OcramGandish Inviato 13 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2015 Jacob @Lungo la strada e poi alla nostra locanda Spoiler: @Sylia Spoiler: Scuoto il capo. Sylia, e' notte e non credo di essere in grado di muovermi agilmente adesso sono troppo stanco, ma quello che mi preoccupa e' Rim; ha subito un brutto colpo e credo che una buona idea potrebbe essere quella di riposare. Lo so che il goblin potrebbe uscire, ma non vorrei dover incontrare quello che ha ridotto Gottri in quel modo, solo con te e Rim e senza l'ascia di Gudrod e la spada di Alrik. Arrivati alla locanda ordino un giro da bere e poi mentre attendiamo espongo i fatti ai miei compagni. Sono contento, ce la siamo cavata, siamo tutti vivi. Adesso appena arrivano Mia e Gudrod dobbiamo organizzarci per bene. Questa notte proporrei di riposare. Io non credo che verrano ad ucciderci, ci terranno d'occhio... gli dobbiamo 50 corone, conviene anche a loro che noi restiamo vivi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 13 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2015 @Mia Spoiler: Presto si resero conto che i templi erano chiusi, forse non era il caso di disturbare... forse, e lui non aveva nulla di particolare da dire o chiedere "Cosa ne pensi Mia? Bussiamo o aspettiamo domani... se ci sarà un domani?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rikkardo Inviato 14 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2015 @Locanda alla fine del viaggio Spoiler: Rientro con gli altri alla locanda, dove alloggiamo, e l'oste ci propone un veloce goìiro di birre prima della chiusura. "Rolf, ma i nostri amici Mia e Gudrod son tornati? Altrimenti mentre li aspetto, accetto ben volentieri di farmi una boccale di birra bianca di frumento." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dragan90 Inviato 14 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2015 @Gudrod direi di non disturbare, infondo è molto tardi e forse dovremmo rincasare anche noi, se così si può dire.... inoltre sono preoccupata per gli altri, direi di andare alla taverna e vedere se han fatto ritorno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 15 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2015 @Mia Spoiler: Annuì verso la sacerdotessa promettendosi che sarebbe tornato l'indomani mattina. "Forse hai ragione. Andiamo." E prese la via della locanda nella quale alloggiavano, iniziando a guardarsi spesso alle spalle forse contagiato dalla leggera paranoia di Mia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 15 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2015 @Mia e Gudrod Spoiler: Lasciata Gottenplatz senza problemi i due imboccarono la strada che, nel quartiere dei mercanti, portava alla locanda. Nessuno sembrava seguirli. Tutto era buio. Solo la Journey’s End era una fonte di luce. Dall’interno il vociare era però molto sommesso. Un mendicante stava con le spalle appoggiate all’edificio di fronte alla inn con una bottiglia in mano. @Alla locanda Spoiler: Portate le birre e prese le monete dovute Rolf si rivolse ad Alrik. “No, non li ho ancora visti. Mi spiace” disse Fu in quel momento che la porta si aprì Guardo e Mia entrarono nella locanda. Solo tre tavoli erano ormai occupati e, oltre a tre mercenari che ridevano e un uomo che dormiva su uno di essi, ad un tavolo nell’angolo vi erano i loro compagni che bevevano birre. Avvicinandosi constatarono che stavano tutti bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 15 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2015 Jacob Mentre stiamo parlando vedo sbucare Gudrod e Mia e li accolgo con un sorriso " ... vivi anche loro ... si ricomincia ..." Urlo al bancone Oste! Una birra per il mio amico grosso ed un calice di vino per la signora se gradisce! E attendo che si siedano al tavo Bentrovati! Siamo vivi e soprattutto con qualche amico in piu'. Posso farla breve, per il mal di testa di Gudrod. Abbiamo un accordo; dobbiamo trovare il goblin, farci dare il compenso, darne la meta' al padrone di casa per il disturbo e poi portare un paio di lettere a qualcuno e tutto sara' come se niente fosse successo. Praticamente un successo... E sollevo il calice verso i miei amici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 15 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2015 Mi avvicino a Gudrod. Che è successo con il mago che ci provava con me? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 16 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2015 "Birra... ancora? Mi piace." accettò la birra e si andò a sedere vicino alla cara elfetta. Sbuffò inarcando il sopracciglio, si tastò la testa poiché al solo pensiero di quel biondiccio dai capelli incerati o forse leccati da una vacca le vene iniziarono a pulsare di rabbia "Pensa... sembra che i suoi gusti siano molto vari. Lo avrei ammazzato lì, come un cane." rispose senza curarsi della presenza dell'amico Gorden. Anzi, si girò verso di lui "Ehi tu... ma voi maghi avete tutti gli stessi problemi? Se sì per favore stammi alla larga." non si capiva se scherzasse o dicesse sul serio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dragan90 Inviato 16 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2015 il vedere di nuovo i compagni sollevò la donna che si era già detta preoccupata per loro, l'allegria di Jacob la sorprese, dalle sue parole sembravano tutti uomini morti prima ed ora invece sembrava tutt'altro, ad ogni modo declinò il vino comunque sospettosa della baldoria del compagno. no grazie, niente vino, mi gria già un pò la testa per le birre che ci ha offerto Luthor... poi la ragazza si accostò a quello che finora aveva delineato come il farabutto della compagnia e, stavolta, gli sorrise bene, sembra che sia andato tutto bene insomma, siete tutti vivi ancora! ora quella gente ci lascerà cercare nelle fogne senza ostacolarci? senti Jacob... ho sbagliato a darti addosso prima, riprenderemo la caccia al goblin e poi consegneremo le lettere, però io non voglio aver nulla a che fare con quelle missive, le terrai tu, non oso pensare a cosa potrebbero contenere... ad ogni modo.... ottimo lavoro! disse la donna allargando il suo sorriso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 16 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2015 Tiro un pugnetto sul bicipite di Gudrod con tutta la forza che ho. Ci avete dato informazioni sbagliate su quello che era successo e stai facendo lo stupido, maleducato, bigotto pieno di pregiudizi. Scusati con Gorden e domani andiamo a scusarci dal tipo strano. E per tua informazione, no. Mi sa che a me sta bene quello che capita come sesso. E anche io sono come loro. Sistemo i capelli [ho calato il cappuccio ma non mi sono struccata ne tanto meno rimessa a somigliare ad una bambina] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 16 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2015 Mentre il gruppo discuteva sorseggiando le birre Rolf si avvicinò loro. “Scusate” disse quasi a scusarsi “Dovrei chiudere il servizio. Domani mattina all’alba ci sarà la colazione”. L’uomo sembrava dispiaciuto. Nella sala i tre mercenari se ne erano andati e rimaneva solo l’uomo addormentato sul tavolo. Il padrone si avvicinò a lui per capire se si sarebbe svegliato o avrebbe dovuto portarlo fuori a braccia. Li affianco la scala che portava alle loro camere era buia. Un’ultima cameriera stava intanto terminando di pulire il bancone, strofinandolo con una grossa spazzola @all Spoiler: Se siete d’accordo chiuderei questa lunga giornata con il rientro nelle camere. Se invece volete fare altro non fatevi problemi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 16 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2015 Osservò l'elfa "Ah sì? Anche tu sei stata rinchiusa in una torre per anni ad imparare a fare quel che fai? Ne dubito..." le scompigliò i capelli nonostante il cappuccio "Meglio andare a dormire. Se domani vorrai tornare dalla biondina va bene, ci andremo." Per il resto non sembrò molto interessato al resoconto che avrebbe fatto Jacob, l'importante era il risultato anche se Gudrod non si fidava affatto di quella feccia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 16 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2015 Jacob Annuisco verso l'oste. Direi che e' una buona idea, un po' di riposo ci fara' bene. Mi alzo dalla sedia dopo aver finito il boccale e prendo le chiavi delle stanze. Buona notte a tutti. Riposate bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dragan90 Inviato 17 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2015 anche Mia si diresse verso le stanze salutando i compagni buonanotte si limitò a dire salendo le scale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 17 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2015 Li guardo in un misto di sorpresa e sospetto. Poi guardo Gudrod. Senti, per me gli umani si assomigliano un sacco...non è che ce li hanno tipo cambiati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 17 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2015 Inclinando il capo di lato cercò di comprendere quel che voleva intendere Sylia, infine alzò le spalle continuando a salire le scale. "Ho sonno e non ricordo nemmeno come avevamo deciso di sistemarci nelle stanze." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 17 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2015 Punto il dito indice sinistro alle labbra guardando la truppa. Ah quindi dici che tipo il sonno fa comportare diversamente gli umani.....capisco....io non ho sonno...mai..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 17 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2015 "Dipende da quanto forte ti hanno colpito la testa." finalmente raggiunse la porta della sua stanza, forse. "Buonanotte elfetta. Non pensarci troppo visto che non dormi." aprì sperando di non ritrovarsi di fronte a un altro biondino troppo amichevole. Spoiler: sembri la bambina del "perché?" "perché?" "perché?" "perché?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 17 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2015 Salite le scale la compagnia raggiunse le proprie stanze. Tutto era silenzio. Fuori dalla finestra che si affacciava sul fronte della locanda erano visibili le mura al di la delle quali di giorno vi era la Shaffenfest con le sue grida ma ora regnava solo il buio ed il silenzio. Morrlieb tetra nel cielo continuava a proiettare la sua luce rossastra. Le stanze, adiacenti ma non comunicanti, presentavano entrambe una piccola finestra quadrata senza vetri ma con imposte che dava sul retro dello stabile, su un cortile comune a più case. Anche qui il buio regnava. Un cane abbaiò per un istante alla luna. Accesi i candelabri presenti nelle camere utilizzando una frammento di legno acceso portato dal piano di sotto le stanze divennero visibili. In entrambe vi era a terra una cassone nel quale era stato disposto un grosso pagliericcio da quattro posti: stranamente il pagliericcio sapeva di fresco, e la stessa coperta di lana fornita non ragionevolmente pulita. In un angolo di ogni stanza un pitale e una bacinella con una brocca d’acqua completavano l’arredamento. La porta era chiudibile dall’interno con un catenacci. Il gruppo si era già precedentemente diviso stanze: così una camera ospitò Mia Sylia Gudrod e Rim, mentre l’altra Jacob Alrik e Gorden. I lucchetti erano ancora integri e tutto l’equipaggiamento, in precedenza lasciato, era presente. L’intensa giornata subissata da diversi problemi sembrava aver distratto tutti dalle preoccupazioni mattutine sulla sicurezza di Mia che aveva portato a scegliere i componenti delle stanze e il sonno giunse profondo per tutti, o quasi: solo Sylia sembrava ricordare gli eventi. I La notte passò senza inconvenienti, donando ai compagni un sano riposo dopo le fatiche della giornata precedente. L’alba risveglio il gruppo con lo schiamazzare della festa che riiniziava. Al piano di sotto Rolf stava servendo una colazione a base di latte, acqua, pane nero e formaggio @all Spoiler: Se volete tenere le stanze dovete pagare il secondo giorno 2GCs senza cena; altre 3GCs per la cena. Ieri hanno pagato 3GCs Jacob, 1GCs Gudrod, 1GCs Gorden @Unendlich Spoiler: Sylia ha meditato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato