MetalG Inviato 14 Dicembre 2014 Segnala Inviato 14 Dicembre 2014 Aha... Mi chiedo come farò ora a giocare questo personaggio nelle sue attuali condizioni e con quel poco che sa fare XD Ho 22000 mo... Provo a vedere di spenderle
MetalG Inviato 14 Dicembre 2014 Segnala Inviato 14 Dicembre 2014 @Scheda Spoiler: Nome del Giocatore: MetalG Nome del Personaggio: Lok'tar "Spaccagrugno" Hokar Classe: Barbaro 1/Guerriero 2/Monaco (della via passiva) 2/Deepwarden 2/Berserk 1/Frostrager 4 Livello: 12 PE: 66.000 Razza: Nano dei ghiacciai (Frostburn) Hordali (MdL +1) Allineamento: CN Divinità:Hurak Taglia: M Età: 44 Sesso: M Altezza: 1.52 m Peso: 121 Kg Occhi: nocciola Capelli: rossi Caratteristiche: Fo: 24(+7) De: 15(+2) Co: 28(+9) In: 13(+1) Sa: 17(+3) Ca: 11(+0) Tiri salvezza: Te: 9(cos) +3(mon) +3(gue) +2(bar) +3(Deep) +2(Bers) +4(Frost)=26 Vo: 3(sag) +3(mon) +0(gue) +0(bar) +0(Deep) +0(Bers) +1(Frost)=7 Ri: 2(des) +3(mon) +0(gue) +0(bar) +3(Deep) +0(Bers) +1(Frost)=9 Pf: 85+108=193 (85+108+72=265 in ira) Iniziativa: +2+2=4 Velocità: 21m Classe Armatura: 10+9(cos) +3(sag) +0(Natur) +0(armat) +0(scudo)-1(tr)+1(mon)=22 (28in ira) contatto: 22 colto alla sprovvista: 13 Attacco base: +10/+5 Attacco completo: +18/+13 (attacco completo senza niente) danni: 1d8+7 20/x2 +18/+18 (attacco in carica con one-two punch) danno: 1d8+7 20/x2 +16/+16/+11 (attacco completo con one-two punch) danni: 1d8+7 20/x2 +14/+14/+14/+9 (attacco completo con one-two punch e attacco con 2 armi) danni: 1d8+7 20/x2 +13/+13/+13/+13/+8 (attacco completo con raffica di colpi, one-two punch e attacco con 2 armi) danni: 1d8+7 20/x2 +18/+18/+18/+18/+13 (attacco completo con tutte le ire, raffica di colpi, one-two punch e attacco con 2 armi) Danni: 1d10+1d6(freddo)+13 20/x2 Talenti: 1 base) Frozen Berserk (immune al freddo debole al fuoco) 1 difetto) Ira Extra (barbaro) 1 difetto) Reckless Rage (+2 stat ira, +1 Vol -2 CA) 1 monaco) maestria in combattimento 2 monaco) sbilanciare migliorato 3 base) Attacco Poderoso 4 guerriero) lottare migliorato 5 guerriero) combattere con 2 armi 6 base) combat focus 9 base) Ira Extra (Berserk) 12 base) combat vigor Qualità: Nano dei ghiacciai: uguale al nano normale ma in più ha Endurance come talento bonus Barbaro: Ira 3/giorno: +4 for, +4 cos, +2 vol -2 CA Movimento veloce (+3m) Guerriero: +2 talenti Monaco: +2 talenti Raffica di colpi Elusività Deepwarden: Guardiano della Pietra: aggiungo il bonus della Cos alla CA Seguire tracce Percepire trappole Berserk: Frenesia 3/giorno: +6 for +6 cos +3 vol -2 CA Aumento velocità base +3m Frostrager: Rabbia Gelida Migliorata: Quando è in ira il Frostrager prende +6 CA naturale, e i suoi attacchi fanno 1d8+1d6 da freddo (più alto se il colpo senz'armi del monaco fa più danno) Sangue Gelido: sono immune agli attacchi che provocano sanguinamento o che fanno sanguinare, inoltre mi stabilizzo automaticamente a 0 PF Un-Due pugni: posso fare un attacco senz'armi in più in un attacco (anche in carica) con -2 a tutti i tiri Assorbi Freddo: i danni da freddo mi curano di 1 PF per 2 danni ricevuti Abilità: 25+3+10+14+3+12=67 Acrobazia: 10+2=12 Nuotare: 5+7=12 Saltare: 5+7=12 Scalare: 5+7=12 Curare: 5+3=8 Conoscenze Dungeon: 5+1=6 Sopravvivenza 5+3=8 Ascoltare: 11+3=14 Osservare: 11+3=14 Intimidire: 5+0=5 Difetti: Ottenebrato Mano tremula Tratto: Aggressivo: +2 init -1 CA Lingue: Hordali (sostituisce il comune) Nanico Orchesco OGGETTI: Collana dei pugni potenti+1 Stivali della costituzione +4 Cintura del monaco Falcetto +1 Maglio Bracciali della forza +2 avanzo mo =3000 Ho aggiornato.
darteo Inviato 14 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 14 Dicembre 2014 questa volta hai fatto un solo errore. Devi scalare la velocità di 6 metri
MetalG Inviato 14 Dicembre 2014 Segnala Inviato 14 Dicembre 2014 La cintura del monaco mi porta a monaco 7 A quel livello la velocità viene aumentata di 6m
darteo Inviato 14 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 14 Dicembre 2014 la cintura del monaco non modifica la velocitÃ
MetalG Inviato 14 Dicembre 2014 Segnala Inviato 14 Dicembre 2014 @Scheda Spoiler: Nome del Giocatore: MetalG Nome del Personaggio: Lok'tar "Spaccagrugno" Hokar Classe: Barbaro 1/Guerriero 2/Monaco (della via passiva) 2/Deepwarden 2/Berserk 1/Frostrager 4 Livello: 12 PE: 66.000 Razza: Nano dei ghiacciai (Frostburn) Hordali (MdL +1) Allineamento: CN Divinità:Hurak Taglia: M Età: 44 Sesso: M Altezza: 1.52 m Peso: 121 Kg Occhi: nocciola Capelli: rossi Caratteristiche: Fo: 24(+7) De: 15(+2) Co: 28(+9) In: 13(+1) Sa: 17(+3) Ca: 11(+0) Tiri salvezza: Te: 9(cos) +3(mon) +3(gue) +2(bar) +3(Deep) +2(Bers) +4(Frost)=26 Vo: 3(sag) +3(mon) +0(gue) +0(bar) +0(Deep) +0(Bers) +1(Frost)=7 Ri: 2(des) +3(mon) +0(gue) +0(bar) +3(Deep) +0(Bers) +1(Frost)=9 Pf: 85+108=193 (85+108+72=265 in ira) Iniziativa: +2+2=4 Velocità: 15m Classe Armatura: 10+9(cos) +3(sag) +0(Natur) +0(armat) +0(scudo)-1(tr)+1(mon)=22 (28in ira) contatto: 22 colto alla sprovvista: 13 Attacco base: +10/+5 Attacco completo: +18/+13 (attacco completo senza niente) danni: 1d8+7 20/x2 +18/+18 (attacco in carica con one-two punch) danno: 1d8+7 20/x2 +16/+16/+11 (attacco completo con one-two punch) danni: 1d8+7 20/x2 +14/+14/+14/+9 (attacco completo con one-two punch e attacco con 2 armi) danni: 1d8+7 20/x2 +13/+13/+13/+13/+8 (attacco completo con raffica di colpi, one-two punch e attacco con 2 armi) danni: 1d8+7 20/x2 +19/+19/+19/+19/+14 (attacco completo con tutte le ire, raffica di colpi, one-two punch e attacco con 2 armi) Danni: 1d10+1d6(freddo)+13 20/x2 Talenti: 1 base) Frozen Berserk (immune al freddo debole al fuoco) 1 difetto) Ira Extra (barbaro) 1 difetto) Reckless Rage (+2 stat ira, +1 Vol -2 CA) 1 monaco) maestria in combattimento 2 monaco) sbilanciare migliorato 3 base) Attacco Poderoso 4 guerriero) lottare migliorato 5 guerriero) combattere con 2 armi 6 base) combat focus 9 base) Ira Extra (Berserk) 12 base) combat vigor Qualità: Nano dei ghiacciai: uguale al nano normale ma in più ha Endurance come talento bonus Barbaro: Ira 3/giorno: +4 for, +4 cos, +2 vol -2 CA Movimento veloce (+3m) Guerriero: +2 talenti Monaco: +2 talenti Raffica di colpi Elusività Deepwarden: Guardiano della Pietra: aggiungo il bonus della Cos alla CA Seguire tracce Percepire trappole Berserk: Frenesia 3/giorno: +6 for +6 cos +3 vol -2 CA Aumento velocità base +3m Frostrager: Rabbia Gelida Migliorata: Quando è in ira il Frostrager prende +6 CA naturale, e i suoi attacchi fanno 1d8+1d6 da freddo (più alto se il colpo senz'armi del monaco fa più danno) Sangue Gelido: sono immune agli attacchi che provocano sanguinamento o che fanno sanguinare, inoltre mi stabilizzo automaticamente a 0 PF Un-Due pugni: posso fare un attacco senz'armi in più in un attacco (anche in carica) con -2 a tutti i tiri Assorbi Freddo: i danni da freddo mi curano di 1 PF per 2 danni ricevuti Abilità: 25+3+10+14+3+12=67 Acrobazia: 10+2=12 Nuotare: 5+7=12 Saltare: 5+7=12 Scalare: 5+7=12 Curare: 5+3=8 Conoscenze Dungeon: 5+1=6 Sopravvivenza 5+3=8 Ascoltare: 11+3=14 Osservare: 11+3=14 Intimidire: 5+0=5 Difetti: Ottenebrato Mano tremula Tratto: Aggressivo: +2 init -1 CA Lingue: Hordali (sostituisce il comune) Nanico Orchesco OGGETTI: Collana dei pugni potenti+1 Stivali della costituzione +4 Cintura del monaco Falcetto +1 Maglio Bracciali della forza +2 avanzo mo =3000 Fatto
darteo Inviato 17 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 17 Dicembre 2014 ora è corretta @metal Spoiler: Nome del Giocatore: MetalG Nome del Personaggio: Lok'tar "Spaccagrugno" Hokar Classe: Barbaro 1/Guerriero 2/Monaco (della via passiva) 2/Deepwarden 2/Berserk 1/Frostrager 4 Livello: 12 PE: 66.000 Razza: Nano dei ghiacciai (Frostburn) Hordali (MdL +1) Allineamento: CN Divinità:Hurak Taglia: M Età: 44 Sesso: M Altezza: 1.52 m Peso: 121 Kg Occhi: nocciola Capelli: rossi Caratteristiche: Fo: 24(+7) De: 15(+2) Co: 28(+9) In: 13(+1) Sa: 17(+3) Ca: 11(+0) Tiri salvezza: Te: 9(cos) +3(mon) +3(gue) +2(bar) +3(Deep) +2(Bers) +4(Frost)=26 Vo: 3(sag) +3(mon) +0(gue) +0(bar) +0(Deep) +0(Bers) +1(Frost)=7 Ri: 2(des) +3(mon) +0(gue) +0(bar) +3(Deep) +0(Bers) +1(Frost)=9 Pf: 85+108=193 (85+108+72=265 in ira) Iniziativa: +2+2=4 Velocità: 15m Classe Armatura: 10+9(cos) +3(sag) +0(Natur) +0(armat) +0(scudo)-1(tr)+1(mon)=22 (27in ira) contatto: 22 colto alla sprovvista: 13 Attacco base: +10/+5 Attacco completo: +18/+13 (attacco completo senza niente) danni: 1d8+8 20/x2 +18/+18 (attacco in carica con one-two punch (+2 della carica compreso)) danno: 1d8+8 20/x2 +16/+16/+11 (attacco completo con one-two punch) danni: 1d8+8 20/x2 +14/+14/+14/+9 (attacco completo con one-two punch e attacco con 2 armi) danni: 1d8+8 20/x2 +12/+12/+12/+12/+7 (attacco completo con raffica di colpi, one-two punch e attacco con 2 armi) danni: 1d8+7 20/x2 +18/+18/+18/+18/+13 (attacco completo con tutte le ire, raffica di colpi, one-two punch e attacco con 2 armi) Danni: 1d10+1d6(freddo)+14 20/x2 Talenti: 1 base) Frozen Berserk (immune al freddo debole al fuoco) 1 difetto) Ira Extra (barbaro) 1 difetto) Reckless Rage (+2 stat ira, +1 Vol -2 CA) 1 monaco) maestria in combattimento 2 monaco) sbilanciare migliorato 3 base) Attacco Poderoso 4 guerriero) lottare migliorato 5 guerriero) combattere con 2 armi 6 base) combat focus 9 base) Ira Extra (Berserk) 12 base) combat vigor Qualità: Nano dei ghiacciai: uguale al nano normale ma in più ha Endurance come talento bonus Barbaro: Ira 3/giorno: +4 for, +4 cos, +2 vol -2 CA Movimento veloce (+3m) Guerriero: +2 talenti Monaco: +2 talenti Raffica di colpi Elusività Deepwarden: Guardiano della Pietra: aggiungo il bonus della Cos alla CA Seguire tracce Percepire trappole Berserk: Frenesia 3/giorno: +6 for +6 cos +3 vol -2 CA Aumento velocità base +3m Frostrager: Rabbia Gelida Migliorata: Quando è in ira il Frostrager prende +6 CA naturale, e i suoi attacchi fanno 1d8+1d6 da freddo (più alto se il colpo senz'armi del monaco fa più danno) Sangue Gelido: sono immune agli attacchi che provocano sanguinamento o che fanno sanguinare, inoltre mi stabilizzo automaticamente a 0 PF Un-Due pugni: posso fare un attacco senz'armi in più in un attacco (anche in carica) con -2 a tutti i tiri Assorbi Freddo: i danni da freddo mi curano di 1 PF per 2 danni ricevuti Abilità: 25+3+10+14+3+12=67 Acrobazia: 10+2=12 Nuotare: 5+7=12 Saltare: 5+7=12 Scalare: 5+7=12 Curare: 5+3=8 Conoscenze Dungeon: 5+1=6 Sopravvivenza 5+3=8 Ascoltare: 11+3=14 Osservare: 11+3=14 Intimidire: 5+0=5 Difetti: Ottenebrato Mano tremula Tratto: Aggressivo: +2 init -1 CA Lingue: Hordali (sostituisce il comune) Nanico Orchesco OGGETTI: Collana dei pugni potenti+1 Stivali della costituzione +4 Cintura del monaco Falcetto +1 Maglio Bracciali della forza +2 avanzo mo =3000
MetalG Inviato 17 Dicembre 2014 Segnala Inviato 17 Dicembre 2014 Guarda che nel completo non ho penalità -2 per la raffica di colpi, ma -1
darteo Inviato 17 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 17 Dicembre 2014 la raffica di colpi è -2 a tutti i TxC fino a quando non si raggiunge il livello 5 del monaco
darteo Inviato 17 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 17 Dicembre 2014 inizio a pensare che non leggete le descrizioni
darteo Inviato 6 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 6 Gennaio 2015 si parte http://www.dragonslair.it/forum/threads/74328-La-caduta-del-cielo-%96-Clan-Hordali?p=1460507#post1460507 buon divertimento a tutti
Orso Inviato 6 Gennaio 2015 Segnala Inviato 6 Gennaio 2015 benissiiiiiiiiiiiiiimo Domanda da neofita e comunque a carattere generale: come intendi gestire gli scontri? postiamo seguendo l'iniziativa o ti scriviamo sotto spoiler cosa abbiamo intenzione di fare?
darteo Inviato 6 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 6 Gennaio 2015 scrivete il vostro post e nello spoiler la vostra azione in duello, penserò io rispettare l'ordine cronologico delle iniziative
NinjaCow Inviato 6 Gennaio 2015 Segnala Inviato 6 Gennaio 2015 Ottimo! Riattacco la scheda qui che faccio fatica a distinguere quella giusta altrimenti, ancora non ho i tiri per i pf... visto che al tempo ero indeciso se fare un'altra scheda. Spoiler: Nome del Giocatore: TheUser Nome del Personaggio: Kraus Classe: Barbaro (2) Guerriero (2) Apostata (7) Livello: 11 PE: 55.000/55.000 Razza: Umano Hordali Allineamento: C - B Divinità: nessuna Taglia: M Età: 23 Sesso: M Altezza: 180 Peso: 90 Occhi: marroni Capelli: castani Caratteristiche: Fo 30 +10 De 14 +2 Co 24 +7 In 14 +2 Sa 14 +2 Ca 10 4° liv aumento a for 8° liv cos 3 AA cos 4 AA for +4 for vop +2 cos vop Tiri salvezza: *RI 17 *mente sfuggente *+1 ai TS contro capacità magiche e incantesimi *+2 TS paura Te 21 =11+7+2(t)+1(vop) Vo 10 =5+2+2(t)+1(vop) Ri 7 =2+2+2(t)+1(vop) Pf: x = 77(cos)+(12+8d12+2d10) Iniziativa: 4 =2+2(tr) Velocità: 12m Classe Armatura: 28 =10+2(des)+7(vop)-1(tr)+8(cos+1(vop) armatura naturale)+1(dev) contatto: 12 *19 vs armi ad energia luminosa colto alla sprovvista: 28 *schivare prodigioso *guarigione rapida 2(40) *RD 7/+3 RD 5/magia Attacco base: +11 Attacco completo: lancia +23/ +18 Danni: 1d8+17 (20*3) *radiosità sacra *giusta ira * atk. poderoso - atk. in salto Talenti: 1- Voto sacro U- Voto di povertà -bonus +7 CA -talento1 (bacio della ninfa +1 PA x liv +1TS capacità magiche e incantesimi) -talento2 (Tocco di ghiaccio dorato (armi naturali-pugni etc *anche armi normali grazie a "armi naturali" di apostata) 1d6+car danni a DES su creature malvage +1danno su non-morti +2su chierici di divinità malvage) -contrastare elementi -colpo eroico +2 (magia/bene) -sostentamento (no bisogno di mangiare e bere) -deviazione +1 -talento6 (Giusta IRA) -resistenza +1 CA -potenziamento ai punteggi di caratteristica +4for/+2cos -Armatura naturale +1 -scudo mentale -talento8 (dono della fede +2 TS paura) -RD 5/magia -talento 10(da definire) D- Tempra possente D- Volontà di ferro 3- Riflessi fulminei 3b- Atk. poderoso 4b- Atk. in salto 6- Ira extra (+2 ire al giorno) 9- Ira audace (in ira -2 CA +2 for +2 cos) Qualità: Mov. veloce Ira 1/giorno (variante frenesia +4 for +2 CA +2 RIF +1 atk con -2 a txc) nalfabetismo Schivare prodigioso Talento bonus 3° liv Talento bonus 4° liv 7bonus a caratteristica guarigione rapida 2(40) Abiurare la magia RI 17 RD 7/+3 distruzione della magia armi naturali difesa robusta COSTITUZIONE a CA come armatura naturale mente sfuggente Abilità: liv 1 24+4umano+1bacio della ninfa 37(barbaro saltare 5p add.animali 5 nuotare 5 scalare 5 sopravvivenza 5 cavalcare 5 intimidire 5 ascoltare 2) 12(guerriero saltare 2 scalare 2 nuotare 2 intimidire 2 cavalcare 2 addestrare animali 2) 42(apostata saltare 7 scalare 7 nuotare 7 intimidire 7 percepire int 7 cavalcare 3 addestrare animali 4) Addestrare animali 11 =11+0 Ascoltare 0 =2+2-4 Cavalcare 12 =10+2 Nuotare 24 =14+10 Intimidire 14 =14+0 Percepire int 9 =7+2 Osservare -2=0+2-4 Saltare 24 =14+10 Scalare 24 =14++10 Sopravvivenza 7 =5+2 Difetti: -Mano tremula -2 TxC distanza -Disattento -4 osservare / ascoltare Tratto: Aggressivo -1 CA +2 iniziativa Lingue: Hurak Terran Gigante?
darteo Inviato 6 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 6 Gennaio 2015 @the user Spoiler: hai 170 pf in toto
NinjaCow Inviato 7 Gennaio 2015 Segnala Inviato 7 Gennaio 2015 Sulle zone verdi ci possiamo passare senza penalità come se stessimo passando sotto la chioma di un albero, non ci possiamo passare affatto o è terreno difficile?
darteo Inviato 8 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 8 Gennaio 2015 no, in quelle zone non potete passarci, però potete tagliare le estremità (sconsigliato)
MetalG Inviato 8 Gennaio 2015 Segnala Inviato 8 Gennaio 2015 Era la stessa CA in carica di prima Darteo, non sono stato colpito (ho già contato il -2 della carica (31-2=29))
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