Aureliano Inviata 29 Ottobre 2006 Segnala Inviata 29 Ottobre 2006 Ciao a tutti. So bene che è da tanto che si parla di glennascaul e mi scuso se ho aperto una discussione-doppione. Mi chiedevo se glennascaul sarebbe stata disponibile sul sito dopo lucca games (e inolter volevo sapere quando di preciso), da quanti manuali fosse composto e se fosse gratuito o meno. Un'altra cosa. I prezzi sul sito di dimensioni indicano solo il costo per scaricarli vero? Ma sapete all'incirca quanto potrebbe costare una rilegatura in fotocopisteria per un manuale, che so, dimensione base? Accettabile o diventa un patrimonio simile ai 30 euro di D&D?? Grazi delle informazioni P.S.: Voi non vendete i manuali già rilegati vero? Ma quando si compra qualcosa dal sito di dimensioni, si compra il CD o si ottiene semplicemente il Download? Ciao!!!!!!!!!
zelgadiss Inviato 29 Ottobre 2006 Segnala Inviato 29 Ottobre 2006 da quanti manuali fosse composto e se fosse gratuito o meno. per quanto riguarda la messa on-line del materiale non so che dirti, ma posso dirti che i manuali saranno: -Manuale del giocatore -Manuale del narratore -Creature e personaggi e rimandarti qui: http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=8652 http://dimensioni.dragonslair.it/Glennascaul/Glennascaul.html Un'altra cosa. I prezzi sul sito di dimensioni indicano solo il costo per scaricarli vero? mi pare proprio di sì. Ma sapete all'incirca quanto potrebbe costare una rilegatura in fotocopisteria per un manuale, che so, dimensione base? Accettabile o diventa un patrimonio simile ai 30 euro di D&D?? la rilegatura è dai 2 ai 3 euro. per la stampa solitamente si spende dai 3 ai 5 centesimi a fotocopia (a seconda del posto in cui le fai). fai i tuoi conti . si ottiene semplicemente il Download? questa dovrebbe essere l'opzione giusta . bye bye.....
mantis Inviato 29 Ottobre 2006 Segnala Inviato 29 Ottobre 2006 Confermo quanto detto da zelgadiss. Per Glennascaul, oltre ad essere disponibile a Lucca, sarà disponibile on line entro fine anno. Il tempo di aggiornare il sito ed sbrigare le ultime cose.. Mantis
Aureliano Inviato 31 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato 31 Ottobre 2006 Grazie mille! Aspetto Glennascaul sul sito:-D Ma quanto costerà? Ciao!
mantis Inviato 31 Ottobre 2006 Segnala Inviato 31 Ottobre 2006 Grazie mille! Aspetto Glennascaul sul sito:-D Ma quanto costerà? Ciao! Circa 10 Euro, ma sono tre manuali voluminosi, circa 400 pagine.. per cui credo ne valga la pena.. Le copertine le puoi vedere in questo topic: http://www.dragonslair.it/forum/showpost.php?p=231067&postcount=22 Se vieni a Lucca potrai acquistare il CD in anteprima. Mantis
Aureliano Inviato 1 Novembre 2006 Autore Segnala Inviato 1 Novembre 2006 400 PAGINE!!! :sbav: ma come li stampo:confused:
Aureliano Inviato 3 Novembre 2006 Autore Segnala Inviato 3 Novembre 2006 sì ma viene a costare una fortuna, o no?
Elin Inviato 3 Novembre 2006 Segnala Inviato 3 Novembre 2006 sì ma viene a costare una fortuna, o no? considerandol 3 cent a stampa (bianco e nero), sono circa 400 x 0.03 euro = 12 euro. Più rilegature (tre libri) si va intorno ai 16/18 euro. Insomma non mi sembra molto se pensi che sono 3 manual! Se poi vuoi a colori, le stampe costano circa 6 cent, quindi con rilegature si va sui 28/30 euro... All'incirca eh!
MagoDino Inviato 18 Novembre 2006 Segnala Inviato 18 Novembre 2006 Grazie mille! Aspetto Glennascaul sul sito:-D Ma quanto costerà? Ciao! Ma soprattutto: quando sarà disponibile sul sito???
mantis Inviato 18 Novembre 2006 Segnala Inviato 18 Novembre 2006 Ma soprattutto: quando sarà disponibile sul sito??? Sarà disponibile a fine anno... Pazientate ancora un pochino... Mantis
Messaggio consigliato