Vai al contenuto

Clan Hordali - Topic di servizio

darteo

Messaggio consigliato

• Risposte 331
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Per me era chiarissima, ma hai fatto bene a darci una spiegazione visuale :)

Per il piano penso che si può fare, la prima cosa che faremo è comunque dare fuoco alle prime case... Ho solo l'impressione di star dimenticando qualcosa o che ci sia una falla nel piano...

Ci sono dei boschi vicino all'area da cui potrebbero uscire dei soldati?

In più fino a che non ci lanciamo le torce e gli diamo fuoco, il campo di grano è un buon posto per nascondersi, ed è pure sull'altro lato del fiume, quindi difficilmente raggiungibile in tempi brevissimi.

Inviato

Intendo dar prima fuoco alle 3 case in rosso in 3 gruppi (se necessario subito dopo anche quella cerchiata di blu come gruppo riunito) e aspettare che l'incendio si propaghi per tutti il villaggio. Se non basta vediamo come avanzare.

[ATTACH=CONFIG]14260[/ATTACH]

mi sorge un dubbio... non state pensando che quelle case siano quelle "vere" del villaggio? Cioè... il villaggio che ho disegnato sulla mappa è solo uno schema del villaggio. Quelle casette non corrispondo alle vere case del paese (sia per quanto riguarda il numero, la forma e la posizione)

Inviato

Avevo qualche sospetto, ma alla fine il piano è di dare fuoco "alle case più esterne sottovento", quindi non dovrebbero esserci problemi a portare a termine questa azione anche se non abbiamo la mappa "vera" del posto, dopotutto la nostra è una azione generale, senza un punto preciso da colpire (per esempio "bruciamo la casa X")

Inviato

Se non è troppo complesso metteresti nella mappina dove si è già sparso il fuoco e dove copre il fumo? Anche colorare le aree di rosso e grigio basta per me :)

Inviato

Rieccomi

scusate l'assenza ma martedi grasso una signora ha deciso di farmi un pessimo scherzo tamponandomi...

dopo qualche giorno d'ospedale sono rientrato a casa

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ciao a tutti, io sono il vostro prossimo compagno di clan.

piacere di conoscervi.

Farò un Dragon shaman che combatte con 2 armi e con intimidire massimizzato.

totem drago rosso ovviamente, che ne dite?

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...