LKV2 Inviata 13 Dicembre 2014 Segnala Inviata 13 Dicembre 2014 Salve a tutti! Qualcuno sa dirmi se all'interno delle dragon magazine ci sono dei talenti metamagici o delle spell dalla lista mago stregone particolarmente efficaci contro i non morti? (Perchè in questa avventura mi sembra che ce ne siano a pacchi quindi volevo prendere delle contromisure)
tamriel Inviato 13 Dicembre 2014 Segnala Inviato 13 Dicembre 2014 quale avventura? Hai dato un'occhiata al liber mortis? Dovrebbero esserci anche là dei talenti utili contro i non morti...
LKV2 Inviato 13 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 13 Dicembre 2014 quale avventura? Hai dato un'occhiata al liber mortis? Dovrebbero esserci anche là dei talenti utili contro i non morti... L'avventura è DM invented. Pensavo che esistesse qualcosa in grado di rimuovere le immunità ai non morti o qualcosa per infliggere condizioni come livelli negativi anche ai non morti (ma forse sto solo delirando ) Carino il talento metamagico Ghost touch spell, ma non ho idea di quanto possa essere performante.
tamriel Inviato 15 Dicembre 2014 Segnala Inviato 15 Dicembre 2014 L'avventura è DM invented. Pensavo che esistesse qualcosa in grado di rimuovere le immunità ai non morti o qualcosa per infliggere condizioni come livelli negativi anche ai non morti (ma forse sto solo delirando ) Carino il talento metamagico Ghost touch spell, ma non ho idea di quanto possa essere performante. Nel liber mortis (o forse addirittura nello spell compendium) c'è un incantesimo che fa esattamente quello che cerchi (togliere le immunità)
Nestmind Inviato 23 Dicembre 2014 Segnala Inviato 23 Dicembre 2014 si chiama "scintilla di vita" è un incantesimo divino per chierici e druidi, mi sembra sesto e settimo livello rispettivamente, a contatto il non morto perde tutte le sue immunità. si trova sul Liber Mortis.
KlunK Inviato 23 Dicembre 2014 Segnala Inviato 23 Dicembre 2014 Oltre al succitato incantesimo Sparkle of life, c'è anche Disrupt undead, greater.
Messaggio consigliato