi) danni: 1d6+7 +1 danno Cos 20/x2 +18/+18/+18/+18/+13 (attacco completo con tutte le ire, raffica di colpi, one-two punch e attacco con 2 armi) Danni: 1d8+1d6(freddo)+13 +1 danno Cos 20/x2 Talenti: 1 base) Frozen Berserk (immune al freddo debole al fuoco) 1 difetto) Ira Extra (barbaro) 1 difetto) Reckless Rage (+2 stat ira, +1 Vol -2 CA) 1 monaco) maestria in combattimento 2 monaco) sbilanciare migliorato 3 base) Attacco Poderoso 4 guerriero) lottare migliorato 5 guerriero) combattere con 2 armi 6 base) combat focus 9 base) Ira Extra (Berserk) 12 base) combat vigor Qualità: Nano dei ghiacciai: uguale al nano normale ma in più ha Endurance come talento bonus Barbaro: Ira 3/giorno: +4 for, +4 cos, +2 vol -2 CA Movimento veloce (+3m) Guerriero: +2 talenti Monaco: +2 talenti Raffica di colpi Elusività Deepwarden: Guardiano della Pietra: aggiungo il bonus della Cos alla CA Seguire tracce Percepire trappole Berserk: Frenesia 3/giorno: +6 for +6 cos +3 vol -2 CA Aumento velocità base +3m Frostrager: Rabbia Gelida Migliorata: Quando è in ira il Frostrager prende +6 CA naturale, e i suoi attacchi fanno 1d8+1d6 da freddo (più alto se il colpo senz'armi del monaco fa più danno) Sangue Gelido: sono immune agli attacchi che provocano sanguinamento o che fanno sanguinare, inoltre mi stabilizzo automaticamente a 0 PF Un-Due pugni: posso fare un attacco senz'armi in più in un attacco (anche in carica) con -2 a tutti i tiri Assorbi Freddo: i danni da freddo mi curano di 1 PF per 2 danni ricevuti Abilità: 25+3+10+14+3+12=67 Acrobazia: 10+2=12 Nuotare: 5+7=12 Saltare: 5+7=12 Scalare: 5+7=12 Curare: 5+3=8 Conoscenze Dungeon: 5+1=6 Sopravvivenza 5+3=8 Ascoltare: 11+3=14 Osservare: 11+3=14 Intimidire: 5+0=5 Difetti: Ottenebrato Mano tremula Tratto: Aggressivo: +2 init -1 CA Lingue: Hordali (sostituisce il comune) Nanico Orchesco OGGETTI: Collana dei pugni potenti+1 Ferimento Cintura della costituzione +4 Falcetto +1 Maglio Bracciali della forza +2 avanzo mo =0 Note: Ferimento fa 1 danno alla cos per ogni colpo portato a segno ho aggiunto altre opzioni di attacco per spiegare le diverse possibilità che ho (e per correggere i TxC che erano sbagliati XD)
darteo Inviato 14 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 14 Dicembre 2014 ahi! L'amuleto dei pugni potenti non può avere potenziamenti (può essere solo aumentato il suo valore -> +1, +2, +5). Quindi niente danni alla costituzione quando attacchi con il colpo senz'armi.
MetalG Inviato 14 Dicembre 2014 Segnala Inviato 14 Dicembre 2014 Aha, nessun problema: amuleto delle armi naturali +1 del ferimento. Risparmio anche 5400 mo.
darteo Inviato 14 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 14 Dicembre 2014 amuleto delle armi naturali +1 è sul specie selvagge... manuale non consentito
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