Vai al contenuto

Clan Hordali - Topic di servizio

darteo

Messaggio consigliato

Inviato

Tu non lo potevi sapere, ma questa frase è ancora più ironica se considero che non ho passato l'esame di Cinese 1 e ho guardato proprio oggi i voti :D

È talmente assurda come coincidenza :lol:

Comunque no: mi divertirò a vederti rodere mentre mi traduci tutto tu :lol: (considerando la recettività di Lok'tar non mi conviene neanche: andrei sull'astrico :D)

• Risposte 331
  • Creato
  • Ultima risposta
  • 2 settimane dopo...
Inviato

@ Darteo

i soldati contro cui stiamo combattendo come sono equipaggiati? hanno armi normali o perfette? e le loro armature come sono?

i nemici hanno armi normali e armature pesanti (non magiche)

Ah, l'ho notato adesso ma i miei danni sono aumentati... I nemici ci hanno attaccato in questo turno?

i nemici hanno attacca in questo turno e ho sbagliato nel segnare i tuoi danni, ho invertito i numeri

Inviato

In questo turno ho fatto una German Suplex e un Lariat uno in fila all'altro... Anche se mi dispiace per aver mancato diversi colpi, sono lo stesso soddisfatto :lol:

Inviato

Già... Non hai torto purtroppo :(

Ma sarebbe furbo da parte sua buttarsi in mezzo ai nemici invece che aspettarli e tenerli a distanza con gli AdO, protetto da altri soldati? Io non credo

Inviato

In effetti ora che guardo hai proprio cambiato la tua azione...

Il prossimo turno vengo ad aiutarvi anche io! Appena mi libero da questi maledetto che continuano a tentare di circondarmi :D

Inviato

se non ho capito male ognuno di noi avrà 12 uomini e saccheggeremo tre villaggi separatamente.

Giusto Darteo?

OPS mi ero dimenticato di darti l'elenco degli incantesimi preparati...

Mi sorgono delle domande:

1. Gli incantesimi o orazioni di liv. 0, li conosco tutti o anche lì ci sono limitazioni?

2. Non riesco a trovare l'incantesimo AVVISO e la sua descrizione.

Inviato

Ok :D

nel frattempo avevo aggiunto al post originario:

ops mi ero dimenticato di darti l'elenco degli incantesimi preparati...

Mi sorgono delle domande:

1. Gli incantesimi o orazioni di liv. 0, li conosco tutti o anche lì ci sono limitazioni?

2. Non riesco a trovare l'incantesimo avviso e la sua descrizione.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...