LKV2 Inviata 15 Dicembre 2014 Segnala Inviata 15 Dicembre 2014 Prometto: prima o poi mi studierò le regole di crafting Vorrei avere un mantello che non fa vedere chi c'è all'interno. In pratica quello che uno vede all'interno del mantello è del buio (come se all'interno del mantello ci fosse castato l'incantesimo darkness). La domanda: Quanto verrebbe a costare questo mantello? Mi piaceva l'idea di utilizzarlo assieme a phantom steed+una falce per spaventare i contadini (magari assieme a suono fantasma e raggio rovente per bruciare i raccolti:D:D:D) Idee per una falce "**** ma economica?
Larin Inviato 15 Dicembre 2014 Segnala Inviato 15 Dicembre 2014 Prometto: prima o poi mi studierò le regole di crafting Vorrei avere un mantello che non fa vedere chi c'è all'interno. In pratica quello che uno vede all'interno del mantello è del buio (come se all'interno del mantello ci fosse castato l'incantesimo darkness). La domanda: Quanto verrebbe a costare questo mantello? Mi piaceva l'idea di utilizzarlo assieme a phantom steed+una falce per spaventare i contadini (magari assieme a suono fantasma e raggio rovente per bruciare i raccolti:D:D:D) Idee per una falce "**** ma economica? Usa un cappello del camuffamento con slot mantello. Stesso prezzo.
LKV2 Inviato 15 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 15 Dicembre 2014 Da regolamento non posso. Posso solo camuffare il mio aspetto in un'altro e inoltre quelli che mi guardano hanno diritto ad un ts per sventare il camuffamento. Io volevo solo un mantello con "darkness" permanente all'interno
Larin Inviato 15 Dicembre 2014 Segnala Inviato 15 Dicembre 2014 Da regolamento non posso. Posso solo camuffare il mio aspetto in un'altro e inoltre quelli che mi guardano hanno diritto ad un ts per sventare il camuffamento. Io volevo solo un mantello con "darkness" permanente all'interno L'incantesimo dice che i dettagli sono scelti da chi lo usa quindi, IMHO, è lecito decidere di avere il viso nero come la notte o senza lineamenti riconoscibili, tranne magari due occhi rossi come le braci. Senza contare che il TS si ha solo se gli altri studiano o interagiscono con l'illusione: non basta vederla. Ma soprattutto, perchè usare un oggetto magico quando basta un sarto che ti faccia questo? Con l'interno nero invece di rosso, e via.
Messaggio consigliato