Sekiho Inviata 28 Ottobre 2006 Segnala Inviata 28 Ottobre 2006 Prima di tutto....CIAO A TUTTI! .... Ora passiamo a cose serie... Vorrei la vostra opinone su questo mazzo che ho fatto... [ATTACH]1447[/ATTACH] Si basa di bloccare le creature avversarie con il bianco. Il nero pensa a calare le sue creature. Mentre le gold tengono a bada l'avversario.
Magoselvaggio Inviato 29 Ottobre 2006 Segnala Inviato 29 Ottobre 2006 Già che ci sono 76 carte nn va bene, poi c'è solo 1 mortificare, mettine 4 Di side sicuro 4 disincantare Con il nero dovresti cercare di distruggere le sue creature, tanto per dire il campione di laquatus nn è granchè molto meglio Kokusho Ire di dio 4 2 debtor's knell metti cose che facciamo finire le creature nei cimiteri tipo anche mutilare può tornare forte Queste sono cose che mi sono venute di getto ma di sicuro ci si può lavorare parecchio PS: in pratica su un bianco-nero mi sa che nn hai azzeccato nemmeno le terre
Wolflame Inviato 29 Ottobre 2006 Segnala Inviato 29 Ottobre 2006 Allora...innanzi tutto,come ti è già stato detto,76 carte sono troppe...io ne metto sempre e comunque 60,con 15 di side.Poi,sinceramente non mi convince molto come mazzo...però non saprei bene come aiutarti perchè lo rifarei da capo!Ti dico le idee migliori che mi sono venute: -metti i thrull del cordoglio -metti i dark ritual -metti gli spettri ipnotici -metti Ordine delle stelle X4,assolutamente! -mettti scudo levitante e benedizione di cho-manno(e anche altre carte simili) -metti patto sepolcrale -metti guscio nantuko -se la trovi,metti Voce Omnia Allora,l'idea sarebbe un bel weenie con tante creaturine,quelle bianche anche con protezioni dai colori,o anche abilità come volare(per bloccare tutti gli attacchi),a queste ultime vengono date le protezioni con le aure;nel frattempo giochi i vari spettri ipnotici(che ti servono per far scartare le carte,eliminando molti pericoli prima ancora che vengano giocati-ovviamente) e i gusci nantuko:con questi ultimi sacrifichi creaturine che ad un certo punto giocherai a valanga(tra l'altro così l'avversario dovrà sacrificare molte creature grazie a patto sepolcrale)e,dando sempre le protezioni giuste ai gusci grazie al bianco,attacchi facendo moltissimi danni!I thrull del cordoglio,oltre a costare poco e ad avere volare,ti fanno riprendere punti vita,e dunque sono d'obbligo...se trovassi anche Cannibalize non sarebbe male...sacrificando alcune piccole creature continui a potenziarne altre;-) ...però è un problema quando ti giocano contro carte come Ira di Dio...
Szadek Inviato 29 Ottobre 2006 Segnala Inviato 29 Ottobre 2006 Io nel mio mazzo b/w ho trovato utilissime: anime dei senzacolpa ciclo spirituale teysa (con il concilio) Concilio fant. perdere la speranza(non so se l' ex. la può giocare) Metti via: mortificare (in 1x è inutile) angelo della disperazione e poi ci sono troppe terre metti via le doppie(sono le basiliche no?)e poi vedi un po' tu.
Sekiho Inviato 29 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato 29 Ottobre 2006 Si lo so che 76 sono troppe...infatti pensavo di togliere qualcosa... Cmq io lo voglio controllo puro... Devo dimostrare ad 'un mio amico che esistono anche controlli non BLU... Cmq si deve anche calcolare che non sono rikko e non prendo lo stipendio... poi quella erano carte forti che avevo trovato senza combinazioni...
Szadek Inviato 31 Ottobre 2006 Segnala Inviato 31 Ottobre 2006 Allora ricapitolando cerchiamo di trovare una buona lista di base: Creature 4 thrull del cordoglio 4 kami della lanterna 4 falchi astrocoda 4 rusalka appestata(costa poco e può aiutare in situazioni estreme) 2 teysa(probabilmente l' unica rara e si trova facilmente nel mazzo introduttivo) 4 anime dei senzacolpa Altre 4 mortificare 4 punire 4 brandelli della notte 4 esplosione oscura Terre 10 palude 9 pianura 2 basilica orzhov Ho cercato di usare carte meno rare possibili cmq se ti capita di scambiare potrebbero servire:le grotte di koilos, leoni della savana, isamaru e vampira schelettrica.Poi ci sarebbe il santuario senza dio ma è piuttosto raro ed è impossibile trovarlo.
Sekiho Inviato 31 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato 31 Ottobre 2006 Allora ricapitolando cerchiamo di trovare una buona lista di base: Creature 4 thrull del cordoglio 4 kami della lanterna 4 falchi astrocoda 4 rusalka appestata(costa poco e può aiutare in situazioni estreme) 2 teysa(probabilmente l' unica rara e si trova facilmente nel mazzo introduttivo) 4 anime dei senzacolpa Altre 4 mortificare 4 punire 4 brandelli della notte 4 esplosione oscura Terre 10 palude 9 pianura 2 basilica orzhov Ho cercato di usare carte meno rare possibili cmq se ti capita di scambiare potrebbero servire:le grotte di koilos, leoni della savana, isamaru e vampira schelettrica.Poi ci sarebbe il santuario senza dio ma è piuttosto raro ed è impossibile trovarlo. NO PEDINA SI CONTORLLO
Wolflame Inviato 31 Ottobre 2006 Segnala Inviato 31 Ottobre 2006 Allora per un mazzo controllo servono macchinazioni dimir(straordinaria come carta),Entomb e Ira di Dio(quest'ultima non so se la trovi ma viene molto bene),poi le varie distruzioni nere e Spettro ipnotico(anche questa non so se riesci a recuperarla)
Sekiho Inviato 31 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato 31 Ottobre 2006 Allora per un mazzo controllo servono macchinazioni dimir(straordinaria come carta),Entomb e Ira di Dio(quest'ultima non so se la trovi ma viene molto bene),poi le varie distruzioni nere e Spettro ipnotico(anche questa non so se riesci a recuperarla) Per ire di dio e spettri non preoccupa le ho già.... Per il resto ci avevo pensato...anche se le macchinazioni dimir da solo fanno poco secondo me...sinceramente preferisco basarmi sul bloccare le creature avversarie e impedire di farmi attaccare poi uccidendo con agenti delle maschere e angelo e con le creature avversarei grazie al rintocco dei debitori...
Eddie Inviato 2 Novembre 2006 Segnala Inviato 2 Novembre 2006 Io ci metterei 4 Rivendicare, 4 Costrizione e 4 Da Spada a Spighe
Szadek Inviato 3 Novembre 2006 Segnala Inviato 3 Novembre 2006 Se davvero vuoi un mazzo control allora potresti farlo così: Creature 4 strega rubapensieri 4 rusalka appestata 2 angelo della disperazione 2 agenti delle maschere 4 cacciatore di streghe Altre 4 macchinazioni dimir 2 emicrania 4 punire 2 verdetto di gerrard 4 gogna del senza sonno 4 angoscia 2 ire di dio 2 arena di phirexia 2 doppie 2 rivendicare 2 mortificare 2 caligine eterea 2 atterrire Terre 8 palude 8 pianure 4 dual 2 doppie
Wolflame Inviato 3 Novembre 2006 Segnala Inviato 3 Novembre 2006 Ehm...una piccola domanda poco inerente...cosa sono le "doppie" che citi più volte,Szadek?a quanto sembra sono sia magie non creatura sia terre...
Szadek Inviato 4 Novembre 2006 Segnala Inviato 4 Novembre 2006 No ho copiato il nome dalla lista originale anche se non sò che vuol dire.
Wolflame Inviato 10 Novembre 2006 Segnala Inviato 10 Novembre 2006 Accidenti...allora non so come commentare oO... Beh a parte quelle fantomatiche carte mi sembra un mazzo molto buono(un pò duro da mettere insieme)...
Kuulla Kotka Inviato 14 Novembre 2006 Segnala Inviato 14 Novembre 2006 72 carte sono semplicemente troppe... Buona la modifica di Szadek
Szadek Inviato 15 Novembre 2006 Segnala Inviato 15 Novembre 2006 Grazie, pensavo di aver fatto una cavolata.
Messaggio consigliato