Vai al contenuto

Quale genere preferite?  

97 voti

1. 1. Quale genere preferite?

• Fantasy
      65
    • Horror
      7
    • Giallo
      4
    • Classico
      2
    • Fantascienza
      12
    • Altro
      8

Messaggio consigliato

Inviato

Io leggo tutto!!!!leggo saggi,romanzi,libri di storia,ma il mio genere preferito è il noir e il romanzo gotico...

I "libri"che non leggerò mai sono gli harmony...peggio dei romanzi d'amore..che non leggo nonostante sono una timidona romantica....:redface::redface:

• Risposte 61
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

Come molti di voi leggo tutto ma preferisco leggere fantasy.questi ultimi ti prendo ti portano a leggerli fino allo sfinimento per la combinazione tra azione, avventura, tensione, magie. Ti portano in un mondo parallelo nel quale ti senti tu il vero protagonista del libro, ti senti in pece isolato dal mondo e...... ti senti bene!!!:-). La mia scrittrice preferite che in questo mese mi ha fatto sognare con i suoi fantasy è stata l'italiana Troisi con le sue "cronache del mondo emerso" (le consiglio a tutti anche se il secondo libro della trilogia è un po noioso!!)

• 3 settimane dopo...
Inviato

ho messo fantasy come genere preferito. ma leggo anche romanzi d'avventura come J. Rollins, K. Follett, V. M. Manfredi

e quando ne ho voglia qualche saggio storico.

• 3 mesi dopo...
Inviato

Ho messo altro in quanto leggo un po' tutto quello che mi passa sottomano, dal romanzo fantasy al manuale tecnico :-p.

Ora sto leggendo fantasy perchè devo finire alcune serie sui FR (più per conoscenza come DM che altro, per di più in inglese dato che non sono state tradotte...)

Inviato

amo i fantasy e i romanzi storici. Preferisco una base storica perchè la storia nostra è migliore di quella di qualsiasi mondo fantasy, e piu dettagliata. Ma ho votato fantasy perchè mi piace un po di piu. Gli horror non li leggo mai, mi piacciono solo nei film

Evitiamo il linguaggio da SMS please. DTL

• 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Indovinate un po'? FANTASY forever! Però leggo molti altri tipi: avventura, fantascienza, alcuni horror selezionati (leggi Lovercraft, Neil Gaiman e affini), gialli... ma soprattutto FANTASY

• 1 mese dopo...
Inviato

Ho votato fantasy, ma in realtà amo leggere davvero qualsiasi cosa... soprattutto romanzi storici o noir...

Spoiler:  
breve OT: ho passato 5 minuti a chiedermi perché nel post di Pau_wolf aveva evidenziato in rosso alcune lettere apparentemente casuali...e poi, qualche riga più in basso... la rivelazione: i MOD! :lol:
  • 4 settimane dopo...
Inviato

sono stati tutti catturati come nelle storie dei loro libri preferiti:evilhot:

cavolo anche io voglio essere catturato.... e magari finire protagonista di pet sematary di sthephen king.....:lol: