Sekiho Inviata 28 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviata 28 Ottobre 2006 Sto cercando di creare un gruppo su Battel.net (Futuro Clan). Chi è interressato posti qua Siccome vorrei fare un gruppo tutti allo stesso livello partendo dal basso... Il massimo e il 13° Livello.(poi si cresce insieme) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maiden Inviato 28 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2006 Diablo? Diablo II? Diablo II Lord Of Destruction? Quale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sekiho Inviato 28 Ottobre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2006 Diablo? Diablo II? Diablo II Lord Of Destruction? Quale? Scusa se non ho specificato... Diablo II Lord of Destruction Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maiden Inviato 28 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2006 Potrei ritornare ad aprire la sacra scatola di Lord Of Destruction appena finito di aprire gli scatoloni del trasloco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sekiho Inviato 29 Ottobre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2006 Appena puoi avverti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Airon Inviato 30 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2006 caspita, sei in ritardo solo di una trentina di mesi... 2-3 anni fa avrei accolto volentieri, anzi, probabilmente sarei stato anche piuttosto utile col paladino a 80 e passa che avevo e 3 personaggi-mulo pieni di oggetti... ma Diablo II è vecchio sarà difficile trovare molta gente... mi spiace... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sekiho Inviato 31 Ottobre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2006 caspita, sei in ritardo solo di una trentina di mesi... 2-3 anni fa avrei accolto volentieri, anzi, probabilmente sarei stato anche piuttosto utile col paladino a 80 e passa che avevo e 3 personaggi-mulo pieni di oggetti... ma Diablo II è vecchio sarà difficile trovare molta gente... mi spiace... Proverò lo stesso!!! anche se sarà difficile ci riusciro!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 31 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2006 Io sarei dei tuoi, se qualche gestore buon'anima decidesse di arrivare fino a casa mia con la ADSL. :-( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato