Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Gudrod

Le parole di Alrik arrestarono l'insicura andatura del biondo che si girò ascoltando e osservando il suo gesto. Fece altrettando iniziando a svestirsi per porgere la sua armatura "Spero non sia troppo abbondante." la differenza tra i due riguardava solo l'altezza probabilmente ma quel dono sembrava essere ugualmente adatto al nuovo padrone. "Non posso dimenticare di esserlo. Guarda come sono ridotto." allungò il braccio per stringere quello di Alrik in una morsa vigorosa nonostante si sentisse ben più debole del dovuto.
"Questa esperienza mi ha certo segnato ma di tutto quel che ho visto e subito ne farò tesoro. Tu vai per la tua e salutami le nostre coste. Certo mi sarei fatto volentieri un'ultima bevuta."
Come fosse ormai un capitolo momentaneamente chiuso Gudrod si girò verso Luthor notando in lui uno sguardo diverso "Va bene. Mi hai convinto ma dopo andrò. Sembra che i watchman non bazzichino questa parte del Bogen quindi vanno chiamati."
Ancora stanco a provato iniziò a indossare l'usbergo completo di Alrik.

Inviato

Marktag 2 Pflugzeit 2512 i.c. - Tarda sera [Limpida]

Mia free del suo meglio per sistemare le ferite dei suoi compagni ma queste erano molto profonde e l’iniziata non riuscì ad avere quei risultati che sperava. Solo Gudrod pareva aver ridotto i dolori causati dalle ustioni
Mentre gli altri compagni avevano deciso di aspettare i watchmen, Alrik si perse nella notte

@Luthor

Rivela contenuti nascosti

@Gudrod

@Alrik

@all

Inviato

Alrik

Inviato

Mia 

guardo Alrik allontanarsi..

dobbiamo trovare i watchman e andare a prendere il traghetto.. Andava per Nuln? Nn ricordo..

non mi pare ci sia anima viva qui. O cerchiamo un passaggio x andare dall altra parte del fiume e portarli qui-due vanno e due restano-oppure nn saprei

@adg

strategia/tattica ?!?
Inviato

Luthor

L iniziato si sedette su una delle casse cercando un po di riposo

"Ottima idea, io restero' qui, sono stanco e ferito gravemente vi rallenterei e basta. Non vi inoltrate nel Pit, abbiamo avuto sufficienti problemi per questa notte andate piuttosto dall altro lato e cercate qualcuno disposto a seguirvi"

Inviato

Gudrod

Ringraziò ancora una volta Mia per le cure sentendosi per l'ennesima volta in debito con lei. Proprio per questo, nonostante le ferite, annuì guardandola "Bene andiamo. Anche se dubito potremo raggiungere quelle carrozze. Inoltre né Mia né me siamo in teoria tra i ricercati." rivolgendosi quindi a Luthor "Torneremo qui nel più breve tempo possibile."

Inviato

@Alrik 

@Mia e Gudrod

@Luthor e Jacob

Inviato

Jacob

Mi rivolgo ai miei compagni prima che se ne vadano scuotendomi da un forte torpore, indotto dalle visioni che avevo appena visto. 

" ... orrore ... ecco cosa ... puro e semplice orrore ... "

Mi avvicino e indico la via.

Percorrete la banchina fino al ponte e non passate dal Pit come ha detto Luthor. In uno dei moli ci dovrebbe essere il mago, ma soprattutto una barca comandata da Joseph Quartin. Gudrod tu lo conosci. E' la nostra via di fuga se la barca e' ancora. Io sto qui col prete intanto, penso abbia bisogno di un supporto. Ora andate, in ogni caso ci vediamo da Bauman alla Crossed Pikes. Se dovesse andare male e ci dovessero fare prigionieri, non tentate di fare gli eroi; passate da Baumann, raccontategli tutto, vi fara' avere una via di uscita fuori dalla citta' pulita e senza intoppi. 

Appena si allontanano mi avvicino al prete sospirando

Luthor

Inviato

Gudrod

Si limitò a un cenno di assenso verso OcchiVerdi prima di proseguire con Mia.

Mia&Gudrod

Inviato

Luthor

@ Magazzino

Inviato

Jacob
Magazzino

Inviato (modificato)

@Nel magazzino

@Gudrod e Mia

Modificato da AndreaP
Inviato

Gudrod

Riva del Bogen

Inviato

Alrik

Non passa molto tempo che riesco a trovare una taverna in un seminterrato. Mentre scendo le scale per entrare, butto un'occhiata per valutare velocemente i clienti, poi mi avvicino al bancone per ordinare una birra, tenendo le orecchie dritte per ascoltare le conversazioni.

@AdG

Inviato

@Mia e Gudrod

@Alrik

Inviato

Jacob

Magazzino

Inviato (modificato)

mia

@bogen

buon uomo, per favore. Il mio amico la aiuterà a legare la barca una volta raggiunta L altra sponda. Ci aiuti.. Fa freddo.. E c'è tanto buio..

@adg

Modificato da Elis
Inviato

Luthor

@ magazzino

Inviato

Alrik

@AdG

Inviato

Jacob

Magazzino

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...