Sparvolo Inviata 12 Dicembre 2014 Segnala Inviata 12 Dicembre 2014 Ciao ragazzi! Sono un amante di giochi di ruolo e per la prima volta mi trovo a fare il master. Giochiamo a d&d 3.5! Ho deciso d'iscrivermi perché giá prima ogni tanto leggevo questo forum da visitatore e ora penso che ne faró un uso ancora maggiore : )
Madlefty Inviato 12 Dicembre 2014 Segnala Inviato 12 Dicembre 2014 Ciao Sparvolo, benvenuto!! Quindi prima sempre fatto il giocatore? Da quanto giocate? Vedrai che qui ti troverai bene
Aranor Inviato 12 Dicembre 2014 Segnala Inviato 12 Dicembre 2014 Benvenuto Sparvolo, dallo staff di Dragon's Lair. Innanzitutto qui di seguito ecco i link a Regolamento e FAQ. Inoltre, i Regolamenti per le Sezioni, utili per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo". Buona navigazione
Sparvolo Inviato 12 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 12 Dicembre 2014 Ciao Sparvolo, benvenuto!! Quindi prima sempre fatto il giocatore? Da quanto giocate? Vedrai che qui ti troverai bene Sempre giocatore : D Da poco..penso due o tre settimane.Il fatto e' che giochiamo via facebook+whatsap ( quindi una specie di forum+chat ) e mandiamo Avanti la sessione ogni giorno e ho perso il conto. Siamo in 4 e siamo circa a 80 pagine word penso. Per ora I tiri di dado li faccio tutti io, ma sto cercando un modo di farli fare a loro.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.