Pubblicato 10 Dicembre 201410 anni comment_1014399 Salve a tutti vi chiedo aiuto per creare un Druido di Liv10 specializzato sulle evocazioni Siamo un gruppo di 5 pg un chierico un guerriero un mago un ladro/bardo e il mio druido dobbiamo affrontare l'avventura della reggina ragno il master concede tutti i manuali in italiano e per le caratteristiche la serie d'élite a 32punti detto questo mi ripeto dicendo che il mio druido deve essere un evocatore tutto ciò non esclude il trasformarsi in qualche creatura utile a far danno ma preferirei restare fuori dallo scontro e muovere i fili dalla distanza Mi hanno consigliato di fare 8liv da ruido e poi prendel la cdp Portavoce della luna (pag 152 manuale razze di eberron)
10 Dicembre 201410 anni comment_1014431 Anche se non conosco la cdp, non essendo pratico di Eberron, in linea generale io le eviterei se non ti fanno avanzare in tutte e 3 le cose che rendono un druido fortissimo: incantesimi, forma selvatica, compagno animale. Detto ciò, io ho giocato un druido puro dal livello 6 al 13: evocavo come se non ci fosse un domani, buffavo il compagno animale e, per variare, mi buttavo in mischia di tanto in tanto. Leggi la guida al druido sul forum, è sicuramente più utile di me. Per il tuo scopo, direi che puoi prendere i talenti Aumentare evocazione, evoca servitore arboreo ed evoca elementale rasheeme (sono tutti su manuali in italiano, gli ultimi due su manuali dei Reami).