Darione Inviata 15 Dicembre 2014 Segnala Inviata 15 Dicembre 2014 Ciao a tutti! Frequento il forum da un po ma non mi è ancora capitato di fare una proposta del genere. Sono appena partito a masterizzare (sì...non masterare) una campagna di D&D con il mio gruppo storico (giochiamo da svariati anni) ma mi è venuta voglia di "infoltirlo" un pochetto aggiungendo un'altra persona. La campagna è iniziata da una sessione quindi non ci sono problemi ad inserire persone nuove, siamo in 3 giocatori esperti e due non espertissimi ma che si impegnano molto. Non abbiamo pretese per la nuova "recluta", può essere neofita o esperta (purchè accetti i nostri errori). Una cosa importante: Noi di solito giochiamo IL VENERDI SERA e in casi eccezionali in cui non si possa il sabato pomeriggio. Giochiamo a casa mia o di altri componenti a seconda delle disponibilità e abitiamo a Bologna (uno ad Altedo ma si va assieme). L'unica richiesta per chi volesse aggregarsi è chiaramente di essere disponibile il Venerdì sera. Ah, dimenticavo di precisare: giochiamo a D&D 3.5 ambientazione di mia creazione con una adattazione della "Città della Regina Ragno" GOGOGOGO!
Messaggio consigliato