Pubblicato 28 Ottobre 200618 anni comment_104232 Quale genere preferite?Questo sondaggio è per scoprire il genere più diffuso in questo momento
28 Ottobre 200618 anni comment_104247 i gialli mi appassionano,ma sono sul giallo thriller...ma poi...sono lo stesso genere chiamato con due modi diversi o no?
28 Ottobre 200618 anni comment_104268 Non voto, perchè leggo con piacere di tutto: dai romanzi ai saggi scientifici, dalle biografie ai racconti brevi... Non ho un genere preferito!
28 Ottobre 200618 anni comment_104279 Credo che come sondaggio, fatto così a scelta singola, non avrà molto successo... Anche per me un pò di tutto, credo che farei prima a dire cosa non leggerei: - Genere rosa (vorrei vedè ); - Mattoni che trattano di Psicologia et similia; - Biografie di gente che non ha fatto nulla ma si vanta lo stesso di aver vissuto... (e sono tanti...) - Probabilmente c'è altro, ma ora non mi viene...
28 Ottobre 200618 anni comment_104285 mi astengo anche io, perché, come gli altri, voterei più generi fra quelli proposti, e anche alcuni non inclusi nella lista. Principalemnte leggo fantasy, horror e qualche giallo, ma anche saggi scientifici, libri storici, testi filosofici, etc etc...
28 Ottobre 200618 anni comment_104309 Ho votato fantasy, perchè, malgrado mi piaccia leggere tutti i tipi di libri, sicuramente il fantasy è quello che mi piace in più in assoluto.
30 Ottobre 200618 anni comment_104640 Dire fantasy è troppo scontato? In ogni caso leggo volentieri anche gialli o qualsiasi altra cosa di decente mi sia messa davanti agli occhi(comprese pubblicita e cartelloni:lol: :banghead: )
3 Novembre 200618 anni comment_105240 artemis b. marthem ha detto: Ho votato fantasy, perchè, malgrado mi piaccia leggere tutti i tipi di libri, sicuramente il fantasy è quello che mi piace in più in assoluto. anche io in particolare fantascienza - giallo - fantasy si sarebbe dovuto fare un sondaggio con + scelte disponibili
3 Novembre 200618 anni comment_105262 direi senza dubbio fantasy. I primi libri che ho letto (di mia volontà) sono stati i sei di Harry Potter (che rientra nel fantasy, vero?) in un paio di mesi quest'estate.
4 Novembre 200618 anni comment_105325 rispondo fantasy, i primi sono stati della dragonlance, e me ne sono innamorato. :readPB: :readPB:
7 Novembre 200618 anni comment_105762 Futuristici (non proprio fantascienza), diciamo quelli stile Cyberpunk. Anche se apprezzo maestri come Asimov i cui libri sono pura poesia. Il fantasy lo amo, ma oramai che è iperinflazionato escono fuori delle edizioni davvero terrificanti...il che degrada un po' il genere.
7 Novembre 200618 anni comment_105765 DarKnight ha detto: Credo che come sondaggio, fatto così a scelta singola, non avrà molto successo... Anche per me un pò di tutto, credo che farei prima a dire cosa non leggerei: - Genere rosa (vorrei vedè ); - Mattoni che trattano di Psicologia et similia; - Biografie di gente che non ha fatto nulla ma si vanta lo stesso di aver vissuto... (e sono tanti...) - Probabilmente c'è altro, ma ora non mi viene... ti prego.. dimmi solo che non leggi Daniele Marrone!!!! io ho votato altro, perchè preferisco trattati di metascrittura, PNL, e saggsitica. almeno, attualmente. non scordandomi di Cohelo. ormai non trovo praticamente nessun genere che mi ispiri particolrmente, non voglio leggere opere di fantasia o thriller, o polizieschi. mi interessa di più studiare la percezione degli eventi e come avviene la comunicazione... anche se ad essere sinceri l'ultimo libro che ho letto è stato "manuale militare di combattimento armato".... O_o
7 Novembre 200618 anni comment_105845 Phate ha detto: ti prego.. dimmi solo che non leggi Daniele Marrone!!!! No, il bello è che me lo hanno regalato, ma io gentilmente ho ringraziato e l'ho ceduto a mio padre
7 Novembre 200618 anni comment_105879 Se non ponete la possibilità di selezionare più di una preferenza il risultato del sondaggio risulterà a dir poco scontato ... fantasy - fantascienza - narrativa stravagante - storico/mitologico - robe dell'ottocento ...
7 Novembre 200618 anni comment_105886 In effetti chiedere in questa sede qual'è il genere preferito lascia pochi esiti alla competizione '' Io leggo un po' di tutto... ho votato Fantascienza perchè sono nato con quella e Robert Heinlein rimane il mio autore preferito.
9 Novembre 200618 anni comment_106166 Ho votato horror perchè ultimamente ho letto molto più di questo genere, ma va di pari passo col romanzo giallo. Il fantasy è solo al terzo posto. Sono troppo atipico per questo forum?
5 Dicembre 200618 anni comment_111371 Aerys II ha detto: Non voto, perchè leggo con piacere di tutto: dai romanzi ai saggi scientifici, dalle biografie ai racconti brevi... piena ragione ma preferisco ilFANTASY