Omega9999 Inviato 13 Dicembre 2014 Segnala Inviato 13 Dicembre 2014 compralo su amazon, ma dal negozio "the book depository"
signorconte Inviato 13 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 13 Dicembre 2014 Perché da amazon.it me lo da non disponibile. Poi se entro su amazon.com dal link me mi avete dato mi fa entrare con il mio account ma non ho il prime. Scusate l'ignoranza eh, ma sono la stessa cosa? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
wwanno Inviato 13 Dicembre 2014 Segnala Inviato 13 Dicembre 2014 The bookdepository è un negozio che vende su tutti gli amazon che ci sono (.com, .de, .uk, .it e così via) proprio come nearfine. Informatevi da dove spedisce, perché se spedisce da fuori l'area schenghen alla consegna vi addebitano iva e dazi.
Omega9999 Inviato 13 Dicembre 2014 Segnala Inviato 13 Dicembre 2014 a me spedisce dal regno unito, e nn mi addebitano niente u.u
Balseraf Inviato 14 Dicembre 2014 Segnala Inviato 14 Dicembre 2014 Siamo un po' ot, però anch'io suggerisco "the book depository". E piuttosto di amazon.com, ordina sul .co.uk , .de o il .fr
Messaggio consigliato