MetalG Inviato 19 Gennaio 2015 Segnala Inviato 19 Gennaio 2015 Tu non lo potevi sapere, ma questa frase è ancora più ironica se considero che non ho passato l'esame di Cinese 1 e ho guardato proprio oggi i voti È talmente assurda come coincidenza Comunque no: mi divertirò a vederti rodere mentre mi traduci tutto tu (considerando la recettività di Lok'tar non mi conviene neanche: andrei sull'astrico )
NinjaCow Inviato 21 Gennaio 2015 Segnala Inviato 21 Gennaio 2015 intorno alla città non c'è un filo d'erba perchè è stata fatta terra bruciata o il territorio è così di natura?
Orso Inviato 30 Gennaio 2015 Segnala Inviato 30 Gennaio 2015 Ciao ragazzi scusate l'assenza ma l'influenza mi ha steso. Ho provato a postare ma non ero abbastanza "lucido" per farlo
Orso Inviato 31 Gennaio 2015 Segnala Inviato 31 Gennaio 2015 @ Darteo i soldati contro cui stiamo combattendo come sono equipaggiati? hanno armi normali o perfette? e le loro armature come sono?
MetalG Inviato 31 Gennaio 2015 Segnala Inviato 31 Gennaio 2015 Ah, l'ho notato adesso ma i miei danni sono aumentati... I nemici ci hanno attaccato in questo turno?
darteo Inviato 31 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2015 @ Darteo i soldati contro cui stiamo combattendo come sono equipaggiati? hanno armi normali o perfette? e le loro armature come sono? i nemici hanno armi normali e armature pesanti (non magiche) Ah, l'ho notato adesso ma i miei danni sono aumentati... I nemici ci hanno attaccato in questo turno? i nemici hanno attacca in questo turno e ho sbagliato nel segnare i tuoi danni, ho invertito i numeri
MetalG Inviato 3 Febbraio 2015 Segnala Inviato 3 Febbraio 2015 In questo turno ho fatto una German Suplex e un Lariat uno in fila all'altro... Anche se mi dispiace per aver mancato diversi colpi, sono lo stesso soddisfatto
NinjaCow Inviato 4 Febbraio 2015 Segnala Inviato 4 Febbraio 2015 Orso Questa volta si, mi sono preoccupato per te
MetalG Inviato 4 Febbraio 2015 Segnala Inviato 4 Febbraio 2015 Relax XD Per quello che ne so probabilmente ha un incantesimo per situazioni come queste
NinjaCow Inviato 4 Febbraio 2015 Segnala Inviato 4 Febbraio 2015 Per quello che ne so i nemici si muovono prima di lui e il mercenario ce lo aveva perciso per una carica
MetalG Inviato 4 Febbraio 2015 Segnala Inviato 4 Febbraio 2015 Già... Non hai torto purtroppo Ma sarebbe furbo da parte sua buttarsi in mezzo ai nemici invece che aspettarli e tenerli a distanza con gli AdO, protetto da altri soldati? Io non credo
NinjaCow Inviato 4 Febbraio 2015 Segnala Inviato 4 Febbraio 2015 Avevo pensato anche a questo, infatti la mia azione precedente era totalmente diversa
MetalG Inviato 4 Febbraio 2015 Segnala Inviato 4 Febbraio 2015 In effetti ora che guardo hai proprio cambiato la tua azione... Il prossimo turno vengo ad aiutarvi anche io! Appena mi libero da questi maledetto che continuano a tentare di circondarmi
Orso Inviato 4 Febbraio 2015 Segnala Inviato 4 Febbraio 2015 Orso Questa volta si, mi sono preoccupato per te :D :D Ora mi doppo un pò Speravo in qualche guaritore ma ...
MetalG Inviato 9 Febbraio 2015 Segnala Inviato 9 Febbraio 2015 Ci nomina a noi tre capitani di dodici uomini? Quindi 4 a testa (se ce li dividiamo) giusto?
Orso Inviato 9 Febbraio 2015 Segnala Inviato 9 Febbraio 2015 se non ho capito male ognuno di noi avrà 12 uomini e saccheggeremo tre villaggi separatamente. Giusto Darteo? OPS mi ero dimenticato di darti l'elenco degli incantesimi preparati... Mi sorgono delle domande: 1. Gli incantesimi o orazioni di liv. 0, li conosco tutti o anche lì ci sono limitazioni? 2. Non riesco a trovare l'incantesimo AVVISO e la sua descrizione.
darteo Inviato 9 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 9 Febbraio 2015 no... tutto il contrario ...avete in totale 12 uomini e dovete saccheggiare un solo villaggio.
Orso Inviato 9 Febbraio 2015 Segnala Inviato 9 Febbraio 2015 Ok nel frattempo avevo aggiunto al post originario: ops mi ero dimenticato di darti l'elenco degli incantesimi preparati... Mi sorgono delle domande: 1. Gli incantesimi o orazioni di liv. 0, li conosco tutti o anche lì ci sono limitazioni? 2. Non riesco a trovare l'incantesimo avviso e la sua descrizione.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.