unendlich Inviato 9 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2015 @Locanda unci unci Spoiler: Mastro Halfling, ho visto il corpo e dubito fortemente che un goblin a tre zampe abbia potuto ridurre a quel modo un nano, anche se era ubriaco. Jacob ed io riteniamo infatti le due cose totalmente distinte tra di loro. Il cucciolo umano daggli occhioni blu non intendeva quello che avete pensato!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 9 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2015 @ Locanda dei Cattivi Spoiler: Sembra che le cose stiano andando decisamente meglio del previsto.. Compiaciuto che non ci siano stati intoppi, almeno per il momento, continuo a seguire l'andamento della discussione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 9 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2015 Jacob @Locanda Spoiler: Ascolto la risposta dell'elfa e cerco di rincarare la dose per vedere se possiamo ricavarci qualcosa di buon Le missive non credo siano un problema, ho fatto il corriere per lavoro e non credo ci saranno grossi problemi nel portare delle lettere. Sposto poi lo sguardo su Syli Come ha detto la nostra compagna non e' una cosa che fa un piccolo goblin, ma qualcosa di molto peggio che come avete detto voi non trattate. Ma il luogo dove si annida chi ha fatto questo voi li usate e credo che dare una ripulita potrebbe essere una cosa vantaggiosa per la sua attivita'. Potrebbe essere un'ulteriore prova della nostra abilita' e ... " ... proviamo ... " ... magari potremmo anche stringere un ulteriore accordo. Che ne pensa Herr Baumann? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 9 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2015 Non aggiunse nulla ai discorsi degli altri. Solo uno sguardo di intesa con l'elfetta. Era molto meglio così. @Con Luthor Spoiler: Gudrod era rimasto in silenzio per tutto quel tempo. Aveva esclusivamente accennato un saluto per poi sedersi e attendere le birre guardandosi attorno. A quanto pareva era più interessato agli sguardi che li circondavano che ai discorsi che facevano i due sacerdoti. Però fu quello il momento in cui decise di parlare. <b>"Io ancora non lo ho ben capito."</b> scolandosi un terzo del boccale <b>"Però mi sarebbe piaciuto godermelo in un altro momento."</b> poi fissò il prete cambiando completamente discorso <b>"Tu che parli di segni. Sai cosa rappresenta questo?"</b> con fare impacciato incise dei segni sul legno del tavolo, incurante di eventuali proteste. @AdG Spoiler: si guarda attorno mentre Mia e Luthor parlano. Se qualcuno sembra notarli e fissarli, lui lo squadra per intimorirlo in più se qualcuno dopo averlo fatto si alza per andarsene prima del tentativo intimidatorio prende le dovute precauzioni. sul tavolo incide, o ci prova, il simbolo visto prima di mutare quando vide morì il Sacerdote di Urlic Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 10 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2015 @locanda dei cattivelli Spoiler: “Vi auguro in bocca al lupo allora.” riprese Baumann “Se veramente la cosa che ha fatto ciò è qualcos’altro, un beastman forse, vi dovrete guadagnare quello per cui siete stati ingaggiati. Per quanto mi riguarda la mia preoccupazione è che voi portiate le missive di cui vi dicevo.” “Se su questo abbiamo trovato un accordo, vi lascio alle vostre benemerite attività per la comunità. Mi aspetto che una volta trovato il goblin, e avuta la taglia, mi portiate le 50 corone dovute: in quel momento vi consegnerò ciò che dovrete portare. Venite pure alla locanda e chiedete di me.” aggiunse “E ovviamente mi aspetto che manteniate d’ora in poi e per sempre la prima parte del nostro accordo” concluse, invitandoli in un modo cordiale ad accomiatarsi. @Gudrod Spoiler: Il nordico mentre parlavano si guardò intorno. La gente, tutti scaricatori, sembravano del tutto disinteressati ad un trio di persone che ad un tavolo parlava di cose serie senza fare evidente baldoria. @Gudrod e Mia Spoiler: Il grosso prete guardò con attenzione il simbolo disegnato da Gudrod: una corona stilizzata. Luthor Huss si fermò a pensare poi parlò “Se è rossa è un simbolo descrittomi una volta da un mio confratello, che combatte contro gli esseri del Chaos. Il simbolo di una setta violenta del culto del Dio del Cambiamento, di cui non pronuncerò il nome. Si fanno chiamare la “Red Crown”.” Poi il tono del sacerdote guerriero improvvisamente divenne ostile “Ma perché tracci tale simbolo?” @Landar Spoiler: se ho ben capito gli hai disegnato il simbolo dei mutati che hanno attaccato il sacerdote. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 10 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2015 @Con Luthor Spoiler: "È l'ultimo ricordo che ho prima di aver visto morire un amico e perso i sensi. Qualche tempo fa, al nord."Iniziò a grattare via il legno per cancellare il simbolo ed evitare che Huss si innervosisse maggiormente "Non avevo idea di cosa fosse. Grazie." Il tono finale del nordico era così duro e freddo che avrebbe potuto gelare la birra di fronte a loro in pochi istanti. Serrò le mascelle iniziando a meditare vendetta e distruzione. @adg Spoiler: hai capito benissimo. Gudrod aveva ancora dubbi su cosa rappresentasse, addirittura che fosse una setta di fanatici di Sigmar, così eravamo rimasti. Per questo ho approfittato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 10 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2015 Jacob @Locanda dei cattivi solo chiacchiere e distintivo Spoiler: Annuisco vero l'halfling Direi che eliminare questa cosa sara' vantaggioso anche per lei e per tutti quelli che usano quelle vie. In ogni caso sara' nostra cura avvisarla. Prima di congedarci vorrei chiederle una piccola cortesia. Qualcuno dei suoi "colleghi" ha per caso avvertito la presenza di quel pelleverde nelle fogne? Cosi' da velocizzare la sua cattura e ovviamente il saldo del nostro debito. Sara' meglio per prima cosa saldare il debito verso quelle povere famiglie e poi pensare alle missive. @AdG Spoiler: [thieves tongue] Come postino sono a disposizione. [/thieves tongue] Poi mentre ci stiamo alzando gli chiedo [thieves tongue] Mai visto un certo Bertrand bretonniano, anche lui "commerciante"[/thieves tongue] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 10 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2015 Rim @Locanda fanfaroni Spoiler: Mi alzo dalla tavola con il volto cinereo e oltrepasso la porta, fermandomi di là. Recupero [eventualmente le mie cose] e mi dirigo fuori, aspettando gli altri. Quindi che si fa? Possiamo finalmente andare a fare quello per cui ci siamo impegnati, o dobbiamo continuare a perdere tempo ancora a lungo? Evidentemente scocciato. Sylia @Come sopra Spoiler: Esco per ultima chiudendo le fila dei miei compagni. Sorrido al mezzuomo e faccio un mezzo inchino, mentre finisco di coprirmi per bene volto, orecchie e capelli. Nonostante tutto, è stato un piacere Mastro Halfling. Mi sarebbe piaciuto assaggiare i tuoi dolci, se non temessi di essere avvelenata!! Ed esco, restando ora in silenzio e quieta mentre recupero tutte le mie armi ed i miei ingredienti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dragan90 Inviato 11 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2015 @con luthor: Spoiler: la sacerdotessa rimase attonita a guardare il nordico tracciare il simbolo sul tavolo ed apprese con orrore cosa esso significasse dalle parole di Luthor, distolse quindi subito lo sguardo dal tavolo per non essere disturbata da quell'incisione che poteva portare tanto male. io invece come ti ho detto sono dell'Estalia e sono venuta a portare la parola di Myrmida qui nell'impero, tuttavia non avrei mai immaginato di trovarmi in questa cittadina se non dopo svariati..... imprevisti... concluse la ragazza finendo la sua birra con un rumoroso sospiro oramai non so nemmeno più da chi devo guardarmi le spalle.... disse infine con un sussurro per non farsi sentire da orecchie indiscrete Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 11 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2015 @dal prete Spoiler: Huss guardò torvo Gudrod per poi attenuare lo sguardo alla spiegazione di questo “Tutti abbiamo subito perdite per colpa del Chaos” disse cupo “Chi direttamente come te, chi indirettamente come la gente che subisce le ingiustizie di persone corrotte che comandano… anche nella chiesa… Solo la vera fede in Sigmar ci può salvare. Ma forse sto parlando troppo, la birra mi fa dire cose che dovrei tacere” si zittì Poi rivolse lo sguardo a Mia “La tua dea, che è anche dea della saggia decisione in guerra, guida le tue parole. Tieni sempre alta la guardia, ma ricorda che la fede è la tua arma principale. Scegli con cura i tuoi amici e non aver paura di percorre il destino che la tua Dea ha scelto per te. Sarà una battaglia dura ma alla fine solo da gente come noi questo mondo ha una speranza.” Appoggiò il terzo boccale di birra vuoto. “Ora mi devo ritirare. Domani partiremo con i miei compagni, verso Ubersreik, la capitale del Reikland. Che Sigmar benedica i vostri passi, sempre” Huss si alzò, consegnò delle monete alla cameriera per pagare tutte le birre e, salutatili un’ultima volta, fece per dirigersi alla scala che conduceva al piano superiore. @Locanda dei cattivi ora cattivelli Spoiler: Baumann guardò Rim uscire di fretta e poi si rivolse agli altri “E’stato un piacere giovane elfa: la prossima volta le farò trovare una fetta di crostata premunendomi di assaggiarla per primo” disse con un sorriso a Sylia e poi rivoltosi a Jacob decisamente più duro aggiunse “Dirò solo questo e poi dimenticherò di aver parlato con voi delle fogne, come anche voi farete. I nostri interessi non sono continuativi in quella parte della città. Non sarebbe da brave persone. Come vi ho già detto non so nulla quindi di quello che dite. Vi do però un consiglio: se volete fare affari diffusamente nell’Impero è meglio che impariate ad ascoltare chi vi parla e a capire quali argomenti è gradito parlare e quali no. Quindi ora quello che dovete fare sbrigarvi a completare il vostro lavoro qui a Bogenhafen per potermi al più presto dimostrare cosa sapete fare, compiendo il compito che vi darò. In modo che non mi venga il dubbio che mi stiate prendendo in giro. Poi forse potremo parlare ancora, eventualmente condividendo anche ricordi” detto questo si zittì. Usciti dalla stanza il barista fece un cenno di saluto al gruppo riconsegnando i loro averi. Fuori dalla locanda l’aria della notte era fresca. Un vento freddo dalle vicine Gray Mountains costringeva a stringersi nei mantelli. In alto Morrslieb continuava a risplendere. @Jacob Spoiler: L’halfling ignorò il parlare ladresco del marienburghese. @Dragan e Landar Spoiler: Salvo lo fermiate Huss sale al piano superiore lasciandovi liberi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dragan90 Inviato 11 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2015 @ con luthor: Spoiler: la ragazza vide il prete alzarsi e pagare anche per lei e il compagno, salutò quindi Luthor sorridendo buon viaggio, possa Myrmida assisterti! detto questo mia tornò a guardare con aria sollevata il compagno ora ho capito come la pensa e, anche se non son troppo convinta, almeno la sua partenza vuol dire che non ci saranno altre liti tra lui e padre Rudolph per lo meno la sacerdotessa tirò un lungo sospiro di sollievo scrutando poi perplessa il nordico stai ripensando a quel simbolo? disse lei indicando l'incisione sulla tavolata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 12 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2015 @cor pretazzo Spoiler: "E che Ulric guidi i tuoi passi come fece con Sigmar quando era soltanto un uomo o predestinato se preferisci." con un cenno del capo salutò e ringraziò Luthor Huss poi guardando Mia, quando ormai erano soli "Ora? Ci penso ogni giorno e ogni notte." poi tornò a pensare al prete "Se fa davvero sul serio e se non ho inteso male le sue parole è alla ricerca dell'ennesima incarnazione del suo dio." sorrise quasi beffardo "Mi ricorda qualcuno." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 12 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2015 @Gudrod e Mia Spoiler: Salutato il prete i due uscirono dalla locanda. Fuori l’aria della notte era fresca. Un vento freddo dalle vicine Gray Mountains costringeva a stringersi nei mantelli. Hafen Strasse era ormai quasi completamente vuota. Un vociare di ubriachi si udiva provenire da Ostendam, la riva del porto. Due Watchmen, che perlustravano Dreicke Platz si fermarono ad osservarli per un attimo mentre giravano attorno al municipio. In alto Morrslieb continuava a risplendere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rikkardo Inviato 12 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2015 @Locandazza Spoiler: Ascolto in silenzio le ultime battute scambiate, poi mi avvio fuori pensieroso. La situazione non è nera, come qulacuno temeva, ed in fondo sono contento che la metà di quelli che ci hanno aggredito siano tra le braccia della morte; comunque mi riprometto che un giorno mi vendicherò, ma intanto devo far finta di assecondarli. Intanto è meglio tornare alla locanda e riposare, perchè domani sarà un'altra giornata di caccia nelle fogne ed io non sono ancora la massimo della forma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 13 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2015 Jacob @Locanda Spoiler: Annuisco verso l'Halfling. Faremo del nostro meglio per trovare il goblin e quindi ripagare la prima parte del debito. Poi ci saranno le missive. Porgo la mano sperando me la dia per suggellare una sorta di patto tra gentiluomini. Esco e appena usciamo guardo il cielo sorridendo e prendo una carta dal mio mazzo; rappresenta un ruota multicolore pronta ad essere girata. " ... si ricomincia ... " La mostro ai miei compagni. La ruota delle Fortuna ... si sta rimettendo tutto in movimento e siamo ancora vivi, direi che possiamo andare a festeggiare con un bel boccale di birra. Appianati i problemi, nuovi amici, possibili agganci ... alla fine e' andato tutto per il meglio ... ora dobbiamo trovare quel pelleverde e siamo a cavallo. Su andiamo a bere qualcosa... E mi muovo verso la nostra locanda contento per la situazione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 13 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2015 @Mia&Gud Spoiler: Diede un'occhiata alla piazza per vedere se gli altri erano di ritorno, poi si rivolse a Mia "Io penso andrò al Tempio di Ulric se mi faranno entrare essendo ormai tardi. Ho voluto attendere finisse il caos della giornata. Se non vogliamo separarci possiamo andare insieme, per me non c'è problema." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dragan90 Inviato 13 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2015 @gudrod: Spoiler: si, non mi sembra il caso di andare in giro da soli in una città sconosciuta, specie dopo gli ultimi avvenimenti... e poi sono curiosa disse la ragazza non ho mai visitato un tempio del Lupo Bianco, spero solo che i preti non siano scontrosi... eh già, rise per un istante le voci sulla furia dei sacerdoti di Ulric è leggendaria anche al lontano sud! forza, fai strada. concluse sorridendo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 13 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2015 @ Locanda Spoiler: Esco dalla locanda in cui avrebbero dovuto assalirci o, quanto meno, provare a farlo, con quasi un misto tra delusione e sollievo Ma si.. Alla fine meglio così.. Seguo quindi Jacob e gli altri verso la nostra locanda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 13 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2015 @Quelli andati via dai cattivi Spoiler: Herr Baumann non disdegnò di stringere la mano a Jacob, ma fu una stretta fredda, quasi dovuta. La strada dalla Crossed Pikes fino alla Journey’s End era breve. Lungo il percorso il gruppo ebbe l’impressione di essere osservati. Nessuno però si vedeva in giro. Quando entrarono nella sala principale l’ambiente era completamente diverso da come lo avevano lasciato: la serata si stava concludendo e solo un paio di tavoli erano ormai occupati. Le cameriere stavano pulendo i tavoli mentre Rolf Heidelung, il padrone, li salutava con una mano. Messisi seduti ad un tavolo, fu lo stesso Innkeeper ad andare da loro “Ultimo giro di birre?” chiese “ormai è ora di chiudere, ma se fate in fretta vi servo” disse. Gli avventori rimasti erano un tre guardie del corpo di un qualche mercante che ridevano ad un tavolo, e quello che sembrava un funzionario di qualche genere addormentato ad un tavolo. Nessuno sembrava badare a loro @Quelli andati via dal prete Spoiler: Mia e Gudrod transitarono in Gottenplatz. La piazza era ormai anch’essa vuota. Il tempio di Ulric era molto piccolo in confronto al tempio di Sigmar, forse il più piccolo della città. Costituito da un cubo in pietra con una cupola poggiata sopra, aveva due grossi battenti in nero ferro. Questi erano evidentemente chiusi. I due compagni guardarono gli altri templi: sia quello di Sigmar che quello di Myrmidia, entrambi visibili dalla loro posizione, avevano i battenti chiusi. La tarda ora probabilmente richiedeva che venissero serrati. Un mendicante in una via accanto al tempio di Shallya si mise a cantare un inno stonato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 13 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2015 @In strada post cattivoni Spoiler: Sylia Resto disyante dal gruppo, pensierosa, guardandomi in giro, fissando il buio e gli angoli, poi a passi veloci mi avvicino alle orecchie di Jacob e sussurro. @Jacob Spoiler: Vorrei andare a cercare il goblin, sfruttando che io ci vedo di notte, ma da sola non va bene ... Rim anche ci vede di notte ma se gli dico vieni con me mi sputa....tu invece sai trattare con la gente strana .... che ne dici proviamo ad andare noi tre, poi loro fanno il turno di giorno, così non lo lasciamo mai libero di darsela a gambe....?? Rim Annuisco al locandiere e mi siedo per bere la mia birra. Quindi come eravamo divisi in camera? E sopratuto dove diavolo si è ficcato il nordico con Mia.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato