dalamar78 Inviato 5 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2015 @ Locanda dei Cattivi Spoiler: Seguo il locandiere che ci guida verso una stanza sul retro nella quale non sembra esserci nessuno; prima di entrare deposito il pugnale che ho con me come ci viene richiesto Saranno nascosti o entreranno da qualche passaggio segreto.. @ DM Spoiler: Purtroppo ho dovuto fare un reset totale del PC e non ho più il link alla scheda del mio PG quindi non ricordo se ho un pugnale o meno nel mio equipaggiamento; nel caso non ce l'abbia dimmelo che edito e, se puoi, fammi riavere il link alla scheda del PG Scusa per l'inconveniente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dragan90 Inviato 5 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2015 @ incontro con Luthor: Spoiler: la ragazza seguì il massiccio prete in quella che sembrava effettivamente una normalissima taverna di scaricatori di porto, sapeva che non era gente fine quella e già si sentiva i loro occhi addosso e poteva solo immaginare i loro apprezzamenti, tuttavia non l'avrebbero mai importunata di fianco a un prete sigmarita grande e grosso come Luthor. si, è un bel posto questo, sebbene non si adatti proprio a una donna, ad ogni modo non è per questo che sono venuta disse mia lasciandosi scivolare sulla sedia, hai parlato di segni e di tempi oscuri che stanno per giungere quando ci siamo incontrati per puro caso, mi chiedevo se tu avessi già incontrato alcuni segni del male in modo da essere anche io vigile se davvero tempi bui si avvicinano... disse infine sfoderando il suo sorriso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 5 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2015 Jacob @Locanda dei cattivi cattivissimi Spoiler: Mostro l'assenza di armi e seguo l'uomo nella stanza. Mi avvicino ad una delle sedie e poi mi rivolgo ai miei compagni Direi di attendere il padrone di casa prima di accomodarsi. Non so perche' ma non credo che dovremo attendere molto. Mi guardo sempre attorno per essere pronto a salutare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 5 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2015 @Mia e Gudrod Spoiler: Luthor Huss guardò la sacerdotessa con interesse “Conosci la storia della grande Guerra contro il Chaos? Duecento anni fa il Chaos avanzò verso l’Impero; i segni erano chiari: decadenza, lotte intestine, ribellioni, l’Impero spezzato prima in più parti e poi senza Imperatore per secoli. Questi erano i segni del Chaos che avanzava. E tutto si concretizzò in un tentativo di invasione del Chaos da nord. Fu allora che Sigmar scese in terra prendendo le sembianze di Magnus il Pio per divenire di nuovo nostro imperatore e salvarci.” L'uomo sembrava molto sicuro di questa sua versione dei fatti. Il prete prese un lungo sorso di birra “E ora rivedo di nuovo le stesse cose. Un imperatore debole, il chaos che avanza, la gente che si divide in fazioni, che siano religiose o territoriali. L’opera di Sigmar che viene posta in discussione. I segni sono pessimi. Non li vedi anche tu?” concluse. La faccia del prete si era molto rabbuiata. @La taverna dei cattivissimi Spoiler: L’attesa fu breve. La porta si aprì ed un halfling accompagnato da due grossi omaccioni, con la fianco una spada, entrò nella stanza, chiudendo dietro di se l’anta L’halfiling aveva i capelli brizzolati e un’insolita peluria sul viso: il profumo di torta aveva accompagnato il suo ingresso; i due erano chiaramente gemelli e il numero di cicatrici che avevano sul viso mostrava chiaramente la loro professione. L’halfling si sedette a capotavola, con i due al suo fianco a braccia incrociate, e squadrò il gruppo attendendo che tutti si fossero seduti. Quindi parlò scandendo chiaramente le parole. La sua voce era secca, e usciva strana dalla bocca di un rappresentante del popolo corto. “Io sono Franz e loro sono i miei due amici Reinhold e Reinhardt. Cosa posso fare per voi?” chiese. I suoi occhi passavano veloci sul viso di tutti i presenti, dando l’impressione, forse non vera, di soffermarsi di più su quello di Rim e Alrik. @Dalamar Spoiler: Nella firma trovi l'indicazione del minisito della TEW, dove sulla destra trovi il link alla tua scheda. Per sicurezza eccolo: https://docs.google.com/file/d/0B6WhRefTA9oOSHRFOUVlV3BHUmc/edit Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dragan90 Inviato 6 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2015 @ incontro con Luthor: Spoiler: la ragazza rimase a pensare alle parole del prete per un pò e rispose solo dopo un lungo silenzio sai, io non sono di queste parti, vengo dall'Estalia, ci sei mai stato? sono sicura che ti piacerebbe concluse con un sorriso per spezzare la tensione che le parole del suo interlocutore avevano creato, io vedo molto meno questi segni perchè in fin dei conti non sono nata qui, non ci ho vissuto molto e giudicare una patria che non è la tua, non solo è difficile, non mi sembra neanche giusto, che diritto di parola ho io che vengo da una terra e da un popolo diverso, con tradizioni diverse eccetera, l'unica cosa che non capisco è... la ragazza prese un lungo respiro prima di finire la frase perchè se tra i segni che dici c'è la divisione, sia essa territoriale o religiosa, tu sei convinto che le altre fedi imperiali sono oramai da considerarsi eresia? non sarebbe una divisione ancor peggiore? anche dal lato strategico, creare divisione prima di una battaglia non è una mossa saggia, hai detto che Sigmar si incarnò nel santo Magnus in quell'occasione e proprio come hai ammesso tu oggi pomeriggio Magnus sperava in un unità per tutti i figli dell'impero... e non solo dell'impero disse Mia portandosi una mano al petto come a indicare se stess se poi Sigmar guida ogni tuo passo e ti ha condotto fino a qui.... forse è perchè il protettore dell'impero voleva che tu ascoltassi queste mie parole, non credi? concluse Mia con il più rassicurante sorriso di cui era capace, era una ragazza solare ma risolutiva che sperava davvero nell'unità di cui stava parlando e sperava anche che Luthor si convincesse che l'unità fosse appunto la cosa migliore per tutti gli uomini, la mano della ragazza si posò sulla spalla del sacerdote se poi Sigmar non è d'accordo con me sono sicura che non tarderà a dimostrarlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 6 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2015 @Locanda bruti Spoiler: @Elfico. Spoiler: Che scocciatura venirsi a scusare per i cuccioli umani.... Resto poggiata allo stipite della porta, braccia incrociate, sguardo altero e superbo, il cappuccio calcato sulla testa. @Master Spoiler: Provo a chiedere al vento cuccioloso se mi fa il numero di levarmi il cappuccio e farmi svolazzare i capelli, sperando nella luna blu che fa chaos!!! Che esca o meno mi calo il cappuccio a prescindere. Annuso l'aria. Che odore fantastico. Mastro Halfling, chiunque sia il cuoco portate i miei complimenti. I miei sensi sviluppati ne sono estasiati! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 6 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2015 Jacob @Taverna dei cattivissississimissimi Spoiler: Appena il padrone di casa si siede mi accomodo ad un posto di distanza da uno dei suoi amici e un brivido mi corre lungo la schiena mentre la lingua dell'elfa prende corpo " ... maledetta mangia erba! ... ci fara' ammazzare tutti ..." Buonsera, io sono Jacob e questi sono i miei compagni. Sono qui per cercare di sistemare un piccolo disguido. La faccenda e' un po' complicata ma cerchero' di essere breve e conciso e mi scusi per la nostra amica elfa, ma non apprezza gli spazi chiusi e alle volte non sa quello che dice!. Fulmino l'elfa con uno sguardo sperando capisca di starsene zitta! Io e i miei compagni siamo venuti qui alla fiera per spassarsela e casualmente siamo stati assoldati dalla magistratura cittadina per cercare di catturare un goblin a 3 gambe che e’ scappato da uno dei tendoni e che si e’ rifugiato nelle fogne. Tre dei miei compagni… Indico Rim e Alrik … di cui uno purtroppo e’ ancora a letto per le ferite hanno inavvertitamente superato una porta che doveva rimanere chiusa. Loro non sono del mestiere e probabilmente non avranno visto alcune chiare indicazioni che li avvisavano di tornarsene sui loro passi. Per le ferite subite e per lo spavento loro non ricordano bene cosa hanno visto, ne sono intenzionati a fare alcuna menzione di quanto sia accaduto. Li guardo un attimo e poi proseguo osservando l’halfling mentre parlo La magistratura cittadina ci ha commissionato questo lavoro di cattura del goblin per 80 corone. Ora noi siamo nuovi nella citta’ e in un certo senso siamo partiti col piede sbagliato andando quasi a rovinare gli affari del padrone di casa, che sicuramente conoscera’ il luogo in cui si nasconde il goblin a menadito. Mi sono chiesto quindi se non accetterebbe di dividere a meta’ la ricompensa che avremmo dal magistrato in cambio del suo perdono per quanto fatto e di un piccolo aiuto per raggiungere quel pelleverde? Mi appoggio sulla sedia mentre lo osservo. So quanto tutto questo sia disdicevole e soprattutto so quanto sia terribile rovinare gli affari altrui, proprio a casa loro. Pertanto mi sono detto che la prima cosa utile da fare era venire a scusarsi con il padrone di casa di quanto successo. Poi so che noi uomini di mondo siamo gente pragmatica e di solito di fronte ad una possibilita’di facile guadagno possiamo appianare ogni contrasto e quindi mi sono chiesto se non fosse possibile raggiungere un accordo su questo spiacevole fatto. Se poi mi dara’ modo di parlare ancora altri affari di cui discutere, ma spero nella sua clemenza per il momento. @AdG Spoiler: Tira il tirabile ... charme, gossip, leccata di sedere, ruffianaggine .... e usa tutti i punti fortuna che vuoi/puoi .... speriamo bene.... [Thieves tongue]io sono Jacob un postino[/Thieves tongue] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rikkardo Inviato 6 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2015 @Locandaccia Spoiler: Lasciate le mie armi nella locanda, seguo gli altri in silenzio, mentre la sensazione di muovermi disarmato, cosa alla quale non sono affatto abituato, è particolarmente sgradevole, perchè mi fa sentire imbelle alla mercè del prossimo. Nella locanda, ci fanno accomodare in una sala isolata, dove arrivano dei tizi e Jacob inizia a parlarci. Penso che sarebbe meglio estraniarsi del tutto per evitare una reazione furiosa, ma forse è meglio ascoltare cercando di rimanere calmi. @DM Spoiler: Riconosco qualcuno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 7 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2015 @Gudrod e Mia Spoiler: “Gli Imperiali non hanno l’esclusiva della saggezza” replicò Huss “e tu ne sei la prova, ragazza. Ciò che dici è vero: ma io non ho mai detto che bisogni rigettare gli altri Dei. Questo lo dicono altri. Io penso che l’unica salvezza per l’Impero, e forse per questo povero mondo, è fare come si fece nel passato”. Bevve un sorso di birra “Unirsi sotto Sigmar, un unico Impero sotto un unico signore. E allora la cometa a due code ci darà un segno e il nostro Imperatore tornerà salvarci” Guardò negli occhi Mia e Gudrod “Ma questo i Signori del Chaos lo sanno e lastricheranno al strada verso la distruzione tentando di dividerci, insinuandosi fra noi, sconvolgendoci, impedendoci di stare uniti. Solo così alla fine prevarranno. Ma se noi fermeremo tutti i loro tentativi e ci uniremo sotto la cometa a due code, quella sarà la nostra via.” @Loncanda dei cattivissimi Spoiler: Il gruppo si sedette al tavolo, tranne Sylia. La giovane elfa, appoggiata al muro, aveva un atteggiamento molto maturo. Improvvisamente il cappuccio calò, per un qualche movimento impercettibile del capo o forse per una qualche sua magia, e il viso di un elfa non più infantile, come in passato si era mostrato, ma adulto apparve alla folla. L’indeterminatezza dell’età del popolo antico colpiva sempre gli umani. L’elfo parlò e uno degli sgherri di Franz fece per muoversi, ma l’halfiling con un sorriso lo fermò. “Uno dei miei piccoli vizi, mia signora. La vostra bellezza vi fa merito. State pure comoda li” disse. Poi rivolse l’attenzione al discorso di Jacob, che spostò la scena su di lui. L’halfling ascoltò tutto con attenzione. “Vediamo, herr?” disse aspettando che Jacob dicesse il suo nome per poi riprendere “Qui abbiamo un problema, come giustamente dite voi. Siamo molto affezionati a quella porta. Chiamateci egoisti, ma siamo abbastanza possessivi. Non volgiamo condividerla con nessuno. Se la gente iniziasse a girarci attorno, beh dovremmo privarcene, e sarebbe un peccato, e questo mi farebbe arrabbiare molto. Ma questo lo avete capito. Non so se ammirarvi per la capacità di trovarla e per l’arguzia di venire qui a parlarne senza che io abbia dovuto cercarvi, o stupirmi per la stupidità di essere entrati e poi non essere fuggiti immediatamente dalla città. Sinceramente fino a prima che veniste avevo pochi dubbi sul da farsi: i miei compagni mi avveravano consigliato di farvi picchiare a sangue e buttarvi nelle fogne in un sacco con sasso attaccato al collo. Loro tendono ad eccitarsi molto quando sono arrabbiati per qualcosa. E qui non stiamo parlando solo della porta. Stiamo parlando di un morto e di un uomo gravemente ferito.” disse pesando molto le parole “Tuttavia” riprese “io ero dubbioso. ‘No’ mi sono detto. ‘Aspetta’. E quando ho visto le vostre facce mi sono sentito rincuorato. ‘Questa gente sono persone ragionevoli sono sicuro che capiranno’ ho subito pensato. E il vostro discorso mi sembra sulla strada giusta. ” “Ci sono due punti su cui parlare. Per prima cosa io devo chiedervi di pensare a questo fatto e alla porta come il nostro piccolo segreto. E voi potete mantenere il nostro piccolo segreto, vero? Certo che ne siete in grado. Ho molta fiducia nella mia capacità di giudicare le persone. Una capacità che ho preso da mia madre: lei era molto dotata in queste cose. E sarei molto dispiaciuto se dovessi sbagliarmi. Io, i miei due amici qui, e tutti i nostri amici lo sarebbero. E noi siamo persone molto fortunate sapete. Abbiamo un sacco di amici, non solo qui a Bogenhafen. Suppongo che sia perché siamo molto socievoli.” “Ora come prima cosa mi aspetto che voi mi promettiate di mantenere il nostro piccolo segreto. Per farmi un regalo capite: sarei molto contento se lo prometteste” Fece una pausa. “Poi c’è la seconda cosa. La povera vedova con tre figli, e l’uomo ferito, che forse non sopravviverà lasciando anche lui moglie e figli. Quando penso a loro che fanno la fame in mezzo alla strada, senza più possibilità di sostentamento, capisco i miei compagni che vorrebbero vendicarsi. Ma poi vi guardo negli occhi, e vedo anche in voi tristezza per l’accaduto e patimento per la situazione di quelle povere donne. Non mi preoccupo per la porta, quella si può riparare, ma bisogna dare un aiuto a loro: e io leggo nei vostri occhi che il vostro cuore misericordioso lo farà compensando nella giusta misura tutti questi fatti.” Si fermò aspettando una replica. @Alrik Spoiler: Il norseman provò a fissare gli occhi sui tre nuovi venuti ma non ne riconobbe alcuno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 7 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2015 @Locanda Spoiler: Sospiro ascoltando il racconto del mezzuomo e scocco anche un occhiataccia ad Alrik Porta sfondata, morti, dannati umani, sciocchi, cosa caxxo gli è venuto in testa..... Abbiamo una ragazza nel nostro gruppo, ma è giovane, una cucciola, ed è ancora candida come la neve, se mi assicurate che non verrà a contatto con questo ambiente e che la vostra guardia ha bisogno di cure, posso andare a cercarla e portarla da voi per farle visitare il vostro uomo. Però Mastro Franz voglio ricambiare gentilezza con gentilezza, fate attenzione alle fogne e riparate in fretta la porta, ho ragione di temere la presenza di un negromante in città. E per quanto ne so del vostro popolo Franz non vi schierate da quella parte. Lo fisso bene negli occhi e sorrido. Grazie per il complimento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rikkardo Inviato 7 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2015 @Locanda dei cattivoni Spoiler: Il tizio parla con il tono di una persona abituata a comandare minacciando senza profferir minacce, ma sembra interessato ad un accordo, forse perché si rende conto che una faida violenta porterebbe la loro attivitá all'attenzione della legge. "Credo che una faida non convenga a nessuno e dalle mie parti il guidrigildo é l'unico modo per evitarla, come tu proponi adesso. Tuttavia, non mi ritrovo del tutto nei vostri usi e costumi, infatti ero entrato dalla porta appellandomi all'allemannsrätt, o jedermannsrecht per proseguire la caccia ad un goblin mutante, quindi spero che non ci siano ulteriori fraintendimenti. Dal punto di vista pratico per l'estinzione del guidrigildo, al momento non abbiamo denaro, ma come diceva il mio amico, potremo onorarlo una volta compiuta la cattura del pelleverde. Per quanto riguarda la promessa di non parlare a nessuno di questa porta, va bene, d'altronde anch'io preferisco farmi i fatti miei e che gli altri ricambino." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 7 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2015 @Cattivik! Spoiler: Ascolto le parole di Franz Bauman e quando le parole dell'Halfling cadono su un morto e un ferito grave ho come un sussulto " .. per tutti gli dei ... non me l'hanno detto ... ma porca miseria ... qui ci giochiamo la pelle ... ma sembra vada bene ..." Quando poi parla di comprensione per le vedove penso rapido " ... qui c'e' un occhio per occhio dente per dente ... o peggio ... qui ci vuole tutta la ricompensa ... ci sta fregando ... ma ho poca moneta di scambio ... devo giocare bene ... siamo sul velluto ... e si sta per rompere ... rilanciamo ... " Attendo di avere un atitmo di silenzio e poi rispondo Herr Bauman, le posso assicurare che da parte del sottoscritto vi sara' il piu' assoluto silenzio e riserbo su tutta la questione, e anzi spero di poter in futuro poter fare qualche favore a lei o a qualche suo amico, se rientra nelle mie capacita', non vorrei dover fornire un servizio di pessima qualita'. Per la seconda questione, che di fronte ad una porta rotta passa immediatamente in primo piano ci mancherebbe. Stiamo parlando di sofferenze che non possono essere lenite facilmente. Il mio compagno ha proposto di onorare il nostro debito non appena avremo messo mano su quel goblin. " ... rilancia leggero adesso ... " Certo e' che non siamo noi i padroni di casa e pertanto le chiedo se lei aveva in mente qualcosa, che forse potrei aver umilmente intuito... @AdG Spoiler: [Thieves tongue] anzi spero di poter in futuro poter fare qualche favore a lei o a qualche suo amico Se ha bisogno di un postino a disposizione [/Thieves tongue] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 7 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2015 @ Locanda dei Cattivi Spoiler: Seguo i discorsi tra Jacob e l'halfling, limitandomi ad annuire quando ci viene richiesta la possibilità di mantere il riserbo sulla faccenda della "porta" Tanto più che io manco c'ero.. Non saprei nemmeno dove possa essere questa porta.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dragan90 Inviato 7 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2015 incontro con Luthor: Spoiler: la ragazza smbrò spaesata alle parole di Luthor oh... allora devo aver inteso male le vostre parole di oggi pomeriggio, forse l'attimo di rabbia che vi ha colpito non ha ben reso le sue parole, anchi io in quel momento avevo altro a cui pensare, beh amico mio, sono sicura che se anche ora le religioni non sembrano poi così unite... nel momento del bisogno sapranno unirsi insieme per darci l'esempio a fare lo stesso, io stessa sono giunta nell'impero per portare la voce della mia dea, non certo per spargere divisione oscurando altre divinità, anzi, per portare nuova luce, per amalgamare i popoli e far si che nessuno si senta mai abbandonato ne dagli dei, ne dai suoi simili, siano essi familiari, concittadini, o perchè no, due sconosciuti di due terre lontane, proprio come noi due! disse infine Mia con una voce squillante che trasudava allegria prima di prendere un altro sorso di birra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 8 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2015 @Mia e Gudrod Spoiler: "Penso che dobbiamo essere chiari quando parliamo, mia cara" disse Huss "non ho alcuna intenzione di negare diritti alle altre divinità. Lo stesso Sigmar adorava Ulric in vita. Ma ora Sigmar è un Dio, il Dio dell'Impero che porta il suo nome. E se il suo Impero vuole salvarsi, se la gente dell'Impero di Sigmar vuole salvarsi, non può che mettersi sotto la SUa bandiera" Il boccale dell'uomo era ormai quasi vuoto. "Nessuno può salvarsi contro il Chaos se non sotto la Cometa a due Code. Il suo Martello solo puòà spezzare la testa al mosro a otto code. Così accadde all'epoca di Magnus il Pio in cui Kislev stava per cadere sotto i colpi del Chaos finchè l'esercito di Sigmar non giunse. E non saranno i preti a protare la salvezza ma tutto il popolo unito sotto la sua bandiera" concluse. @alla taverna dei piucchecattivi Spoiler: Franz guardò Sylia e sorrise "Ti ringrazio, dolce fanciulla, ma non è questo l'aiuto di cui abbiamo bisogno. Noi siamo brava gente e questa è una città di brave persone. Si qualche deviato c'è, ma nulla di quello di cui hai timore. Te lo assicuro. Le fogne sono fogne. Posti sporchi, a volte con qualche pericolo, per questo ci teniamo alla nostra porta." e sorrise. Poi rivoltosi verso Alrik aggiunse "Voi venite da nord, dal vostro accento. Le mie tradizioni sono diverse dalle vostre, anche se capisco da quanto dite che il vostro intento non fosse disturbarci. Va bene , io non sono vendicativo ne irascibile come i miei compagni, quindi apprezzo il voler giungere ad un accordo." Gaurdò tutti "Mi sembra di capire che siate tutti, sia chi parla che chi non parla, concordi nel considrare quella porta il nostro piccolo segreto. Ora dobbiamo solo trovare il modo di sanare tutto" Si voltò verso Jacob "Secondo me bisogna permettere ai figli di quei pover uomini di crescere abbastanza per sostenere la famiglia. Due o tre anni direi. E la vita qui non è semplice, in città dico. In un caso del genere vi avrei chiesto 100 Corone." aggiunse candidamente per poi soffermarsi a vedere le reazioni di tutti. "Ma mi rendo conto che una cifra così non sia facilmente trovabile. E noi siamo buone persone. Inoltre questo è un caso strano. Per cui la mia richiesta è diversa. Metà in monete e metà pagata con un piccolo favore per me. Tanto per mostrarmi la vostra buona volontà nel mantenere gli accordi, che mi induca a credere che anche il nostro piccolo segreto verrà mantenuto" @Jacob Spoiler: [Thieves tongue]"E se tutto va bene potremo parlare in futuro di altri affari" aggiunse [/Thieves tongue] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 8 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2015 @Locanda bruti e cattivi Spoiler: Mi stiracchio e sistemo i capelli che sfuggono al mantello. Credo che possiamo conveniere che coloro che hanno apportato i danni, siano quelli che li sistemeranno, almeno per quanto riguarda il favore da farvi, mentre noi altri andremo a caccia del goblin. Non amo molto pensare che possa dar fastidio a qualcuno, per quanto io abbia affermato il contrario è chiaramente una creatura del Chaos. Che ne pensi Jacob? Ah inoltre mi sa che è meglio che io non ascolti, la mia razza parla per me in questo caso.... Comincio a rimettere a posto i capelli nel mantello epr potermi tirare su il cappuccio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rikkardo Inviato 8 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2015 @Locandaccia Spoiler: Inarco il sopracciglio e poi annuisco. "Quale favore, herr Baumann?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 8 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2015 Jacob @Locanda allegra ma non troppo Spoiler: Ascolto le parole dell'halfling e appena sento "100 corone" rimango per un attimo senza parole, ma poi sento il resto del discorso e intuisco il problema " ... forse hanno anche loro un problema nelle fogne ... lo stesso che ha fatto fuori Gottri ..." Dopo le parole dei miei compagni mi accomodo sulla sedia pensieroso su cosa dire e poi prendo la parol La proposta mi sembra piu' che ragionevole e forse penso di capire di che favore si tratta. Ha per caso a che fare con la mutilazione di Gottri il nano? Oggi lo abbiamo visto uscire dalle fogne, o meglio, abbiamo visto cosa ne e' rimasto. Senza cuore, mutilato in modo orribile, e non da lame, ma da morsi. Per cacciare quella cose nelle fogne serve gente che sappia modellare i venti del Kaos ... Getto lo sguardo sull'elfa e poi su Gorde ... come i maghi o gli elfi. Si tratta per caso di questo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dragan90 Inviato 8 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2015 @ incontro con Luthor: Spoiler: mia quasi mandò di traverso un goccio di birra, il prete sembrava aver ripreso vigore e forse in qualche modo lo aveva offeso e decise quindi di mediare sul fatto che il caos sia un nemico assai arduo da sradicare hai ragione, finora ho solo sentito storie al riguardo, sai, da dove vengo io la minaccia non viene molto percepita... però su una cosa sono sicura, io continuerò a pregare in nome della mia dea ma, se Sigmar vorrà chiamare tutti alle armi, la mia lancia di certo non mancherà tra le fila! per Sigmar e per Myrmida, per l'Impero e per l'Estalia! esclamò la donna bevendo tutto d'un fiato ciò che restava della sua birra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 9 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2015 @Locanda dei cattivini Spoiler: Baumann sorrise a Sylia. Sembrava apprezzare la giovane elfa. Quando stava per risponsere alla domanda di Alrik la sua attenzione fu peròp attirata dall'affermazione di Jacob "Se un goblin mutato è fuggito nelle fogne e ha massacrato un nano è un problema del Magistrato Cittadino e, dato l'incarico che dite di avere, al più vostro. Non pretenderete vi incarichi per una cosa di cui siete già stati incaricati, pagandovi nella sostanza due volte?" l'halfling sorrise. "Come vi dicevo noi siamo brave persone e le brave persone si occupano di cose normali." Si fermò un momento a guardare tutti "Però è vero che viviamo in un mondo pericoloso. E io ho bisogno di essere certo che alcune cose vadano nel verso giusto. In particolare devo essere certo che due missive vengano recapitate alle persone giuste. Le affiderei a due corrieri, ma i pericoli sono tanti e rischio che vengano perse. Il compito che vi affiderò sarà di consegnarle per me. Una cosa semplice semplice." @Mia e Gudrod Spoiler: "Brava" disse entusiasta. Poi con la mano fece segno al garzone di portare altre tre birre "sono contento di aver trovato una persona saggia come te. Ma ora ditemi di voi. Cosa ci fate qui. Da quanto ho capito venite anche voi da lontano: tu se Estaliana, mentre tu sembri venire dal nord. Dal Norland forse?" chiese rivolto a Gudrod Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato