Vai al contenuto

Capitolo 2 - Shadows over Bögenhafen

AndreaP

Messaggio consigliato

Jacob

Esco assieme agli altri. Faccio un cenno a Gudrod toccandomi la tesa del cappello

​… A disposizione ...

Alle parole di Gorden do una pacca amichevole a Rime

Dove vuoi che andiamo adesso?? C'e' una fiera e se bra una delle migliori e questo significa una cosa sola: D-I-V-E-R-T-I-M-E-N-T-O! Un sacco di gente che chiacchiera e quindi quale luogo migliore per qualche buona informazione? A proposito!

Mi pongo di fronte a loro per un attimo cercando di riunirli parlando piano prendendo le carte in mano e mescolandole.​Prima l'ho detto a Mia ma ora e' meglio che lo sappiate tutti. Ho chiesto dello studio notarile Lock Stock e Barl e nessuno lo ha mani sentito. Chi mi ha passato l'informazione e' affidabile, sa il suo mestiere. La cosa non mi piace, non vorrei che fosse un modo per attirare qui Hanna Lieberung assieme a Etelka Ertzen che sembra non essere ancora arrivata in citta', o almeno così' pare. Lei a quanto dicono le carte di Mia doveva arrivare da Nuln, proprio la citta' che ha prodotto il conio di alcune monete che aveva in tasca il nostro assassino. Non mi stupirei se avesse già' messo a segno il colpo. Certo e' che l'assenza dell'ufficio notarile mi fa pensare ad una trappola per attirare qui Hanna Lieberung; quello che sarebbe interessante e' scoprire se qui c'e' il mandante, il mercante

Mi guardo attorno un attimo e mentre guardo la fiera che comincia prendo una carta. Chi la vede raffigura un uomo seduto ad un tavolo e sopra il tavolo ci sono vari oggetti

" … il bagatto Jacob … e' il tuo turno …"

​Adesso c'e' la fiera e molta gente ha sempre la lingua sciolta facendo le giuste domande e vediamo se c'e' qualche novità' che ancora non conosciamo, magari troviamo anche il mercante che tanto vuole bene a Hanna Lieberung. Pensavo di fare qualche domanda in giro giusto per sentire se ci sono novità'. Quindi se mi allontano un po' e' per carpire qualche informazioni...

Poi guardo Mia con fare scherzoso ammiccando da fanfarone

… a meno che non ci sia quella graziosa ragazza al banco di sartoria...

Faccio poi cenno di andare

Su, cominciamo dal nano che voleva sdebitarsi con noi. Magari ne ricaviamo una bella bevuta...

@AdG

Spoiler:  
Ovviamente mentre ci muoviamo Perception per vedere se qualcuno osserva o se becco il saltimbanco senza il mignolo.

Mentre camminiamo gossip in mezzo alle bancarelle ovviamente. Vuoi che non trovo la comare chiacchierona?

Cerco informazioni su

- Studio notarile Lock stok Barl

- Etelka Ertzen

- Adolph Kuftos della Nine Star Coaching Inn

- Reinard Strasswald

- Ovviamente tutte le voci che catturo che possano sembrarmi interessanti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Velocemente il gruppo raggiunse Eastgate, porta verso la Shaffenfest. L’ingresso era presidiata da tre watchman che si limitavano tuttavia a guardare il passaggio della gente.

Usciti dalla città la fiera si mostrava nella sua manificienza, che attirava gente da tutto il Reikland settentrionale e dal Middenland meridionale.

Davanti a loro una distesa di recinti per bestiame, per la maggior parte pecore ma anche maiali e bovini, erano intramezzati da due aree di compravendita, popolate a quell’ora da fattori e allevatori che si contendevano al rialzo i capi migliori: gli odori delle bestie si frammezzavano alle voci della contrattazione.

Muovendosi verso il pianoro più a sud vi era la festa vera e propria.

Fra i banchi di vendita, si potevano vedere intrattenitori da strada, addestratori di falchi, spettacoli provenienti da tutto l’Impero. Una popolazione variegata si aggirava incuriosita e divertita: mendicati, artigiani ben vestiti, artisti di strada, watchmen, tutto lo spettro della popolazione era rappresentato.

Le risa sguaiate di chi avevano già bevuto troppo si miscelavano ai pianti dei bambini e al vociare dei rigattieri, e di tanto in tanto si avvertiva anche il parlare lingue non note.

Costeggiando il muro cittadino i primi banchi che il gruppo incontrò subito attirarono la loro attenzione. Fra bancarelle di dolci e pane un uomo aveva posto un pentolone in cui stava facendo bollire granaglie: il profumo faceva presagire la possibilità di acquistare una minestra da arricchire con formaggio e latte.

Jacob sembrava un pesce in uno stagno: si fermava ad ogni stand guardando e scambiando una veloce battuta con il proprietario. Il marienburghese, uomo di città, mostrava di amare questo genere di raduni.

Affianco un artista da strada aveva teso fra due pali una corda e divertiva la gente camminandoci sopra.

Poco più avanti ancora un’area recintata mostrava l’attrazione che avevano sentito dal di la delle mura. In mezzo ad un quadrato delimitato da funi stava un ometto, vestito con colori sgargianti e contrastanti fra di loro, al cui fianco stava a torso nudo uomo alto quasi due metri e con la muscolatura evidente.

“Venite avanti e guadagnatevi cinque Corone. Si signori, cinque vere Corone, per non più di qualche minuto di lavoro! Tutto quello che dovete fare è resistere almeno 3 minuti sul ring con il Campione! Cinque Corone se resistete tre minuti, dieci se battete in quel tempo il campione”

Quindi indicando Gorden disse “voi signore, sembrate molto veloce e scattante - pensate di poter resistere per soli tre minuti? non è tanto”.

Poi indicato Gudrod che camminava affianco di Sylia “E voi si signore - si proprio voi - perché non mostrate alla vostra signora che genere di uomo siete? Solo cinque scellini per provare e ‘Crusher Braugen’ sarà tutto vostro”

Forza signori, chi ci proverà? Un investimento di soli cinque scellini e potrete tornare a casa con 20 volte o 40 volte tanto in soli tre minuti! Pensate: se voi foste dei prestasoldi, verreste arrestati proponendo un tale interesse!”

Oltre il ring altri spettacoli attendevano il gruppo.

@all

Spoiler:  
Mentre vi aggirate, descrivo le attrazioni più significative a gruppetti di 3,4 stand per volte. Quando qualcosa vi interessa, fermatevi pure.

@Alrik, Rim, Gudrod

Spoiler:  
Lo sguardo esperto dei combattenti fece subito notare loro che il “campione” ansimava pesantemente e sembrava molto stanco.

@Jacob

Spoiler:  
Il marienburghese si divertiva in mezzo alla gente, e nel contempo provava a cercare nuove informazioni.

Per ora della Herenz, di Kuftos e di Strasswald nessuna notizia. Ma un uomo che stava guardando il camminatore sulla corda tesa, e con cui Jacob si era messo a parlare, faceva lo scriba alla corporazione dei legali e notai, presso la gilda dei mercanti: lui era sicuro - in città non vi era nessun Lock, Stok & Barl!

@Gudrod

Spoiler:  
Il nordico si fermò a guardare meglio Crusher Braugen. Era vero, ansimava e sembrava piegato, ma non era sudato e i muscoli erano ancora ben tesi: un dubbio venne spontaneo - forse stava fingendo stanchezza.
Link al commento
Condividi su altri siti

Annuisco alla domanda di Rim

Si, ci siamo conosciuti alcuni anni fa.. Non credevo di ritrovarlo qui, soprattutto non in mezzo a tutta questa gente

Subito dopo riprendiamo il cammino, raggiungendo la fiera vera e propria, un insieme di saltimbanchi, giocolieri e giullari, il tutto "condito" da numerose bancarelle su cui capeggia ogni sorta di mercanzia. Quando l'uomo mi invita a provare a sfidare il loro campione sul ring sorrido divertito ma scuoto la testa

Non sono il tipo che fa per voi.. Ma forse uno dei miei compagni..

Link al commento
Condividi su altri siti

Non aver ancora trovato l'ufficio notarile mi perplime, arriviamo al fabbro e sono visibilmente pensierosa, lo sguardo serio e imbronciato, abbasso la testa e i capelli scivolano come due tendine a lato del viso nascondendolo in parte.

"Jacob sembra aver trovato una certa intimità anche con questo fabbro, gli dirò di chiedere di Lock e compagnia bella" Jacob ritorna portandomi già le risposte e strappandomi un fugace sorriso "pensa proprio a tutto".

'Non capisco, l'ipotesi di una falsa eredità era quella che mi sembrava meno connessa a tutto il resto... pensate che sia inutile tentare di chiedere quali sono i mezzi più comuni per arrivare qui da Nuln e cercare di rintracciare in questo modo Etelka?' ipotizzo una nuova linea di investigazione, con scarsa convinzione.

Mi rabbuio e vengo colta di sorpresa dalla battuta di Jacob, senza la risposta pronta 'Eh? Ah si...'. Passeggiamo per la fiera ma i miei pensieri sono avvolti da un turbine nero, rivedo gli indizi in mio possesso i fatti che ci hanno colpito e per un attimo dubito del significato della mia presenza li. Giocolieri, grida divertite e bancarelle non esistono per me, sono un fantasma che segue il gruppo in modo automatico "No, è stata la Dea a volermi qui e adesso, devo continuare a cercare."

Link al commento
Condividi su altri siti

Rim

Annuisco a Gorden.

Bene

Mi aggiro per la fiera divertito, guardando le varie attrazioni ma senza allontanarmi mai molto dagli altri. Quando però raggiungiamo alla zona di lotta do un'altra bella occhiata al campione, poi mi faccio avanti

E se ci provassi io?

@Adg

Spoiler:  
Cerco di capire se il campione è veramente stanco o fa apposta per attirare i gonzi. In ogni caso lo sfido comunque, ma non voglio farmi fregare. Inoltre tengo gli occhi aperti per capire se usano sporchi trucchi. Visto il mio passato credo di avere buon occhio per certe cose.
Link al commento
Condividi su altri siti

“Bene abbiamo un coraggioso qui” urlò alla folla l’uomo spostando lo sguardo da Gorden che declinava l’invito verso di Rim che avanzava “Un degno rappresentate della grande razza di Grugni! Un fiero alleato dell’Impero di Sigmar! Fategli un applauso di incoraggiamento signori”

L’uomo sapeva come suscitare l’interesse della folla che si profuse in un applauso verso il nano.

Queste sono le regole del Ring di Lotta di Klaus Shattiger, che sarei io: niente armi, neanche tirapugni, niente armature. Si può picchiare a mani nude. Si può lottare. Perde il primo che o si arrende, o sviene, o viene bloccato in una presa. Tutto chiaro?” chiese l’impresario mentre intascava i 5 scellini.

“Questa clessidra misurerà il tempo” concluse invitando il nano a superare le corde.

Crusher Braugen, il campione attendeva nel mezzo.

La vita intorno intanto continuava animata: un uomo veniva portato verso la parte sud della festa dai watchmen, arrestato mentre si proclamava innocente, mentre più affianco un ragazzo camminando sulle mani raccoglieva gli applausi della gente.

Un zaffata di cipolle, proveniente da un qualche banchetto, investì il gruppo.

Molte altre attrazioni erano visibili, ma lo stand che cercavano, quello del nano che li aspettava, per ora nessuna traccia.

@Rim

Spoiler:  
Il nano osservò di nuovo il campione umano: sembrava avere le spalle piegate dalla stanchezza, ma non era sudato, e i suoi muscoli sembravano ancora tesi, tonici. Forse davvero fingeva di essere stanco

@Sylia

Spoiler:  
Il mondo si propagava intorno all’elfa veloce: tante cose divertenti ma inutili, che probabilmente la mattina dopo avrebbe dimenticato, ma che ora le davano stupore. Lo sguardo della ragazza venne attratto più avanti da una tenda con una scritta: ‘Madama Richarda legge il tuo futuro’. Il cartello portava disegnata affianco l’immagine di un fulmine e di una mano con i segni delle linee su di essa, in modo che anche gli illetterati potessero intenderla.

@Alabaster

Spoiler:  
Nel combattimento potrai scegliere se andare di grapple (avevo postato in TdS come funziona, trovi le regole sul minisito), o con colpi a mani nude, o infine tentare di buttare a terra l’avversario con una spinta eventualmente preceduta da una rincorsa (tiro contrapposto di forza). Se ovviamente passate in grapple perché uno dei due lo decide, la scelta divine vincolata - molto dipende dall’inziativa, ricorda che non sei veloce.

Restano valide le altre azioni possibili, del combattimento standard, come la finta, il combattere difensivo, l’all out attack, la parata se in parry stance (non hai lo scudo quindi per parare devi usare la half action parry stance) ecc.

EDIT:

@all

Spoiler:  
Aggiungo due immagini

Una veduta di Bogenhafen dalla porta:

https://drive.google.com/open?id=0B6WhRefTA9oOU0RuOTNVNlB1Zmc&authuser=0

Klaus Shattiger e il suo Campione Crusher Braugen:

https://drive.google.com/open?id=0B6WhRefTA9oOTDJtZFo5X1NlZ00&authuser=0

Link al commento
Condividi su altri siti

Il nordico scosse il capo verso l'ometto urlante ma quando Rim si propose sembrò sorridere e diede una pacca sulla spalla al compagno "Vai, fagli vedere come balli."

Con le braccia conserte si mise ad osservare il combattimento senza però perdersi il piacere di assaggiare qualche specialità o stuzzichino, fu proprio la zaffata di cipolle ad attirarlo.

Non perse occasione di darsi uno sguardo intorno per individuare il saltimbanco o chiunque potesse ricordarglielo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jacob

@AdG

Spoiler:  
Quando sono in giro prendo qualche dolciume, tipo biscotti per Sylia e una bella mela per Mia, magari facendo un po' il piacione ammiccante...

Arrivo vicino ai miei compagni sorridente sentendo il banditore arringare alla folla e soprattutto vedendo Rim che comincia la lotta

" … sembra grosso … Rim sapra' sicuramente il fatto suo …"

Prima che vada in scena osservo il lottatore avversario

​Sembra grosso… fagli vedere chi comanda sulla piazza …

Lo aiuto a togliere l'armatura e poi mi sposto verso Sylia.Mi avvicino all'elfo appoggiando la mano delicatamente sulla sua spalla parlando piano

@Sylia

Spoiler:  
​Tutto bene … Luna?

Le porgo i dolci che ho preso sorridendo

Ma non mangiarli tutti in una volta...

Vedendo poi Rim muoversi mi metto a fianco di Mia che mi sembra assorta in chiesa' quali pensieri. Mi guardo attorno mentre le parlo

Imperatrice tutto bene? Ho chiesto in giro e ho trovato uno scriba che ha lavorato per la corporazione dei mercanti e mi ha confermato una cosa: lo studio legale Lock,Stok e Barl non esiste, non serve cercarlo, quindi siamo ad un punto morto. Sai che significa questo?

Mi guardo attorno per un attimo facendo una movenza da falso mago e estraggo una mela dalla falda del mantello e la porga a Mia sorrideno.

Che dobbiamo goderci la fiera … Imperatrice. Su mangia, questa mela e' ottima

Mentre Rim lotta io mi guardo attorno di tanto intanto

@AdG

Spoiler:  
Perception per vedere se qualcuno osserva Mia e soprattutto se c'e' il saltimbanco
Link al commento
Condividi su altri siti

Annuisco a Jacob e prima di infilarmi in bocca un dolcetto a voce bassissima gli rispondo:

@jacob

Spoiler:  

Riprendi gli anelli di Rim, prima che rischiamo di rimanere in debito per anni con il fabbro, non si sa mai!

Ed occhi aperti, non mi sento tranquilla....qualcosa ci sfugge Jacob....

Poi mi avvicino a Gudrog per sentirmi al sicuro! E mangiucchio i dolcetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jacob

Rimango sorpreso dalle parole di Sylia

@AdG

Spoiler:  
Sorrido a Sylia

Hai ragione piccola Luna. Non sono tranquillo nemmeno io. Acqua in bocca con gli anelli, poi vi spiegherò, ci starò' attento ma sono suoi non miei...

Mentre Rim combatte lo incito e rimango vicino ai suoi oggetti molto attento che nessuno si avvicini…

" … elfi … senso acuti … ma ha ragione … gli anelli sono qui ed e' meglio non far avvicinare nessuno …"

Link al commento
Condividi su altri siti

Rim

Mi levo la corazza e lascio la mia roba vicino al resto del gruppo. Quando Jacob si premura di tenermi d'occhio la roba lo ringrazio con un cenno del capo.

Entro quindi nella zona di lotta e mentre passo mi rivolgo all'altro lottatore.

Puoi anche smettere di fingere.

Senza aspettare mi rivolgo all'ometto

Quando vuoi

E mi picchio i pugni uno contro l'altro un paio di volte.

@Adg

Spoiler:  
Quando inizia il combattimento aspetto che il tipo si faccia sotto e studio come si muove, non so se è possibile cercare punti deboli o simili. In ogni caso per il primo round cerco di piazzare un montante al fianco per spezzargli il fiato e l'altra mezza azione la uso per bloccare. Quello che mi interessa è stare fuori dalle prese, il tipo sarà un professionista. Se tenta una presa sono disposto a usare anche un punto fortuna per starne fuori, mentre su attacchi semplici al momento mi accontento di tentare di proteggermi normalmente, confidando nella mia capacità di incassare notevole. Lo strike to stun lo posso usare anche a mani nude? Se si ci provo subito al primo colpo. Inoltre se ho qualche possibilità tipo il lottatore mi lascia un pò di spazio e non mi stende subito, cerco di fare un minimo di scena per il pubblico, qualcosa di semplice imparato nelle arene.
Link al commento
Condividi su altri siti

All'inizio il mio sguardo scettico passa dal nano al grosso lottatore e viceversa. Che sia coraggio o senso di sfida verso se stessi? Mentre si prepara al combattimento levando si l'armatura, mi avvicino e gli parlo.

"Rim, tienilo a distanza e evita la lotta, ma ricorda che in questo caso la soluzione migliore è afferrare saldamente la sua cintura come la sella di un cavallo da domare, aspettando che compia un errore per sbilanciarlo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Rim

Poco prima di salire mi fermo un istante mentre Alrik mi porge il suo consiglio. Annuisco alle sue parole e a bassa voce rispondo

Non posso competere col suo allungo e cercherà di chiudere in fretta bloccandomi. Vada come vada sono curioso di vedere come lotta quello che sembra un professionista in queste terre. E quanto sono duri i suoi pugni contro la mia pellaccia.

L'ultima frase la pronuncio con ironia, lasciando a intendere che l'idea dello scontro a mani nude diverte il nano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi desto dal mio torpore quando mi rendo conto che Rim sta per cimentarsi in una lotta, Jacob e Syllia stanno confabulando "... la Dea stima i combattimenti leali, trucchetti esterni non sono beni accetti " mi intrometto nella discussione 'Ragazzi, non rovinate uno scontro alla pari, non sporcate l'onore di Rim intervenendo da fuori.' accetto la mela distrattamente 'Ci sto pensando Jacob, ho qualche idea...'.

Spoiler:  
tiro tattica se si può

Penso alle regole e alla fisicità così diversa dei due contendenti, forse l'unica cosa che poteva distrarmi dal mio umore nero come la pece era proprio una lotta.

Allo sproloquio di Alrik scuoto la testa 'Non ascoltarlo amico, le tue braccia sono lunghe la metà delle sue, ti riempirà di colpi se cerchi di tenerlo a distanza. Metti in conto di prendere un colpo di sicuro e poi non mollarlo più, stagli addosso lasciandolo sfogare e quando sei vicino al bordo ruota e riprendi il centro.'

Link al commento
Condividi su altri siti

@Mia

Spoiler:  
Mia, osservando la tattica dell’avversario, si accorse subito che l’umano fingeva di essere stanco e debole, ma vide che probabilmente anche il suo compagno nano se ne era accorto.

Rim entrò nel quadrato e il match iniziò al girare da parte di Klaus Shatinger di una clessidra.

Braugen sembrò subito voler giocare come il gatto col topo, andando a stuzzicare il nano, che, approfittando della leggerezza con cui si impegnava l’avversario, gli mollò un pugno sul volto. Il nano sembrava voler mostrare le sue capacità e divertire nel contempo il pubblico.

Questo sembrò risvegliare il ‘campione’ che si mise a tentare di afferrare Rim: il nano sfuggi più volte alla presa dell’uomo, andando nel contempo ad assestare un paio di altri centri.

La folla inizialmente indecisa, iniziò a tifare per il guerriero nanesco .

Vedendosi in difficoltà Braugen si decise a passare anche lui ad un combattimento basato su pugni e calci. I due contendenti si scambiarono numerosi colpi inframmezzati da parate, ed ad un certo punto il colpo del nano fu bloccato con forza dal guerriero e il figlio di Grugni si squilibrò aprendo la guardia all’avversario, che portò a segno un paio di conti a stento contenuti da Rim. Ma questi non si perse d’animo e, approfittando della maggiore spavalderia che il campione aveva assunto, lo centrò con un montate sul viso e lo mandò in pieno al tappeto.

La folla era esultante e lo Shatinger incredulo. Avvicinatosi al nano gli sollevò la mano in segno di vittoria e gli diede 10 Corone e gli disse qualcosa nell’orecchio mentre questi reindossava la sua armatura di pelle.

@Rim

Spoiler:  
“Complimenti” aggiunse l’uomo sottovoce “ti interesserebbe lavorare per me? Sei forte, potresti fare coppia con Brauge. Faremmo tanti soldi con questi match”

Il combattimento era finito e sembrava che ci volesse un po’ prima che il campione, aiutato da Klaus che gli stava versando sulla testa un secchio d’acqua per aiutarlo a riprendersi, ce la facesse a rimettersi a combattere: la gente se ne stava andava, facendo i complimenti a Rim con un frase o una pacca sulla spalla. Il nano sembrava essere divenuto popolare.

@Jacob

Spoiler:  
Il marienburghese si guardò intorno: nessuno sembrava badare all’iniziata e del saltinbanco non c’era traccia

@Gudrod

Spoiler:  
Il nordico tenne gli occhi aperti: nessuno sembrava stare osservandoli e del saltimbanco non c’era traccia

Più avanti la fiera ricca delle sue attrazioni attraeva la gente come una calamita: visibile era la tenda di quella che doveva essere una fortune teller, almeno dalla mano disegnata sull’insegna, e, inconfondibile per la ressa li presente, la grande tenda della birra, con un lungo bancone e grossi tavoloni per gustare rigorosamente in piedi la bevanda

@Ocram e Landar

Spoiler:  
Tolgo qualche penny per il cibo acquistato.
Link al commento
Condividi su altri siti

Jacob

Mentre Rim lotta mimo le mosse che sta facendo e quando colpisce la prima volta mi volto verso Gudrod prendogli il braccio e voltandomi per un attimo con un'espressione di finto dolore in volto

​Quello si che fa male… dai Rim, fagli vedere chi sei!

Appena viene preso dal guerriero esprimo il mio disappunto.

No, liberati, colpisci forte!

Appena si libera e vedo il montante della vittoria sollevo le braccia al cielo

Grade Rim! Sei un campione!

Appena si avvicina lo aiuto a rivestirsi e poi faccio con un cenno del capo in segno di affermazione.

​Non ho mai dubitato che potessi vincere… che colpo Rim… roba da stordire un toro

Mi volto verso i miei compagni

Dobbiamo festeggiare!

@AdG

Spoiler:  
Ovviamente non permetto a nessuno di avvicinarsi e quando aiuto Rim a rivestirsi controllo a tatto la presenza dei due anelli.
Link al commento
Condividi su altri siti

Rim

Dopo l'ultimo montante rimango qualche istante sulla difensiva ma finalmente capisco che per il mio avversario è troppo e alzo le braccia al cielo e invitando i presenti ad applaudire mentre me la rido nonostante le botte prese e i dolori qua e là.

Quando l'uomo mi si avvicina gli rispondo breve

@Adg

Spoiler:  

Grazie ma ho già un lavoro. Sarà per un'altra volta.

Riprendo poi fiato e mi dirigo verso il mio avversario porgendogli la mano in segno di rispetto appena si è ripreso abbastanza. Saluto i 2 quindi è intasco i soldi. Saluto e faccio battute ai miei "fan" mentre torno degli altri.

Un bel gioco questo, non trovate?

E mi faccio una bella risata mentre controllo con le dita se tutti i miei denti sono al loro posto.

Grazie Jacob. Che dite abbastanza divertente anche per gli spettatori?

Mi rimetto la mia roba e controllo che ci sia tutto poi rivolgendomi agli altri

Indovinate un pò chi offre da bere?

E di buon umore mi dirigo al bancone della birra.

Link al commento
Condividi su altri siti

"Niente da dire. Ora sei tu il campione ma per me rimani un ballerino."

Chiosò il biondo piuttosto amareggiato, non per la vittoria del compagno chiaramente, ma sembrava deluso. Durante il combattimento ogni volta che guardava verso una zona della fiera come se avesse notato qualche cosa poi si voltava sbuffando.

"Muoviamoci, l'altro nano ci aspetta. Anche se già sarà stato raggiunto dalle voci sul nuovo campione della fiera."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...