Vai al contenuto

Che genere vi piace?

Quale genere preferite?  

97 voti

1. 1. Quale genere preferite?

• Fantasy
      65
    • Horror
      7
    • Giallo
      4
    • Classico
      2
    • Fantascienza
      12
    • Altro
      8

Messaggio consigliato

Io leggo tutto!!!!leggo saggi,romanzi,libri di storia,ma il mio genere preferito è il noir e il romanzo gotico...

I "libri"che non leggerò mai sono gli harmony...peggio dei romanzi d'amore..che non leggo nonostante sono una timidona romantica....:redface::redface:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 61
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Come molti di voi leggo tutto ma preferisco leggere fantasy.questi ultimi ti prendo ti portano a leggerli fino allo sfinimento per la combinazione tra azione, avventura, tensione, magie. Ti portano in un mondo parallelo nel quale ti senti tu il vero protagonista del libro, ti senti in pece isolato dal mondo e...... ti senti bene!!!:-). La mia scrittrice preferite che in questo mese mi ha fatto sognare con i suoi fantasy è stata l'italiana Troisi con le sue "cronache del mondo emerso" (le consiglio a tutti anche se il secondo libro della trilogia è un po noioso!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...

amo i fantasy e i romanzi storici. Preferisco una base storica perchè la storia nostra è migliore di quella di qualsiasi mondo fantasy, e piu dettagliata. Ma ho votato fantasy perchè mi piace un po di piu. Gli horror non li leggo mai, mi piacciono solo nei film

Evitiamo il linguaggio da SMS please. DTL

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Ho votato fantasy, ma in realtà amo leggere davvero qualsiasi cosa... soprattutto romanzi storici o noir...

Spoiler:  
breve OT: ho passato 5 minuti a chiedermi perché nel post di Pau_wolf aveva evidenziato in rosso alcune lettere apparentemente casuali...e poi, qualche riga più in basso... la rivelazione: i MOD! :lol:
Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...