Arachnos Inviato 16 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 16 Marzo 2015 Tomoe sorride ad Hayden, scuotendogli vigorosamente la mano; quando il giovane Pilota le domanda degli armamenti di cui l'Unità 616 disporrà durante l'Operazione Anteater, il giovane Oracolo sogghigna. "Avrete a disposizione la gamma di equipaggiamento standard che l'arsenale di Fort Vigilance può schierare; questo non significa purtroppo tutta la disponibilità normalmente associata alle zone di combattimento sul fronte, ma siamo sicuramente anni luce avanti rispetto a quelle due o tre scelte che avete avuto per l'assegnazione di ieri. E poi stavolta" - dice con un sorrisone grintoso - "avete me! Far parte dello staff dell'Unità 616 (e quindi, per esteso, di Arba) mi autorizza a condurre svariati tipi di interventi di modifica ed ottimizzazione sugli armamenti in dotazione... nei limiti del fattibile, ovvio". Malagard si alza in piedi, non senza una certa fatica, prima di rispondere a Rebecca: "il Soldato Via'Na avrà in dotazione un Sep'Tor appositamente adattato alle sue esigenze: un modello che massimizzi le facoltà difensive a scapito di quelle offensive, e che le consenta il miglior compromesso tra sicurezza ed efficienza nell'uso delle sue peculiari capacità mentali; sarà comunque in grado di contribuire efficacemente al combattimento come chiunque di voi, anche perchè selezionerà il proprio equipaggiamento dalla vostra stessa lista. Per quanto riguarda il Dottor Apone, sarà alla guida di un Galileus". Enciclopedia: SM11 Galileus, Modello Scientifico Spoiler: Il Galileus è un Mech progettato per condurre osservazioni scientifiche e ricerca direttamente sul campo: originariamente ideato per consentire agli scienziati dell'Alleanza di muoversi in sicurezza all'interno di zone rese pericolose o nocive da condizioni climatiche e ambientali avverse, venne rapidamente adattato all'inizio del conflitto per adeguarsi ad un ruolo di raccolta di informazioni e supporto scientifico direttamente sul campo di battaglia. Basato sulla struttura dei più piccoli Sentry, non è molto robusto e dispone di opzioni di combattimento limitate; tuttavia la sua capacità di eseguire analisi ed utili scansioni nel bel mezzo dello scontro lo rende una valida aggiunta per tutte le Unità che apprezzano informazioni e supporto durante l'azione. Spoiler: "Non vi aspettate che Apone faccia la differenza in combattimento... tuttavia come vi ho detto non avrà nemmeno bisogno di una balia; a quanto sappiamo i Galileus presenti su Dione non sono armati, ma provvederemo a fargli avere tramite il vostro arrivo qualcosa affinchè sia in grado di rispondere al fuoco, se ce ne fosse necessità". A quel punto il vecchio esala un leggero sospiro: "Per concludere ho un'ultima osservazione da fare... aprite bene le orecchie, perchè questo genere di discorsi come sapete non mi piace affatto e pertanto non lo ripeterò una seconda volta". Indica Via'Na: "il soldato Via'Na rimane una delle massime risorse di cui Arba disponga in questo momento, e non possiamo permetterci che le accada qualcosa; sfortunatamente le sue doti possono essere impiegate solo sul campo, quindi il rischio è sempre in agguato. Ad ogni modo, anche se Anteater è una operazione scientifica di raccolta dati ed il Dottor Apone è un elemento chiave per il suo successo, tenete sempre bene in mente quali sono le vostre priorità, se vi troverete a dover fare scelte spiacevoli in caso si scateni l'inferno". A quel punto si volta, e si avvia per uscire dall'hangar. "E se ho imparato a conoscere quelle bestie, si scatenerà" borbotta quasi tra sè, andandosene.
Arachnos Inviato 17 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 17 Marzo 2015 L'uscita di scena del Colonnello è seguita da una breve pausa di silenzio, interrotta solo quando Tomoe prorompe in una risata. "Bene, squadra!" esordisce, facendo di nuovo il verso a Malagard, "prima che ve ne andiate tutti per i fatti vostri, credo sia opportuno decidere con quali armi volete spiaccicare un pò di alieni!"; quando si rende conto della gaffe guarda con leggero imbarazzo Sha'Ir, Korgzag e Via'Na e sorride: "ehr... avete capito quello che intendevo, no?" Per sviare l'attenzione dal momento, estrae a sua volta un terminale da una tasca della tuta e comincia a digitare. Entro breve, i vostri commlink ricevono i dati sotto forma di una lista. "Ecco qua. Seguite il cuore, mi raccomando!" ride il minuto Oracolo. "E ricordatevi che, sebbene non siano tanto modificabili quanto i Mech, anche le armi e gli equipaggiamenti possono essere modificati!" dice, prima di assumere una espressione pensosa: "Si, qualche volta... o forse abbastanza spesso... anche se dipende da tante cose... quindi non stateci a pensare troppo... cioè, nel senso che dovete pensarci, ma senza...". Zeslaw la interrompe poggiandole una manona sulla spalla: "Credo che abbiano capito". L'ARSENALE: Spoiler: https://docs.google.com/document/d/1gG2-wPIaxL5JoJAcoa6atNXpkk5OAsOxnBQ3qyhg6a8/edit?usp=sharing
athelorn Inviato 17 Marzo 2015 Segnala Inviato 17 Marzo 2015 Vedendo l'elenco inizio velocemente a compilare una lista della spesa veloce da mandare ai presenti mentre mi rivolgo al tecnico. Senti, ho una domanda. Volevo modificare il mezzo, rimuovendo i sistemi per la salva d'orientamento per installare sistemi psicoreattivi raiani. esordisco chiedendo probabilmente qualcosa di molto difficile, guardando le grosse spalle del mezzo di Sha'ir. Volevo sapere COSA ci potrebbe installare di raiano. Qualcosa che permetta a chi ha poteri psichici di avere scudi, generarli per i compagni o qualsiasi cosa facciano quei mezzi. Non credevo mai di chiedere questo, ma se ho dei poteri dobbiamo sfruttarli. concludo mandando la lista di equipaggiamenti. Nella lista sono compresi anche gli equipaggiamenti da mandare con noi con cui armare il Gaelius o ri-equipaggiarci per adattarci a quei mostri, giusto per poter scoprire le loro debolezze e sfruttarle. Dovremo evolverci con loro e non è ammesso errore. SCORTA -Fucile d'assalto FMO standard: x2 -Blaster FMO standard: x2 -Fucile a tossine: x2 -Lanciafiamme FMO standard: x2 -Mitragliatrice Gatling -Pistola Scorpion x2 Shellshock TORACE: Lanciamissili FMO standard (x2). SE POSSIBILE innestare un lanciamissili WASTELAND. BRACCIO SX: Munizionamento extra (lanciamissili FMO) BRACCIO DX: Lanciafiamme Cerberus TESTA: Ricarica assistita (lanciamissili FMO) Equipaggiamento: Cannone Raiano a carica variabile, Spoiler: A parte quanto detto in TdS possiamo andare avanti. P.S. Di TUTTA la scelta il WASTELAND è l'unica arma di artiglieria ^^''
MetalG Inviato 17 Marzo 2015 Segnala Inviato 17 Marzo 2015 Mi rivolgo verso Zeslaw e Tomoe dopo aver letto attentamente la lista dell'arsenale e aver aspettato che il Caposquadra abbia finito di parlare la mia armatura non è ancora arrivata, ma io ho già qualche idea su come potrebbe essere strutturata, e come vorrei che diventasse. Innanzitutto Signor Zeslaw volevo chiederle se era possibile aumentare le dimensioni dell'armatura, e a lei Signora Tomoe volevo chiedere se era possibile procurarsi dei Sabbiartigli Imperiali. Faccio una pausa per sentire le risposte e poi continuo quello che voglio riprodurre da questo punto in poi è quello che noi Rozaliani chiamiamo un Moloch: una creatura del nostro pianeta natio molto simile al vostro rinoceronte, ma con anche due corna sulle tempie, fauci a tenaglia, artigli sulle zampe anteriori e coperto interamente di spine d'acciaio... Nella vostra lingua probabilmente la parola giusta è "Inarrestabile". Questa creatura era conosciuta per essere in grado di impalare le sue vittime e non fermarsi davanti ad ostacoli di sorta, perché li distruggeva attraversandoli in carica se questa era la direzione che voleva prendere... Quindi vorrei chiedere se è possibile concentrarsi sulla efficenza delle punte, fauci e artigli: se ho capito bene potremmo agire in una foresta, e non voglio che alberi di sorta impediscano i miei movimenti... Ho parlato seriamente e con la mia normale posizione marziale, ma da come l'ho detto sembrava che volessi attraversare gli alberi a spallate se fosse stato necessario Spoiler: se serve ho CAR 1 (prova con 2) per richiedere gli artigli
Psion Inviato 21 Marzo 2015 Segnala Inviato 21 Marzo 2015 Dopo aver ricevuto il file contenente tutte le armi mi metto a pensare e dopo qualche minuto di intenso elucubrare mi decido Bene, questa è la mia lista, dico inviandola ai miei compagni e al nostro reparto tenico/scientifico @ Lista Equipaggiamento Spoiler: Equipaggiato: Slot Testa: Cannone Laser Raiano Slot Torace 1: Drone Osservatore Slot Torace 2: Generatori Energetici Addizionali Ing 2: Cannone Fendispazio Raiano Ing 1: Fucile di Precisione a Tracciatura Mentale Raiano Armi (11) 1x Fucile Laser Raiano 1x Cannone Laser Raiano 1x Fucile di Precisione a Tracciatura Mentale Raiano 2x Fucile Raiano a Carica Variabile 1x Cannone Raiano a Carica Variabile Equipaggiamento(10) 1x Barricata Istantanea 1x Sistema di Puntamento Assistito 1x Ricarica Assistita 1x Teletrasporto Tattico 1x Mine di Prossimità 1x Munizionamento Extra 1x Sistema di Rilevazione Avanzata 1x Amplificatore Psichico Opzioni(1) 1x Densogramma Tattico
Latarius Inviato 22 Marzo 2015 Segnala Inviato 22 Marzo 2015 OK. Allora ti propongo una sfida! dico sorridendo di rimando alla ragazzina Riuscire a ridurre le dimensioni di una lama ad energia senza intaccarne la potenza di emissione. Mi serve per la mano debole e di certo non posso andarmene in giro con due spade lunghe, no? in realtà la mano sinistra non è la mia mano debole visto che sono ambidestro, semplicemente due spade lunghe sono più scomode da usare insieme. Inoltre ... Dopo che finisco con Tomoe mi avvicino a Zeslaw scoprendo il portatile sul polso ed attivando un ologramma del Fencer A-allora... qui c'è un po' di l-lavoro da fare. Mi serve alleggerito, sacrificando la corazza del torace e della testa dovremmo riuscire a rendere il Fencer più leggero. Fai quello che ti pare, ma gli arti non si toccano sotto questo punto di vista. Inoltre tutto quello spazio e quella potenza di calcolo del sistema di mira sono inutili, mi serve una maggiore precisione e scioltezza nell'eseguire i miei comandi. A volte non rispondono come dovrebbero... mi distraggo per un secondo mentre fisso il Fencer. Se riesci ad irrobustirmi le braccia e le gambe senza appesantirlo te nei sarei grato. ... Poi mi dedico alla scelta dell'equipaggiamento per la missione. Dopo alcuni minuti passati a digitare silenziosamente sul portatile invio la configurazione a tutti. @Master Spoiler: Ho ruolato le cose che avevamo deciso via PM, se uso il "twin fire" con un'arma standard ed una leggera la penalità è sempre di 2 dadi? oppure è ridotta? @Equipaggiamento Spoiler: Ingombro: - Lama fasica Zantetsuken; - Pugnale ad energia; - Pugnale da combattimento. Braccio destro: - Shotgun FMO standard. Braccio sinistro: - Granate criogeniche. Torace: - Teletrasporto tattico. Opzioni: - Rafforzamento strutturale. Riserva: - x2 granate tossiche; - x2 lama ad energia; - x1 motolama a catena; - x1 fucile a tossine; - x1 cannone criogenico glacius; - x1 pugnale da combattimento; - x2 munizionamento extra.
athelorn Inviato 26 Marzo 2015 Segnala Inviato 26 Marzo 2015 Tutti Spoiler: Dopo varie domande e robe col master correggo l'equipaggiamento XD EQUIPAGGIAMENTO INTEGRATO: - TESTA: Ricarica assistita (Lanciamissili FMO) - TORACE: Missili ad ampio raggio Wasteland (Clip1/Tras1/Ric3) - BRACCIO SX: Lanciamissili FMO (Clip1/Tras2/Ric1) - BRACCIO DX: Lanciamissili FMO (Clip1/Tras2/Ric1) - GAMBA DX: Munizioni extra Lanciamissili FMO (BRACCIO DX) - GAMBA SX: Munizioni extra Lanciamissili FMO (BRACCIO SX) - OPZIONE: Schermatura Radar RIFORNIMENTI -Fucile d'assalto FMO standard: x2 -Blaster FMO standard: x3 -Fucile a tossine: x2 -Lanciafiamme FMO standard: x3 -Mitragliatrice Gatling -Pistola Scorpion Si. Si. Scatenero' l'inferno ;P
Arachnos Inviato 8 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 8 Aprile 2015 Passate diverse ore ad accordarvi con Zeslaw circa le specifiche dei vostri mezzi e con Tomoe per richiedere gli armamenti che più ritenete opportuni. Il sottofondo cacofonico dell'hangar diventa quasi un sottofondo per numerose conversazioni, ed i banchi da lavoro sporchi d'olio vengono ben presto ingombrati da progetti su carta e proiezioni meccaniche; il vostro Oracolo si dedica invece ad una incessante opera di logoramento ai danni dei nervi del personale logistico dell'Alleanza, supportando le vostre richieste di equipaggiamento con una insistenza ed una logorrea quasi inumane. Lentamente, passo dopo passo, l'Operazione Anteater inizia a prendere forma. @Hayden Spoiler: Esponi con dovizia di particolari le tue esigenze di battaglia a Zeslaw: per quanto il Fencer sia un buon mezzo per il combattimento corpo a corpo (sicuramente un altro mondo rispetto alle prestazioni 'di serie' di un Vanquisher) necessiti di un mezzo i cui sistemi di bordo siano in grado di tenere efficacemente il passo con i tuoi riflessi e con le movenze del tuo stile di combattimento. L'Ufficiale Tecnico comprende, ed insieme iniziate ad elaborare una serie di modifiche allo chassis e alla strumentazione di bordo del Fencer che lo porta ad un alleggerimento complessivo della blindatura su torace e testa: il minor carico permetterà ai generatori di sviluppare più energia da trasmettere agli arti, il cui software di navigazione è stato ridisegnato per gestire input più complessi. Deviando parte delle risorse di puntamento dei sistemi di bordo siete in grado di potenziare i sistemi d'assalto, attraverso "trucchetti" come la pre-elaborazione parziale di determinate sequenze di comandi e simili. Per compensare con l'alleggerimento della corazza, la struttura interna del Mech viene rafforzata ed alcuni materiali sostituiti con elaborazioni più robuste, in modo da ottenere un generale irrobustimento del mezzo. Sul fronte dell'equipaggiamento Tomoe ti informa di essere riuscita ad ottenere per l'assegnazione su Dione una Lama Fasica Zantetsuken: sa che ne avresti desiderate due, ma purtroppo lo staff logistico non sembra condividere la fiducia che l'Oracolo ripone in te. In compenso non ci sono ulteriori opposizioni alla tua richiesta di assegnazione di un Cannone Criogenico Glacius. I giorni seguenti ti vedono occupato, al di là delle visite di routine e della preparazione farmacologica della Dottoressa Savant, alle prese con un regime di addestramento specializzato: inizi infatti una serie di esercizi e allenamenti fisici volti a naturalizzare il combattimento con due armi, un passo necessario affinchè tu possa imparare a riprodurre simili complessi movimenti alla guida di un Mech. L'impresa si rivela senza dubbio impegnativa, e sei costretto a trascorrere intere giornate dividendoti tra le palestre di Fort Vigilance e l'hangar dove Zeslaw mappa i tuoi movimenti per inserirli negli elaboratori del Fencer. Per tre giorni rimani quasi in isolamento, vedendo solo di sfuggita il resto della squadra - e Rebecca; tuttavia la fatica e la dedizione pagano, e la mattina del giorno fissato per la partenza sei consapevole di essere in grado di gestire in modo efficiente una coppia di armi d'assalto. @Rebecca Spoiler: Zeslaw diventa una presenza fissa nelle tue ore libere: insieme stendete una serie di progetti di modifica che porteranno il tuo Shellshock a diventare quello che hai battezzato come MAF - Missile Artillery Frontline. Per il ruolo che hai in mente sul campo, infatti, il tuo Mech dovrà rispondere a diverse esigenze - prima tra tutte quella di un efficiente meccanismo di ricarica delle armi, che gli consenta di non far "singhiozzare" il fuoco pesante. Il mezzo viene sviluppato quindi in funzione di un fuoco missilistico ottimizzato ed efficiente, in grado di fornire potenza d'impatto al resto della squadra pur essendo in grado, se necessario, di entrare in azione in prima linea: i sistemi di bordo che elaboravano i dati di tiro per sviluppare una funzione di salva d'orientamento vengono purtroppo sacrificati, ma non invano - vengono infatti sostituiti da moduli di munizionamento extra contenenti ulteriori testate esplosive e da automazioni che facilitano e velocizzano la ricarica. Il vostro Ufficiale Tecnico svolge un lavoro eccellente, specialmente considerando lo scarso lasso di tempo di cui dispone per tradurre in progetti concreti le vostre idee e per metterle in pratica: tuttavia, alla fine dei lavori, l'HL33 MAF è una realtà. Tomoe si prodiga affinchè ai missili di cui hai dotato il Mech si possano unire missili ancora più potenti: il suo ghigno di soddisfazione quando ti annuncia che lo staff logistico ha avvallato la tua richiesta di assegnazione di una batteria di Missili ad Ampio Raggio Wasteland è quasi inquietante, e sei piuttosto sicura di averla vista aggirarsi a zonzo per l'hangar imitando rumori di esplosioni con gesti teatrali. La Dottoressa Savant ti accoglie per lunghe ore nel suo studio, finalmente in un laboratorio vero e proprio. L'Ufficiale Scientifico ti sottopone alle visite e ai preparativi farmacologici di rito in vista dell'Operazione Anteater, ma particolare enfasi ed attenzione vengono poste nell'analisi e nello studio delle tue facoltà psichiche latenti. I test di laboratorio confermano infatti che sei un Esper, ovvero un appartenente a quel 3% della popolazione umana con un cervello predisposto all'attività psionica; la scoperta desta grande entusiasmo nello staff scientifico di Fort Vigilance, e nell'arco dei giorni seguenti vieni sottoposta ad un regime di "allenamento cerebrale" composto di farmaci, lunghe sessioni di meditazione e fenomeni di risonanza programmata. Sha'Ir, impegnato nei suoi addestramenti, partecipa spesso alle tue sessioni di risvegli psionico aiutandoti a padroneggiare e canalizzare le tue emozioni ed i tuoi pensieri in modo che siano di supporto, anzichè di ostacolo, alla manifestazione dei fenomeni psichici. Quando il giorno della partenza giunge non sei ovviamente ancora in grado di manifestare veri e propri poteri alla stregua dei soldati Raiani, ma hai imparato a controllare alla perfezione l'equipaggiamento ad attivazione mentale, oltre che a percepire l'attività psionica intorno a te. @Sha'Ir Spoiler: Zeslaw esala un sospiro di sollievo nell'apprendere che, a differenza dei tuoi compagni di squadra, non hai in mente grandi piani di modifica per quanto concerne il tuo Mech. Sei d'altronde sicuro che il tuo Kel'Vra si rivelerà performante sul campo senza necessitare di ammenicoli vari; confidi nelle doti di quello che la tua gente conosce come un mezzo all'avanguardia, capace di assolvere sul campo ad una vasta gamma di ruoli. Attraverso Tomoe riesci ad ottenere l'assegnazione di un potente Cannone Fendispazio, ed assisti in modo quasi cerimoniale alle operazioni di scarico ed installazione di questa grandiosa arma sul tuo mezzo. Nel frattempo viene stilata e soddisfatta la tua lista di equipaggiamenti: le tue dotazioni hanno una natura molto strategica, e la cosa non manca di suscitare l'esagerata approvazione del vostro Oracolo - la quale però, bisogna ammetterlo, sembra accogliere con vasto entusiasmo la benchè minima notizia. Passi un pò di tempo nell'hangar ad eseguire i procedimenti di imprinting psichico con il mezzo e con le armi Raiane, in modo da esser sicuro che non si presentino inconvenienti sul campo dovuti ad inopportune discrepanze. A quel punto sei libero di concentrarti su te stesso. Durante i giorni precedenti la partenza, infatti, il laboratorio della Dottoressa Savant diventa quasi casa tua. Lyla è entusiasta di poterti aiutare nello sviluppo delle tue doti psichiche, inoltre il tuo contributo sarà fondamentale nel far venire alla luce le potenzialità latenti di Rebecca. Insegni al tuo Caposquadra tutta una serie di pratiche di meditazione e di rilassamento mentale necessarie affinchè nella mente si crei la calma necessaria a far accendere la scintilla del potenziale psionico - e trattieni a stento un sorriso: questi allenamenti cerebrali, che qui sulla Terra vengono trattati come metodologie avveniristiche in un campo di ricerca ancora avvolto dal mistero, su Raia costituiscono la più elementare delle basi... tu stesso hai appreso naturalmente queste nozioni quando eri ancora un bambino. Ad ogni modo ti concentri su di te, scavando a fondo nella tua mente e nel suo grezzo potenziale inespresso: quello che vi trovi è una naturale predisposizione alle manifestazioni psicocinetiche. Metti a frutto questa predisposizione naturale per allenarti giorno e notte, per riuscire a dare una forma concreta a questo etereo talento... e ci riesci. Apprendi come manifestare una forza di repulsione psicocinetica di breve durata, ma di potenza sufficiente a deflettere i colpi in arrivo; sarà sicuramente di aiuto nel tenere i Mirmidoni lontani dal tuo Mech. @Korgzag Spoiler: L'Hellbreaker è, a tutti gli effetti, uno dei mezzi Rozaliani più massicci che la maggior parte dei soldati umani e raiani dell'Alleanza abbiano mai osservato lontano dal fronte... ma per te non è sufficiente. Spieghi a Zeslaw e a Tomoe quello che hai in mente: l'Hellbreaker è sicuramente una potente macchina di guerra, ma tu hai bisogno di qualcosa di più grande, di più possente; questo Mech è un ottimo mezzo, ma tu hai bisogno di una bestia inarrestabile. L'Ufficiale Tecnico traduce questa tua necessità in realtà, ed il risultato è quantomeno grandioso: un torreggiante mostro di metallo e sangue Rozaliano, che torreggia nell'hangar con un'altezza di circa 15 metri. Diversi meccanici e tecnici, pur impegnati nel proprio lavoro, non possono fare a meno di lanciargli lunghe occhiate. Ma questo è solo l'inizio: la struttura dell'Hellbreaker viene ricoperta di affilate punte metalliche, nella testa vengono alloggiate ampie fauci dotate di filari sovrapposti di zanne arcuate, e le braccia vengono adornate con artigli seghettati lunghi diversi metri. Quello che era giunto nell'hangar come un poderoso mech Rozaliano è divenuto una visione da incubo piena di estremità affilate e taglienti, tanto che non è raro sentire i tecnici di Zeslaw ridere tra loro, compatendo i Mirmidoni che se lo troveranno davanti. Gli stessi tecnici si mostrano leggermente perplessi nell'installare serbatoi pieni di sabbia all'interno dei lunghi artigli montati sul Mech, domandandosi quale possa essere la loro funzione; sibili con anticipazione, pregustando il momento in cui sarà il nemico a scoprirlo. Finito il lavoro al fianco di Zeslaw, sei libero di dedicarti all'addestramento. L'allenamento fisico e la pratica di combattimento, da sempre colonne portanti della marziale cultura Rozaliana, ti trasmettono un senso di appagamento quasi tangibile mentre sfinisci il tuo possente corpo nelle palestre di Fort Vigilance; trascorri anche molte ore in compagnia degli addestratori, meravigliandoti ancora una volta di come creature così minute e sottili come gli esseri umani possano raggiungere una abilità nel combattimento inaspettata. Apprendi molte nozioni utili, unendole all'antica pratica della guerra dell'Impero: il risultato è un netto miglioramento delle tue capacità offensive, che sei ansioso di mettere a frutto sul campo di battaglia per la gloria tua e della tua Unità. I giorni passano, finchè non arriva il fatidico mattino della partenza. I vostri commlink vi tirano giù dalle brande alle 03:00, nel cuore della notte. Fortunatamente avete riposato a sufficienza, concludendo i vostri addestramenti di buon'ora la sera precedente in modo da avere tempo per riprendere le energie. Dopo esservi preparati con i pochi effetti personali che potrete portare con voi nel viaggio, vi incontrate alle 03:15 - in perfetto orario sulla tabella di marcia, anzi forse in leggero anticipo - di fronte alla porta del laboratorio medico della Dottoressa Savant. Con l'eccezione di Rebecca e Sha'Ir che si sono addestrati insieme in questi giorni, il resto di voi ha avuto ben poche occasioni di vedersi negli ultimi tre giorni; vi rivolgete vicendevolmente cenni di saluto, prima che la porta scorrevole del laboratorio si apra innanzi a voi invitandovi ad entrare. Il laboratorio è, come sempre, in perfetto ordine: sembra ancora più grande a causa del fatto che, per la prima volta, pare essere occupato dalla sola Lyla. L'Ufficiale Scientifico è infatti sola dietro alla sua scrivania, intenta a trascrivere su un computer dati ed annotazioni; quando si accorge di voi vi gratifica di un sorriso, leggermente distorto dalla stanchezza... la presenza di una tazza di caffè (sicuramente non la prima) sulla scrivania vi suggerisce che la scienziata sia stata in piedi tutta la notte. "Buongiorno a voi, signori" esordisce con voce leggermente impastata; se ne accorge, si schiarisce la gola con aria imbarazzata e riprende: "pronti per il grande momento? Abbiamo l'ultima serie di farmaci e una visita di routine prima della partenza" dice, ribadendo ciò che già sapete - un vizio tipico degli scienziati e che spesso lascia perplessi Raiani e Rozaliani, che non hanno lo stesso gusto degli umani per l'evidenziazione del risaputo. @OFF game: Spoiler: Segnatevi pure sulla scheda le abilità che avete acquisito con l'addestramento: Hayden ha Doppio Corpo a Corpo, Rebecca Esper, Sha'Ir Barriera Psicocinetica e Korgzag Assaltatore. Inoltre se non lo avete già fatto riportatevi sulla scheda il profilo del Mech comprensivo delle modifiche e dell'equipaggiamento che avete già assegnato al momento della partenza (specificando locazioni e slot in cui la roba è impugnata/montata). Dato che come avete notato sono stato via diversi giorni, può essere che abbia scordato qualcosa, nel qual caso PMatemi XD
Psion Inviato 8 Aprile 2015 Segnala Inviato 8 Aprile 2015 Pronto Rispondo con voce leggermente tesa alla professoressa A breve non saremo più sotto le ali protettive del comandante, molte decisioni spetteranno a noi e potremmo incontrare per la prima volta i Mirmidoni speriamo di ritornare tutti interi.
Latarius Inviato 10 Aprile 2015 Segnala Inviato 10 Aprile 2015 Rivolgo un cenno del capo alla dottoressa ed agli altri Hei! dico allegro a Rebecca Poi mi racconti quello che hai fatto, ok? taglio corto per non far perdere tempo alla dottoressa. Annuisco semplicemente quando mi viene chiesto se sono pronto.
MetalG Inviato 12 Aprile 2015 Segnala Inviato 12 Aprile 2015 quando mi trovo insieme ai miei compagni non proferisco parola, in quanto dobbiamo presentarci davanti alla dottoressa Savant quanto prima, e una volta di fronte a lei annuisco a schiena diritta, ignorando il fatto che questa routine si è ripetuta numerose volte e nonostante questo preferisca ripeterlo che salvare tempo ed essere più efficente faccia quel che deve dottoressa quando finiamo la routine mi rivolgo a Rebecca, guardandola negli occhi Caposquadra... una volta partiti per la missione desidererei sentire il suo parere sulle modifiche apportate alla mia assegnazione temporanea...
athelorn Inviato 13 Aprile 2015 Segnala Inviato 13 Aprile 2015 Incontrando Hayden dopo giorni che era irreperibile non resisto dal fargli l'occhiolino. E' una sorpresa! Lo vedrai ben presto. Tu piuttosto? Se un po' sparito in questi giorni. Alla dottoressa replico anche io di essere pronta all'ultimo esame mentre sento il Rozaliano dirmi una cosa che mi ricorda tutto il gruppo. Ragazzi, ora che i mezzi sono pronti mandatemi tutti le specifiche dei vostri mezzi, ho bisogno di sapere cosa sapete fare. Ecco le mie specifiche. @Email per tutti Spoiler: NOME: RK9 MODELLO:HL33-MAF (Missile Artillery Frontline) FABBRICAZIONE: Umana TRATTI DI FABBRICAZIONE: Surriscaldamento, Raffreddamento ad Azoto (2 Celle) CONTROLLO DANNI: FilGel (4 Dosi) SCOM: 3 SMIR: 4 MNV: 3 STZ: 3 MOV: 2 COMPONENTI: TESTA: 2/6/1 - TORACE: 4/12/1 - BRACCIO SX: 2/6/1 - BRACCIO DX: 2/6/1 - GAMBE: 3/6/1 REGOLE SPECIALI: Surriscaldamento Raffreddamento ad Azoto FilGel Fuoco concentrato - i sistemi di mira dello Shellshock sono in grado di triangolare la posizione del nemico collegandosi in tempo reale ai sistemi di bordo dei Mech alleati e ricavando i loro dati balistici; quando lo Shellshock spara su un bersaglio, guadagna un dado bonus al Tiro di Attacco per ogni Mech alleato che ha aperto il fuoco sullo stesso bersaglio nell'ultimo turno, fino ad un massimo di tre dadi bonus. EQUIPAGGIAMENTO INTEGRATO: - TESTA: Ricarica assistita (Lanciamissili FMO) - TORACE: Missili ad ampio raggio Wasteland (Clip1/Tras1/Ric3) - BRACCIO SX: Lanciamissili FMO (Clip1/Tras2/Ric1) - BRACCIO DX: Lanciamissili FMO (Clip1/Tras2/Ric1) - GAMBA DX: Munizioni extra Lanciamissili FMO (BRACCIO DX) - GAMBA SX: Munizioni extra Lanciamissili FMO (BRACCIO SX) - OPZIONE: Schermatura Radar - EQUIPAGGIAMENTO: Cannone Raiano a carica variabile, Lanciafiamme cerberus. SCORTA -Fucile d'assalto FMO standard: x2 -Blaster FMO standard: x2 -Fucile a tossine: x2 -Lanciafiamme FMO standard: x2 -Mitragliatrice Gatling x1 -Pistola Scorpion x2 -Fucile laser Raiano x1 -Generatori energetici addizionali x1 ...eh si, pronta a dare una bella mano io. commento soddisfatta da sola. Certo Korzag, mi piacerebbe sicuramente vedere le modifiche e aiutarti se serve
Arachnos Inviato 13 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 13 Aprile 2015 Uno alla volta venite sottoposti dalla Dottoressa Savant ad un veloce esame medico di routine, giusto una formalità pre-partenza; subito dopo ingurgitate alcune pillole, mentre Korgzag viene sottoposto ad una iniezione che, ripetuta ogni giorno durante il viaggio e la permanenza su Dione, lo aiuterà a mantenere costante la temperatura corporea. Una volta ultimate le pratiche sanitarie, Lyla vi sorride mentre sorseggia il suo caffè: "Bene, il momento è arrivato. In quanto Ufficiale Scientifico dell'Unità 616, vi dichiaro idonei alla partenza e a prendere parte all'Operazione Anteater" proclama con tono scherzosamente marziale. "Una volta su Dione non esitate a contattarmi per qualsiasi esigenza di carattere scientifico, d'accordo? Il collega Apone, che vi affiancherà nella missione, saprà comunque aiutarvi in caso di necessità... un pò lo invidio, sapete? Avere la possibilità di raccogliere dati e campioni, di condurre osservazioni in prima persona direttamente sul campo..." - sospira - "...beh, lasciamo stare. Mi piacerebbe accompagnarvi alla partenza, ma ho lavorato tutta la notte e sono veramente stanca" dice, sottolineando le ultime parole con uno sbadiglio. Tuttavia un lampo di serietà le attraversa il volto, e la sua espressione di stanchi sorrisi viene momentaneamente rimpiazzata da una maschera di scientifica professionalità: "Ascoltatemi bene: è molto probabile che vi troverete faccia a faccia con i Mirmidoni; in questa eventualità, è ancora più probabile che sarete esposti a numerose presenze a distanza media e ravvicinata. Se in qualsiasi momento sperimentate una sensazione di nausea crescente... una serie di contrazioni sempre più frequenti e violente che si origina dalla nuca e si propaga lungo la spina dorsale... oppure ancora una improvvisa perdita di controllo delle estremità come dita, mani o piedi... allora ritiratevi immediatamente, o quanto meno allontanatevi il più possibile dai Mirmidoni. Questi sono infatti i sintomi riconosciuti dell'Ombra Mirmidone; anche se teoricamente il vostro profilo genetico - in combinazione con il cocktail di farmaci degli ultimi giorni - vi dovrebbe tenere al sicuro da questa minaccia, tenete gli occhi aperti ok?". A quel punto torna a sorridere, poi si alza e si mette sull'attenti: "Buona fortuna, Piloti!" La porta del laboratorio si apre di nuovo, lasciandovi liberi di proseguire verso la prossima tappa, l'hangar - a meno che non vogliate trattenervi un momento con Lyla. @Off Spoiler: Se volete ruolare o parlare con la Savant postate pure, altrimenti se siete pronti a proseguire non scrivete niente e io in automatico posto il proseguimento quanto prima
Arachnos Inviato 15 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 15 Aprile 2015 Lasciato il laboratorio dell'Ufficiale Scientifico vi incamminate lungo i corridoi che conducono all'esterno di Fort Vigilance. Nell'arco di una ventina di minuti, raggiungete l'esterno della base: le ore della primissima mattina sono sufficientemente fredde da strapparvi un mezzo brivido - Korgzag è particolarmente felice di aver già fatto la sua iniezione. Mentre il sole inizia solo debolmente a rischiarare la linea dell'orizzonte, posate le vostre borse a terra e aspettate. La vostra attesa si protrae per non più di dieci minuti, quando un Aries si ferma a poca distanza da voi, sollevando un nugolo di sabbia nella fredda aria mattutina. Enciclopedia: Aries, Trasporto Truppe Tattico Spoiler: L'Aries è un veicolo corazzato per il trasporto di truppe e personale dell'Alleanza; compatto ed inaspettatamente veloce, è in grado di spostarsi attraverso una vasta di gamma di terreni per sopperire alle necessità di trasferimento dei soldati. Impiegato laddove altri, più pesanti mezzi di trasporto si rivelerebbero sconsigliati o eccessivi, l'Aries fornisce una capacità di schieramento fino a 12 uomini (20 senza attrezzatura). Dotato di una corazza comparabile a quella dei Mech più leggeri, viene talvolta dotato di sistemi d'armamento di supporto qualora la missione lo richieda. Spoiler: Il motore viene lasciato in folle, mentre da uno dei portelli laterali vedete emergere il Colonnello Malagard in compagnia di un paio di soldati. Senza proferire parola l'anziano ufficiale vi fa cenno con la mano di salire a bordo, e siete lesti ad obbedire. Una volta dentro, il vecchio vi parla subito dopo aver preso un sorso da una fiaschetta metallica nella sua tasca. "Ben trovati, soldati. Il momento è giunto: la nave è pronta alla partenza e vi aspetta presso il Porto Aerospaziale di Alamo. Laggiù troverete i vostri mezzi, l'Ufficiale Tecnico Zeslaw e l'Addetto agli Armamenti Kusanagi intenti nelle ultime operazioni di verifica pre-partenza. Mi auguro che siate pronti, soldati, perchè lassù lo sono sicuramente". Le parole del Colonnello vengono sottolineate dal rombo dell'Aries in partenza, ed entro breve vi lasciate alle spalle Fort Vigilance. @Off Spoiler: Idem come sopra, se volete intervenite altrimenti procedo in automatico
athelorn Inviato 15 Aprile 2015 Segnala Inviato 15 Aprile 2015 Pronti come mai signore replico soddisfatta. Mezzi modificati secondo le esigenze, carico di scorta pronto per fronteggiare ogni cosa: dai laser, al fuoco fino ad armi biologiche. Addestramenti conclusi e la squadra è al suo meglio ora. faccio celermente rapporto, pronta in attesa. Dm Spoiler: Solo una cazzata: se ora sono esper, mi diverto un po'! estendo le mie percezioni per percepire le aure psichiche di tutti. Se posso fare come faceva Sha'ir, mi concentro per provare a fare come lui per far sentire Hayden allegro, rilassato e a suo agio. E' tutto XD vai pure avanti
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.