Pubblicato 13 Dicembre 201410 anni comment_1015258 Salve a tutti! Qualcuno sa dirmi se all'interno delle dragon magazine ci sono dei talenti metamagici o delle spell dalla lista mago stregone particolarmente efficaci contro i non morti? (Perchè in questa avventura mi sembra che ce ne siano a pacchi quindi volevo prendere delle contromisure)
13 Dicembre 201410 anni comment_1015290 quale avventura? Hai dato un'occhiata al liber mortis? Dovrebbero esserci anche là dei talenti utili contro i non morti...
13 Dicembre 201410 anni Author comment_1015293 quale avventura? Hai dato un'occhiata al liber mortis? Dovrebbero esserci anche là dei talenti utili contro i non morti... L'avventura è DM invented. Pensavo che esistesse qualcosa in grado di rimuovere le immunità ai non morti o qualcosa per infliggere condizioni come livelli negativi anche ai non morti (ma forse sto solo delirando ) Carino il talento metamagico Ghost touch spell, ma non ho idea di quanto possa essere performante.
15 Dicembre 201410 anni comment_1016023 L'avventura è DM invented. Pensavo che esistesse qualcosa in grado di rimuovere le immunità ai non morti o qualcosa per infliggere condizioni come livelli negativi anche ai non morti (ma forse sto solo delirando ) Carino il talento metamagico Ghost touch spell, ma non ho idea di quanto possa essere performante. Nel liber mortis (o forse addirittura nello spell compendium) c'è un incantesimo che fa esattamente quello che cerchi (togliere le immunità)
23 Dicembre 201410 anni comment_1018751 si chiama "scintilla di vita" è un incantesimo divino per chierici e druidi, mi sembra sesto e settimo livello rispettivamente, a contatto il non morto perde tutte le sue immunità. si trova sul Liber Mortis.
23 Dicembre 201410 anni comment_1018763 Oltre al succitato incantesimo Sparkle of life, c'è anche Disrupt undead, greater.