darteo Inviato 9 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 9 Febbraio 2015 1 -> li conosci tutti 2 -> è nel manuale delle miniature
NinjaCow Inviato 11 Febbraio 2015 Segnala Inviato 11 Febbraio 2015 Ho modificato il post, la spiegazione da sola poteva non essere poi molto chiara.
MetalG Inviato 12 Febbraio 2015 Segnala Inviato 12 Febbraio 2015 Per me era chiarissima, ma hai fatto bene a darci una spiegazione visuale Per il piano penso che si può fare, la prima cosa che faremo è comunque dare fuoco alle prime case... Ho solo l'impressione di star dimenticando qualcosa o che ci sia una falla nel piano... Ci sono dei boschi vicino all'area da cui potrebbero uscire dei soldati? In più fino a che non ci lanciamo le torce e gli diamo fuoco, il campo di grano è un buon posto per nascondersi, ed è pure sull'altro lato del fiume, quindi difficilmente raggiungibile in tempi brevissimi.
darteo Inviato 12 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 12 Febbraio 2015 Ci sono dei boschi vicino all'area da cui potrebbero uscire dei soldati? no, solo praterie e colline
MetalG Inviato 12 Febbraio 2015 Segnala Inviato 12 Febbraio 2015 Allora davvero, se hanno un altro piano io non riesco a vederlo O arrivano con la cavalleria ma sarebbe difficile...
darteo Inviato 12 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 12 Febbraio 2015 Intendo dar prima fuoco alle 3 case in rosso in 3 gruppi (se necessario subito dopo anche quella cerchiata di blu come gruppo riunito) e aspettare che l'incendio si propaghi per tutti il villaggio. Se non basta vediamo come avanzare. [ATTACH=CONFIG]14260[/ATTACH] mi sorge un dubbio... non state pensando che quelle case siano quelle "vere" del villaggio? Cioè... il villaggio che ho disegnato sulla mappa è solo uno schema del villaggio. Quelle casette non corrispondo alle vere case del paese (sia per quanto riguarda il numero, la forma e la posizione)
MetalG Inviato 12 Febbraio 2015 Segnala Inviato 12 Febbraio 2015 Avevo qualche sospetto, ma alla fine il piano è di dare fuoco "alle case più esterne sottovento", quindi non dovrebbero esserci problemi a portare a termine questa azione anche se non abbiamo la mappa "vera" del posto, dopotutto la nostra è una azione generale, senza un punto preciso da colpire (per esempio "bruciamo la casa X")
NinjaCow Inviato 12 Febbraio 2015 Segnala Inviato 12 Febbraio 2015 sinceramente pensavo fosse uno schema effettivo del villaggio!
Orso Inviato 13 Febbraio 2015 Segnala Inviato 13 Febbraio 2015 sinceramente pensavo fosse uno schema effettivo del villaggio! Anche io
NinjaCow Inviato 14 Febbraio 2015 Segnala Inviato 14 Febbraio 2015 Anche se era prevedibile dalla descrizione non pensavo avessero armi a distanza! Tirano con l'arco da dentro il fumo o sono usciti?
darteo Inviato 14 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 14 Febbraio 2015 dentro il fumo, non sono usciti da lì
MetalG Inviato 14 Febbraio 2015 Segnala Inviato 14 Febbraio 2015 Però possiamo vederli, quindi possiamo caricarli giusto?
MetalG Inviato 15 Febbraio 2015 Segnala Inviato 15 Febbraio 2015 Se non è troppo complesso metteresti nella mappina dove si è già sparso il fuoco e dove copre il fumo? Anche colorare le aree di rosso e grigio basta per me
NinjaCow Inviato 16 Febbraio 2015 Segnala Inviato 16 Febbraio 2015 Il fumo come influisce di preciso nel combattimento? Copertura, malus etc...
MetalG Inviato 20 Febbraio 2015 Segnala Inviato 20 Febbraio 2015 Come mai Kraus ha fatto il completo e io no?
darteo Inviato 20 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2015 errore mio, recupero al prox post. scrivimi i TxC che ho dimenticato nel tuo post e li metto in questo round.
Orso Inviato 24 Febbraio 2015 Segnala Inviato 24 Febbraio 2015 Rieccomi scusate l'assenza ma martedi grasso una signora ha deciso di farmi un pessimo scherzo tamponandomi... dopo qualche giorno d'ospedale sono rientrato a casa
Nestmind Inviato 4 Marzo 2015 Segnala Inviato 4 Marzo 2015 Ciao a tutti, io sono il vostro prossimo compagno di clan. piacere di conoscervi. Farò un Dragon shaman che combatte con 2 armi e con intimidire massimizzato. totem drago rosso ovviamente, che ne dite?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.