OcramGandish Inviato 10 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2015 Jacob Annuisco verso Gudrod Noi siamo andati solo dal magistrato a farci dare i soldi. Io avrei in mente di saldare subito il debito verso il nostro cari amico Franz. Posso andarci assieme ad Alrik, senza scomodare nessuno, se avete altri impegni. E continuo a mangiare e bere con calma assaporando il pasto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 10 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2015 No, vengo io.....gli sono simpatica,lo sai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 10 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2015 Jacob Annuisco verso Sylia sorridendo Ottima idea Luna, ma adesso mangia e bevi qualcosa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 10 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2015 Non ho fame, quando riposerò tutto tornerà in ordine, non preoccupatevi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 10 Luglio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2015 Aubentag 1 Pflugzeit 2512 i.c. - Primo pomeriggio [Limpido Ventoso] Il pasto era ottimo e contribuì a ridare le forze ai componenti del gruppo. Orami nella sala non vi era più nessuno ed il padrone stava pulendo i tavoli aiutato da un garzone. Fuori il sole era alto e la luce sembrava anche più intensa dopo una mattinata passata al buio.Guardando fuori i compagni videro che il Magistrato Richter stava transitando davanti alla locanda dirigendosi verso la pusterla che dava accesso all’area della festa dove sorgeva la festival court @all Preciso solo che il goblin è stato consegnato al capitano Smithofen delle guardie non al magistrato Richter, in quanto assente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elis Inviato 11 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2015 Mia Ok Gudrod allora facciamo un salto dalla bimba? Poi vieni con me al tempio? Noi ci vediamo dalla erborista o qui in locanda? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 11 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2015 Gudrod Si allungò oltre lo schienale della sedia per guarda fuori e veder passare il magistrato "Chi ve li ha dati i soldi? Il Magistrato è qui ora." si alzò in piedi "Occhi verdi... prima che andiate mi ripeti a quanto ammonta il 'perdono'? Quanti soldi dobbiamo a quelle persone e cosa vi hanno detto esattamente? Ora abbiamo un problema grosso da risolvere e non ne vorrei altri, anche se mi piacerebbe strozzarlo."Chiosò annuendo a Mia ma attendendo la risposta di Jacob. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 11 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2015 Jacob Annuisco verso Gudrod nuovamente mentre do un corposo sorso di birra. Siamo andati dal capo delle guardie, lui ci ha pagato le 100 corone pattuite e ci ha dato anche un piccolo extra. Il perdono ammonta a 100 corone esatte. Avete ucciso due persone che tengono famiglia e la sua prima idea era quella di farci fuori la sera stessa senza chiederci il permesso, e ti posso garantire che lo avrebbero fatto in modo poco onorevole. Andandoci a parlare abbiamo guadagnato tempo, la possibilita' di pagare con i soldi e non con la vita, direi che ne e' valsa la pena. Abbiamo poi guadagnato un extra che ripaga qualche spesa quindi direi che al momento sta andando bene. Adesso io Alrik, e Sylia andiamo a saldare il debito e a fare qualche altra chiacchiera... Do un corposo sorso a finire la mia birra Io sono pronto, se lo siete anche voi direi che possiamo muoverci. Ci ritroviamo qui per la notte; a dopo... E mi preparo per andare da Baumann assieme ai miei compagni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 11 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2015 Gudrod"Due morti? Tra loro? Non mi risulta... sarà stato il demone. Quindi ci devono un favore." tagliò corto "E 100 monete d'oro mi sembrano eccessive per il silenzio."Abbassò il boccale e si alzò "Avrei preferito affrontarli che rimanere in debito, ribadisco il concetto." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 11 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2015 Jacob Sorrido al nordico Lo so che non ti risulta che ci siano stati due morti, ti hanno tirato fuori che eri poco cosciente, dopo che vi avevano suonati come tamburi. Secondo te avreste vinto e sareste qui seduti ad un tavolo senza l'intervento di Rim? Lo so che avresti preferito affrontarli, ma facendolo magari saresti morto, magari da eroe o da guerriero, ma morto comunque. Io preferisco essere vivo in ogni caso, quindi al momento salderei il nostro debito e poi pensiamo al futuro. Mi avvicino per parlare piu' piano Magari alla fine della storia te lo faccio strozzare, che ne dici? Ma adesso fidati... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 11 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2015 GudrodScosse il capo "Rim non ha nemmeno tirato fuori l'arma e non penso lo abbia fatto dopo che sono svenuto considerato che non è mai stato sua intenzione farlo." era molto serio "Non voglio strozzarlo." a voce normale "Non voglio essere preso per il culo. Cosa che ha fatto con voi, ma grazie per esservi concessi a tale umiliazione, è per questo che io non sono venuto."Infine guardò Mia "Se vuoi possiamo andare." tutti Alrik era cosciente, poi mi ha detto al tempio. non ci sono stati morti tra loro, purtroppo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 11 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2015 Jacob Prego Gudrod, appena posso mi faro' rendere il favore. Andiamo anche noi o qui si fa troppo tardi... E mi incammino verso l'uscita Tutti Lo so, ma mi piace stuzzicare Gudrod, almeno finche' non mi stacca la testa dal collo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 11 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2015 Seguo Jacob e dico ad Alrik che se non ha voglia, possiamo andare tranquillamente da soli. Jacob, io poi andrò a cercare il capo delle guardie...anche da sola non c'è problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 12 Luglio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2015 Aubentag 1 Pflugzeit 2512 i.c. - Primo pomeriggio [Limpido Ventoso] Finito di mangiare il gruppo lasciò la locanda per dirigersi secondo i piani concordati @Mia e Gudrod I due compagni velocemente percorsero Garten Weg fino a giungere in Nulner Weg, accompagnati dal vociare allegro della festa che si svolgeva, nel suo secondo giorno, al di la del muro.Giunti nella grossa strada svoltarono a sinistra fino a Gottenplatz, la gigantesca piazza di Bogenhafen in cui sorgevano i templi delle divinità tra cui torreggiava la cattedrale di Sigmar. Di fronte a questa vi era un edificio residenziale con un chiostro centrale che loro ben sapevano essere il tempio di Shallya. La grande porta era aperta: superatala senza problemi subito una donna che presidiava l’ingresso si avvicinò loro con fare delicato: “posso fare qualcosa per voi?” chiese sottovoce @Mia Mia osservò la donna. Dai paramenti capì subito che non era un iniziata, ma probabilmente una qualche genere di laico che aiutava nel tempio. @Alrik, Sylia e Jacob Velocemente i tre ridiscesero la Garten Weg verso la pusterla est accompagnati dal vociare allegro della festa che si svolgeva, nel suo secondo giorno, al di la del muro. Presto di fronte a loro si stagliò la Crossed Pikes, la locanda dove sapevano di trovare Franz l’halfling. Fuori dalla porta tre watchmen ridevano allegramente.Superato l’ingresso si trovarono nella grossa sala comune dominata da un grosso bancone: rispetto la sera prima gli avventori erano pochi, soprattutto watchmen fuori servizio, provenienti probabilmente dalla vicina caserma. L’uomo grosso con la barba, posto dietro al bancone a servire gli avventori come il giorno prima, li salutò con un cenno della mano. @all Quindi Gudrod+Mia -> tempio Shallya -> tempio Sigmar/Myrmidia? -> erborista alla festa Altri -> a ridare il debito -> dal Magistrato Richter? Mi son perso qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 12 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2015 Jacob Arrivando osservo l'uomo dietro al bancone. Andiamo in scena... Lo saluto con un cenno e mi avvicino a lui e gli chiedo. Cerco Franz Baumann... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 12 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2015 (modificato) Gudrod AdG, Elis Si avvicinò all'entrata del tempio di Shallya cercando di capire se aveva già visto quella donna, ma a quanto pare no altrimenti lei sicuramente lo avrebbe riconosciuto."Salve. Siamo qui per la ragazzina, Erika. L'ho portata prima di mezzodì, era ferita gravemente." disse in maniera molto spiccia ma usando un tono quanto più gentile possibile. Modificato 12 Luglio 2015 da Landar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 12 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2015 Scarico le armi ed il sacchettino di componenti, stavolta lascio il cappuccio sceso ed i capelli sciolti e mi metto un bel sorriso in faccia andando diretta alla porta, ma senza entrare. Speriamo ci sia la torta...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elis Inviato 13 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2015 Mia @Gudrod,AdG Osservo la donna e mi rendo conto che non è un iniziata..forse un aiutante del tempio. In ogni caso vediamo se ci da le informazioni che ci servono per trovare la bimba. La saluto comunque in segno di rispetto mettendo la mano sul petto e poi aprendola, come usiamo noi iniziati di Myrmidia. Non dico niente e attendo la riposta alle parole di Gudrod. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rikkardo Inviato 13 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2015 ALRIK Cammino con Sylia e Jacob alla volta del covo dei contrabbandieri, mentre mi riprometto che un giorno mi vendicherò con calma e crudeltà, perchè la vendetta è un piatto da servire freddo e al sangue, quindi è inutile arrabbiarsi oggi, quando tra l'impresa della lotta col demone ed il bagno successivo sono di un umore serafico, pronto a separarmi dai settanta denari senza batter ciglio. "Sì, cerchiamo proprio lui e digli che siamo venuti a saldare un debito." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 14 Luglio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2015 Aubentag 1 Pflugzeit 2512 i.c. - Primo pomeriggio [Limpido Ventoso] @Locanda dei cattivissimi. “Si mi ricordo di voi” disse l’uomo dietro al bancone “Aspettate qui” e detto questo si infilò in una porta sul retro. Poco dopo ricomparve e si apprestò a versare tre bicchieri di birra tiepida aggiungendo “Lasciate le armi, prendete questi e andate di la”. La stanza era simile alla sera precedente, salvo il fatto che Baumann era seduto al tavolo con due uomini. Una era molto grasso, l’altro magro e muscoloso. Al loro ingresso l’uomo richiuse una pergamena. “Oh rieccovi” disse subito con un sorriso “non vi aspettavo così presto” poi vista Sylia aggiunse “Mia signora, accomodatevi prego” facendo cenno ai suoi di alzarsi “Purtroppo non mi aspettavo il vostro arrivo a quest’ora e non posso mantenere la mia promessa: solo di sera mi consegnano le torte” Quindi dopo una pausa riprese “Quindi avete trovato come saldare il vostro debito? Non me lo aspettavo, non essendo riusciti a recuperare il goblin che cercavate… Avete inattese risorse quindi” @Tempio di Shallya “So di chi state parlando” disse la donna rattristata “sorella Rubernstern, la pretessa, ha fatto di tutto per salvarla ma la ragazza era gravemente ferita. Mi spiace davvero ma è morto poco dopo che ci è stata condotta. Era vostra parente?” la ragazza sembrava visibilmente triste nel comunicare la notizia. @Unendlich Il sacchetto dei componenti lo puoi tenere: non averlo non ti impedisce di castare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato