olliver81 Inviata 5 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviata 5 Dicembre 2014 Ciao a tutti, come da titolo cerco manuali 3.5, con il mio gruppo abbiamo deciso di fare un passo indietro dalla 4.0 e, non essendo pratici con l'inglese, preferiamo fare un passo indietro e non andare verso la quinta edizione. Cerco manuali a prezzi normali (non al doppio del prezzo di copertina come vedo spesso in giro), disponibile anche a scambiare con: - Manuale del giocatore 3.5 - Manuale dei livelli Epici - Manuale dei mostri II - Manuale dei mostri I - pochi altri manuali da verificare... Se siete su Roma possiamo fare anche lo scambio a mano. Grazie Vi lascio il mio indirizzo email rpalladino75@gmail.com Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Nemesis Inviato 5 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2014 In base a quali manuali cerchi io potrei esserti d'aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
olliver81 Inviato 7 Dicembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2014 In base a quali manuali cerchi io potrei esserti d'aiuto Cerchiamo un pò di tutto... puoi mandarmi una lista di quello che hai e relativi prezzi all'indirizzo sopra indicato? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Nemesis Inviato 8 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2014 Molto volentieri! Quanto prima ti invio la lista completa. Purtroppo però, abitando io discretamente distante dal Lazio, temo che uno scambio di persona presso Roma sarebbe piuttosto improbabile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
olliver81 Inviato 8 Gennaio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2015 Salve, sono sempre alla ricerca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shagrat Inviato 8 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2015 Io ho molti manuali da vendere. Alcuni costano un bel po, ma altri no, quindi dimmi a cosa sei interessato! Preferibilmente contattami via email che non visito spesso il forum ultimamente alberto.agresta@libero.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gilead89 Inviato 10 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2015 Ciao, Io avrei il manuale dei livelli epici e mostri 2 (questo ha la copertina danneggiata agli angoli mentre il primo è perfetto!) , se sei interessato contattami via pM, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
olliver81 Inviato 20 Gennaio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2015 Salve, sono sempre alla ricerca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato