sedobren gocce Inviata 14 Dicembre 2014 Segnala Inviata 14 Dicembre 2014 Salve a tutti! Vorrei creare un pg esploratore, ma non avendo mai giocato questa classe o una simile non ho idea di come farlo xd avevo pensato a un elfo selvaggio, e vorrei tenerlo come esploratore puro a parte una cdp (non mi piacciono le cose troppo complicate). Qualcuno mi può dare qualche consiglio su talenti/cdp? Grazie in anticipo! 1
sedobren gocce Inviato 14 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 14 Dicembre 2014 Ci avevo pensato, ma preferirei non multiclassare. Non ho nulla contro il ranger, semplicemente mi piacerebbe un pg con una classe sola xd
MadLuke Inviato 14 Dicembre 2014 Segnala Inviato 14 Dicembre 2014 (Ranger oppure Survivalist) 5°/Forest Reeve n° Oppure (Scout oppure Wilderness Rogue) 7°/ Forest Reeve n° Trovi su Complete Champion. Ciao, MadLuke.
sedobren gocce Inviato 14 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 14 Dicembre 2014 Grazie mille! E per i talenti cosa consigliate? Prima mi sono dimenticato di scrivere che i manuali che ho a disposizione sono il manuale del giocatore 1 e 2, il manuale del DM, i complete e i perfetti e che userà come arma l‘arco.
Messaggio consigliato