Landar Inviato 9 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2015 L'adrenalina dello scontro ancora scorreva copiosa nelle vene del nordico così come in quelle degli altri coinvolti nella battaglia. Non era il momento di intraprendere una discussione sulla filosofia o scienza dei comportamenti e delle interazioni sociali. Per altro di certo Gud non era in grado di sostenerne una senza sfociare in riferimenti di quella che era la cruda realtà in cui vivevano. La gente moriva ogni giorno, casualmente o morta ammazzata violentemente. Il colpevole era sempre punibile e la giustizia o la vendetta presto in un modo o nell'altro avrebbero bussato alla sua soglia. "Non capisco dove vuoi arrivare Sylia. Nessuno è immune al chaos, in un modo o nell'altro il miasma può arrivare a corrompere anche il corpo o la volontà dei più coriacei. Non entrare. Prendi la corda di Jacob e vedi se riesci ad accalappiare il goblin, per me possiamo anche usare un rampino... tanto è un cadavere. Non mi sarei fatto scrupoli ad usarlo anche se vivo." Lui reagì in maniera opposta rispetto a occhi verdi, seppur sembrava soddisfatto di quella vittoria era estremamente serio ora "Gran bel gioco di squadra, siete tutti sorprendenti ma facciamo in fretta, sono stufo di stare qua sotto." il suo sguardo si soffermò sull'elfa per qualche istante. Poi aiutò Gorden a scuotersi. "E' finita." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 10 Giugno 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2015 @Sylia Spoiler: L’elfa non era molto esperta del chaos. Gli elfi ne erano molto resistenti agli effetti, e tanti fra loro sostenevano che un elfo fosse così in natura e anche se corrotti nel corpo non potevano esserlo mai nell’animo, portando avanti la teoria che i dark elves fossero una razza diversa, similmente incapace di essere non cattiva o caotica. Gli umani e i nani erano diversi: per loro la corruzione era nel corpo e nell’animo e spesso progrediva in parallelo. E a quanto ne sapeva solo gli Dei potevano salvare da questi eventi. Gorden sembrava molto scosso dagli avvenimenti occorsi. Fermo in un angolo vedeva i compagni che si adoperavano per recuperare il goblin Questi stava al centro della stanza Il pavimento di questa era occupato da una grossa circonferenza di rame inciso di poco meno di 5 metri di diametro, spessa poco meno di 10 centimetri. Dentro la circonferenza vi era tracciato un pentacolo sulle cui punte erano appoggiati candelabri argentei con candele nere. E proprio nel centro di questo stava il goblin. In un angolo della stanza vi era anche un armadio di ferro e ai piedi di questo una pozza di liquido scuro e alcuni oggetti sparsi @Sylia e Alrik Spoiler: I due dotati di una vista migliore potevano vedere bene l’interno con tutti i dettagli. Al centro del pentacolo vi era tracciato un disegno ora chiaramente distinguibile: una testa di capro con la scritta “Ordo Septenarius”. due mozziconi di candela, una tratto di corda e quello che sembrava essere un fazzoletto ricamato, un’usanza tipica solo delle classi alte nobili o mercanti. Jacob finalmente, dopo qualche tentativo, riuscì ad afferrare il goblin con la corda e ad attirarlo a se verso l’uscita. Il pelleverde sembrava stato ucciso da un’unghiata profonda alla gola. Non presentava altre ferite. Mia intanto alzò lo sguardo dal corpo della giovane rat catcher. Si stava spegnendo progressivamente e orami respirava con un rantolo. La sacerdotessa non era un chirurgo e non sapeva come rimediare al danno esteso e al dissanguamento in corso. Tutti quelli che avevano combattuto su un campo di battaglia o visto ferite simili sapevano che anche i più pagati physician probabilmente non sarebbero riusciti a salvarla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rikkardo Inviato 10 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2015 Riemergo dai liquami del canale, dove ho provato a mondarmi del sangue immondo. "Appena esco dalle fogne mi tuffo nel Reik e dopo mi fo un bagno nella locanda." Poi mi cade lo sguardo sull'interno della stanza e vo a prendere il fazzoletto, con cui magari aiutarmi a darmi una ripulita. Afferro il fazzoletto e lo uso per pulirmi il viso. "Un bel fazzoletto pulito: era quel che ci voleva!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 10 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2015 NOOOOOO Se non riesco a fermarlo parlando gli faccio lo sgambetto Per la ..... NON entrare, cosa caxxo ci sta di difficile da capire ne NON entrare... Guardo gli altri afflitta cercando aiuto. Per favore, maledizione, come pensate che io possa tenerlo a bada..... @Tutti XD Spoiler: suppongo ci metta un poco di tempo per arrivare ed entrare vista la mappa, quindi.....bloccatelo quando vi passa davanti cacchio.... @Master Spoiler: Se riesco a fermare Morillon, mi giro verso la stanza e inizio a tirare dardi incantati dentro, per spezzare il cerchio magico, non appena Jacob recupera il goblin. E master, alrik stava facendo il bagno nella *****, come cavolo ci è arrivato vicino a me a fare danni ...... contando che io ci vado subito. Ti odio -.-" punto sopratutto alla testa ed alle scritte e visto mai che riesco ad intaccare il coso di rame, pure quello ..... Mi giro verso Gudrod Sicuramente avreste aspettato se fossi andata a cercare il mago eh .... e quello è un indizio di chi potrebbe aver evocato i demoni, potrebbe recare le iniziali....se lo consegnamo potremmo ricavarci altri soldi....e....darli alla famiglia della bambina se la ha.....ora per favore, vi prego, possiamo andare a chiamare il mago amico del maestro di Gorden.....che dovrebbe essere parecchio + esperto di me ... e di lui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 10 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2015 Gudrod si stava preoccupando di Gorden e dopo il responso di Mia la sua attenzione era tutta per la ragazzina. Si era fatto passare uno straccio più pulito possibile dalla sacerdotessa per tamponare con forza la ferita ma sapeva c'era ben poco da fare. Così la raccolse e prese in braccio, delicatamente, proprio mentre Alrik testa dura prese la via per la stanza. "Io non sarei entrato. Non farlo, lascialo andare ma tranquilla, se gli spunta un altro braccio glielo tagliamo e poi gli tagliamo pure l'uccello e lo portiamo al damerino. Altro che chiedergli informazioni. Gli unici di cui ora mi fidi sono quel prete del Tempio di Sigmar, l'altro a cui hai fatto lo sgambetto e il Prete di Ulric. Senza offesa Mia." L'unica speranza del nordico era che il goblin, trascinato con la corda, avesse in qualche modo spezzato i tratti del disegno a terra e buttato giù delle candele ma tanto lui sapeva che il problema reale non era quello, ma ben altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 10 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2015 Preti e maghi possono usare la magia per curare, io no, sono ancora un apprendista. Cercate il grosso coso che ho fatto cadere e portategli la bimba... GORDEN va a chiamare il tuo amico e digli di raggiungermi quiva meno che non sappia curare, in tal caso portalo prima da Erika.... e Alrik per quando c'è di sacro al mondo, smettila o ti ammazzo la prima volta.che dormi. Aiutali a provare a salvare la ragazzina....io resto qui anche da sola se volete, ad aspettare il mago. Ma per favore, vi scongiuro posso dimenticare di aver fatto ammazzare una bambina, ed è la sola.cosa che mi da speranza. Smettiamola di fare gli ******* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 10 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2015 Sbuffò "Sei solo tu che ti stai agitando." guardò Jacob "Alrik prendi il goblin, chiudilo in un sacco o come ti pare e con Jacob andiamo al tempio. Gorden tu vai dalla biondina. Mia per favore rimani qui con Sylia e non farla entrare. Nessuno deve entrare prima dell'arrivo di un alto sacerdote o del mago. Del quale continuo a non fidarmi." Detto questo si avviò verso l'uscita. "Dai muoviamoci e portiamo la corda altrimenti non risaliamo più e non possiamo far muovere troppo questa ragazzina." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 10 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2015 Jacob Sento un vociare convulso tra i miei compagni ma non me ne curo " ... ma sentili ... un demone ci attacca ... quasi ci uccide ... abbiamo qui l'unica cosa che potrebbe salvarci dalla morte certa ... 100 corone belle fresche in arrivo ... altro che chiacchiere ..." Appena riesco a prendere il goblin osservo i miei compagni. Direi che adesso possiamo andarcene da qui in tutta fretta. Adesso pensiamo ad intascare qualcosa soprattutto i soldi per non crepare sotto il nostro amico halfling. Poi mi volto verso Sylia sentendola cosi' agitata e scurrile e sorrido " ... hai capito la nosta piccola Luna? ..." Poi mi carico il goblin avvolgendolo alla meno peggio e annuisco verso Gudrod. Io posso occuparmi del goblin e di portarlo a chi di dovere, ma preferire non essere da solo. Prendi la corda, per trasportare la bambina. Su Alrik, andiamo, ho voglia di lavarmi e di fare una consegna quanto prima. Cosa dobbiamo riferire al magistrato? Tutto quanto? Faccio scendere le autorita'? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 10 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2015 Il mago alla locanda, l'amico di Gorden. Portatemi lui per favore. Spiegategli grosso modo, e accompagnate Gorden, potrebbe anche non riuscire a farsi capire, ho il terrore che vi abbia toccato l'anima, ma non so come accade ne come vederlo....mi dispiace... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elis Inviato 10 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2015 Mia Torno in me quando Alrik mi si avvicina per prendere tra le sue braccia il corpo della piccola acchiappatopi. La visione del demone mi ha paralizzata. Conoscevo qualcosa del Chaos ma vedermi una delle sue creature mi ha impietrita. Dovrò decidermi a confrontare il male o la prossima volta potrei rimetterci la pelle. Guardo Gudrod con aria ancora un po assente Nessuna Offesa Poi guardo Jacob negli occhi e gli dico con ancora troppi pensieri per la testa tornate più velocemente che potete. Restare qui nnéilmassimo per noi Una volta sola con Sylia fisso l interno della stanza. Assurdo ciò che fa il Chaos.. ancora scosssento che l adrenalina sale ma é come se ancora non possa scoppiare... qualcosa in me sta cambiando. Stare faccia a faccia con quel coso e capire che devo svegliarmi e confrontarlo...la mia Dea non mi ha insegnato a guardare e stare in disparte.. @Sylia Spoiler: senza distogliere lo sguardo dalla stanza le chiedo Sylia..cosa sai di questi mostri? Credi ci possa essere qualcuno che li crea? Qualcuno di potente che usa il Chaos? E la guardo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 11 Giugno 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2015 Uscito dal liquame completamente sporco Alrik si avvicinò alla porta ove Jacob aveva appena completato di recuperare il corpo del Goblin. Come atteso da alcuni dei compagni il trascinare delle scritte aveva cancellato parte del tentacolo e della scritta. Decisa Sylia per un momento fermò per un istante Alrik che voleva entrare nella stanza. Dalla mano dell’elfa numerosi dardi di luce si sprigionarono andando a colpire vari punti del pentacolo e del cerchio metallico. La polvere si alzò nella stanza e quando si fermò l’empio luogo di culto era devastato. Alrik non attese oltre e entrato nel luogo prese il fazzoletto da terra per pulirvisi. @Alrik Il nordico guardò il pezzo di stoffa di fine fattura, così inusuale nelle sue terre. Due lettere erano sopra ricamate, ma lui non sapeva leggerle. Intanto il gruppo si stava organizzando. “Va bene posso chiamare Herr Grünfeld” disse Gorden che progressivamente sembrava riprendersi “ma meglio che usciamo tutti insieme.” Guardo prese fra le braccia Erika che respirava sempre più a fatica mentre Alrik raccolse il goblin e tutti si diressero alla vicina uscita. @Alrik, Gudrod, Jacob Spoiler: L’aria all’esterno era fresca e il sole faceva sembrare Bogenhafen bellissima. Ormai doveva essere l’ora del desinare. Il goblin fu issato in un sacco, mentre più difficile fu estrarre Erika senza farle male. Gudrod, già sporco di ogni improbabile sostanza ora era completamente macchiato di sangue. La gente li vide uscire dal tombino con fare incuriosito e preoccupato tenendosi ben alla larga da loro. “Herr Grünfeld alloggia vicino ai templi” disse Gorden “Io e Gudrod andiamo la” aggiunse per poi allontanarsi veloce lungo Berg Strasse insieme al nordico. @Jacob e Alrik Spoiler: I due si guardarono intorno. Erano vicini a EstGate dove vi era una guarnigione. Più lontano, alla festa, vi era il magistrato: per recarsi li avrebbero dovuto comodamente percorrere le mura fino a Postern Gate. @Gudrod e Gorden Spoiler: I due camminavano velocemente, giunti in Dreike Platz davanti al municipio, Gorden disse “Io raggiungo in locanda il Maestro Grünfeld. E’ li avanti.” disse indicando Platz Weg dove sorgeva il luogo dell’incontro della sera prima. Gudrod, guardando allontanarsi il giovane apprendista, inizio a percorrere Gottenplatz. Davanti a lui si parava il grandioso tempio di Sigmar e più avanti quello di Ulric. Improvvisamente alla sua sinistra vide un costruzione con una colomba disegnata sopra: il tempio di Shallya dea della guarigione e della pietà Il nordico stava decidendo dove andare quando intravide alle sue spalle 4 Watchmen che si avvicinavano con fare deciso: aggirarsi con una ferita che perdeva molto sangue aveva attirato la loro attenzione. @Sylia e Mia Spoiler: Presto le due ragazze rimasero sole. Le fogne tetre e buie erano tornate silenziose, con solo il rumore del fluire dei flutti, lo sgocciolare dell’acqua e qualche squittio in lontananza. La stanza in fianco a loro era buia e silenziosa. Pezzi contorti di ferro di quello che era il cerchio e i candelabri abbattuti riempivano la stanza. Il gesso con cui era stato fatto il pentagono si era sparso da tutte le parti andando a coprire parte delle pozze di sangue. L’oscurità aumentava sempre più allo spegnersi delle candele della stanza. @Rikkardo Spoiler: A Bogenhafen c’è il Bogen non il Reik @all Spoiler: Ho provato ad armonizzare tutte le vostre azioni: spero di esserci riuscito Mappa di Bogenhafen, con indicato il vostro punto di uscita. https://drive.google.com/open?id=0B6WhRefTA9oObWtHUkF1WU42Wms&authuser=0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 11 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2015 @Mia Spoiler: Appena l'ultimo di loro solca l'ultimo gradino mi accascio a terra. Cerco di controllare il respiro, cerco di impormi un tempo, inspiro, 1-2-3 espiro 1-2-3 inspiro 1-2-3-4 espiro 1-2-3-4 inspiro 1-2-3-5 dannazione sto barando.... Mi siedo a terra ed infilo la testa fra le ginocchia. Poi mi rendo conto che Mia è umana. Da...dannazione, scusa, aspetta Prendo in mano il mio arco e mi concentro per fare luce, la magia mi aiuta a controllare il respiro ed uscire dall'attacco di panico. So poco di demoni ed invocazioni, per quello non volevo entrare....non so come contrastarli, anche se so che era più resistente alle armi che alla mia magia...so che le anime delle razze non elfiche sono corrompibili dal male, così come i loro corpi. So che la mia anima non si può corrompere ma il mio corpo si. Solo per favore non dirlo agli altri, fatichiamo già a parlare tra di noi. Se dovessimo iniziare a sospettare che in noi vi siano scintille di chaos, saremmo nella cacca.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 11 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2015 @AdG Spoiler: Raggiunta l'uscita il nordico fissò Gorden e cercò di essere più chiaro e veloce possibile "Senti, mi spiace ma io non mi fido di quel tuo amico mago. Non so quel che ricordi di ciò che hai visto ma bada bene a quel che dirai. Io preferisco siano i sacerdoti a occuparsi di quello schifo nelle fogne. Muoviti." Incurante degli sguardi della gente prese a correre più velocemente possibile badando però a non scuotere troppo la piccola né a cadere. Quando finalmente si ritrovò davanti ai templi ebbe un attimo di esitazione e infine si rivolse al tempio di Shallya. "Venitemi dietro, se necessario, ma non provate a fermarmi o questa ragazzina morirà e sarà solo colpa vostra... doppiamente colpa vostra." disse agli watchman che aveva notato con la coda dell'occhio, marcando soprattutto l'ultima parte della frase. Emise un verso di stizza e puntò dritto al tempio di Shallya. @tutti Spoiler: direi più che benone almeno per quanto mi riguarda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rikkardo Inviato 11 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2015 Mi pulisco ben bene prima il viso, poi le mani col fazzoletto e mi ci soffio il naso, prima di mettermelo in tasca. Esclamo sorridendo: "Quante grida per un fazzolettino!" Raccolgo e trasporto il goblin inseme a Jacob fischiettando con uno stato d'animo di felice fierezza, nonostante mi colino liquami sporchi e puzzolenti sul corpo. @Jacob, AdG Spoiler: Finalmente usciamo dalle fogne con la preda nella sacca e allungo la mano a Jacob per stringergliela, prima di iniziare a parlare entusiasta di aver portato a termine la missione e soprattutto elettrizzato dall'esperienza di aver ammazzato un demone, mentre percorriamo le mura. "Bravo Jacob! Hai dimostrato coraggio a lanciarti con me nella lotta corpo a corpo col mostro, perchè un conto è frapporre un'arma tra il nemico, un altro è afferrarlo e sentirne la volontà di sopravvivere ed uccidere nello sforzo dei muscoli. Non so se sia statala prima volta per te, ma a me era già capitato ed è il combattimento più duro. Invece non avevo ancora ammazzato un demone: sì mi mancava alla lista, di cui fan parte uomini di tutti i tipi, anche donne e bimbi, goblin e mutanti. Tutto sommato non è stato ostico come si potesse immaginare, soprattutto in virtù della superiorità numerica e del gioco di squadra, ed è stata una bella esperienza nuova, che dà fiducia come combattente. Hai fatto una faccia buia, quando ho detto donne e bambini? Non penserai mica che ad una giovanissima recluta senza esperienza facciano affrontare un soldato nel fiore della forza? Poi serve ad indurire il cuore per una vita militare fatta di crudeltà ed io credo di essermici abituato, però in fondo c'è ancora una categoria, per cui un po' mi cruccio: i vecchi leoni, come li chiamo. Coloro che han vissuto di guerra e conquista, ma ormai son troppo vecchi per essere un avversario alla pari, anche se tutto sommato un duello, per quanto impari, possa essere una fine più onorevole di una lunga malattia. Forse un giorno sarò anch'io come loro, se sopravvivo. Comunque, c'è una cosa, che non ho seguito, e adesso in nome dello spirito di gruppo, che stiamo dimostrando, sarei interessato a condividere. Mentre ero dal fabbro e durante la prima ispezione delle fogne avete avuto un problema con un tizio, non mi ricordo se barbiere o saltimbanco, ma cos'era successo? C'è qualcosa che possa fare?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elis Inviato 11 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2015 Mia @Sylia Spoiler: Sento Sylia che respira in un modo appena piu lento e leggermente più pesante del solito (o cosi mi sembra) come se stesse tentando di controllarlo. Quando accende la luce la ringrazio sorridendole e mi avvicino a lei mentre ascolto le sue parole. Sorrido, riuscendo a vedere (oltre a quel visino tanto giovane per i miei occhi) una valida compagna di viaggio. Tutto bene? ...Mi affascina e allo stesso tempo mi terrorizza ciò che mi dici. Ma la tua informazione é al sicuro con me. Conosci tanto che io non so... e io ho studiato varie cose che potrebbero interessarti e arricchirti (non in senso direttamente monetario) faccio una piccola pausa potremmo diventare ottime compagne di viaggio, se ti va. Dei mutanti hanno ucciso la tipa che, diciamo... mi somiglia... e ora qui abbiamo visto lo spettacolo orripilante di Grunni con quelle povere creature che tutto avevano tranne che le parti del corpo a posto. E Grunni é morto... il corpo ritrovato nelle fogne...e qui c'è questa stanza..." faccio un altra pausa come assorta nei miei pensieri a cui poi do voce seppur sottovoce dovrei andare da quel "Dottore" con cui lavorava Grunni e chiedergli chi gliele ha vendute...chissà... Vuoi venire?" le chiedo alzando un po il tono e girandomi di scatto a guardarla... Inviato dal mio HUAWEI G510-0200 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 12 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2015 Jacob Mi rivolgo a Mia prima di andare facendo una piccola riverenza scherzo Come desideri ... Imperatrice ... @Alrik Spoiler: Appena usciamo gli indico le mura. Su seguiamole per arrivare fino a Postern Gate dal magistrato Mentre camminiamo lungo le mura ascolto le parole di Alrik e comincia una lotta violenta dentro di me finche' alla donne e ai bambini ho un crollo. Si ... anche per me ... la prima volta ... scusa ... non mi sento troppo bene ... aria ... ho bisogno ... di ... Mi appoggio alle mura con vertigine e sento il conato salire e lo lascio andare e vomito, come fosse una liberazione. Tossisco con forza e poi mi ripulisco come meglio posso e mi alzo a fatica Scusa ... ma e' stato troppo ... tutto per oggi ... ho voglia solo di finire il lavoro e lavarmi... Mentre continuiamo ascolto le parole di Alrik e per un momento ricordo il saltimbanco e quello che dovrebbe essere suo padre. Mi fermo e fisso Alrik Si ... c'e' stato un problema ... e prima di andarcene forse avro' bisogno di te per un lavoretto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 12 Giugno 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2015 @Sylia Spoiler: Con un gesto della mano l’arco dell’elfa prese luce. L’ambiente illuminato dava un’impressione meno tetra seppur sempre disgustosa La luce bianca emanata dalla magia faceva risaltare i resti presenti sul pavimento della stanza. La loro fattura sembrava di qualità e il materiale, seppur rovinato luccicava. Le due compagne avevano un momento per parlare senza l’oppressione della ricerca. @Jacob e Alrik Spoiler: I due percorsero le mura della città. I pochi passanti incontrati data l’ora sfuggivano dall’aspetto e dall’olezzo emanato dai due. Le stesse guardie che presidiavano la pusterla si spostarono senza fermarli poco interessati a interagire con due in quello stato che volessero uscire dalla città La fiera era sempre ricca di gente, forse anche più del giorno precedente. Anche in questa parte, posta al limitare dell’area espositiva vi era molta gente. Mentre aggiravano il Freak Show del dottor Malthisius molta gente li guardava ridendo pensando probabilmente che facessero parte di qualche attrazione, forse dello stesso show di storpi. Poco avanti vi era la tenda del Magistrato: quel giorno alla gogna non c’era nessuno. Due guardie presidiavano come sempre l’ingresso. @Gudrod Spoiler: Le guardie osservarono il nordico e lo seguirono a distanza di alcuni passi senza fermarlo. Il tempio di Shallia era un grosso edificio con una corte interna circondata da colonne. Dentro una specie di giardino con una fontana si apriva. Appena giunto all’ingresso due iniziati accorsero vedendo che portava un ferito. Con una sollecitudine impensabile in altre luoghi gli iniziati raccolsero subito dalle braccia del guerriero Erika chiamando a gran voce l’aiuto di compagni Una ragazza bionda, dell’età di Mia, prese per il braccio lo stesso Gudrod invitandolo a sedersi su un muretto “Anche tu sei ferito” disse sorridendogli “siediti qui, ci penseremo noi a lei. Fammi vedere le tue ferite" disse iniziando a osservare i tagli I watchmen intanto si erano fermati all’ingresso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 12 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2015 @AdG Spoiler: Il nordico si lasciò andare sulla panca, era stanco. Correre in quello stato con l'ascia e la ragazzina lo aveva debilitato quasi più delle ferite. Era sporco, puzzava, ferito e probabilmente con ancora l'icore del demone addosso. Eppure quelle donne si prodigarono non solo per Erika ma anche per lui. Quasi imbarazzato esordì "Forse... ho più bisogno di un bagno che altro." eppure sapeva benissimo di essere gravemente ferito. Non accennò allo scontro né al Demone che avevano sconfitto. Non era il momento ma se lo avessero chiesto non avrebbe mentito, al limite sarebbe rimasto in silenzio. Quella ragazza era gentile, premurosa... dopo l'orrore che aveva affrontato decise che un po' di calore era ciò di cui aveva bisogno, oltre a un bagno chiaramente. Si lasciò quindi medicare lanciando un ultimo sguardo agli altri iniziati che si occupavano della ragazzina. "Ce la farà?" chiese apparentemente preoccupato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 12 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2015 @Mia Spoiler: Mi rialzo con un pò di fatica ed inizio a cercare tra i pezzi della porta. A proposito di Grunni...prima di tirar giù la porta stavo per recuperare la sua treccia con un fermaglio, dove diavolo l'avrò fatto finire....Dea, che disastro.... Ho fatto un putiferio, ma sentivo qualcosa di sbagliato anche se non sapevo come affrontarlo....uhm Mia? Stai bene? stiamo confondendo i nani....uno, quello del circo del goblin, era quello che stava per essere pestato nel vicolo, ieri mattina....l'altro, il morto, era quello alla gogna, che chiedeva di essere liberato, quello che non capivo perché gli tiravano le cose da mangiare addosso.... Continuo a cercare il fermaglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elis Inviato 13 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2015 @Sylia Spoiler: Oh già.. bhé a ogni modo andrò da quel Dottore appena possibile Aiuto Sylia a cercare questo fermaglio A che dea ti rivolgi? E' un fermaglio magico? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato