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Clan Hordali - Topic di servizio


darteo

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Inviato

Aha...

Mi chiedo come farò ora a giocare questo personaggio nelle sue attuali condizioni e con quel poco che sa fare XD

Ho 22000 mo... Provo a vedere di spenderle :)


  • Risposte 331
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Inviato

@Scheda

Spoiler:  

Nome del Giocatore: MetalG

Nome del Personaggio: Lok'tar "Spaccagrugno" Hokar

Classe: Barbaro 1/Guerriero 2/Monaco (della via passiva) 2/Deepwarden 2/Berserk 1/Frostrager 4

Livello: 12

PE: 66.000

Razza: Nano dei ghiacciai (Frostburn) Hordali (MdL +1)

Allineamento: CN

Divinità:Hurak

Taglia: M

Età: 44

Sesso: M

Altezza: 1.52 m

Peso: 121 Kg

Occhi: nocciola

Capelli: rossi

Caratteristiche:

Fo: 24(+7)

De: 15(+2)

Co: 28(+9)

In: 13(+1)

Sa: 17(+3)

Ca: 11(+0)

Tiri salvezza:

Te: 9(cos) +3(mon) +3(gue) +2(bar) +3(Deep) +2(Bers) +4(Frost)=26

Vo: 3(sag) +3(mon) +0(gue) +0(bar) +0(Deep) +0(Bers) +1(Frost)=7

Ri: 2(des) +3(mon) +0(gue) +0(bar) +3(Deep) +0(Bers) +1(Frost)=9

Pf: 85+108=193 (85+108+72=265 in ira)

Iniziativa: +2+2=4

Velocità: 21m

Classe Armatura: 10+9(cos) +3(sag) +0(Natur) +0(armat) +0(scudo)-1(tr)+1(mon)=22 (28in ira)

contatto: 22

colto alla sprovvista: 13

Attacco base: +10/+5

Attacco completo:

+18/+13 (attacco completo senza niente) danni: 1d8+7 20/x2

+18/+18 (attacco in carica con one-two punch) danno: 1d8+7 20/x2

+16/+16/+11 (attacco completo con one-two punch) danni: 1d8+7 20/x2

+14/+14/+14/+9 (attacco completo con one-two punch e attacco con 2 armi) danni: 1d8+7 20/x2

+13/+13/+13/+13/+8 (attacco completo con raffica di colpi, one-two punch e attacco con 2 armi) danni: 1d8+7 20/x2

+18/+18/+18/+18/+13 (attacco completo con tutte le ire, raffica di colpi, one-two punch e attacco con 2 armi) Danni: 1d10+1d6(freddo)+13 20/x2

Talenti:

1 base) Frozen Berserk (immune al freddo debole al fuoco)

1 difetto) Ira Extra (barbaro)

1 difetto) Reckless Rage (+2 stat ira, +1 Vol -2 CA)

1 monaco) maestria in combattimento

2 monaco) sbilanciare migliorato

3 base) Attacco Poderoso

4 guerriero) lottare migliorato

5 guerriero) combattere con 2 armi

6 base) combat focus

9 base) Ira Extra (Berserk)

12 base) combat vigor

Qualità:

Nano dei ghiacciai: uguale al nano normale ma in più ha Endurance come talento bonus

Barbaro:

Ira 3/giorno: +4 for, +4 cos, +2 vol -2 CA

Movimento veloce (+3m)

Guerriero:

+2 talenti

Monaco:

+2 talenti

Raffica di colpi

Elusività

Deepwarden:

Guardiano della Pietra: aggiungo il bonus della Cos alla CA

Seguire tracce

Percepire trappole

Berserk:

Frenesia 3/giorno: +6 for +6 cos +3 vol -2 CA

Aumento velocità base +3m

Frostrager:

Rabbia Gelida Migliorata: Quando è in ira il Frostrager prende +6 CA naturale, e i suoi attacchi fanno 1d8+1d6 da freddo (più alto se il colpo senz'armi del monaco fa più danno)

Sangue Gelido: sono immune agli attacchi che provocano sanguinamento o che fanno sanguinare, inoltre mi stabilizzo automaticamente a 0 PF

Un-Due pugni: posso fare un attacco senz'armi in più in un attacco (anche in carica) con -2 a tutti i tiri

Assorbi Freddo: i danni da freddo mi curano di 1 PF per 2 danni ricevuti

Abilità: 25+3+10+14+3+12=67

Acrobazia: 10+2=12

Nuotare: 5+7=12

Saltare: 5+7=12

Scalare: 5+7=12

Curare: 5+3=8

Conoscenze Dungeon: 5+1=6

Sopravvivenza 5+3=8

Ascoltare: 11+3=14

Osservare: 11+3=14

Intimidire: 5+0=5

Difetti:

Ottenebrato

Mano tremula

Tratto:

Aggressivo: +2 init -1 CA

Lingue:

Hordali (sostituisce il comune)

Nanico

Orchesco

OGGETTI:

Collana dei pugni potenti+1

Stivali della costituzione +4

Cintura del monaco

Falcetto +1

Maglio

Bracciali della forza +2

avanzo mo =3000

Ho aggiornato.

Inviato

@Scheda

Spoiler:  

Nome del Giocatore: MetalG

Nome del Personaggio: Lok'tar "Spaccagrugno" Hokar

Classe: Barbaro 1/Guerriero 2/Monaco (della via passiva) 2/Deepwarden 2/Berserk 1/Frostrager 4

Livello: 12

PE: 66.000

Razza: Nano dei ghiacciai (Frostburn) Hordali (MdL +1)

Allineamento: CN

Divinità:Hurak

Taglia: M

Età: 44

Sesso: M

Altezza: 1.52 m

Peso: 121 Kg

Occhi: nocciola

Capelli: rossi

Caratteristiche:

Fo: 24(+7)

De: 15(+2)

Co: 28(+9)

In: 13(+1)

Sa: 17(+3)

Ca: 11(+0)

Tiri salvezza:

Te: 9(cos) +3(mon) +3(gue) +2(bar) +3(Deep) +2(Bers) +4(Frost)=26

Vo: 3(sag) +3(mon) +0(gue) +0(bar) +0(Deep) +0(Bers) +1(Frost)=7

Ri: 2(des) +3(mon) +0(gue) +0(bar) +3(Deep) +0(Bers) +1(Frost)=9

Pf: 85+108=193 (85+108+72=265 in ira)

Iniziativa: +2+2=4

Velocità: 15m

Classe Armatura: 10+9(cos) +3(sag) +0(Natur) +0(armat) +0(scudo)-1(tr)+1(mon)=22 (28in ira)

contatto: 22

colto alla sprovvista: 13

Attacco base: +10/+5

Attacco completo:

+18/+13 (attacco completo senza niente) danni: 1d8+7 20/x2

+18/+18 (attacco in carica con one-two punch) danno: 1d8+7 20/x2

+16/+16/+11 (attacco completo con one-two punch) danni: 1d8+7 20/x2

+14/+14/+14/+9 (attacco completo con one-two punch e attacco con 2 armi) danni: 1d8+7 20/x2

+13/+13/+13/+13/+8 (attacco completo con raffica di colpi, one-two punch e attacco con 2 armi) danni: 1d8+7 20/x2

+19/+19/+19/+19/+14 (attacco completo con tutte le ire, raffica di colpi, one-two punch e attacco con 2 armi) Danni: 1d10+1d6(freddo)+13 20/x2

Talenti:

1 base) Frozen Berserk (immune al freddo debole al fuoco)

1 difetto) Ira Extra (barbaro)

1 difetto) Reckless Rage (+2 stat ira, +1 Vol -2 CA)

1 monaco) maestria in combattimento

2 monaco) sbilanciare migliorato

3 base) Attacco Poderoso

4 guerriero) lottare migliorato

5 guerriero) combattere con 2 armi

6 base) combat focus

9 base) Ira Extra (Berserk)

12 base) combat vigor

Qualità:

Nano dei ghiacciai: uguale al nano normale ma in più ha Endurance come talento bonus

Barbaro:

Ira 3/giorno: +4 for, +4 cos, +2 vol -2 CA

Movimento veloce (+3m)

Guerriero:

+2 talenti

Monaco:

+2 talenti

Raffica di colpi

Elusività

Deepwarden:

Guardiano della Pietra: aggiungo il bonus della Cos alla CA

Seguire tracce

Percepire trappole

Berserk:

Frenesia 3/giorno: +6 for +6 cos +3 vol -2 CA

Aumento velocità base +3m

Frostrager:

Rabbia Gelida Migliorata: Quando è in ira il Frostrager prende +6 CA naturale, e i suoi attacchi fanno 1d8+1d6 da freddo (più alto se il colpo senz'armi del monaco fa più danno)

Sangue Gelido: sono immune agli attacchi che provocano sanguinamento o che fanno sanguinare, inoltre mi stabilizzo automaticamente a 0 PF

Un-Due pugni: posso fare un attacco senz'armi in più in un attacco (anche in carica) con -2 a tutti i tiri

Assorbi Freddo: i danni da freddo mi curano di 1 PF per 2 danni ricevuti

Abilità: 25+3+10+14+3+12=67

Acrobazia: 10+2=12

Nuotare: 5+7=12

Saltare: 5+7=12

Scalare: 5+7=12

Curare: 5+3=8

Conoscenze Dungeon: 5+1=6

Sopravvivenza 5+3=8

Ascoltare: 11+3=14

Osservare: 11+3=14

Intimidire: 5+0=5

Difetti:

Ottenebrato

Mano tremula

Tratto:

Aggressivo: +2 init -1 CA

Lingue:

Hordali (sostituisce il comune)

Nanico

Orchesco

OGGETTI:

Collana dei pugni potenti+1

Stivali della costituzione +4

Cintura del monaco

Falcetto +1

Maglio

Bracciali della forza +2

avanzo mo =3000

Fatto

Inviato

ora è corretta

@metal

Spoiler:  
Nome del Giocatore: MetalG

Nome del Personaggio: Lok'tar "Spaccagrugno" Hokar

Classe: Barbaro 1/Guerriero 2/Monaco (della via passiva) 2/Deepwarden 2/Berserk 1/Frostrager 4

Livello: 12

PE: 66.000

Razza: Nano dei ghiacciai (Frostburn) Hordali (MdL +1)

Allineamento: CN

Divinità:Hurak

Taglia: M

Età: 44

Sesso: M

Altezza: 1.52 m

Peso: 121 Kg

Occhi: nocciola

Capelli: rossi

Caratteristiche:

Fo: 24(+7)

De: 15(+2)

Co: 28(+9)

In: 13(+1)

Sa: 17(+3)

Ca: 11(+0)

Tiri salvezza:

Te: 9(cos) +3(mon) +3(gue) +2(bar) +3(Deep) +2(Bers) +4(Frost)=26

Vo: 3(sag) +3(mon) +0(gue) +0(bar) +0(Deep) +0(Bers) +1(Frost)=7

Ri: 2(des) +3(mon) +0(gue) +0(bar) +3(Deep) +0(Bers) +1(Frost)=9

Pf: 85+108=193 (85+108+72=265 in ira)

Iniziativa: +2+2=4

Velocità: 15m

Classe Armatura: 10+9(cos) +3(sag) +0(Natur) +0(armat) +0(scudo)-1(tr)+1(mon)=22 (27in ira)

contatto: 22

colto alla sprovvista: 13

Attacco base: +10/+5

Attacco completo:

+18/+13 (attacco completo senza niente) danni: 1d8+8 20/x2

+18/+18 (attacco in carica con one-two punch (+2 della carica compreso)) danno: 1d8+8 20/x2

+16/+16/+11 (attacco completo con one-two punch) danni: 1d8+8 20/x2

+14/+14/+14/+9 (attacco completo con one-two punch e attacco con 2 armi) danni: 1d8+8 20/x2

+12/+12/+12/+12/+7 (attacco completo con raffica di colpi, one-two punch e attacco con 2 armi) danni: 1d8+7 20/x2

+18/+18/+18/+18/+13 (attacco completo con tutte le ire, raffica di colpi, one-two punch e attacco con 2 armi) Danni: 1d10+1d6(freddo)+14 20/x2

Talenti:

1 base) Frozen Berserk (immune al freddo debole al fuoco)

1 difetto) Ira Extra (barbaro)

1 difetto) Reckless Rage (+2 stat ira, +1 Vol -2 CA)

1 monaco) maestria in combattimento

2 monaco) sbilanciare migliorato

3 base) Attacco Poderoso

4 guerriero) lottare migliorato

5 guerriero) combattere con 2 armi

6 base) combat focus

9 base) Ira Extra (Berserk)

12 base) combat vigor

Qualità:

Nano dei ghiacciai: uguale al nano normale ma in più ha Endurance come talento bonus

Barbaro:

Ira 3/giorno: +4 for, +4 cos, +2 vol -2 CA

Movimento veloce (+3m)

Guerriero:

+2 talenti

Monaco:

+2 talenti

Raffica di colpi

Elusività

Deepwarden:

Guardiano della Pietra: aggiungo il bonus della Cos alla CA

Seguire tracce

Percepire trappole

Berserk:

Frenesia 3/giorno: +6 for +6 cos +3 vol -2 CA

Aumento velocità base +3m

Frostrager:

Rabbia Gelida Migliorata: Quando è in ira il Frostrager prende +6 CA naturale, e i suoi attacchi fanno 1d8+1d6 da freddo (più alto se il colpo senz'armi del monaco fa più danno)

Sangue Gelido: sono immune agli attacchi che provocano sanguinamento o che fanno sanguinare, inoltre mi stabilizzo automaticamente a 0 PF

Un-Due pugni: posso fare un attacco senz'armi in più in un attacco (anche in carica) con -2 a tutti i tiri

Assorbi Freddo: i danni da freddo mi curano di 1 PF per 2 danni ricevuti

Abilità: 25+3+10+14+3+12=67

Acrobazia: 10+2=12

Nuotare: 5+7=12

Saltare: 5+7=12

Scalare: 5+7=12

Curare: 5+3=8

Conoscenze Dungeon: 5+1=6

Sopravvivenza 5+3=8

Ascoltare: 11+3=14

Osservare: 11+3=14

Intimidire: 5+0=5

Difetti:

Ottenebrato

Mano tremula

Tratto:

Aggressivo: +2 init -1 CA

Lingue:

Hordali (sostituisce il comune)

Nanico

Orchesco

OGGETTI:

Collana dei pugni potenti+1

Stivali della costituzione +4

Cintura del monaco

Falcetto +1

Maglio

Bracciali della forza +2

avanzo mo =3000

  • 3 settimane dopo...
Inviato

benissiiiiiiiiiiiiiimo

Domanda da neofita e comunque a carattere generale:

come intendi gestire gli scontri? postiamo seguendo l'iniziativa o ti scriviamo sotto spoiler cosa abbiamo intenzione di fare?

Inviato

Ottimo! :dwarf:

Riattacco la scheda qui che faccio fatica a distinguere quella giusta altrimenti, ancora non ho i tiri per i pf... visto che al tempo ero indeciso se fare un'altra scheda.

Spoiler:  
Nome del Giocatore: TheUser

Nome del Personaggio: Kraus

Classe: Barbaro (2) Guerriero (2) Apostata (7)

Livello: 11

PE: 55.000/55.000

Razza: Umano Hordali

Allineamento: C - B

Divinità: nessuna

Taglia: M

Età: 23

Sesso: M

Altezza: 180

Peso: 90

Occhi: marroni

Capelli: castani

Caratteristiche:

Fo 30 +10

De 14 +2

Co 24 +7

In 14 +2

Sa 14 +2

Ca 10

4° liv aumento a for

8° liv cos

3 AA cos

4 AA for

+4 for vop

+2 cos vop

Tiri salvezza: *RI 17 *mente sfuggente *+1 ai TS contro capacità magiche e incantesimi *+2 TS paura

Te 21 =11+7+2(t)+1(vop)

Vo 10 =5+2+2(t)+1(vop)

Ri 7 =2+2+2(t)+1(vop)

Pf: x = 77(cos)+(12+8d12+2d10)

Iniziativa: 4 =2+2(tr)

Velocità: 12m

Classe Armatura: 28 =10+2(des)+7(vop)-1(tr)+8(cos+1(vop) armatura naturale)+1(dev)

contatto: 12 *19 vs armi ad energia luminosa

colto alla sprovvista: 28 *schivare prodigioso

*guarigione rapida 2(40) *RD 7/+3 RD 5/magia

Attacco base: +11

Attacco completo:

lancia +23/ +18

Danni: 1d8+17 (20*3)

*radiosità sacra

*giusta ira

* atk. poderoso - atk. in salto

Talenti:

1- Voto sacro

U- Voto di povertà

-bonus +7 CA

-talento1 (bacio della ninfa +1 PA x liv +1TS capacità magiche e incantesimi)

-talento2 (Tocco di ghiaccio dorato (armi naturali-pugni etc *anche armi normali grazie a "armi naturali" di apostata) 1d6+car danni a DES su creature malvage +1danno su non-morti +2su chierici di divinità malvage)

-contrastare elementi

-colpo eroico +2 (magia/bene)

-sostentamento (no bisogno di mangiare e bere)

-deviazione +1

-talento6 (Giusta IRA)

-resistenza +1 CA

-potenziamento ai punteggi di caratteristica +4for/+2cos

-Armatura naturale +1

-scudo mentale

-talento8 (dono della fede +2 TS paura)

-RD 5/magia

-talento 10(da definire)

D- Tempra possente

D- Volontà di ferro

3- Riflessi fulminei

3b- Atk. poderoso

4b- Atk. in salto

6- Ira extra (+2 ire al giorno)

9- Ira audace (in ira -2 CA +2 for +2 cos)

Qualità:

Mov. veloce

Ira 1/giorno (variante frenesia +4 for +2 CA +2 RIF +1 atk con -2 a txc)

nalfabetismo

Schivare prodigioso

Talento bonus 3° liv

Talento bonus 4° liv

7bonus a caratteristica

guarigione rapida 2(40)

Abiurare la magia

RI 17

RD 7/+3

distruzione della magia

armi naturali

difesa robusta COSTITUZIONE a CA come armatura naturale

mente sfuggente

Abilità: liv 1 24+4umano+1bacio della ninfa

37(barbaro saltare 5p add.animali 5 nuotare 5 scalare 5 sopravvivenza 5 cavalcare 5 intimidire 5 ascoltare 2)

12(guerriero saltare 2 scalare 2 nuotare 2 intimidire 2 cavalcare 2 addestrare animali 2)

42(apostata saltare 7 scalare 7 nuotare 7 intimidire 7 percepire int 7 cavalcare 3 addestrare animali 4)

Addestrare animali 11 =11+0

Ascoltare 0 =2+2-4

Cavalcare 12 =10+2

Nuotare 24 =14+10

Intimidire 14 =14+0

Percepire int 9 =7+2

Osservare -2=0+2-4

Saltare 24 =14+10

Scalare 24 =14++10

Sopravvivenza 7 =5+2

Difetti:

-Mano tremula -2 TxC distanza

-Disattento -4 osservare / ascoltare

Tratto:

Aggressivo -1 CA +2 iniziativa

Lingue:

Hurak

Terran

Gigante?

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