zenok Inviato 7 Novembre 2006 Autore Segnala Inviato 7 Novembre 2006 ciao a tutti, dopo enormi sforzi (mentre stavo in ufficio a lavorare:sleep: ) ho creato un piccolo manuale d'uso (nulla di eccezionale). diciamo che è una microinfarinatura all'uso di phoenix (molto generale) però ci ho inserito pure qualche screenshot così se qualcuno non è ancora riuscito ad avviarlo vede approssimativamente come è strutturato. Fatemi sapere. ok. ho appena realizzato che non vi ho messo l'url del download... cmq dal menu di www.burnedmind.net "phoenix"/"Manuale" lo potete scaricare... ciauz
Valeck Inviato 25 Giugno 2009 Segnala Inviato 25 Giugno 2009 CIAO a tutti!!! allora credo che tra poche righe mi mandiate a quel paese ma ve lo devo chiedere lo stesso conoscete qualche bellissimo programma per richiamare le milioni di tabelle del nostro fantastico gioco? vi spiego: il vostro programma lho scaricato ma nn mi riesce di farlo girare ( saro spastico si lo so benissimo ) e considerando lo devo mettere su uno di quei mini pc capite il mio dilemma... ho trovato in rete svariati kili di programmi ( e per fare 1 kg di programma ce ne vuole!!! ) di svariati ambiti, dal generatore di tesori al generatore di mostri random ( totalmente inutili ) ecc ecc ma ho anche trovato un programmino meraviglioso che richiama Tutte le tabelli di d&d con un semplicissimo clic, come il cartaceo schermo del master solo molto piu accessoriato, avrei usato quello...ma è della versione vecchia ( credo sia la 2 ) e quindi inutile per la 3.5 ecco la mia domanda qualcuno di voi sa indirizzarmi o spiegare ad un povero demente che nn vuole perdere 30 minuti a volta per cercare una tabella per le serrature come usare il vostro programma? grazie 1000 in anticipo scusate le domande idiote mi vergogno di me!!!
Messaggio consigliato