elryn Inviata 7 Dicembre 2014 Segnala Inviata 7 Dicembre 2014 Vi faccio una domanda un pò strana (e temo di sapere già la risposta) esiste un talento o qualcos'altro che permetta ad un pg che non è un warlock di apprendere una singola evocazione? Per interderci meglio una cosa simile a quello che si può fare con manovre e stance del ToB. Vi anticipo che prendere livelli da warlock non è una scelta possibile per la build di questo pg, mi servirebbero troppi livelli per arrivare all'invocazione che mi interessa.
Von Inviato 7 Dicembre 2014 Segnala Inviato 7 Dicembre 2014 Premesso che no, non ci sono modi per imparare Invocazioni senza essere Warlock, ti farei una domanda: Perchè non cerchi un oggetto magico che dia lo stesso effetto?... Le invocazioni in fin dei conti bene o male riproducono effetti simili ad incantesimi, quindi dovresti essere in grado di ottenere un oggetto che fa più o meno quel che vuoi. ps: che invocazione vorresti ottenere?
elryn Inviato 8 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 8 Dicembre 2014 La soluzione dell'oggetto magico è un'ottima idea, anche se temo che lo dovrò inventare io perchè l'invocazione che vorrei è una cosa abbastnza particolare, si tratta di Disembodied Hand (Complete Mage). Purtroppo nel mio gruppo tendiamo a non considerare gli oggetti per i seguenti motivi: 1) il master è estremamente tirchio nel concedere gli oggetti ed ancora di più con i soldi alla creazione del pg 2) trovare oggetti in vendita è praticamente impossibile e crearli difficilissimo perchè la campagna non ha un attimo di tregua 3) è all'ordine del giorno che gli oggetti magici vengano persi, rubati o distrutti (il mio ultimo guerriero è partito con arma, armatura e scudo ed è rimasto senza nulla) In una situazione cone questa se possibile risolviamo i problemi senza ricorrere agli oggetti.
Von Inviato 8 Dicembre 2014 Segnala Inviato 8 Dicembre 2014 Ehehe..allora l'oggetto di cui parlavo non va bene. In primis perchè, andando a vedere, puoi usarlo solo se sei un warlock. Inoltre ti concede solo un'invocazione inferiore finchè ne sei in possesso. Quindi niente...non ci sono sistemi per fare quello che chiedi, a meno di inventarseli col DM.
elryn Inviato 9 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 9 Dicembre 2014 Amen, almeno adesso sono sicuro e non impazzirò a cercare roba che non esiste, grazie comunque per l'aiuto
Ji ji Inviato 11 Dicembre 2014 Segnala Inviato 11 Dicembre 2014 Si può creare un oggetto ad hoc seguendo le linee guida sulla guida del DM. Sono molto dettagliate.
Messaggio consigliato