MetalG Inviato 12 Marzo 2015 Segnala Inviato 12 Marzo 2015 ecco la nostra squadra http://img1.wikia.nocookie.net/__cb20120809032955/fairytail/images/6/63/Natsu,_Erza_and_Gray_get_ready_to_battle.jpg
NinjaCow Inviato 12 Marzo 2015 Segnala Inviato 12 Marzo 2015 non ho idea di chi siano, ma scommetto che c'è qualche tratto in comune con uno dei tre
MetalG Inviato 12 Marzo 2015 Segnala Inviato 12 Marzo 2015 COME NON CONOSCI FAIRY TAIL?!?! XD Spoiler: caps Scherzo... Comunque sono Gray, Natsu e Erza. Il primo usa attacchi di ghiaccio (io), il secondo usa e sputa il fuoco con il potere del drago (Nestmind), e l'ultima può evocare diverse armi e armature... Tra cui la combo della foto (no Armor e Lancia), e sei tu User... In realtà tu hai solo questa combo ma va benissimo così
NinjaCow Inviato 14 Marzo 2015 Segnala Inviato 14 Marzo 2015 Nestmind, in E3 mi ci volevo mettere io per fare completo. Ti dispiace raggiungere la posizione sopra o sotto? in fondo a te non cambierebbe niente a me invece tutto.
MetalG Inviato 15 Marzo 2015 Segnala Inviato 15 Marzo 2015 Adesso è il momento giusto per avere un minimo di sana fortuna XD
NinjaCow Inviato 15 Marzo 2015 Segnala Inviato 15 Marzo 2015 Adesso è il momento giusto per avere un minimo di sana fortuna XD buona fortuna
MetalG Inviato 15 Marzo 2015 Segnala Inviato 15 Marzo 2015 buona fortuna Ne avrò bisogno: è vero che ho una quantità enorme (credo io) di PF (265), e che la media di 66d8 è giusto 264, ma non vorrei arrivare proprio a 1 PF (in realtà no perché sono già un poco ferito XD) Confido quindi anche nella resistenza di Ancalagon e al possibile aiuto della bella Axira.
Nestmind Inviato 16 Marzo 2015 Segnala Inviato 16 Marzo 2015 io ti riduco 3 danni a freccia eh...non pensare che posa fare miracoli. devo anche correggere il mio post, al dm ho detto 2 XD
MetalG Inviato 16 Marzo 2015 Segnala Inviato 16 Marzo 2015 Beh, miracoli o non miracoli è molto improbabile che faccia tutti 8 o tutti 1, ma la logica è dalla mia parte: Senza stare a fare tanti calcoli posso "guadagnare" fino a 3 PF per freccia, nel senso che ogni freccia diminuisce il suo danno di 3... Questo vuole dire che il massimo danno che ogni freccia potrebbe farmi è 5. In più ogni tiro dal 3 in giù non mi fa nessun danno, e anche con un 4 (la media) riceverei solo un danno. Supponendo che tutti i numeri escano più o meno lo stesso numero di volte (tranne l'8, che sono sfortunato e esce più spesso), dovrei ricevere "solo" 130 danni grazie a te... La metà dei miei PF. Ora... È vero che se escono tutti 8 sono morto, e la sfortuna è sempre in agguato, ma ci vuole un nell'impegno per tirare fuori un numero così vergognosamente alto PS: per me tra 2 e 3 fa una enorme differenza vuole dire 66 potenziali danni in meno XD PPS: il problema è se il master mi conta come se fossi due file anche in lunghezza, perché mi prenderei anche gli altri 44 della seconda fila XD (altri 95 danni usando la regola di prima, che con quelli prima mi porta a 225 danni... Non mi ucciderebbe ancora, ma non ci tengo a raggiungere certe bassezze )
NinjaCow Inviato 16 Marzo 2015 Segnala Inviato 16 Marzo 2015 potresti usarmi come copertura su di un lato per diminuire in numero di frecce.
Nestmind Inviato 16 Marzo 2015 Segnala Inviato 16 Marzo 2015 Io invece uso molto vergognosamente te come copertura, ho solo 40 pf. io...
MetalG Inviato 16 Marzo 2015 Segnala Inviato 16 Marzo 2015 Ho già detto a darteo che se posso e qualcun'altro vuole affiancarci mi metto in modo da prendere una fila sola, ma se non c'è nessuno se le prende tutte... Non è da Lok'tar mettersi dietro ad un compagno per essere protetto... A meno che non sia una questione di vita o morte. Comunque in origine il mio PG doveva essere un Tank, non solo per la CA (che non sono riuscito a tenere), ma anche per i PF, in modo da proteggere i miei compagni se necessario... Quindi non è un problema se mi usi come copertura XD Non ho ancora deciso come far reagire Lok'tar se sopravvive, ma potrebbe o dirti che ora siete pari (gli hai dato la resistenza e sei stato protetto da lui), oppure rinfacciartelo, ma propendo di più per la prima credo Hai 40 PF in tutto o rimanenti? Comunque attento lo stesso, perché per uscirne illeso dovresti stare dietro a diversi barbari visto che alcuni potrebbero tentare di evitare le frecce al contrario di me e Kraus, e che dopo che hanno colpito noi rimangono molte altre frecce che potrebbero colpirti.
NinjaCow Inviato 16 Marzo 2015 Segnala Inviato 16 Marzo 2015 tentare di evitare le frecce al contrario di me e Kraus Hai intenzione di rinunciare al TS? Io rischio praticamente nulla ma il tuo istinto di sopravvivenza dove l'hai messo, tra i panni sporchi?
MetalG Inviato 16 Marzo 2015 Segnala Inviato 16 Marzo 2015 Sisi, rinuncio al TS. So che tu non rischi nulla, ma stai sottovalutando la mia resistenza e salute XD Se dovessimo parlare "logicamente" neanche tu dovresti buttarti contro una selva di frecce solo perché puoi resistere se è solo questione di sopravvivenza, perché nessuno vorrebbe essere colpito da una freccia, anche se fosse dentro una armatura impenetrabile che non lascia passare le frecce. Però noi siamo coscienti delle nostre capacità e limiti, e se Kraus ha osservato che può permetterselo, anche Lok'tar, ha ragionato che con l'aiuto di Ancalagon e Axira potrebbe permettersi di fare da scudo per i suoi alleati contro le frecce... In più non credo che solo perché hai una resistenza alta starai immobile come una statua mentre le frecce ti colpiscono in faccia, ma ti proteggerai i punti vitali come chiunque. Ecco... Io mi immagino che Lok'tar si metterà in posizione di difesa con le braccia e le gambe a protezione delle aree vitali. PS: Lok'tar vuole sempre sfide nuove, e questa è solo una ennesima riprova a se stesso e a tutti gli altri che lui è forte e resistente... Senza contare che il suo carattere lo porta spesso a fare gesti avventati
MetalG Inviato 16 Marzo 2015 Segnala Inviato 16 Marzo 2015 Ne avrò bisogno XD Voglio giocarmelo bene, ma non voglio neanche morire
Nestmind Inviato 18 Marzo 2015 Segnala Inviato 18 Marzo 2015 quello che mi ha ucciso -.- ma dai, è stato il personaggio dalla vita più breve di sempre...e vabbè, era il mio primo tentativo con un dragon shaman e potevo effettivamente fare meglio....che p***le però -.- e vabbè e ora? Ne faccio uno nuovo?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.