Pubblicato 15 Dicembre 201410 anni comment_1016135 Mi ponevo oggi una domanda, fondamentale per poter affrontare le incombenze professionali e domestiche col giusto piglio: ma se oggi uno non morto mi infliggesse 1 o 2 livelli negativi, come mi sentirei poi? Se fossi uno studente, o un muratore, o facessi il venditore di aspirapolveri, cosa cambierebbe nella mia vita? Potrebbe sembrare la sceneggiatura di un film di Maccio Capatonda, ma in realtà sono cose che è importante sapere nella vita..! Ciao, MadLuke.
16 Dicembre 201410 anni comment_1016189 Vedila così, quando vieni "degradato" come lavoratore, o bocciato per la scuola è come un livello negativo :')
16 Dicembre 201410 anni comment_1016207 come diceva social, essendo che la maggior parte delle persone non ha più di uno o due livelli, ti sentiresti piuttosto morto. ma poniamo che tu sia un personaggio con buone doti (secondo livello) e che tu subisca il risucchio di un livello. a quel punto ti sentiresti molto debole e fragile, un po' come essere malato, suppongo. comunque c'è una specie di descrizione degli effetti psicofisici sul manuale del dm, alla voce "risucchio di energia" (credo).