giancocietto Inviata 12 Dicembre 2014 Segnala Inviata 12 Dicembre 2014 Salve! Mi rivolgo a voi per un piccolo chiarimento sulle regole, che a voi può sembrare magari ovvio. Sui tratti dei non-morti non c'è apertamente scritto che siano immuni ai furtivi (o danni da precisione). C'è scritto che sono immuni ai critici, e probabilmente questo racchiude anche i furtivi. Quindi se c'è un talento che riesce a far subire critici a creature che normalmente ne sarebbero immuni, sono consentiti anche gli attacchi furtivi? Leggendo la descrizione dell'attacco furtivo nella pagina del ladro, dice che "Ogni creatura immune ai colpi critici non è vulnerabile agli attacchi furtivi". Quindi se non è immune, è vulnerabile?
Hicks Inviato 13 Dicembre 2014 Segnala Inviato 13 Dicembre 2014 Direi di si, ma detta così vagamente non ne sono sicuro. Di che talento stiamo parlando?
giancocietto Inviato 13 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 13 Dicembre 2014 E' un talento che ho letto in D&D Wiki, non penso sia ufficiale. Era solo per un chiarimento più che altro
Messaggio consigliato