Struggle Inviata 2 Dicembre 2014 Segnala Inviata 2 Dicembre 2014 Ciao a tutti, mi chiamo Nicolò e scrivo dalla provincia di Brescia. Gioco di ruolo da quando frequentavo le scuole medie e anche ora, anche se sono fermo per mancanza di gruppo, continuo ad informarmi e documentarmi riguardo i Gdr. Oltre a questo mi piacciono i videogame, pochi ma buoni, su tutti The Binding of Isaac e, ahimè, League of Legends e nel tempo libero pratico pesistica e grappling, con una grande attenzione per la lotta olimpica (greco-romana). Saluti, Struggle
Mezzanotte Inviato 3 Dicembre 2014 Segnala Inviato 3 Dicembre 2014 Ciao Struggle, benvenuto. Credo ti troverai a tuo agio qui, il forum è molto attivo e le attività non mancano.
Ji ji Inviato 3 Dicembre 2014 Segnala Inviato 3 Dicembre 2014 Ciao Nicolò, benvenuto su DL. Complimenti per la pratica della lotta greco-romana, è un bellissimo sport.
Aranor Inviato 3 Dicembre 2014 Segnala Inviato 3 Dicembre 2014 Benvenuto Nicolò, dallo staff di Dragon's Lair. Innanzitutto qui di seguito ecco i link a Regolamento e FAQ. Inoltre, i Regolamenti per le Sezioni, utili per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo". Lotta greco-romana? Ricordami di non farti arrabbiare! Buona navigazione
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.