Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Alrik

@ Gudrod, Jacob, Luthor

Rivela contenuti nascosti

Inviato

@sylia e andreaA & all

io di norma nn leggo gli spoiler o le vicende in cui nn c'è il mio personaggio in questo caso Sylia stai aspettando che io sappia qualcosa in cui Mia nn era presente. AndreaA me L ha scritto ciò a cui ti riferisci ma Mia nn conosce la scena in cui Smithofen si è risvegliato. Mi rendo conto da come scrivi nei post che tu leggi anche i post degli altri tipo da Magirius ma io nn gioco cosi. Quindi ciò che dice Mia è legato a ciò che sa Mia. Se vuoi che i personaggi siano aggiornati su qualcosa successa mentre nn c erano aggiornali quando vi vedete. Alla locanda più volte nn viene raccontato ciò che accade negli altri posti e nn ci sono dati chiave che vengono condivisi. Io di cosa è successo da Magirius nn so nulla e lo saprò se lo diranno a Mia. Il TdS è apparentemente fuori uso ecco xke scrivo qui. Ho postato in ritardo se no Mia sarebbe rimasta dagli altri che erano visibilmente  in difficoltà x quello che ha visto Mia dalla porta. Ma ok, andiamo avanti e aggiorna Mia. 
Inviato

Jacob

Nordici e Luthor

Inviato

Marktag 2 Pflugzeit 2512 i.c. - Pomeriggio [Limpida]

@Nordici, Luthor e Jacob

@Jacob

@Mia e Sylia

@Unendlich e Elis

Inviato (modificato)

Mia

Humfried!! - dico sorpresa nel vederlo - di che piano di fuga parli? Magari potrebbe servirci nel giro di poche ore e potremmo raggiungerti..  Per ora abbiamo... delle faccende da fare in cui si credo proprio potresti aiutarci, ma Sylia ti illustrerà meglio di cosa di tratta..  

@unendlich 

non so quale sia il tuo piano e cosa stiamo andando a fare. credo che sarebbe meglio che lo esponi cosi che non sembra che Mia ti stia seguando a occhi chiusi ma c'è una vera partecipazione nell azione e cosi ti possa aiutare meglio .

Modificato da Elis
Inviato

mia e DM

Inviato (modificato)

Jacob

Faccio un cenno di attendere ai miei compagni senza farmi vedere dai marinai.

Marinaio di Marienburg

Modificato da OcramGandish
Inviato

@Jacob

@Nordici, Jacob e Luthor

@Mia e Sylia

Inviato

Gudrod

Nordici, Jacob, Luthor

Inviato

Mia

Sylia fai un profondo respiro ti prego, mi preoccupi - dico notando una specie di ansietà nella voce dell'elfa. Il piano non era ben chiaro nemmeno a me ma non volevo innervosirla di più. Una parte di esso però mi avava colpito particolarmente

Se credi che Smithofen sia nei magazzini.. andiamo li direttamente noi! e cerchiamo qualche indizio cercando di non dare troppo nell'occhio.. poi potremmo comunque accettare il passaggio del nostro amico mago.- faccio un mezzo inchino come per ringraziarlo di averci pensato..ok?

Inviato

<<Gli spoiler non vanno: ognuno legga il suo pezzo>>

@Nordici Jacob e Luthor

Attendendo nuove dal marineburghese il gruppo osservò le due banchine notando che sul lato occidentale del porto, quello da cui il Bogen lentamente scorreva in città, un piccolo traghetto portava persone e merci da un lato all’altro del fiume.

@Mia e Sylia

“Quindi cosa fate?” chiese Humfried “Io comunque pensavo di partire nel pomeriggio. Se adesso avete bisogno posso accompagnarvi. Non per mettersi nei pasticci certo…” aggiunse dubbioso.

@Rikkardo, Landar, Ocram e Pentolino

I magazzini 34 e 36 sono nel punto dove Hafen strasse arriva al porto (in mezzo alla fila dei magazzini sulla vostra sponda). Proprio li in mezzo c’è il tombino.

Attenzione, Ocram è in Usa quindi posta (forse) a orari improbabili

Inviato

Allora accompagna lei ai magazzini che ha visto, anche Gudrod sarà là ... ma ricordati cosa ti ho detto ieri di lui!!!!
Io passo da quella che legge il futuro, vi chiedo di tornarci da giorni perchè quello che mi ha detto si è avverato, ma non mi avete mai ascoltata.

Inviato

Mia

Andiamo Humfried! Non so come faccia a sapere che Gudrod sia li.. dev'essere qualche potere da elfa che glielo permette. Magari troviamo gli altri davvero!

Mia salutò Sylia e si avviò col mago verso i magazzini sul fiume augurandosi di incontrare i suoi amici.. non conosceva abbastanza questo mago per fidarsi e si teneva a mezzo passo indietro senza farsi notare pronta all'attacco se l'avesse messa in pericolo..

@AdG

percezione
Inviato (modificato)

Alrik

@ Gudrod, Jacob, Luthor

Modificato da rikkardo
Inviato

Jacob

Nordici/Luthor

Inviato

Luthor

@ Jacob & Nordici

Inviato (modificato)

@Mia

La vita del porto si muoveva intorno sempre concitata. Ad un tratto tra la folla spuntò inattesa Mia. Con lei non c’era Sylia ma herr Grünfeld, il mago amico di Gorden che avevano conosciuto tempo prima. Subito questi sorrise alla vista loro vista rivolgendo uno sguardo a Gudrod.

@all

Modificato da AndreaP
Inviato (modificato)

Mia

ragazzi!!- dico contenta come nn mai di rivederli. -interrompo qualche conversazione importante? 

Non so quanto siate davvero in pericolo e stavolta pretendo i dettagli da ognuno di voi- dico sottolineando il fatto che qualche "dettaglio " importante nn sia stato condiviso- siamo una squadra, e dobbiamo condividere le informazioni. Inizio io: il nostro amico mago fugge -anche tu dovrai dirmi xke fuggi. Basta coi misteri!- e ci dà un passaggio in barca se ci può essere utile. -e li guardo tutti con occhio a una fessura e sollevando un po un sopracciglio, rendendo visibile che nn sono arrabbiata ma che mi devono delle spiegazioni se dobbiamo scappare.-inoltre se CI può essere utile ci sono dei whatchman di fronte al municipio di Dreiecke Platz, oltre questa via Hafen Strasse che mi ha condotto al porto..

un altra cosa prima che parliate: le divisioni non sono buone, siamo più forti uniti, ma è logico che non sempre è possibile. Molte parti di ciò che è successo in questo posto mi sono oscure. Visto che qualcuno mi vuole far fuori o perché mi scambia per Hanna o altri motivi, capisco vogliate proteggermi, ma vi ricordo che ho un arma, e che la Conoscenza di ciò che succede mi permette di usare appieno le doti strategiche di cui dispongo e che ritengo nn siano state usate bene in questa città. Detto questo muoviamoci, mi aggiornerete una volta al sicuro. Vi vedo nervosi.."

@adg

charme sul mago x sapere xke fugge
Modificato da Elis
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...