Vai al contenuto

Quale genere preferite? 97 utenti hanno votato

1. 1. Quale genere preferite?

• Fantasy
      65
    • Horror
      7
    • Giallo
      4
    • Classico
      2
    • Fantascienza
      12
    • Altro
      8

Please sign in or register to vote in this poll.

Featured Replies

comment_128091

Ho votato horror, il tema del crimine con mostri e cose del genere mi ricorda tanto quando ero piccolo e impressionabile. Quando passi un periodo della adolescenza in cui sei cupo e melanconico, leggere 1 horror ti può dar quell'adrenalina che ti serve.

• Risposte 61
  • Visualizzazioni 8,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
comment_138630

cosa c'è di megio di leggere di elfi e draghi, di un mondo che esula dallo spazio e dal tempo! poter uscire dal proprio corpo e vivere un mondo diverso e magnifico, perfetto o non, dove ogni cosa è da noi creata e decisa ma allo stesso tempo a cui noi ci adeguiamo....W il faNtAsy! W i sogni a occhi aperti! W l'immaginazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

comment_138641

Io ho scelto il giallo. Mi piace molto vedere come i vari investigatori riescono a risolvere i casi apparentementi impossibili; con pochi indizi che sembrano inutili riescono a ricostruire la dinamica dei fatti e a scoprire il colpevole utilizzando la logica.:think:

• 2 settimane dopo...
comment_142641

Borbo, fare una domanda così su questo forum è sparare sulla croce rossa... naturalmente fantasy, anche se non disdegno fantapolitica e avventura in genere.

comment_142663

Non ho potuto eprimere un voto perchè io leggo di tutto

(a parte i romanzi rosa tipo quei libretti che escono dal giornalaio, e i libri di Bruno Vespa e di tizi come Fabio Volo, Alba Parietti, Maria de Filippi, et similia che pretendono di essere scrittori :banghead:)

• 3 mesi dopo...
comment_162375

Difficilissimo rispondere... Fantasy in primissimo luogo, se proprio devo... ma in effetti adoro anche i romanzi storici e i gialli... ma se lancio un occhiata alla libreria, c'è davvero di tutto!! :-p

comment_162448

Diciamo che il fantasy è al primo posto (quello che ho votato), ma anche i romanzi storici mi affascinano, tiro anche per i gialli.

comment_162480

ho votato "altro" perché tutto sommato mi piace molto il genere storico.

Naturalmente a ruota seguono la fantascienza e il fantasy :-).

Inutile dire che fantasy, fantascienza e "storia" vanno a braccetto ;-)

comment_162775

fantasy fantasy fantasy fantasy fantasy fantasy fantasy fantasy fantasy fantasy fantasy fantasy fantasy fantasy fantasy fantasy fantasyfantasy fantasy fantasy fantasy for ever!!!!!!!!!!!!

ciauu!!!!:bye::bye: