Arachnos Inviato 29 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 29 Gennaio 2015 "616D, nome in codice Zakar, mi muovo verso la posizione assegnata" proclama Korgzag. A quel punto la vostra intera squadra è in movimento. Mentre i piedi dei vostri Mech calcano il terreno arido del deserto tenete costantemente d'occhio la strumentazione di bordo per qualsiasi imprevisto o novità, ma la situazione pare per adesso congelata in un momento di relativa stasi. Percorrete per diversi minuti la strada insieme, poi le vostre strade si dividono: RK9 e SH1 iniziano a prendere una deviazione che li porterà ad avvicinarsi alla zona di ingaggio da Sud, mentre Mustang-00 e Zakar cominciano a dirigersi verso la zona Est/Nord-Est. Procedete a velocità di crociera fintanto che siete sicuri di essere oltre la distanza di rilevazione; a quel punto vi fermate. Rebecca, alla guida di RK9, inizia quindi una manovra di ricognizione: impostati tutti i sistemi di bordo del Vanquisher affinchè la schermatura radar sia prioritaria, inizia a muoversi lentamente verso il margine del teatro di combattimento, sfruttando ogni volta che può i ben miseri ripari naturali che la regione rocciosa offre. Per fortuna, come il Colonnello aveva sottolineato, il sole calante gioca a vostro favore cominciando ad immergere l'intero canyon teatro della missione in una penombra sottile ma uniforme. Approfittando di una lieve altura, a poco più di cento metri dal margine della zona di combattimento, i sistemi di scansione del Vanquisher sono in grado di fornire una approssimativa mappatura. Spoiler: Un quadrato su griglia = 10 metri I TD non sembrano essersi spostati durante le ore del vostro viaggio, o più probabilmente sono tornati alle loro posizioni originali dopo i movimenti di pattuglia; i sistemi di rilevazione avanzata installati sull'RK9 consentono a Rebecca di ricavare su mappa - e quindi di condividere con il resto della squadra - anche la direzione in cui sono orientati i Sentry. Spoiler: sulla mappa, i punti bianchi sui nemici indicano la direzione in cui sono rivolti . "RK9, qui Zakar" dice Korgzag appena i dati della mappatura iniziano a scorrere, "se sei d'accordo io e Mustang-00 potremmo dividerci; utilizzare entrambi i punti di ingresso A e B che avevi ipotizzato nella mappa che ci hai passato in precedenza. Eliminate le sentinelle in corrispondenza di A e B, potremmo convergere sul resto dei nemici da ben tre fronti". Ovviamente il tono propositivo del Rozaliano è asciutto, quasi piatto: la disciplina dell'alieno tiene sempre bene a mente che l'ultima decisione spetta al Caposquadra. Nel frattempo le scansioni avanzate di Rebecca confermano che, fortunatamente, non ci sono sul campo altri avversari: la possibilità che ulteriori Terra Domini si trovassero sul posto, magari sfuggiti alle riprese satellitari grazie a sistemi di schermatura, si rivela infondata. Spoiler: Allora, qualche nota "tecnica": innanzitutto perdonate la scarsa qualità della mappa, appena metto le mani su qualche software di grafica vi assicuro che le prossime mappe avranno delle griglie un pò più trasparenti, in modo che non pesino sull'immagine sottostante. Per darvi una idea un pò più precisa di dove vi trovate al momento, immaginate che Rebecca si trovi a circa cento metri (dieci riquadri) più sud del margine della mappa; Sha'Ir è circa altri cento metri più Sud. Hayden e Korgzag sono invece a circa centocinquanta metri ad est del bordo mappa posizionati al centro in modo da potersi spostare dove preferiscono prima dell'inizio dell'azione. Se qualcosa non è chiaro, chiedete liberamente. Nel frattempo vi rimando anche al topic di organizzazione per una veloce aggiunta sulle regole.
athelorn Inviato 30 Gennaio 2015 Segnala Inviato 30 Gennaio 2015 Ricevuto, avvicinatevi il piu' possibile rispondo Proveremo ad abbatterli, ma sara' dura. Comandante, sono tutti connessi via radio, giusto? E' pressochè impossibile colpirne uno senza che gli altri non si accorgano di un botto ed un esplosione. Il primo a cadere sara' il loro comandante, il secondo uno dei due. Separatevi e preparatevi che siamo quasi in posizione qua. SH1, hai i nemici sotto tiro? Io non sono a tiro di quello a NW e quello a NE, se il capo di quello di loro fosse uno di loro sarebbe un problema. dobbiamo sperare in bene. Portati a tiro, squadra di aggiramento avvicinatevi il piu' possibile senza farvi individuare dalle sentinelle che avviamo l'operazione. Inizio ad identificare il loro capo intanto: apro il canale in pubblico. Ad un certo punto diro' qualcosa sugli ostaggi e obblighero' il loro comandante a girarsi per guardarli: quello sara' il segnale per capire chi sia il loro capo. SH1 fara' fuoco su di lui, e se lo eliminerà io faro' fuoco sulla sentinella al punto b per permettervi di prendere l'altura da cui avvicinarvi. Tutti pronti e preparatevi, si balla. chiudo il contatto, iniziando a controllare tramite i sistemi di puntamento dell'arma Raiana i nemici in vista mentre apro i canali di comunicazione coi mediatori. Qui 616B Rebecca Opliti, prendo contatto con i terroristi. li avviso prendendo la frequenza con loro. Forza ragazza, recita la tua parte. Poche parole varranno piu' di mille strumenti di rilevazione per scoprire il loro capo. Qui Tenente Colonnello Rebecca Opliti, parlo con il rappresentante del gruppo armato dei TD? Delle richieste avanzate abbiamo l'autorizzazione a rilasciare alcuni dei carcerati da voi richiesti in cambio degli equipaggiamenti che avete sottratto e anche degli ostaggi. Mi dia i nomi di chi ci tiene che venga liberato e vediamo che possiamo fare.
Psion Inviato 30 Gennaio 2015 Segnala Inviato 30 Gennaio 2015 Negativo RK9. Però potrei spostarmi verso NW per coprire un'area diversa dalla tua, quello a NE può essere coperto dai nostri compagni. Detto questo cerco di spostarmi verso NW cercando di non farmi vedere prima dell'ordine di Rebecca
Latarius Inviato 30 Gennaio 2015 Segnala Inviato 30 Gennaio 2015 All'improvviso tiro a me le manopole arrestando il mezzo dietro un riparo Qui Mustang-00, sono in posizione. Irromperò nelle linee nemiche da Est, non è richiesta alcuna copertura. La neutralizzazione del loro comandante sarà sufficiente a creare abbastanza scompiglio. Poi taccio rimanendo in attesa che il caposquadra dia l'ordine di ingaggio.
Arachnos Inviato 1 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 1 Febbraio 2015 Il canale di comunicazione rimane in silenzio per diversi secondi, prima che una voce roca e baritonale - forse appartenente ad un uomo di mezz'età - risponda alle parole di Rebecca: "bene, era l'ora che vi decideste a collaborare". Le sue parole sono arroganti e spazientite, pronunciate con il tono di chi crede di avere il coltello dalla parte del manico. "Se volete riavere il vostro carico ed i vostri lavoratori, ecco i nomi di chi vogliamo in cambio...". A questo punto inizia a snocciolare una lunga serie di nomi; anche volendo supporre che i negoziatori dell'Alleanza avessero mai avuto intenzione di collaborare, davvero si aspettavano di scambiare così tanti prigionieri con un semplice pugno di tecnici come ostaggi? Questo la dice lunga sullingenuità di questo manipolo di terroristi... è un bene che essi ignorino il vero valore di ciò che il convoglio trasportava. Mentre la sequela di nomi va avanti, l'SH1 di Sha'Ir inizia una lenta manovra di avvicinamento a Nord-Ovest, avendo cura di tenersi sempre a distanza di sicurezza; fortunatamente i sistemi di rilevazione dei Sentry sembrano essere decisamente elementari, ed il Sep'Tor riesce a raggiungere una posizione relativamente nascosta a poco più di 50 metri dal margine Sud-Ovest della zona di combattimento. Nel frattempo Mustang-00, al riparo dietro una parete rocciosa, attende l'inizio delle ostilità in prossimità del punto di ingresso B, ad Est; lo Zakar invece compie un giro un pò più lungo, aggirando la zona di combattimento a Nord-Est e portandosi in posizione a poche decine di metri dalla ignara sentinella posizionata sull'altura all'ingresso A. Tutto è pronto, l'unica cosa che manca è una identificazione del capo dei Terra Domini. Purtroppo durante l'enumerazione dei prigionieri da scambiare nessuno dei Sentry compie movimenti che lo possano identificare come il leader; quando, dopo alcuni minuti (fortunatamente sufficienti per ogni membro della squadra per attestarsi in posizione) le richieste cessano, la fastidiosa voce dell'uomo interroga Rebecca: "allora, entro quanto ci farete riavere i nostri compagni, eh? Muovetevi!".
athelorn Inviato 1 Febbraio 2015 Segnala Inviato 1 Febbraio 2015 Rimango appoggiata allo schienale della mia postazione nel mio mezzo roteando gli occhi sopra di me per l'esasperazione. Scrivo mentre parla ai miei compagni quando noto che sono tutti in posizione. ETA per l'inizio dell'ingaggio, 15 secondi. SH1 ingaggia quello che si gira, gruppo d'attacco scatenate l'inferno ai primi colpi. Punteranno probabilmente a sud dopo i primi colpi, quindi li prenderete alle spalle. Appena mi chiede esasperato dei compagni è finalmente giunto il momento per rivelare il loro capo. Oh, ma la vuoi piantare?! Stai scherzando vero? chiedo scocciata. Cioe'! Manco aveste un generale potremmo liberare cosi' tanti! Non hai altri zii, cugini, amici di amici, nonni e cugini di quinto grado da liberare?! gli chiedo esasperata. Piuttosto che sparare nomi su nomi a casaccio avresti dovuto fare il tuo lavoro, sai? Te la abbiamo fatta sotto il naso con la tua tecnologia preistorica. Hai dato un occhiata ai prigionieri? Sai, non sullo schermo di un sistema di bordo di trent'anni fa. concludo in tono di sfida, afferrando i comandi delle braccia, brandeggiando il cannone. Rock and roll! penso puntando l'arma Spoiler: Senza pensarci due volte il primo Sentry che si gira se SH1 non gli spara o lo manca gli sparo io, altrimenti sparo a quello che ha la gatling.
Latarius Inviato 1 Febbraio 2015 Segnala Inviato 1 Febbraio 2015 @Master Spoiler: Nel post di prima mi ero dimenticato di dirtelo ma il riparo che avevo scelto era quello più avanzato possibile (io ingaggio da est) che potessi raggiungere senza essere avvistato. Nel momento in cui il sentry più vicino a me si distrae entro in azione, sposto la manopola inferiore sinistra in avanti mentre tiro indietro la destra in modo da ruotare attorno al riparo. La rotazione finisce e spingo il mezzo in avanti alla massima velocità possibile. Estraggo la spada da combattimento e la impugno con entrambe le mani, la destra avanzata; mantengo la lama orizzontale all'altezza del petto puntandola in avanti. Quando raggiungo il sentry cambio posizione alzando la lama al cielo sopra la spalla sinistra del mech e direziono uno sgualembro roverso verso il sentry. @Master Spoiler: Ti rimetto la scheda per tua semplicità: https://docs.google.com/document/d/1cl-Ss7_GtELFgyvKK7AWEte2XXBQVL_NvHw489ntk0Y/edit Allora, non appena la sentry più ad est si distrae a causa dei colpi di SH1 e RK9 scatto in avanti. Mi muovo e colpisco.
Psion Inviato 1 Febbraio 2015 Segnala Inviato 1 Febbraio 2015 Con un guizzo mentale davanti ai miei occhi si attiva il sistema di puntamento assistito del mech. Dopo essermi inginocchiato (con il ginocchio destro alto), appoggio il cannone raiano sulla spalla destra e allineo la mia visuale con il mirino pronto a dirigere il mio colpo psichicamente potenziato verso il primo sentry che si fosse voltato verso gli ostaggi. @ DM Spoiler: Tento di usare l'effetto secondario del cannone usando tutte le munizioni nella clip
Arachnos Inviato 2 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2015 Per un secondo la linea di comunicazione tace, come se fosse bloccata dallo stupore che ha comprensibilmente investito il leader dei Terra Domini. "Cos... come diavolo ti permetti, razza di stronza?" risponde alla provocazione di Rebecca; poi, abboccando in pieno, uno dei Sentry si volge verso il convoglio degli ostaggi. "...gli ostaggi sono ancora qui, e se credete..." Spoiler: il leader dei Terra Domini è il Sentry al centro esatto della mappa TURNO 00 - INIZIO. Il movimento del Sentry costituisce il segnale di inizio delle danze. All'interno dell'SH1, Sha'Ir socchiude per un secondo gli occhi, mentre il flusso psichico generato dalla sua mente viene rediretto dai sistemi del Sep'Tor al proiettile psicoreattivo del cannone. La lunga canna dell'arma riluce per un attimo di un bagliore pulsante viola; nella frazione di secondo prima che qualche sentinella possa accorgersi della luce a Sud, il colpo di cannone parte dilaniando l'aria con un acuto stridio e solcando la distanza verso il bersaglio come un lampo violaceo. Il proiettile colpisce in pieno il torace del Sentry, esattamente in corrispondenza dell'abitacolo, perforandolo completamente da parte a parte prima di concludere la sua corsa impattando il suolo poco oltre il bersaglio: per un secondo il mondo sembra congelarsi, con il mezzo del capo dei terroristi squarciato da una voragine del diametro di due metri... poi l'inevitabile esplosione, una vampa di fumo e fuoco che a causa dei residui psionici del proiettile di Sha'Ir si dipinge di una impressionante tonalità viola. I sistemi di bordo del Sep'Tor non necessitano di scritte o messaggi su schermo - trasmettono direttamente al Pilota Raiano quella peculiare sensazione mentale che indica colpito e abbattuto. ^[Tiri di Dado]^ Spoiler: Azione preliminare: caricamento del Cannone Raiano. INT + INT di Sha'Ir = 4 + 4 = 5 Successi (6,10,2,10,5,2,2,1). Il colpo consuma tutti e tre i colpi nella CLIP e aggiunge 2 al Danno; Tiro di Attacco: MAN di Sha'Ir + SMIR del Sep'Tor = 3 + 3 + 1 (Specializzazione di Sha'Ir) = 5 Successi (1,10,9,5,9,2,9); D10 locazione del colpo: 4 (Torace); Tiro di Difesa: MAN del leader Td + COR Torace del Sentry = 2 + 1 = 2 Successi (6,9,2); Danno: Danno Cannone Raiano a Carica Variabile + colpo caricato + differenza tra Tiro di Attacco e Tiro di Difesa = 5 + 2 + 3 = 7 Successi (7,2,6,8,8,5,8,10,4,2); PF Torace del Sentry 3 (COR 1x3) -> 3-7 -> abbattuto. Notare che avendo questo singolo colpo inflitto danno pari o superiore alla COR della parte colpita, il Torace del Sentry avrebbe subito un Danno Critico... se non fosse stato distrutto. Mentre il resto dei Terra Domini comincia a reagire alla sorpresa, l'RK9 di Rebecca volge la sua attenzione verso il Sentry appostato sull'altura, intenzionato ad abbatterlo prima che abbia occasione di aprire il fuoco con la Gatling. Il reticolo di mira sullo schermo del Vanquisher impiega un secondo a bloccare il bersaglio, come se i sistemi terrestri di bordo dovessero faticare un pò di più per gestire l'arma Raiana brandeggiata; il tutto si risolve comunque in un lamp, e la giovane Caposquadra - una volta soddisfatta della traiettoria prevista - preme il grilletto. Con un suono sordo e tonante, privo della luce viola e dello stridio acuto del colpo caricato di Sha'Ir, il Cannone Raiano nelle mani dell'RK9 fa partire il proiettile all'indirizzo del suo bersaglio; la serata del deserto viene scossa nuovamente mentre la testata solca l'aria. Sfortunatamente la differenza tecnologica tra il Mech umano e l'arma Raiana si fa sentire: un leggero errore di calcolo fa si che la traiettoria del colpo - originariamente fissata sull'abitacolo del Sentry - abbia una deviazione laterale; la cannonata colpisce quindi il lato destro del piccolo Mech bersaglio, su uno dei supporti laterali che fanno da "braccia" per questi mezzi. Il fastidio di Rebecca è fortunatamente mitigato dal fatto che quel braccio era proprio quello con cui il Sentry impugnava la Gatling: il colpo di cannone lo sbrindella in mille pezzi, ed anche se il resto del bersaglio non ha subito danni l'arma è irrimediabilmente distrutta. Poichè questi Sentry non sembrano montare armi secondarie, questo mezzo è probabilmente inoffensivo al di fuori del corpo a corpo. ^[Tiri di Dado]^ Spoiler: Azione Preliminare: - Tiro di Attacco: MAN di Rebecca + SMIR del Vanquisher = 2 + 3 = 4 Successi (9,6,10,2,4); la Specializzazione di Rebecca le permette di ripetere i fallimenti quando usa un'Arma Pesante, quindi ripete due dadi -> (7,1); totale 5 Successi; D10 locazione del colpo: 9 (Braccio Dx); Tiro di Difesa: MAN del Td + COR Braccio Dx Sentry = 2 + 1 = 3 Successi (6,6,8); Danno: Danno Cannone Raiano a Carica Variabile + differenza tra Tiro di Attacco e Tiro di Difesa= 5 + 2 = 5 Successi (5,2,9,7,6,8,2); PF Braccio Dx del Sentry 3 (COR 1x3) -> 3-5 -> braccio dx e arma distrutti. Il resto dei Terra Domini comprende finalmente di essere sotto attacco, ed inevitabilmente le attenzioni di tutti i mezzi si volgono verso Sud. E' quello che Hayden stava aspettando: il Mustang-00 emerge da dietro il riparo con un fluido movimento rotatorio, e colma la distanza che lo separa dal Sentry vicino in pochi secondi. La lama della spada da combattimento si solleva prima di calare sul bersaglio: l'arco tracciato dallo sgualembro incontra come unica resistenza un tentativo da parte del pilota del Sentry di far scattare indietro il mezzo. Lodevole, ma si è accorto troppo tardi dell'attacco del Mustang-00: la lama opaca della spada cala come una sentenza, tranciando obliquamente la sezione toracica del Sentry. Hayden riesce benissimo a sentire il grido disperato dell'uomo all'interno dell'abitacolo... subito dopo, quando il Mech avversario si abbatte al suolo, si riesce ad intravedere una poltiglia sanguinolenta tra le lamiere sventrate dal colpo di spada. I sistemi di bordo del Vanquisher informano Hayden che il bersaglio è stato abbattuto, anche se il giovane Pilota non riesce a reprimere un moto di fastidio: i servomotori di un semplice Vanquisher non riescono a riprodurre i suoi comandi con la rapidità e la precisione che vorrebbe... ^[Tiri di Dado]^ Spoiler: Azione Preliminare: Movimento; Tiro di Attacco: MAN di Hayden (ridotta a causa della MNV del Mech) + SCOM del Vanquisher = 3 + 3 + 1 (Abilità Speciale Assaltatore) + 2 (Abilità Speciale Asso del Pilotaggio) = 6 Successi (1,2,7,8,5,10,6,9,1); la Specializzazione di Hayden gli permette di ripetere i fallimenti quando usa un'Arma bianca impugnata, quindi ripete quattro dadi -> (6,6,4,1); totale 8 Successi; D10 locazione del colpo: 3 (Torace); Tiro di Difesa: MAN del Td + COR Torace Sentry = 2 + 1 = 3 Successi (8,8,9); Danno: Danno Spada da Combattimento + differenza tra Tiro di Attacco e Tiro di Difesa = 4 + 5 = 5 Successi (10,2,4,4,6,4,8,3,9); PF Torace del Sentry 3 (COR 1x3) -> 3-5 -> abbattuto. Sull'altura a Nord-Est lo Zakar ingaggia la sentinella: sebbene il Vermilion abbia con sè uno Shotgun, la preferenza del Pilota Rozaliano va chiaramente alla spada da combattimento. A differenza dell'attacco del Mustang-00, che era una mossa fulminea sferrata con precisione e tecnica, il mezzo Rozaliano non si perde in virtuosismi: raggiunge rapidamente il Sentry e, sollevata la lama con entrambe le mani, la cala giù con un fendente dalla violenza terrificante. Un pilota più abile avrebbe trovato questo attacco di Korgzag prevedibile e facilmente evitabile, ma il panico che sta cogliendo i Terra Domini è un alleato potente: la lama cala in modo perfettamente verticale, dividendo in due il Sentry con un rumoroso stridio di metallo lacerato. Il canale delle comunicazioni trasmette un sibilo di soddisfazione da parte del vostro compagno rettiliano. TURNO 00 - FINE. Spoiler: Allora, innanzitutto: purtroppo sono un povero demente e non ho salvato la mappa originale, quindi non posso modificarvi l'ultima che ho postato per riportare movimenti e similia... la prossima volta me la gestirò un pò meglio, prometto. A parte questo, ruolate le vostre intenzioni per il prossimo turno, che sarà il primo turno di combattimento vero e proprio, comprensivo di iniziativa e quant'altro - questo era un round di sorpresa in cui ovviamente i Td non hanno agito. Se qualcosa di ciò che ho scritto non vi è chiaro, chiedete. PS: abbi pazienza Psion, ho notato solo ora che non ho considerato Mente Acuta nel tiro per caricare il cannone, sorry -.-
athelorn Inviato 3 Febbraio 2015 Segnala Inviato 3 Febbraio 2015 Ottimo ragazzi! Diamoci dentro! faccio alla linea interna della squadra prima si cambiare sulla frequenza multibanda e attivo pure i megafoni esterni. Forza di Mantenimento dell'Ordine! gracchiano nella vallata gli altoparlanti del mio mezzo Sganciate a terra le armi, inginocchiate il vostro mezzo, spegnetelo e uscite da esso sdraiandovi a terra con le mani dietro al testa! Qualunque mezzo attivo, armato o pilota in fuga verrà abbattuto senza ulteriori avvisi! Il mezzo si alza in piedi a farsi volutamente vedere puntando I sentinel nella vallata e mostrare con che mezzi hanno a che fare. Arrendetevi ora, o saremo costretti all'uso della forza letale. Questo è stato il vostro primo ed unico avviso. Faccio minacciosa a tutti i mezzi nella vallata, cannone alla mano. Ora dovrebbe gia' essere piu' o meno finita. Pero', che colpo che ha tirato quell'arma raiana caricata... piacerebbe anche a me poter usare armi così devastanti. Dm Spoiler: Azione non combattiva: cambio frequenza e attivo i megafoni mentre mi rendo piu' visibile. Nel caso una prova di CARISMA per fargli paura e farne arrendere qualcuno. Azione combattiva: Sparo al primo che punta gli ostaggi o (se nessuno lo fa) spara e basta. piccola cosa extra: provo inconsciamente a caricare il cannone raiano, giusto per vedere se funziona.
Psion Inviato 3 Febbraio 2015 Segnala Inviato 3 Febbraio 2015 L'attacco a sorpresa è andato bene, ma i nemici restano comunque più di noi e gli ostaggi sono in pericolo, Rebecca tenta di far ragionare i nemici superstiti ma conscio che non sempre la diplomazia risolve tutto, dopo aver inserito una nuova clip nel caricatore del cannone, torno nuovamente a scrutare la zona dal mirino del cannone pronto a sferrare un altro colpo qualora i nemici non si arrendessero mirando il torso del nemico più vicino agli ostaggi.
Latarius Inviato 3 Febbraio 2015 Segnala Inviato 3 Febbraio 2015 Senza neanche fermarmi scatto prima a sinistra e poi in avanti scansando i rottami del sentry appena abbattuto. Spingendo le manopole in avanti punto il mech verso il prossimo avversario, alzo entrambe le braccia del Vanquisher sollevando la spada sopra la testa, perfettamente verticale. Lascio che il mech corra in avanti fin quasi a scontrarmi con l'avversario, ma un istante prima dell'impatto scivolo verso destra. Inizio un montante, ma la spada invece di abbattersi sul sentry scivola verso destra, prima che raggiunga il suolo ruoto la spada direzionandone il filo verso l'alto e sferro un ridoppio dritto alle gambe del mezzo. Continuo il movimento ruotando nuovamente la lama e direzionando al busto del mech un roverso tondo per finire il lavoro. @Master Spoiler: Come prima, il "doppio colpo" è solo per fare scena.
Arachnos Inviato 4 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 4 Febbraio 2015 Iniziativa del round: Spoiler: Rebecca: MAN + MOV = 3 + 2 = 2 Successi (1,1,9,3,9) Sha'Ir: MAN + MOV = 3 + 3 = 5 Successi (7,6,5,5,7,7, + 1 Successo extra grazie a Reazioni Rapide) Hayden: MAN + MOV = 3 + 2 = 3 Successi (8,10,1,4,4) Korgzag: MAN + MOV = 2 + 2 = 3 Successi (7,9,9,3) Sentry: MAN + MOV = 2 + 1 = 2 Successi (10,2,4) Spareggio tra Hayden e Korgzag: Hayden > Korgzag Spareggio tra Rebecca e i Sentry: Rebecca > Sentry Sequenza finale del round: Sha'Ir > Hayden > Korgzag > Rebecca > Sentry TURNO 01 - INIZIO Come spesso accade su molti campi di battaglia, il sistema di pilotaggio mentale di un Mech Raiano gli consente di agire con una naturalezza e rapidità sorprendenti, e Sha'Ir ne approfitta per prendere l'iniziativa mentre attorno a lui la battaglia sta per infiammarsi. L'aver agito in anticipo gli torna particolarmente utile, avendo necessità di provvedere a ricaricare il Cannone Raiano, svuotato dopo il colpo psicocaricato sparato pochi secondi prima: con la stessa fluidità con cui muoverebbe le sue vere mani, il Pilota Raiano guida il Mech nell'afferrare la nuova clip della lunga ed affusolata arma pesante cominciando rapidamente il processo di ricarica. A quel punto lascia che il sistema di puntamento del cannone sia i suoi occhi, esaminando il campo di battaglia. Sfortunatamente sembra che questi terroristi non abbiano alcuna intenzione di arrendersi (vedi turno di Rebecca, NdM) pertanto Sha'Ir acquisisce nel reticolo il prossimo bersaglio: il Sentry situato più a Sud-Ovest di tutti, che già sta ruotando su se stesso per portarsi in posizione di tiro verso l'SH1 e l'RK9. ^Tiri di Dado^ Spoiler: Azione non Combattiva: Ricarica del Cannone Raiano, prima azione (1 su 2) A Sud-Est, Hayden spinge il Mustang-00 oltre i resti lacerati del Sentry abbattuto precedentemente e colma con rapidità la distanza che lo separa dall'avversario successivo; fortunatamente la velocità di movimento del Vanquisher si rivela appena sufficiente a raggiungere il bersaglio prima che questi abbia occasione di aprire preventivamente il fuoco su di lui. La manovra di avvicinamento repentino di Hayden sembra cogliere di sprovvista il terrorista, che rimane quindi completamente esposto al micidiale doppio attacco del giovane Pilota: del tutto incapace di opporre la benchè minima resistenza, non può far altro che vacillare dopo il colpo subito alle gambe - rimanendo così esposto al colpo di grazia che lo raggiunge al torso. Per la seconda volta in pochi secondi, una massa di metallo sventrato si abbatte ai piedi del Mustang-00. ^Tiri di Dado^ Spoiler: Azione non Combattiva: Movimento (il MOV 2 del Vanquisher gli permette di arrivare giusto giusto in corpo a corpo); Tiro di Attacco: MAN di Hayden (ridotta dalla MNV del Vanquisher) + SCOM del Mustang-00 = 3 + 3 + 1 (Abilità Speciale Assaltatore) + 2 (Abilità Speciale Asso del Pilotaggio) = 7 Successi (10,8,2,2,10,6,10,4,1 -> Difficoltà aumentata a 7 per bersagliare specificatamente il Torace); la Specializzazione di Hayden gli permette di ripetere i fallimenti quando usa un'Arma bianca impugnata, quindi ripete quattro dadi -> (7,7,5,1); Totale 9 Successi; Tiro di Difesa: MAN del Td + COR Torace del Sentry = 2 + 1 = 2 Successi (5,10,2); Danno: Danno Spada da Combattimento + Differenza tra Tiro di Attacco e Tiro di Difesa = 4 + 7 = 5 Successi (8,4,4,7,3,8,7,4,2,3,8); PF Torace del Sentry 3 (COR 1x3) -> 3-5 = abbattuto. A Nord-Est, lo Zakar sembra volgere un rapido sguardo al campo di battaglia sottostante; avendo deciso che fare il giro sarebbe sicuramente troppo laborioso, Korgzag si spinge con il suo Vermilion fino al ciglio dell'altura... gettandosi poi di sotto con un balzo, volando giù per 12 metri. Una manovra azzardata, ma che per fortuna il Rozaliano sembra riuscire a portare a compimento senza danneggiare il mezzo: si trova quindi a pochi metri di distanza dal Sentry ai piedi della parete rocciosa, pronto per ingaggiarlo appena possibile. ^Tiri di Dado^ Spoiler: In questo turno Korgzag usa una azione di Avanti Tutta per raddoppiare la distanza di movimento del Vermilion in questo turno a scapito delle difese. Balzare giù dalla parete gli richiede un tiro di MAN + MOV per evitare di subire danni: MAN + MOV vs D7.2 = 2 + 2 = 2 Successi (2,2,10,4)... per un pelo! L'invito alla resa di Rebecca non sembra aver sortito molti effetti: questi Terra Domini sembrano essere più coraggiosi - o pazzi - del previsto. Come avevate anticipato, i terroristi sembrano aver dimenticato l'esistenza degli ostaggi, dedicandosi unicamente al tentativo di rispondere al fuoco: questo lascia alla Caposquadra un margine di scelta del bersaglio relativamente libero, ed ella opta per aprire il fuoco verso il Sentry più vicino a lei, all'estremo Sud della zona di combattimento. Non appena il reticolo di puntamento acquisisce il bersaglio, Rebecca si appresta a premere il grilletto: curiosamente, nello stesso momento percepisce una bizzarra sensazione, come una specie di formicolio alla base della nuca; non c'è tuttavia tempo per stare a porsi domande. Il colpo viene esploso, e veloce come un lampo attraversa l'aria colpendo in pieno il Sentry e facendolo esplodere in mille pezzi. ^Tiri di Dado^ Spoiler: Azione non Combattiva: Prova per indurre i Td alla resa. Tiro contrapposto tra CAR + CAR di Rebecca e FRE + FRE dei Td = 3 + 3 Vs 2 + 2 = fallimento (2 Successi [2,7,4,4,8,1] Vs 3 Successi [5,10,9,2]); Tiro di Attacco: MAN di Rebecca + SMIR dell'RK9 = 3 + 3 + 1 (Sistema di Puntamento Assistito) = 1 Successo (4,5,5,1,6,3,3); la Specializzazione di Rebecca le permette di ripetere i fallimenti quando usa un'Arma Pesante, quindi ripete sei dadi -> 3 Successi (8,6,4,3,8,2), totale 4 Successi; D10 locazione del colpo 4 (Torace); Tiro di Difesa: MAN del Td + COR Torace del Sentry = 2 + 1 = 2 Successi (10,1,2); Danno: Danno Cannone Raiano a Carica Variabile + Differenza tra Tiro di Attacco e Tiro di Difesa = 5 + 2 = 7 Successi (10,7,4,8,8,7,8); PF Torace del Sentry 3 (COR 1x3) -> 3-7 = abbattuto. I Terra Domini sembrano finalmente cominciare a scuotersi dalla sorpresa del vostro feroce attacco, puntando contro di voi le loro armi di calibro leggero. Come prevedibile, i due Sentry a Sud-Ovest volgono immediatamente la loro attenzione verso l'SH1, come se la presenza di un Mech Raiano sul campo di battaglia costituisse per loro qualche sorta di gravissima priorità. I due piccoli Mech aprono il fuoco contro Sha'Ir con le loro armi del tutto analoghe alle normali pistole in dotazione alle forze dell'FMO: i colpi esplosi dal primo dei due rimbalzano senza produrre alcun effetto sulla corazza pettorale del Sep'Tor, ma il secondo Sentry si rivela più fortunato: i proiettili colpiscono il braccio sinistro del Mech Raiano, aprendo un piccolo squarcio nella corazza. I sistemi di bordo di Sha'Ir lampeggiano brevemente, mentre la struttura del mezzo convoglia una sensazione di dolore fisico al braccio sinistro del Pilota. A Nord-Est il Sentry isolato ai piedi della parete rocciosa si trova innanzi al Vermilion di Korgzag, ed apre immediatamente il fuoco contro di lui prima che il Mech Rozaliano abbia il tempo di rialzarsi dopo il balzo ed attaccare. Sfortunatamente i colpi di pistola rimbalzano senza alcun effetto contro l'impervio metallo alieno. In alto a Nord-Ovest, sull'altura, pare che la determinazione dei due Td rimanenti vacilli: uno dei due si ritrova d'altronde disarmato, ora che la gatling su cui riponeva tanta fiducia è stata distrutta da Rebecca, pertanto non perde tempo e volge il mezzo ad Ovest lanciandosi in una precipitosa fuga. Il compagno, dopo aver presumibilmente lanciato un'occhiata al campo di battaglia totalmente in balia della vostra squadra, decide di imitarlo e si avvia dietro di lui. ^Tiri di Dado^ Spoiler: I primi due Sentry contro Sha'Ir: Azione non Combattiva: - Tiro di Attacco: MAN dei Td + SMIR dei Sentry = 2 + 1 + 2 (Dadi bonus per Arma Leggera) = Sentry A, 2 Successi (4,3,9,7,5) / Sentry B, 4 Successi (6,8,3,8,8); D10 locazione del colpo 5 (Torace) e 7 (Braccio Sx); Tiro di Difesa: MAN di Sha'Ir + COR Torace/Braccio Sx dell'SH1 = 3 + 3/2 = 6 Successi contro Sentry A (10,9,1,6,9,8), 2 Successi contro Sentry B (4,4,7,8,1); Danno: Sentry A non infligge Danno. Sentry B: Danno Pistola Automatica FMA Standard + Differenza tra Tiro di Attacco e Tiro di Difesa = 2 + 2 = 2 Successi (9,2,2,6); PF Braccio Sx dell'SH1 6 (COR2x3) -> 6-2 = 4 PF rimanenti. Il Sentry contro Korgzag: Azione non Combattiva: - Tiro di Attacco: MAN dei Td + SMIR dei Sentry = 2 + 1 + 2 (Dadi bonus per Arma Leggera) = 2 Successi (5,6,9,2,2); D10 locazione del colpo 4 (Torace); Tiro di Difesa: MAN di Korgzag + COR Torace del Vermilion = 3 + 3 = 4 Successi (4,8,10,8,1); Danno: - TURNO 01 - FINE Note: Spoiler: Innanzitutto sottolineo, nel caso non ve lo ricordaste, che l'iniziativa viene ritirata ad ogni round! @Psion: cambiare arma non richiede una azione, pertanto se vuoi nel prossimo turno puoi usare l'azione non combattiva per finire di ricaricare il cannone, e con l'azione di combattimento aprire il fuoco con altro. @Athelorn: non ti ho fatto fare il tiro di attivazione perchè hai usato la tua azione non combattiva per la prova di car. @Latarius: dalla tua descrizione ho dedotto che alla fine tu volessi mirare il torace, nel caso mi scuso se ho capito male Ricordatevi comunque di specificarmi sempre in spoiler la parte del nemico a cui state eventualmente mirando, poichè a volte le descrizioni possono essere male interpretate! Come al solito se qualcosa non è chiaro o avete osservazioni sulla meccanica di gioco, procedete pure.
athelorn Inviato 4 Febbraio 2015 Segnala Inviato 4 Febbraio 2015 Dm Spoiler: Ok, a quanto ho capito rimangono i due vicini agli ostaggi, quello alla base della scarpata in alto a destra e i due sul crepaccio sono scappati. Correggimi se sbaglio. Mi demoralizzo leggermente a vederli rimanere a combattere e quindi dover continuare a combattere a tale modo. Poco piu' che un esecuzione vista l'enorme disparità di forze. Una rapida analisi della situazione prima di prendere le decisioni. SH1, pensa ai due mezzi in fuga. Abbatti quello armato e gambizza quello disarmato. Se ci va bene ne prendiamo pure uno vivo. dico chiudendo la conversazione notando come i due mezzi avversari lo stiano tenendo sotto tiro. Attirare la loro attenzione non sarebbe stato facile, ma per permettergli di scappare avrei dovuto riuscirci. In posizione verticale, perfettamente visibile da chiunque nella vallata punto il cannone contro uno dei due. Ve la prendete con gli alieni perché sono diversi? Li credete una minaccia peggiore di noi umani?! Ci credete così deboli e inermi?! dico arrabbiandomi agli altoparlanti, provando, con un esperimento, a canalizzare quel formicolio che ho sentito prima. Forse... quella cosa...? Posso farcela forse! con chi ...ca**o... una rabbia mista a concentrazione crescente è evidente nella mia mente. ... credete... continuo quando finalmente la traiettoria sul torace del mezzo piu' vicino si aggancia. ...DI AVERE A CHE FARE!? dico concentrandomi sparando sul mezzo. Dm Spoiler: Azione combattiva: Sparo Azione non combattiva: scegli te XD ti spiego. So di avete solo una clip, quidi vorrei fare il power-up al cannone solo per farlo brillare come un albero di natale anche, chesso' , a costo di surriscaldarlo. Lo scopo è di mostrare a tutti che posso usarlo nella maniera piu' vistosa possibile per attirare il fuoco su di me. Scegli te se devo fare anche eventualmente una prova per sorprenderli, spaventali, ecc.
Latarius Inviato 4 Febbraio 2015 Segnala Inviato 4 Febbraio 2015 Osservo con disgusto lo scompiglio che si è creato nei ranghi nemici, una tale marmaglia non merita nemmeno di macchiare di sangue il filo della mia spada. Stolti che si fanno accecare dall'odio e scendono in battaglia senza neanche sapere cosa questo vuol dire, senza neanche sapere come combattere. Calpestando i rottami del sentry mi lancio in avanti verso uno dei sentry che mi stanno voltando le spalle, mantengo la lama puntata in avanti e parallela al suolo. Apro il canale di comunicazione con i Terra Domini e affondando la lama nella schiena del mezzo esclamo SONO IO QUELLO CHE DOVETE AFFRONTARE... mi interrompo per un istante mentre guardo il mezzo davanti a me e scoppio in una fragorosa risata CREPATE VERMI!!! @Master Spoiler: Facciamo che quando non lo specifico punto automaticamente al busto, ok? Comunque adesso punto ad uno dei sentry che non mi sta pensando per attirare l'attenzione su di me. Ma quanti ne sono rimasti? @Athelorn Spoiler: Cit. Guren Lagann? xD
Psion Inviato 5 Febbraio 2015 Segnala Inviato 5 Febbraio 2015 Un forte dolore mi pervade il braccio quando la corazza del mech viene perforata, come se il danno subito dal mech lo avessi subito io Questo è l'effetto collaterale di essere legati così profondamente al mech... A questo danno ci penserò dopo, non mi sembra molto grave... Ignorando i nemici che mi hanno sotto mira aguzzo il mio sguardo e deguendo le indicazioni di Rebecca prendo di mira i due fuggiaschi. Dopo aver finito di ricaricare il cannone sparo un colpo mirando il torace del fuggiasco armato. @ DM Spoiler: Ricordati che ho il sistema di puntamento assistito
Arachnos Inviato 6 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 6 Febbraio 2015 Note varie: Spoiler: Abbiate pazienza se questo combattimento non è stato molto chiaro, ora ho capito come attrezzarmi con le mappe per il futuro in modo da poterle sempre aggiornare turno dopo turno. @Athelorn: hai capito bene, la situazione è esattamente così (ps: se in questo gioco esistessero i px, te ne avrei dati per la citazione di Gurren Lagann XD) @Latarius: prima che questo turno inizi, ne sono rimasti 5: due a Sud-Ovest, alla base della parete rocciosa; quello che fronteggia Korgzag a Nord-Est, ai piedi dell'altra parete, ed infine i due a Ovest (sopra l'altura) che stanno fuggendo (di cui uno è l'ex-gatling). Attenzione: tu ora non ne hai nessuno a portata di movimento! Io interpretando quello che volevi fare ti muovo verso Ovest, ma ti ci vorranno comunque diversi turni per arrivare in corpo a corpo. Anche qui, capisco che l'assenza di una mappa aggiornata non renda le cose facili =.= @Psion: hai ragione, scusami =.= Iniziativa del round: Spoiler: Rebecca: MAN + MOV = 3 + 2 = 4 Successi (6,2,3,10,7) Sha'Ir: MAN + MOV = 3 + 3 = 3 Successi (5,7,2,9,1,4 + 1 Successo extra grazie a Reazioni Rapide) Hayden: MAN + MOV = 3 + 2 = 4 Successi (5,9,8,2,10) Korgzag: MAN + MOV = 2 + 2 = 1 Successo (3,3,9,2) Sentry: MAN + MOV = 2 + 1 = 1 Successo (4,7,5) Sequenza finale del round (dopo gli spareggi): Hayden > Rebecca > Sha'Ir > Korgzag > Td TURNO 02 - INIZIO Il disprezzo di Hayden per questa marmaglia di terroristi è palese. Intenzionato a liberarsi quanto prima di questi vermi, il giovane Pilota spinge al massimo i motori del suo Vanquisher - sebbene sia più che consapevole che la limitata velocità di spostamento di questo Mech d'ordinanza gli richiederà più tempo per l'ingaggio di quanto non vorrebbe. I piedi di metallo del Mustang-00 calpestano quindi il suolo arido sollevando nubi di polvere, mentre il rombo del motore si innalza. ^Tiri di Dado^ Spoiler: Azione non Combattiva: Avanti Tutta per muoversi verso Ovest Nel frattempo Rebecca grida la sua indignazione attraverso gli altoparlanti, prendendo la mira verso il Sentry che pochi secondi prima era riuscito a scalfire la corazza dell'SH1. Di nuovo, quel particolare formicolio alla base della nuca torna a farsi sentire; stavolta però la Caposquadra decide di concentrarsi su questa particolare sensazione, di provare a incanalarla istintivamente in qualche cosa... ed in effetti qualche cosa accade. In modo simile a ciò che era successo poco prima quando l'SH1 aveva aperto per primo il fuoco, anche l'arma dell'RK9 si illumina di un tenue bagliore - una debole luce verde, instabile ed incerta dapprima ma poi brillante e radiosa. I sistemi di puntamento informano Rebecca del fatto che, in qualche modo, il colpo di Cannone è riuscito ad acquisire la carica psichica... sebbene purtroppo il caricatore dell'arma non contenga colpi addizionali da consumare per imprimere energia al proiettile. Ciò nonostante la salva di cannone che parte dall'RK9 sfreccia attraverso l'aria lasciando una sottile traccia verde luminescente, dirigendosi verso il bersaglio e centrandolo in pieno nella sezione toracica; l'esplosione che segue sembra piuttosto "normale" in verità, anche se tra le volute di fumo che si sprigionano si può intravedere, per qualche istante, un riverbero verdastro. ^Tiri di Dado^ Spoiler: Azione non Combattiva: Attivazione del Cannone Raiano. INT + INT di Rebecca = 3 + 3 = 2 Successi (2,5,5,9,1,6); Tiro di Attacco: MAN di Rebecca + SMIR dell'RK9 = 3 + 3 + 1 (Sistema di Puntamento Assistito) = 5 Successi (4,10,6,7,7,7,4 -> Difficoltà aumentata per mirare al Torace); due dadi ripetuti per la Specializzazione -> 0 Successo (5,2), totale 5 Successi; Tiro di Difesa: MAN del Td + COR Torace Sentry = 2 + 1 = 0 Successi (2,3,3); Danno: Cannone Raiano a Carica Variabile + Differenza tra Tiro di Attacco e Tiro di Difesa = 5 + 5 = 5 Successi (7,6,3,9,4,3,2,6,5,2); PF Torace Sentry 3 (COR 1x3) -> 3 - 5 = abbattuto. Nella cabina dell'SH1, Sha'Ir viene per un momento distratto dalla percettibile scintilla psichica che sente sprigionarsi dall'RK9. Per un attimo ha l'impressione di essersi sbagliato, poichè quella presenza mentale svanisce immediatamente: invece anche i sistemi di bordo del suo Sep'Tor confermano la sua impressione, facendo lampeggiare su schermo i glifi luminosi che indicano una presenza psichica sul campo di battaglia. Ci vuole poco affinchè il Pilota Raiano comprenda quello che è accaduto: è evidente che il Caposquadra possiede un vago potenziale psionico, una predisposizione assai rara tra i terrestri. E' un dono immaturo e flebile, questo si, ma è stato sufficiente per attivare gli accumulatori psicoreattivi del Cannone Raiano che il Vanquisher monta. Ad ogni modo Sha'Ir non si lascia distrarre ulteriormente dagli ordini ricevuti: completa rapidamente la sequenza di ricarica della propria arma, dopodichè lascia che il sistema di puntamento inquadri il Sentry in fuga sul crinale a Nord-Ovest. Per fortuna il dislivello di altezza non è ancora tale da comportare difficoltà nel tracciare la traiettoria: il Raiano trattiene per un secondo il respiro - più per scacciare i residui della sensazione di dolore al braccio che per altro - e poi apre il fuoco. Il colpo di cannone traccia una traiettoria quasi ad arco, sorvolando l'altura e colpendo perfettamente alla schiena il Sentry in fuga che salta in aria in mille pezzi. ^Tiri di Dado^ Spoiler: Azione non Combattiva: Completamento ricarica del Cannone Raiano (azione 2 su 2); Tiro di Attacco: MAN di Sha'Ir + SMIR dell'SH1 = 3 + 3 + 1 (Sistema di Puntamento Assistito) + 1 (Specializzazione) = 7 Successi (6,10,8,8,5,8,10,4 -> Difficoltà aumentata per mirare al Torace); Tiro di Difesa: MAN del Td + COR Torace del Sentry = 2 + 1 = 2 Successi (5,7,7); Danno: Cannone Raiano a Carica Variabile + Differenza tra Tiro di Attacco e Tiro di Difesa = 5 + 5 = 6 Successi (4,9,2,8,3,6,5,2,5,9); PF Torace Sentry 3 (COR 1x3) -> 3-6=abbattuto. Allo stesso momento, nella zona Nord-Est del teatro d'azione, lo Zakar si rialza tornando in assetto dopo il balzo effettuato pochi istanti prima. Anticipando il Sentry prima che questo abbia il tempo di sparare nuovamente, il Vermilion cala di nuovo la lama della Spada da Combattimento sul suo avversario, squarciandolo in due per obliquo e lasciandolo a terra in un ammasso di lamiere contorte. Solo due Sentry sono ancora operativi a questo punto: quello in fuga a Nord-Ovest e quello situato ancora nella zona centro-centro Est del campo. Quest'ultimo realizza probabilmente la realtà della situazione abbastanza rapidamente: vedete il Mech sganciare la propria arma al suolo e ripiegarsi a terra, "accucciandosi" sulle gambe in posizione di standby. A quel punto, con un lieve clangore, la cabina di pilotaggio del piccolo mezzo si apre ed il Td alla guida ne emerge con le mani ben alzate, probabilmente invocando la resa. TURNO 02 - FINE Note: Spoiler: Il combattimento si può considerare concluso qui: sia che vogliate accettare la resa, sia che vogliate finire questo povero balordo, eliminare lui ed il fuggitivo rimanente è abbastanza facile da non richiedere tiri di dado. Ergo, il tempo torna a scorrere in narrativa e non più in turni di combattimento.
athelorn Inviato 6 Febbraio 2015 Segnala Inviato 6 Febbraio 2015 Vedendo la fine del combattimento velocemente scendo la scarpata per raggiungere velocemente gli altri due al centro della vallata insieme al TD arreso. ....WHOA! Ha finzionato! Ha funzionato! esclamo esasiata vedendo gli effetti del colpo che ho sparato. Ottimo, magnifico ragazzi! Missione compiuta e con ottimi risultati direi. commento soddisfatta mentre il vanquisher raggiunge gli altri mezzi escluso SH1. SH1, abbiamo un prigioniero: abbattilo o gambizzalo se puoi e recupera il pilota. Siamo autorizzati ad abbatterlo volendo visto che si è opposto agli ordini, ma mandarlo in prigione è meglio. Finiranno sulla lista di qualche altro psicopatico: i negoziatori ci odieranno ragazzi. commento divertita raggiungendo il camion con gli ostaggi. Poggio a terra l'arma e inginocchio il mezzo per poterne uscire. Qui 616B a Convoy. Rientrate sul teatro delle operazioni per l'estrazione. comunico prima di passare sulla frequenza del nostro comandante. Qui 616B. Operazione conclusa, tutti i mezzi abbattuti e non operativi con due arresti da confermare. Sto' scendendo per prendere contatto con gli ostaggi e accertarmi delle loro condizioni prima di arrestare uno dei terroristi mentre 616C sta' catturando l'ultimo che scappa. Devo richiedre un elicottero ed una squadra per estrarre due prigionieri che abbiamo fatto insieme agli ostaggi o ce li portiamo nel Convoy? Fatta la domanda mi metto il casco con la telecamera e le cuffie per comunicare via radio in remoto e il fucile per autodifesa prima di mettere il mezzo in stand by e aprile il portellone, scalando il mezzo per scendere e correre dagli ostaggi. Tutto bene la' dentro? potete uscire? Siamo dei buoni, tutti i mezzi nemici sono stati abbattuti o resi inabili. dico a quelli dentro.
Psion Inviato 6 Febbraio 2015 Segnala Inviato 6 Febbraio 2015 Questo evento, unito al fatto che Rebecca sembra essere molto più percettiva delle mie abilità psichiche è un chiaro segno che Rebecca abbia poteri latenti e probabilmente è anche capace di usarli dato che ha attivato il cannone. Ritornando con la mente sul campo faccio fare al mech un breve scatto per essere sicuro che il bersaglio sia a tiro e poi uso nuovamente il cannone mirando alle gambe del sentry fuggitivo.
Latarius Inviato 6 Febbraio 2015 Segnala Inviato 6 Febbraio 2015 Scuoto il capo irritato per non avere nessuno a portata da abbattere, in ogni caso sono grato che le cose si siano concluse in fretta visto che questo combattimento può essere descritto con una sola parola "ridicolo". Seguo Rebecca e quando scende dal Vanquisher le rimango vicino, ruotando la spada e conficcando la punta della lama nel terreno. Con entrambe le mani poggiate sul pomo dell'arma rimango in attesa come un silenzioso guardiano. @Master Spoiler: Controllo l'area pronto a fare da scudo a Rebecca per qualsiasi cosa succeda. Conta come se avessi questa "azione preparata" caricata.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.