Phoenix86 Inviata 8 Dicembre 2014 Segnala Inviata 8 Dicembre 2014 Come da titolo... google mi è stato di scarso aiuto in questo frangente perciò chiedo qui a voi A parte il LaceraCarne ed i serpenti per i quali era stato originariamente studiato questo incantesimo (a quanto ho capito) quali altre forme potrebbero trarre vantaggio da questo incantesimo? Non so... ragni? coccodrilli? e la famosa CrioIdra del Frost potrebbe?? Oppure, domanda dettata dall'ignoranza, c'è qualche spell in grado di applicare veleno a tutti gli attacchi naturali e di conseguenza "triggerare venomfire dopo?" O ancora.... dato che ad un certo punto si ottiene l'immunità ai veleni come druido... prepararne alcuni e "lavarmici le mani/zampe" dentro prima di andare in combat? avrebbe senso? Non so io le sto sparando tutte come mi vengono in mente, stile brainstorming Grazie mille in anticipo a tutti come al solito!
Nathaniel Joseph Claw Inviato 8 Dicembre 2014 Segnala Inviato 8 Dicembre 2014 L'incantesimo ha effetto solo su creature in grado di produrre un veleno, quindi non funziona su creature senza veleno (coccodrilli e crioidre), non si può usare in combinazione con incantesimi che forniscono un veleno e non serve a niente se usato con veleni esterni. Oltre agli animali, si potrebbe usare Venomfire insieme ad Aberrant Wild Shape (Lords of Madness), trasformandosi in una qualsiasi aberrazione dotata di veleno (come, ad esempio, la naga guardiana del Manuale dei Mostri 1).
Phoenix86 Inviato 9 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 9 Dicembre 2014 capisco, beh per ora vorrei lasciar da parte le aberrazioni, quindi come animali solo serpenti, ragni e il laceracarne... non c'è nient altro? (o bestie magiche sottotipo freddo visto che ho il talento per averle)
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora