Vai al contenuto

Clan Hordali - Topic di servizio

darteo

Messaggio consigliato

• Risposte 331
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Avevo detto che l'ultimo colpo (TxC +8) lo facevo su quello già ferito (il Troll che prima era per terra), non tutti sul Troll capo...

PS: mi hai fatto fare 4 attacchi invece che 5. Manca un attacco con TxC +13

Inviato

@ TheUser: Tangarà? mi sono perso qualcosa o è un png che da giocatore non conosco?

@ Darteo: chi è il referente a cui dobbiamo far rapporto?

Inviato

Una curiosità prima di postare: ora l'oro e le donne che già ci sono che fine faranno? Abbiamo noi qualche diritto su queste cose (tipo che se voglio una donna posso prenderla anche adesso) o no?

Inviato

e bravo Lok'tar! hai "catturato" :D

potevi però sceglierla che parlasse Hordali... vorrei evitare di farti da interprete durante... i momenti intimi!!!! :D:D:D:D:D:D:D:D:D

Inviato

Kamma-Uh durante un rapporto con la prigioniera -> Ygrett... come si dice nella lingua comune: "sposta il gomito che mi sta entrando nel c**o?"

Scherzi a parte…. Il ruolo dell’interprete ti prenderà pochissimo tempo e saranno anche bei momenti di gioco

Inviato

Kamma-Uh durante un rapporto con la prigioniera -> Ygrett... come si dice nella lingua comune: "sposta il gomito che mi sta entrando nel c**o?"

:D:D:D:D

Scherzi a parte…. Il ruolo dell’interprete ti prenderà pochissimo tempo e saranno anche bei momenti di gioco

Il tempo è relativo, se poi è legato a bei momenti di gioco è sempre speso bene

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...