Alabaster Inviato 22 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2015 Rim @Tutti eccetto Sylia Spoiler: Io lo farei fuori e non se ne parla più, ma 50 corone sono 50 corone e credo che qualche soldo farebbero comodo un pò a tutti. Jacob rimani con Mia per cortesia e occhi aperti, non vorrei che qualcuno se ne approfittasse. E detto questo osservo per alcuni istanti i movimenti del goblin prima di iniziare la caccia. @Adg Spoiler: Non so quanto si muova veloce ma suppongo che non riesca ad andare bello dritto, visto il caos. Cerco di capire quale direzione stia tentando di prendere, se possibile, in modo da intercettarlo, conscio di essere abbastanza lento. Se quindi reputo fattibile riuscire ad avvicinarlo a sufficienza cerco di saltargli addosso e gonfiarlo di pugni usando prima charge e poi se serve swift attack. In ogni caso uso sempre strike to stun. Essendo un goblin ho il bonus del grudge-born fury? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 23 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2015 @Chi va dietro al goblin con tre gambe Spoiler: Si limitò a fissare negli occhi Malthisius un attimo prima di andarsene. Con passo celere e spintoni il nordico si fece largo tra la folla fin troppo curiosa. Sembrava impossibile correre dietro allo sgorbio e ci rinunciò senza nemmeno provarci ma qualcuno a quanto pare già lo stava facendo. Mia era rimasta sola e Sylia era evidentemente partita all'inseguimento. Scosse il capo con disappunto... a quanto pare voleva proprio farsi odiare dal nano. Quindi proseguì sfruttando i movimento della folla per rintracciare l'elfa e di conseguenza il goblin. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 23 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2015 @ Tutti eccetto Sylia Spoiler: Non sono certo tagliato per inseguire creature in fuga ma un pò di esercizio fisico potrebbe farmi bene e mettermi appetito, quindi, con un sorriso, mi precipito dietro al goblin con tre gambe Vediamo di acchiapparlo prima che ci faccia correre per tutta la città Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wonder Inviato 23 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2015 @alla gogna - flashback Spoiler: 'Mi dispiace signor Grunnison, purtroppo ho così poco denaro che temo di non avere di che mangiare. Ora raggiungo i miei compagni...' indecisa su come salutarlo mi blocco per un secondo poi faccio un cenno con la mano e mi volto @alla bancarella di medicamenti con Alrik - flashback Osservo la bancarella e la merce esposta poi in disparte suggerisco ad Alrik 'Meglio di quanto pensassi, questa donna mi sembra onesta ma farei un tentativo anche altrove prima di procedere all'acquisto. In ogni caso credo che la troveremo qui anche domani, no ?' @Adg Spoiler: cosa sa Mia in merito alla merce in vendita ? Syllia parte correndo dietro al goblin e poco dopo anche il resto del gruppo si presenta fuori dalla tenda alla spicciolata, 'non disperdiamoci!' corro dietro a Gudrod sfruttandolo come spartifolla "un po' di corone mi farebbero comodo ma è giusto ricondurlo alla sua prigionia ?" avvicino il simbolo dell'aquila alle labbra "Mostrami la via." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 23 Gennaio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2015 @Mia Spoiler: Mia aveva sentito parlare di quelle erbe: non era una farmacista ne un erborista, ma ne conosceva le caratteristiche, sapeva come applicarle e ne sapeva la validità Decisamente la donna sul carro non era una ciarlatana @Sylia Spoiler: Il grosso uomo continuava a tenere bloccata Sylia, senza mostrare cattiveria o intenzione di farle del male, ma con l’evidente intento di impedirle di fuggire. “Si si, un goblin qui!” ridacchiò l’uomo “Raccontala a qualcun’altro” La gente sembrava per lo più ignorare la situazione, anche se qualcuno approvava apertamente la cosa. “Bravo, bisogna fermarli tutti”, “Sicuramente viene da fuori, vedi è un elfa”, “Le frustate ci vogliono le frustate” varie voci si rincorrevano intorno. Del goblin ormai nessuna traccia. Un “Lasciate passare” ripetuto annunciò infine l’arrivo di due Watchman armati di alabarda. “Che succede qui?” esordirono. Subito Sylia si rese conto che uno dei due era quello con cui aveva discusso davanti alla Festival Court @tutti eccetto Sylia Spoiler: Decisi, i componenti del gruppo si misero alla ricerca del goblin che intanto era sparito tra le gambe della folla, come pure l’elfa loro amica. L’essere era incredibilmente agile e la taglia minuta non facilitava la ricerca. Rim sembrava indiscutibilmente irato con la creatura: il rancore atavico che legava i nani ai goblinoidi era noto a tutti. Ci misero qualche minuto a capire che il pelleverde era indiscutibilmente perso: tuttavia la loro attenzione fu attirata da un altro fatto. Due watchman si stavano facendo largo fra la folla per raggiungere il banchetto di un contadino che vendeva verdure e frutti. Questi, un grosso omone, con l’approvazione della folla sembrava aver bloccato un ladro. Solo che il ladro era Sylia. @Alabaster Spoiler: Spero di averti risposto nel post Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 23 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2015 Rim @Jacob, Mia e chi è vicino a loro Spoiler: Dannazione! Esclamo quando mi rendo conto che il goblin è perso nella folla. Riproduciti bastardo così potrò fare a pezzi anche i tuoi discendenti. Borbotto tra me e me per nulla contento che ci sia in giro un goblin. Con l'intenzione di raggiungere gli altri mi rendo conto di quello che accade all'Elba. Grattandomi la barba quando sono nei pressi di Jacob e Mia. Perché non mi sorprende? Commento in tutta calma, senza la benché minima traccia di preoccupazione. @Adg Spoiler: Abbondantemente, mi spiace solo di non aver potuto massacrare di pugni il goblin ehehe. In ogni caso non muovo un muscolo per aiutare l'elfa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 23 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2015 Quelle 50 corone non le avrebbero mai viste probabilmente ma quel che il nordico vide quando la situazione si fece più chiara non gli piacque affatto. Con ancora maggiore prepotenza, spintonando piuttosto violentemente chi approvava con particolare astio il gesto del presunto coraggioso omone, Gudrod giunse tra la folla e il banchetto di frutta. Fissò il tizio negli occhi con ancora le lamentele degli imperiali che avevano subito le sue spallate. "Lasciala immediatamente." incurante anche dell'arrivo dei Watchmen mentre portava la mano all'asta della grande ascia assicurata dietro alle spalle. @AdG Spoiler: e vai con intimidire. vediamo questa volta come va. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 23 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2015 Ehi...è scappato il goblin a 3 gambe del tendone...ho provato a corrergli dietro prima che a causa della sua paura potesse far male a qualche bambino, ma questo signore mi ha fermata perché pensava stessi rubando la frutta e l'ho perso....ah avete trovato Mia si? Non la avete lasciata sola.....Quello... indicando con il dito è il punto dove ne ho perso la vista....mi dispiace....se ci fosse meno gente riuscire a vederlo credo o a seguire le sue tracce....E ehm, G. credi che dovrei tipo mostrare i documenti o è meglio se sto zitta e aspettiamo la sacerdotessa? O magari quella gentile guardia che prima ci ha tipo ringraziato? Poi abbasso gli occhi e vedo la mano sulla sua arma. Tranquillo, va tutto bene, non mi stringe nemmeno forte, lui ha capito che sono una bambina....è gentile... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wonder Inviato 24 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2015 Mi avvicino al contadino continuando a seguire Gudrod per poi affiancarlo appoggiandogli delicatamente una mano sulla mano sulla spada. Lo fisso dal basso, cauta ma determinata 'Far diventare te e Sylia due ricercati per omicidio non la aiuterebbe.' Faccio quindi un passo avanti alzando il volume 'che cosa avrebbe preso? Non vedo niente nelle sue mani. Un uomo si approffitta di una bambina sola e voi state li a guardare ?! Che razza di persone siete? Guardie, aiutate quella piccolina !' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 24 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2015 Jacob Osservo la scena in mezzo al trambusto " … guai in vista Jacob … " @AdG Spoiler: Appena si forma un capannello di persone e arrivano i watchmen mi ritiro con calma e senza dare nell'occhio. Esco dalla tenda da dove e' scappato il gobelin con calma e mi metto a guardare delle bancarelle lontano dal gruppo in modo che non possano vedermi, ma io li tenga d'occhio senza farmi vedere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 24 Gennaio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2015 La scena stava attirando l’attenzione della gente intorno che ora osservava con interesse gli eventi. Piano piano anche il gruppo si riunì intorno a Sylia. Solo Jacob non si vedeva in giro. Le parole, e la presenza, di Gudrod erano già state sufficienti a raffreddare l’esuberanza di Gregor, il contadino proprietario del banchetto, facendogli fare un passo indietro quando l’intervento di Mia pose una pietra tombale ad ogni aggressività dell’uomo: all’arrivo dei watchman l’uomo stava ammettendo il suo errore “Io, no, non volevo farle del male” disse “l’ho vista spuntare da sotto il bancone e pensavo… Insomma la storia del goblin a tre zampe era… Assurda” concluse con un sorriso. “Ok, abbiamo capito” disse il soldato della milizia cittadina, lo stesso che in precedenza aveva litigato con Sylia “rispetto le sue parole e la sua saggezza, anche nel fermare il nordico” proseguì rivolto verso Mia per poi spostare la sua attenzione sull’apprendista maga. “Sembra che questa piccola teppistella non abbia fatto nulla di male… salvo l'avere una spiccata fantasia. In ogni caso ci seguirai alla Festival Court e il capitano Smithofen deciderà sulla tua sorte” disse guardando negli occhi la fanciulla elfa. “Forza andiamo” concluse il watchmen indicando con la mano la direzione. La gente, iniziando a perdere attenzione nella situazione, si stava disperdendo. @Jacob Spoiler: Il Marienburghese, fingendo interesse in un banchetto di oggetti in argilla cotta, osservava con cura la situazione. @all Spoiler: Chiarisco che i watchmen non stanno legando/arrestando/bloccando Sylia, ma le indicano solo la direzione e se lei si muove in quella direzione la scortano standone ai lati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 25 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2015 Mi avvio con le guardie, stando vicina a quella "nuova". Non capisco dove sia finita la fama di buoni ed incorruttibili. Chiedete alla sacerdotessa o al nano Grunni se non era presente un goblin nel tendone. Ah ad ogni modo io non ho MAI detto che avesse tre gambe. Quindi, come faceva a saperlo? Ve lo ho detto solo dopo, quando sono arrivati loro. Avete spaventato anche lui...che pure era stato gentile con me...... Guardando verso Mia, come a cercare di capire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rikkardo Inviato 25 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2015 Nella confusione, che si è creata, fo fatica a seguire gli avvenimenti, perchè la mia attenzione è ancora attirata dalla bancarella di Elvira. Vedo che la massa, compresi i miei amici, si sta affollando in un punto, quindi seguo la folla e vedo da lontano che Sylia è stata presa da un contadino che la accusa di furto. Mentre mi avvicino a fatica, facendomi largo tra la gente, gli interventi di Gudrod e Mia sembrano risolvere la situazione, finchè non arrivano gli sbirri, che ordinano a Sylia di seguirli presso il tribunale della festa, quindi anch'io mi incammino con loro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 26 Gennaio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2015 Presto la folla perse interesse in quello che era successo e il gruppo, scortato dai due armigeri, raggiunse senza problemi la Festiva Court. I due Watchmen non prestarono attenzione alle parole di Syluia per tutta la strada. La grossa tenda rossa spiccava davanti alle mura della città con al fianco le gogne ora vuote: Gottri il nano doveva aver trovato qualcuno di buon cuore che lo aveva liberato. Derek Smithofen, il capitano delle guardie che la mattina stessa avevano incontrato in Gottenplatz davanti al tempio di Myrmidia, ed il magistrato non erano però sotto la copertura, bensì davanti alla tenda a parlare conitatamente con il doktor Malthusius. All'arrivo del gruppo Smithofen si rivolse al suo uomo in maniera spiccia "Che c'è, che ha fatto?" a cui la guardia un poco intimorita rispose "Creava disturbo alla quiete della festa con una storia di goblin a 3 zampe signo...". Il soldato venne interrotto dal suo ufficiale "Premesso che ho già visto questa ragazza ed i suoi amici, e mi sono sembrati tutt'altro che dei piantagrane, anzi! In ogni caso se ti fossi fermato un momento ad osservare cosa succedeva alla fiera avresti visto che realmente c'era un goblin a tre zampe che fuggiva!" il tono dell'ufficiale si era gradatamente sempre più alzato, parimente a quanto il soldato si era fatto piccolo. "Quindi ora vai a renderti utile per la comunità che ti paga e a perlistrare la fiera, immediatamente". Saltati sull'attenti i due watchmen si allontanarono a passo spedito. "E io devo scusarmi con voi signorina" aggiunse il capitano rivolto a Sylia "Sono loro capitano" disse Malthusius "che stavano inseguendo il goblin per conto mio. Gli ho promesso anche una buona ricompensa: 50 Corone. Vede che non sono uno sconsdiderato e ho a cuore il bene della città?" "Questo è un bene, sono gente valida" disse il capitano "tuttavia ciò non toglie la vostra responsabilità" "Calma Smithofen" intervenne più pacatametne il magistrato che non aveva ancora parlato e rivolgendosi al gruppo aggiunse "Permette che mi presenti: sono il consigliere Heinrich Richter, magistrato incaricato per la festival Court." "Purtroppo il goblin è stato visto infilarsi in una grata da cui escono le acque reflue del sistema fognario di Bogenhafen. Il fatto che questo pelleverde mutato si aggiri per la mia città non mi piace affatto. Smithofen dice che siete gente valida. Vi offro una somma equivalente a quella del Doktor Malthisius, che ovviamente confermerà la sua, per ritrovare, entro il tempo della fiera, vivo o morto, quella creatura. Inoltre la città vi ospiterà a sue spese nella locanda dove ora alloggiate per tutto il tempo della Shaffenfest. Che ne dite?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 26 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2015 Rim Seguo gli altri di malavoglia ma l'offerta di lavoro inaspettata attira decisamente il mio interesse. Guardando principalmente Mia e Jacob, sempre che ci abbia seguiti. Mi pare una offerta interessante, possiamo aiutare la cittadina e guadagnarci qualche soldo. Osservo Richter Herr Richter, mi chiamo Rorgrim Ironhide, aggiungeteci che coprirete eventuali spese impreviste e per quel che mi riguarda si può fare. Per essere chiari per spese impreviste intendo l'eventuale necessità di un guaritore o un fabbro al ritorno, ad esempio. Le pare accettabile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 26 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2015 Seguiva a pochi passi di distanza i due watchman e Sylia che li stava massacrando con la sua parlantina. Non era di buon umore, non più, ma quella scena era divertente. Quando arrivarono dal Capitano seguì le vicende senza proferir parola e sembrava non avesse intenzione di farlo, ma il proprio compleanno e la Schaffenfest quel giorno gli avevano sciolto la lingua e seppur quest'ultima vicenda lo aveva fatto innervosire alla fine disse la sua. "Signor Ri... Mi... Magistrato il problema non è solo il goblin ma gran parte della gente di questa città. Anche io, come quei due" disse indicando col volto i due watchman che si allontanavano "non avrei creduto alla storia del goblin a tre gambe, ma non perché a dirlo è stata un'elfa come molte persone hanno fatto intendere con i loro commenti. Spero la prossima volta risparmieranno quel veleno o glielo farò ingoiare." Alzando le spalle e cambiando completamente espressione sembrò accettare il lavoretto. "Benissimo. 100 Corone ed eventuali aggiunte che spero non serviranno per un giro nelle fogne è un affare se consideriamo che poi ci faremo il bagno nella migliore locanda della città." Così facendo cercò di rendere anche noto dove era che alloggiavano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rikkardo Inviato 26 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2015 Appena sento la promessa di una lauta ricompesa, drizzo le orecchie. "Herr Richter, per me l'affare è fatto e, se mi indica la grata in questione, si può subito dare inizio alla caccia dello sgorbio infognato." Poi mi rivolgo si miei compagni. "Nelle fogne è meglio se apriamo la strada con le mani libere da torce io e Rim, che siamo i più corazzati ed i più abituati a vedere al buio, nel mezzo Jacob, Mia e Godren che illuminino la strada, ed in fondo Sylia, che vede bene con luce scarsa, protetta da Gudrod. D'accordo? Ricordiamoci che Mathisius ha promesso il cinquantone solo se riportiamo quel fenomeno da baraccone vivo e con tutte le tre gambe." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 26 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2015 Resto in silenzio ad occhi sgranati a guardare il capo per un bel po, con gli occhi a cuoricino ♥_♥ Solo mentre tutti i miei amici parlano mi sveglio dal torpore. Ecco perché non lo riuscivo a vedere, anche se gli ero alle costole, se il fruttaiolo non mi avesse fermata forse potevo prenderlo.....scusatemi non mi sono accorta che mi stavo infilando sotto ad un banco del mercato, cercavo di non perdere di vista la bestiola....e non potevo scoccare, troppo rischioso per le persone.... Mi avvicino a Gudrog e gli accarezzo lieve il viso, alzandomi in punta di piedi. Non importa, non sono stati cattivi in fondo, non mi hanno picchiata e nemmeno insultata troppo, o perlomeno non mi hanno detto nulla che io abbia capito.... Ascolto Alrik con attenzione ed annuisco. Vero, ma io ci vedo e ci sento bene, dobbiamo valutare la possibilità che vada io avanti per non essere distratta dal rumore delle armature....ne parliamo in locanda, mentre voi prendete le costre cose, io ho tutto con me...... Guardo di nuovo il capo e mi avvicino a lui timidamente. Grazie abbracciandolo infantile. Non si scusi, ci sono abituata, sono cresciuta in un villaggio umano per forza degli eventi. E restare bambina mentre i miei coetanei sono sposati con figli...non ha aiutato.... Mi ri-allontano timida e mi avvicino a Gudrog. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 27 Gennaio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2015 Jacob come sempre era rimasto alcuni passi indietro fra la folla. Il resto del gruppo era riunito intorno alla Festival Court. Richter guardò Rim con curiosità “Un nome particolare.” disse “Per eventuali problemi posso garantirvi un passaggio dal barbiere o dal fabbro del guarnigione. Eventuali materiali o erbe necessarie sono però a carico vostro. Similmente fatemi sapere in quale locanda alloggiate. Se così vi va bene procediamo” concluse non badando a replicare alle parole di Gudrod ma semplicemente sollevando un sopracciglio alle parole del nordico, quasi a far intendere che non le stava tralasciando. “Grande” urlò il dottore “allora siamo a posto! Posso tornare al mio spettacolo” “Un’ultima cosa Malthusius” aggiunse il Magistrato tarpando la gioia dell’uomo “non creda che per quello che è successo, comunque vada, di poter evitare una multa. Ci siamo intesi?” aggiunse. Con un pacato e meno allegro “Certo ci siamo intesi.” l’uomo si allontanò salutando il gruppo con un “Fatemi sapere allora” “Seguitemi!” intervenne a quel punto il capitano Smithofen. L’ufficiale condusse i sette lungo il perimetro delle mura: queste, costruite di mattoni e pietre, formavano un tutt’uno col terreno ricoperte in parte da rampicanti e cespugli. Il percorso passava dietro a tutti gli stand ed era completamente vuoto dalla gente. In un punto, vicino a Postern Gate, una piccola pusterla posta a sud est della città, da un buco a livello del terreno usciva un maleodorante rigagnolo che scorreva nei campi. Il foro era parzialmente occluso da cinque sbarre arrugginite, due delle quali erano rotte. “Ecco il goblin è stato visto entrare da qui” disse Smithofen. Guardando all’interno del buco si vedeva un tubo di un metro e mezzo di diametro i cui sessanta centimetri inferiori occupati dal liquame. Entrarci avrebbe voluto dire camminare nello scarico. Le sbarre rimaste fornivano inoltre un ostacolo all’ingresso difficilmente oltrepassabile, salvo segarne via altri pezzi. “Io vi consiglio di entrare da un tombino presente nelle vie. E’ più comodo e con facilità raggiungereste una delle condotte principali, più grandi e più agevoli. Seguitemi” disse superando la pusterla. La città il quel pomeriggio di Mitterfrühl sembrava vuota: tutta la gente doveva essere alla Shaffenfest e, soprattutto in quel quartiere ricco, solo i servitori sembravano essere rimasti. Il capitano guidò il gruppo lungo Mauer Weg fino al punto dove si incontravano le mura delle ville delle famiglie mercantili ricche della città. Qui girò a sinistra fino al primo incrocio. Sul selciato vi era un grosso quadrato di ferro battuto era posto. “Qui potete entrare senza problemi. Bene non posso che augurarvi in bocca al lupo e che Myrmidia vi protegga. Fateci avere vostre notizie.” disse salutandoli per poi allontanarsi @all Spoiler: La mappa è sempre questa https://drive.google.com/open?id=0B6WhRefTA9oOQzVIc1pJUkhiOVU&authuser=0 Guardandola in basso a sinistra vedete una piccola porta (#3). Li accanto vi è il buco dove si è infilato il goblin. Smithofen vi ha poi condotto di nuovo in città e subito svoltato a sx verso Mauer Weg. Quando incontrate le mura delle ville che circondano Adel Ring avete svoltato a dx costeggiando le mura delle ville che a questo punto stanno a sx, procedendo fino al punto fra le due case coi tetti blu e la strada che va a dx: li c’è il tombino Ho preferito darvi una visione totale della situazione portando l'azione del capitano fino in fondo. Se volte intervenire in qualsiasi punto per interagire con i png o con l'ambiente fate pure. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wonder Inviato 27 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2015 Durante il dialogo con il personale cittadino mi limito a un vago 'grazie' e un sorrisetto diplomatico molto dubbiosa sul da farsi "Vuoi mettere alla prova la mia capacità di giudizio?" 'Vedo che siete già convinti di lanciarvi in questo inseguimento ma non credo sarà un impresa facile, nelle fogne potrebbe facilmente farci perdere le sue tracce e per quanto ne sappiamo potrebbe uscire dalla città mentre noi ci perdiamo nei liquami...' medito brevemente 'E va bene, meglio assicurarci che almeno la locanda ce la paghino in ogni caso e sentiamo se hanno qualche informazione in più da darci'. Torno a rivolgermi al capo delle guardie richiamando l'attenzione con un colpo di tosse 'Saprebbe dirmi quanti sono gli accessi alle fogne e più o meno dove si trovano ? Per caso sboccano in un fiume fuori città ? ' e poi anche al magistrato 'Perdoni l'insolenza, la disturbo solo per un minuto. Noi saremmo dovuti ripartire a breve ma potremmo restare più a lungo se questa ricerca lo richiedesse. Sapere di avere la locanda pagata anche se dovessimo perdere le tracce della creatura ci permetterebbe di agire con maggiore serenità, capisce... ' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato