Nathaniel Joseph Claw Inviata 15 Dicembre 2014 Segnala Inviata 15 Dicembre 2014 (modificato) Una settimana fa è stata caricata su Youtube la registrazione del concerto dei 65daysofstatic (in caso ve la siate perso): E questo è il sito del gioco (in caso ve lo siate perso). Eviterò di dilungarmi in inutili sproloqui carichi di entusiasmo e mi limiterò a descrivere il gioco per come è presentato nel sito: "No Man’s Sky is a game about exploration and survival in an infinite procedurally generated universe". Sebbene possa sembrare una copia ingenua dell'imminente (?) Star Citizen, a mio avviso è un qualcosa di completamente diverso. Quello che mi aspetto è in qualche modo un Journey (https://www.youtube.com/watch?v=bkL94nKSd2M, in caso ve lo siate perso) con i 65daysofstatic in sottofondo. Modificato 31 Ottobre 2017 da Ian Morgenvelt
Aleph Inviato 15 Dicembre 2014 Segnala Inviato 15 Dicembre 2014 l'avevo notato da un po', solo che non sono riuscito a trovare grandi informazioni a riguardo se non il sito ufficiale. nell'era del crowdfunding non hanno aperto nulla a riguardo?
MencaNico Inviato 15 Dicembre 2014 Segnala Inviato 15 Dicembre 2014 Io lo sto seguendo dai primi rumors e me ne sono già innamorato. Le musiche e lo stile della grafica mi hanno catturato da subito e personalmente non credo abbia niente a che fare con Star Citizen, che per altro non mi dice assolutamente niente. L' unica pecca è che per ora mi pare sia previsto solo per console, mentre la versione pc verrà dopo. Mi piace anche il modo in cui lo stanno pubblicizzando, che è un po' in controtendenza con le preview infinite che caratterizzano questo periodo di gaming, trasmette abbastanza hype.
Maldazar Inviato 15 Dicembre 2014 Segnala Inviato 15 Dicembre 2014 Quello che mi aspetto è in qualche modo un Journey (questo, in caso ve lo siate perso) con i 65daysofstatic in sottofondo. Qualcuno potrebbe dire... #OPENWORLD
Nathaniel Joseph Claw Inviato 16 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 16 Dicembre 2014 Qualcuno potrebbe dire... #OPENWORLD #openunivers.
Minokin Inviato 17 Dicembre 2014 Segnala Inviato 17 Dicembre 2014 Dalle premesse potrebbe veramente essere un giocone, non rimane che attendere info e video più completi.
Nathaniel Joseph Claw Inviato 17 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 17 Dicembre 2014 l'avevo notato da un po', solo che non sono riuscito a trovare grandi informazioni a riguardo se non il sito ufficiale. nell'era del crowdfunding non hanno aperto nulla a riguardo? Circa un anno fa hanno fatto sapere che contano di farcela con i mezzi a loro disposizione, ma non hanno mai negato in modo assoluto la possibilità di buttarsi nel crowdfunding. Personalmente, ritengo che una scelta del genere gli faccia molto onore, considerando i soldi che potrebbero ricavare senza fare niente di diverso da quello che stanno comunque facendo.
Messaggio consigliato