Balseraf Inviata 14 Dicembre 2014 Segnala Inviata 14 Dicembre 2014 Ci sono vari tomi come il TOME OF CLEAR THOUGHT, che mediante esercizi e magia permettono di aumentare permanentemente una Caratteristica ed il suo massimo valore di 2. Dopo l'utilizzo perdono i poteri, ma li riacquistano in un secolo. Secondo voi è possibile per lo stesso essere riutilizzarli più volte, secolo dopo secolo? Io sarei per il no.
Shape Inviato 14 Dicembre 2014 Segnala Inviato 14 Dicembre 2014 Non è specificato che non funzioni due volte sulla stessa persona (come per i Desideri dei geni) quindi dico si. Ovviamente devi essere immortale per farlo... ma a quel punto prendi Epic Boon che fanno la stessa cosa.
Omega9999 Inviato 14 Dicembre 2014 Segnala Inviato 14 Dicembre 2014 o essere un elfo e la campagna deve estendersi per secoli.. xD
Shape Inviato 14 Dicembre 2014 Segnala Inviato 14 Dicembre 2014 Comunqu esiste l'opzione per cambiare un epic boon per aumentare di 2 una caratteristica oltre il limite di 20... prendi 5 di questi e hai 30 a una caratteristica. E' molto più rapido di aspettare 100 anni per rileggere un libro.
Balseraf Inviato 14 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 14 Dicembre 2014 Però per gli Epic Boon devi essere di livello epico e fare un sacco di px, e rinunciare ad altre opzioni. I Wish devono essere lanciati contemporaneamente, quindi non è semplicissimo. Questo sembra più semplice a parte il problema del tempo. E' per una sorta di coerenza: se un PNG ha un tomo del genere e la possibilità di attendere, dovrei considerare l'idea che l'abbia già usato un po' di volte. La mia domanda è più rivolta ai PNG che lo possiedono, piuttosto che l'uso dei PG.
The Stroy Inviato 15 Dicembre 2014 Segnala Inviato 15 Dicembre 2014 Da regole sì, un PNG potrebbe avere usato lo stesso tomo più di una volta. È uno dei problemi che si creano quando si introducono razze con longevità insensate e poi si organizza il tempo su scala umana. D'altra parte, un lich che abbia abusato di un Tomo per arrivare a Intelligenza 30 (ma impazzendo nei cinque secoli di non-morte) potrebbe essere un antagonista interessante.
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora