Dusdan Inviata 29 Ottobre 2006 Segnala Inviata 29 Ottobre 2006 Non chiedetemi perchè sono andato a vederlo, ma posso dire solo che è banale, noioso e fiacco. Spero di rifarmi con Babel.
Ferion vallas Inviato 29 Ottobre 2006 Segnala Inviato 29 Ottobre 2006 Non chiedetemi perchè sono andato a vederlo, ma posso dire solo che è banale, noioso e fiacco. Spero di rifarmi con Babel. uffa,volevo andare a vederlo '
zelgadiss Inviato 29 Ottobre 2006 Segnala Inviato 29 Ottobre 2006 Non chiedetemi perchè sono andato a vederlo, ma posso dire solo che è banale, noioso e fiacco. Spero di rifarmi con Babel. riesci a dire qualcosa in più senza spoilerare troppo? perchè volevo andarlo a vedere, ma buttare 7 € non è proprio il massimo . bye bye.....
Strikeiron Inviato 29 Ottobre 2006 Segnala Inviato 29 Ottobre 2006 Idee già viste questo sì... Spoiler: ma lo scoiattolo con la bevanda magica alla Obelix ed il mondo che rallenta e si ferma è semplicemente geniale... okkei, idea copiata, ma geniale.
Phate Inviato 30 Ottobre 2006 Segnala Inviato 30 Ottobre 2006 molto simile ma più fico alla ennesima potenza imho che sia "open season". dico solo: castoro con motosega che minaccia il cacciatore mentre un riccio indossa una fullplate formata da uno scolapasta e basta.... O_o
DTL Inviato 30 Ottobre 2006 Segnala Inviato 30 Ottobre 2006 L'ho visto sabato e devo dire che globalmente non mi è dispiaciuto... Penso che ormai tutti i cartoni animati soffrano della sovrabbondanza ti film del genere, e di sicuro questo non ha nella trama e nel ritmo uno dei suoi punti di forza, ma ha i suoi momenti (soprattutto quello finale). I personaggi sono carini, anche se ovviamente tutto sa di già visto ( ma ho trovato divertente l'idea degli opossum attori ). Nella mia personale classifica sta comunque sopra il noiosissimo Madagascar, anche se lontanissimo da film come Monster'S & Co e Cars...
Dusdan Inviato 30 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato 30 Ottobre 2006 Nella mia personale classifica sta comunque sopra il noiosissimo Madagascardiciamo che e` una bella lotta.
chandwick Inviato 30 Ottobre 2006 Segnala Inviato 30 Ottobre 2006 Non chiedetemi perchè sono andato a vederlo, ma posso dire solo che è banale, noioso e fiacco. Spero di rifarmi con Babel. Così mi demoralizzi. Volevo andare a vederlo stasera, ma mi sa che ci sarà un piccolo cambiamento di programma.
Strikeiron Inviato 30 Ottobre 2006 Segnala Inviato 30 Ottobre 2006 Così mi demoralizzi. Volevo andare a vederlo stasera, ma mi sa che ci sarà un piccolo cambiamento di programma. No no... secondo me puoi benissimo andarlo a vedere, se sei andato a vedere Madagascar questo (la Gang) è sicuramente meglio...
Dusdan Inviato 30 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato 30 Ottobre 2006 No no... secondo me puoi benissimo andarlo a vedere, se sei andato a vedere Madagascar questo (la Gang) è sicuramente meglio...non ne sono cosi` convinto, comunque madagascar era al limite dell'osceno.
Strikeiron Inviato 30 Ottobre 2006 Segnala Inviato 30 Ottobre 2006 non ne sono cosi` convinto, comunque madagascar era al limite dell'osceno. almeno il finale della gang ha un po' di verve, Madagascar neanche questo..
Dusdan Inviato 30 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato 30 Ottobre 2006 almeno il finale della gang ha un po' di verve, Madagascar neanche questo..comunque stiamo parlando di due film quantomeno mediocri.
Aerys II Inviato 30 Ottobre 2006 Segnala Inviato 30 Ottobre 2006 Se è ai livelli di Madagascar, non andrò a vederlo nemmeno se in cambio mi regalano una settimana tramutato in un tanga della Bellucci (citazione...). Notevole come 'sti film si copino di continuo l'uno con l'altro.
Strikeiron Inviato 31 Ottobre 2006 Segnala Inviato 31 Ottobre 2006 Penso che sia difficile fare film di qualità pari ad uno Shrek (il due ad esempio) in cui ogni minuto c'è una citazione cinefila od un'idea buona. Il seccante è che ormai sono film di animazione costruiti per l'incasso...
DTL Inviato 31 Ottobre 2006 Segnala Inviato 31 Ottobre 2006 Occhio che state andando OT. Comunque la gang del bosco mi pare un buon prodotto per i bambini ( è divertente, facile da cogliere e semplice da seguire). Sicuramente gli manca quell'appeal per gli adulti che avevano altri prodotti.
Carathril Inviato 2 Novembre 2006 Segnala Inviato 2 Novembre 2006 Io non sono andato a vederlo anche se ne avevo fortemente l'intenzione. Viste le vs. recensioni vs alien vs predator penso che mi asterro' dal farlo. Purtroppo ultimamente i film di animazione hanno storie davvero banali e tutto il loro punto di forza si trasferisce su singole battute o sul lasciare lo spettatore senza fiato per la qualità grafica del lavoro.....ma non e' piu' quello che la gente vuole.
Dusdan Inviato 2 Novembre 2006 Autore Segnala Inviato 2 Novembre 2006 Comunque la gang del bosco mi pare un buon prodotto per i bambiniindubbiamente, pero` e` solo per bambini.
Aurian Inviato 12 Novembre 2006 Segnala Inviato 12 Novembre 2006 Ho visto la Gang del bosco l'altra sera, effettivamente il ritmo del film lascia un po' a desiderare , ma so nn so perchè nonostante tutto è campione di incassi ai botteghini nelle ultime tre settimane.Personalmente sono andata a vederlo perchè il doppiatore di uno dei protagonisti è Luca Word e anche Pupo(?!!!).Certo non è il massimo dell'originalità e la computer grafica fa da padrona, ma a livello di contenuti nulla a che fare con altri film di animazione come l'indimenticabile "Era glaciale!".Penso che la parte più divertente sia effettivamente il finale più qualche scenetta comica qua e là, personalmente la scena che ho gradito maggiormente è quella dove tutti guardano la tv girando i canali!! ^-^
Nerevar L'Oscuro Inviato 12 Novembre 2006 Segnala Inviato 12 Novembre 2006 L'ho visto un paio di giorni fa.. è vero non è il massimo, ma a mio avviso c'è di peggio. Per esempio mi è piaciuto più di Madagascar, e anche di Cars... (però sono gusti). Almeno questo è molto movimentato e non si fa prendere troppo la mano dai "buoni sentimenti" tipici di questo genere... se non nel finale, in cui ho avuto l'impressione che dicessero "ok allora, se non fosse stato chiaro la morale del film è che...". Che è una cosa che personalmente, come direbbe Mughini, aborro! nemmeno se in cambio mi regalano una settimana tramutato in un tanga della Bellucci (citazione...). quasi quasi creo un incantesimo di trasmutazione ispirato a questo :lol: P.S. e chi l'ha detta questa frase geniale?
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora