Vai al contenuto

Talento per Druido 3.5


Messaggio consigliato

Buonasera, volevo un consiglio su quale talento prendere per il mio druido, ma ci sono alcune premesse da fare:

1- la campagna è ambientata in Eberron, dunque tutti i manuali che riguardano Faerun (Guida del Giocatore a Faerun, Irraggiungibile Est, ecc.) sono vietati;

2- il mio druido è di livello 9 e possiede già come talenti escludere materiali, incantesimi focalizzati: evocazione, aumentare evocazione, incantesimi naturali;

3- no metamagia

4- amo usare la forma selvatica e amo usare le evocazioni, amo ancora di più usare la forma selvatica e le evocazioni contemporaneamente

Fatte queste premesse volevo sapere se qualcuno ha dei consigli per me, grazie mille in anticipo! ;-);-);-);-);-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Ciao,

"Ash bound" credo sia tradotto in italiano con Adepto Cinereo, un talento per druidi di Eberron legato a una delle 5 sette druidiche delle Terre dell'Eldeen.

I talenti legati alle sette sono interessanti per avere uno spunto interpretativo e concedono anche dei discerti bonus, sicuramente Adepto Cinereo consigliato da Von è il più indicato per un druido evocatore.

Il talento Adepto cinereo, come gli altri talenti delle sette, si trova nel manuale dell'ambientazione di Eberron.

Non hai detto di che razza sei, ci sono talenti razziali per i morfici a mio avviso interessanti per un druido che usa forma selvatica e anche i livelli di sostituzione razziale (in razze di Eberron) sono validi.

Spero di esserti stato di aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...