Phate Inviato 14 Novembre 2006 Segnala Inviato 14 Novembre 2006 bè di master ne ho avuti tre... uno che era alle prime armi. nonsotante la giovine inesperienza, e qualche rallentamento ovvio di gioco per controllare un paio di regole, ha fatto una storia che era davvero piacevole ora che ci penso è da un pò che non va avanti quell'avventura.. chissà se la finiremo mai. l'altro è un master di navigata esperienza, che a parte stupirmi per la quantità di scelte che prevede facciano i giocatori ( e tutte puntualmente programmate in maniera di essere gestite in ogni caso), masterizza bene. cioè, non si perde in descrizioni assurde ma non dice nemmeno "è il solito mostro" liquidando la faccenda in due parole e tante botte... cioè, insomma, è un bravo master. il terzo invece descrive per ore una stanza nella quale non bisogna fare nulla, non conosce le regole (o meglio, le conosce male), storielle banali e troppo, troppo interpretative. poi fa sempre PESARE il fatto che è master. cioè.. "o fai così, o niente". perchè niente? "perchè IO sono il master. e hai appena perso 100 punti esperienza per averlo domandato". per il resto non è una cattiva persona anzi! solo che alle volte è troppo pesante...
Messaggio consigliato