Vai al contenuto

Clan Hordali - Topic di servizio

darteo

Messaggio consigliato

Inviato

Mi sembra carino :) prenderai livelli in altre classi o farai un Dragon Shaman puro? Solo perché volevo pensare a come lavoreremo in gruppo e sapere più o meno cosa giocherai come "ruolo" XD

Non ho mai giocato un PG incentrato su intimidire... Come funzionerebbe? Giusto per curiosità :)

Comunque benvenuto nel team dei tosti :)

• Risposte 331
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Voglio farlo puro, anche perchè non saprei in che multiclassarlo e voglio l'arma a soffio al massimo potenziale possibile.

Quanto al pg basato si intimidire...è esattamente come quello basato su diplomazia, solo che convince le persone promettendogli che non gli incenerirà la casa...con loro e famiglia dentro ovviamente.

Inviato

Ciao a tutti, io sono il vostro prossimo compagno di clan.

piacere di conoscervi.

Farò un Dragon shaman che combatte con 2 armi e con intimidire massimizzato.

totem drago rosso ovviamente, che ne dite?

Ciao, benvenuto nel gruppo.

Non vorrei fare il rompiscatole o limitarti ma i draghi sono uno dei tratti distintivi di una delle altre casate... secondo me rischi di sconfinare a livello tematico. Detto questo spero che ti unisci a noi a breve anche nel topic di gioco.

Inviato

Se almeno un pezzo della storia di 300 anni fa è conosciuto allora dovrebbero ricordare che veneravano Grande Forza (Aka. Kamashar, il primo drago rosso), e quindi non mi sembra strano che possa esistere un Dragon Shaman tra gli Hordali.

In più non credo che tutto ciò che riguarda i draghi sia esclusivo dei Delle Lande, sennò troppe cose ci sarebbero precluse... Basta non essere affiliati con loro, dopotutto i draghi stanno in tutto il mondo, e chiunque può venerarli senza centrare niente con i Delle Lande... Almeno credo XD

Inviato

Se almeno un pezzo della storia di 300 anni fa è conosciuto allora dovrebbero ricordare che veneravano Grande Forza (Aka. Kamashar, il primo drago rosso), e quindi non mi sembra strano che possa esistere un Dragon Shaman tra gli Hordali.

In più non credo che tutto ciò che riguarda i draghi sia esclusivo dei Delle Lande, sennò troppe cose ci sarebbero precluse... Basta non essere affiliati con loro, dopotutto i draghi stanno in tutto il mondo, e chiunque può venerarli senza centrare niente con i Delle Lande... Almeno credo XD

Anche tu hai ragione, io ho solo espresso la mia opinione al riguardo.

Inviato

Sisi, non ho detto che hai sbagliato, anzi: è assolutamente vero per esempio che non deve sconfinare nei Delle Lande sfruttando il fatto che venera i draghi facendo crossover o simili :)

Inviato

Non venera i draghi, venera la loro forza.

più precisamente quella di un drago rosso visto da ragazzo e che ha devastato il suo accampamento.

una bestia talmente potente da colmare di terrore un ragazzo Hordali che la paura non l'ha mai conosciuta.

Quindi, decide di inseguire quella forza che teme e farla sua, l'unica cosa in grado di far tremare di paura un Hordali.

Se poi si scopre che quel drago è affiliato con i Dalle lande è un conto XD

un motivo in più per andare a saccheggiare.

inoltre come personaggio è molto poco interessato alla vita di clan, spesso se ne sta per i cavoli suoi, nella natura ad allenarsi.

è anche interessato a diventare il futuro re unico di tutto il Clan, spodestando generale e diarchi, quindi ci guadagna a non far vedere in giro la sua forza.

Inviato

è anche interessato a diventare il futuro re unico di tutto il Clan, spodestando generale e diarchi, quindi ci guadagna a non far vedere in giro la sua forza.

morirà tra atroci sofferenze nel tentativo :dwarf:

Il Clan e le sue tradizioni sono sacri per Kraus. :D

Inviato

Darteo, riguardo al nostro prigioniero come ci si comporta? c'è una prassi o siamo noi a decidere che farne? Andando a prendere nuovi ordini vorrei portarlo da un torturatore/interrogatore esperto se so che ve ne è uno... altrimenti potremo provare a giocarci noi.

Inviato

Darteo, riguardo al nostro prigioniero come ci si comporta? c'è una prassi o siamo noi a decidere che farne? Andando a prendere nuovi ordini vorrei portarlo da un torturatore/interrogatore esperto se so che ve ne è uno... altrimenti potremo provare a giocarci noi.

lo si interroga e poi ci penserà Tangarà.

Inviato

Che cosa ho fatto per meritarmi l'occhiataccia da Tangarà? XD

PS: e poi non dovrebbero essere gli altri a fare una prova per il suono fantasma invece che me? Dopotutto io so di non averla mollata, e nel caso fosse diretta a me avrebbe dovuto fallire automaticamente... Perché so di non averla fatta :D

In più lo scopo era smer**rmi, ma se gli altri non ci credono non sono smer**to affatto XD

Inviato

Scusate il doppio post :)

Non per fare il pignolo fastidioso, ma le aure (sia quella del Dragon Shaman che del Maresciallo) sono sempre attive (una alla volta naturalmente... A meno che non sei anche Maresciallo, allora ci sono più di un'aura attive alla volta), quindi una a tua scelta era già attiva prima del combattimento :)

Inviato

sono attive a volontà, e penso che non avendo specificato quale era attiva il Dm non accetterebbe una "eh, ma avevo la riduzione del danno"

in ogni caso credo che un dragon shaman possa decidere di non attivarne nessuna se desidera.

se però al Dm va bene, avevo attivata la riduzione del danno XD

Inviato

Mah... Per farla più "facile si può dire che avevi qualcos'altro attivo... Tipo lo scudo di energia che fa danni a chi ti colpisce in mischia, cosa inutile in quel momento :)

Ma in realtà non importa... Era solo per far sapere XD

In realtà adesso mi sento un Rule Lawyer, cosa che non sono affatto :D

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...