Pubblicato 5 Dicembre 201410 anni comment_1012554 Ciao a tutti, come da titolo cerco manuali 3.5, con il mio gruppo abbiamo deciso di fare un passo indietro dalla 4.0 e, non essendo pratici con l'inglese, preferiamo fare un passo indietro e non andare verso la quinta edizione. Cerco manuali a prezzi normali (non al doppio del prezzo di copertina come vedo spesso in giro), disponibile anche a scambiare con: - Manuale del giocatore 3.5 - Manuale dei livelli Epici - Manuale dei mostri II - Manuale dei mostri I - pochi altri manuali da verificare... Se siete su Roma possiamo fare anche lo scambio a mano. Grazie Vi lascio il mio indirizzo email rpalladino75@gmail.com Grazie
7 Dicembre 201410 anni Author comment_1013268 In base a quali manuali cerchi io potrei esserti d'aiuto Cerchiamo un pò di tutto... puoi mandarmi una lista di quello che hai e relativi prezzi all'indirizzo sopra indicato? Grazie
8 Dicembre 201410 anni comment_1013501 Molto volentieri! Quanto prima ti invio la lista completa. Purtroppo però, abitando io discretamente distante dal Lazio, temo che uno scambio di persona presso Roma sarebbe piuttosto improbabile
8 Gennaio 201510 anni comment_1023325 Io ho molti manuali da vendere. Alcuni costano un bel po, ma altri no, quindi dimmi a cosa sei interessato! Preferibilmente contattami via email che non visito spesso il forum ultimamente alberto.agresta@libero.it
10 Gennaio 201510 anni comment_1023927 Ciao, Io avrei il manuale dei livelli epici e mostri 2 (questo ha la copertina danneggiata agli angoli mentre il primo è perfetto!) , se sei interessato contattami via pM,