Trand Inviata 4 Dicembre 2014 Segnala Inviata 4 Dicembre 2014 Ciao, come da titolo sto cercando un gruppo serale dalle 20:30-21:00 alle 12:00, possibilmente per Pathfinder 3.5 o D&D 3.5 ma sono aperto anche ad altro. Grazie
Mirko91 Inviato 6 Dicembre 2014 Segnala Inviato 6 Dicembre 2014 Ciao, io potrei partecipare sia come player che come master per Pathfinder. Fammi sapere.
Trand Inviato 10 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 10 Dicembre 2014 Manca solo 1 giocatore e siamo pronti ad iniziare.
Hauser Inviato 11 Dicembre 2014 Segnala Inviato 11 Dicembre 2014 Potrebbe interessarmi... fatemi sapere come intendete organizzarvi
Mirko91 Inviato 14 Dicembre 2014 Segnala Inviato 14 Dicembre 2014 Salve a tutti sono il master di questa campagna. La campagna si svolgerà su Skype con l'ausilio di roll20 per i combattimenti. L'ambientazione è Pathfinder, i manuali concessi sono: Manuale di Gioco, Guida al Giocatore, al Combattimento, alla Magia, all'Equipaggiamento, Razze Avanzate, Classi Avanzate, Bestiario 1. Si parte dal livello 1, l'unica classe bandita è il Paladino, non ci sono allineamenti banditi, tuttavia scoglio il PVP e pg CM che vogliono aiutare i demoni, per non ritrovarsi già dalla prima sessione a scontrarsi con il party. La storia l'ho creata io e durante la prima sessione spiegherò tutto il background, tutte le regole o modifiche alle regole che ho introdotto. La storia si può riassumere un invasione demoniaca in atto e i pg, predestinati dal fato a compiere qualcosa di importante, saranno liberi di gestire in completa libertà cosa fare, con chi allearsi, ecc.... Al momento ci sono due giocatori .... Forza!!!! Fatevi avanti e proponetevi
ghisle Inviato 16 Dicembre 2014 Segnala Inviato 16 Dicembre 2014 Io mi propongo, sono un novizio però mi accettate? Ho il manuale 3.5, non e troppo diverso pathfinder?
Ser Pounce Inviato 18 Dicembre 2014 Segnala Inviato 18 Dicembre 2014 Ehi, se cerchi ancora un giocatore io ci sono : D
Messaggio consigliato