AndreaP Inviato 21 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2015 2 315 812.m41 - giorno 3 mattina “Nessun problema per i Thrones” disse subito Laurent Strophes “voi state compiendo un’opera meritoria per la mia famiglia e per l’Imperium” “Io vi terrò informati se Orday ci contatta” aggiunse Julia “ora penso che vogliate riposare e prepararvi per la serata. Manderò dei servitori per la vostra toilette e vestiti puliti alla moda” “Se non avete altre domande io mi ritirerei ai miei affari” concluse quindi il vecchio Strophes @all Se ne avete necessità sfruttate pure la giornata, altrimenti passerei al ricevimento serale.
OcramGandish Inviato 21 Luglio 2015 Segnala Inviato 21 Luglio 2015 Ludovicus - Severus Ascolto le parole di Lord Strophes con attenzione. Penso che Orday sappia il fatto suo. Stasera e' un'occasione da non perdere, e credo sia meglio prepararsi come si deve alla serata. La ringrazio ancora per il suo prezioso aiuto Lord Strophes. AdG Per me possiamo passare anche alla sera
Dracomilan Inviato 21 Luglio 2015 Segnala Inviato 21 Luglio 2015 Ssang fece un breve inchino: Lord Strophes, il sangue dei corrotti laverà il dolore. Tutti Anche per me possiamo andare avanti
Landar Inviato 22 Luglio 2015 Segnala Inviato 22 Luglio 2015 Judith - Trix L'idea del meeting presso il Coro Gioioso la rendeva un po' nervosa. Stare a contatto con i membri di quella setta, ascoltarne le idee e soprattutto le eresia l'avrebbe messa un po'... forse più che un po' a disagio. Doveva però resistere per il bene della missione e dell'Inquisizione.Durante il pomeriggio avrebbe valutato se seguire i suoi compagni o meno, doveva sentirsi totalmente sicura. AdG non ho scheda e manuali a disposizione ora ma credo di avere qualche problemino con gli eretici, giusto?
Dmitrij Inviato 22 Luglio 2015 Segnala Inviato 22 Luglio 2015 Omar - Mark Coggar Convinto che non ci sia altro da aggiungere nel colloquio con gli Strophes, mi congedo. Vediamo di concentrarci sulle coperture stasera, con Orday abbiamo fatto acqua da tutte le parti... e stasera si rischia tutta la posta.
AndreaP Inviato 23 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 23 Luglio 2015 2 315 812.m41 - giorno 3 tramonto La giornata trascorse veloce e il tramonto, ora di inizio dell’incontro del Coro Gioioso, giunse La macchina degli Strophes condusse velocemente gli Acolyti, agghindati da nobili e seguito, insieme a Julia Strophes attraverso le Spires esterne dell’Hive fino all’ingresso del palazzo dove erano attesi. Questo si poneva su un lato dell’Hive, come tutte le case nobiliari, permettendo di avere ambienti verso l’esterno. Julia disse delle ultime parole agli Acolyti “Questa è per prima cosa una festa, ma Lady Borella è una fanatica sostenitrice del Coro Gioioso e nei suoi incontri vi è sempre un momento di esaltazione della loro fede. Mi raccomando soprattutto la vostra copertura, usatela per introdurvi nella nobiltà locale e capire chi di loro è legato al Coro. Io vi supporterò al meglio” concluse aprendo la portiera e attendendo Severus per entrare in modo che gli altri potessero seguirli @Landar Premesso che il Coro non è un eresia, secondo me Judith può interpretare la cosa come un modo diverso di far guerra all’eresia
Dracomilan Inviato 23 Luglio 2015 Segnala Inviato 23 Luglio 2015 Sssang - Verbal annuì: Non si preoccupi, io e le altre "guardie del corpo" svaniremo nello sfondo. Ma saprò rendermi conto di ogni comportamento fuori dalla norma.
OcramGandish Inviato 23 Luglio 2015 Segnala Inviato 23 Luglio 2015 Ludovicus - Severus Mi vesto da nobile e mi osservo allo specchio " ... perfetto Lord Severus Strophes ... adesso siamo pronti ad entrare in scena ... " Arrivo dai miei compagni prima della partenza verso la festa Si va in scena quindi ... cerchero' di fare del mio meglio...
Landar Inviato 24 Luglio 2015 Segnala Inviato 24 Luglio 2015 Judith - Trix Col passare del tempo la BattleSister sembrò rilassarsi e prendere coscienza del compito che l'attendeva. Annuì alle avvertenze della nobile, era più che motivata a fare del suo meglio per concludere quanto più in fretta possibile questa missione così disagevole per lei seppur non aveva intenzione di commettere passi falsi. Cercò di traslare tutto quel che aveva imparato sul campo di battaglia e sulla guerra a quel genere di missione. Sarebbe stata fredda e determinata, il suo ruolo non le impediva tale atteggiamento."Anche io. Farò la mia parte col massimo impegno." sembrava davvero convinta.
AndreaP Inviato 25 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 25 Luglio 2015 2 315 812.m41 - giorno 3 tramonto La grossa corte ove si svolgeva il ricevimento era in un punto alto delle Spire che costituivano l’Hive. Il muro nord della stanza era costituito da un unica gigantesca finestra che permetteva una incredibile vista del tramonto e del mare agitato che si lanciava sugli scogli granitici su cui sorgeva la parte ovest dell’Hive Sibellus. L’ambiente era scuro illuminato da alcune candele disposte casualmente, dagli abiti luminosi dei nobili riuniti secondo la moda dell’aethyr wearing a cui anche gli Acolyti avevano dovuto aderire, e dai contenitori delle bevandeTutti i presenti stavano bevendo da delle coppe vitree a forma di palla con sovrastanti intricate sporgenze. Il punch agrodolce che vi era servito era stato arricchito di tracce di fosforescenza facendo sembrare ogni bicchiere una stella debolmente luminosa che veniva progressivamente spenta dal bere dei nobili. Subito Julia Strophes condusse gli Acolyti verso quella che doveva essere la padrona di casa. Lady Tanae Borella era una donna di una certa età e dal viso che pareva austero ma con un abito che la faceva parere una Supernova, certamente la fonte di luce maggiore nella stanza. Le due donne si salutarono con un sorriso ed un abbraccio, scambiandosi convenevoli di rito: era evidente che la Strophes in questo ambiente sguazzava amabilmente“Posso presentarti” disse quindi Julia “mio cugino Severus, in visita da noi. Con i suoi compagni vengono dal Lacusta”Lady Borella allungò la mano, lasciando a Severus la prima battuta come d’uso. @all Questo capitolo dell’avventura è, come intuite, di gioco di ruolo. Sebbene il focus sia il nobile Severus, tutti i personaggi possono parlare se o interrogati o coinvolti da Severus o punto di attrazione di un dialogo. Vi ricordo che questi nobili sono sempre interessati alle cose strane che vengono da terre lontane, quindi anche una bodyguard o un accompagnatore se si dimostrano tali hanno diritto di parola. Se invece si dimostrano non interessanti è un’offesa che parlino Giocheremo il capitolo a eventi: ogni evento è l’incontro con uno dei personaggio presente alla festa. Traete tutto quello che potete da questi eventi come info e possibilità. Se serve, e ne avete la scusa, potete tornare da un personaggio già visto.Ovviamente la festa è costituita da altre situazioni e durerà molto tempo L’incontro con Lady Borella è il primo evento 1
Dmitrij Inviato 25 Luglio 2015 Segnala Inviato 25 Luglio 2015 Omar - Mark Coggar Come fiduciario di Severus, so di avere spazio di manovra sociale più ampio rispetto alle bodyguard. Comunque reputo doveroso lasciare che sia il mio lord ad intervenire per primo, visto che oltretutto è stato direttamente coinvolto.Resto quindi in secondo piano con un'espressione felice e soddisfatta sul volto, attendendo il momento opportuno per intervenire. Non è d'altronde difficile simulare la soddisfazione: chi l'avrebbe mai detto che dai meandri più irraggiungibili del basso hive sarei finito ad una festa di nobili? Come a dire: io sono arrivato fino a voi, mentre voi non potrete mai andare dove io sono nato.Sono certo che mi divertirò molto, qui.
Dracomilan Inviato 25 Luglio 2015 Segnala Inviato 25 Luglio 2015 Ssang osservó con vivo interesse la scena attorno a lui, tentando di identificare gli elementi di similitudine con le feste nobiliari cui era stato abituato nella sua vita precedente - peonto a cogliere ogni nota stonata, ogni segno di eresia. Scrutó con attenzione ogni volto, per riconoscere un volto noto nell'improbabile caso che fosse qui su questo mondo, in questo hive. Non sapeva come si sarebbe comportato in quel caso.... lui aveva proposto una soluzione all'Inquisitore, ma era stata ignorata, quindi non ritenuta adatta. Quindi avrebbe improvvisato. Mise in bella mostra la medaglietta del Santo Arreat e si tenne dietro a Severus.
picard65 Inviato 26 Luglio 2015 Segnala Inviato 26 Luglio 2015 Cars Madenbuch, Stier Osservo lo sfarzo del luogo, la mia sorpresa nel vedere il luogo cerco di mascherarla al meglio che posso, stando sempre abbastanza vicino a Severus, in modo da poter intervenire in caso di necessità. Ho vissuto in una nave la maggior parte della mia vita..questo genere di lussi potevo a malapena sognarli nella posizione che ricoprivo...
Landar Inviato 27 Luglio 2015 Segnala Inviato 27 Luglio 2015 Judith - Trix Infine la BattleSister aveva preso coscienza che sarebbe anche potuta essere una cosa interessante. Solo quegli abiti, erano terribili ed indecorosi.Tutto l'ambiente era irrispettoso... il nome stesso era un'ipocrisia senza pari. Si guardò attorno mostrandosi quanto più a suo agio possibile, celando il ribrezzo per l'ostentazione dietro a una maschera di curiosità.Lo stesso arredamento e la presenza dei nobili e del personale era lo specchio di quanto fosse oscena questa setta, seppur non considerata eretica. Oscurare l'ambiente per facilitare la propria visibilità con abiti e oggetti esageratamente appariscenti. Una metafora più che riuscita del mondo, o dell'Universo intero, ormai distante dalla reale gloria cui aspirava il Sacro Imperatore. Un mondo bisognoso di virtù, oscurato da chi aveva la concreta possibilità di cambiarlo in meglio... solo per trarne vantaggio.Trix era in coda, faceva il suo lavoro.
OcramGandish Inviato 28 Luglio 2015 Segnala Inviato 28 Luglio 2015 Ludovicus - Severus Faccio un piccolo inchino, minimale ma formale quanto basta. Lady Borella, Severus Strophes al suo servizio. Prendo la mano ed effettuo un formale e rigido baciamano E' un onore essere presenti qui con lei. Locusta e' un luogo sperduto e silenzioso, ma fondamentale per i miei studi storici. Ma mi scusi la mia riprovevole dimenticanza, mi permetta di presentarle il mio seguito. Faccio un gesto della mano verso i miei compagni attendendo che facciano altrettanto, mentre porgo il braccio a Lady Borella per sostenerla come galateo impone.
AndreaP Inviato 28 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 28 Luglio 2015 2 315 812.m41 - giorno 3 tramonto “E’ un vero piacere Severus” disse la donna “E così siete uno studioso, e di cosa vi occupate?” poi improvvisamente notò la medaglietta di Ssang “e voi siete un devoto vero del Dio Imperatore vedo! ” e rivolta di nuovo a Severus “suppongo viaggi con voi come vostro consigliere spirituale.” poi di nuovo diretta a Ssang “La vostra fede è mostrata dai vostri simboli. Ditemi come vivete la vostra fede? con gioia?” la donna sembrava rapita dall’approfondire la conoscenza con Ludovicus e Ssang. Fu in quell’attimo che un uomo con un passo marziale si avvicinò a Julia e la abbracciò “Julia mia cara” disse ottenendo in risposta “Sorkat che felicità vedervi.”“Ma non c’è tuo padre? mi avrebbe fatto piacere vederlo” riprese“No ma sono qui con mio cugino da Locusta. Adesso è preso con Tanae. Questi sono invece suoi compagni. Amici questi è Sorkat Authwaite di Gunmetalcity, nostro amico di famiglia e grande appassionato d’armi.” Sorkat presa la mano a Judith gliela baciò “Un vero piacere mia signora”Il nobile osservò i tre soffermandosi sulle loro armi per aggiungere “Appassionati anche voi vedo. Guarda le armi di un uomo e lo conoscerai davvero”
OcramGandish Inviato 28 Luglio 2015 Segnala Inviato 28 Luglio 2015 Ludovicus - Severus Annuisco a Lady Borella Vedo che non vi sfugge niente milady. I miei interessi di studio sono la storia di Locusta, ma mi diletto in altri campi dello scibile umanistico. Ma non voglio tediarvi con queste chiacchiere accademiche. Prendiamo qualcosa da bere?
Dmitrij Inviato 28 Luglio 2015 Segnala Inviato 28 Luglio 2015 Omar - Mark Coggar Lady Borella, Mark Coggar, aiutante di Lord Severus e, con il vostro permesso, anche vostro rispondo con un cenno di rispetto quando vengo introdotto da Severus. Non aggiungo altro, poiché l'attenzione della nobile è concentrata su Ludovicus e Ssang e non intendo intromettermi. Certo è che spero colgano al volo l'aggancio che la donna ha loro servito su un piatto d'argento. L'uomo che ha incrociato lady Strophes invece è un problema. O forse una risorsa. Certo è che la sua attenzione va gestita con accortezza, magari allontanandola mentre i miei due compagni fanno il lavoro vero.Niente di più vero, Sorkat. Mia madre mi dice sempre che non ricorda se mi sia attaccato prima al suo o al mio primo revolver. Immagino che un intenditore come voi abbia una notevole arsenale, come collezione. Sarebbe un onore ascoltare la storia della vostra passione. Sorrido con complicità, ben sapendo che l'uomo ha già inquadrato molti di noi. Disattenderlo significherebbe far nascere il sospetto.
Dracomilan Inviato 29 Luglio 2015 Segnala Inviato 29 Luglio 2015 Ssang - Verbal si profuse in un inchino, realizzato a bella posta in maniera goffa: Mia signora, il Santo Arreat proclamava il diritto di ogni umano di essere felice (attraverso la purificazione nel sangue) quindi cerco spesso la gioia. disse con quanta più sincerità riuscisse a manifestare. Purtroppo non sempre è facile trovarla: il mondo è un luogo oscuro.
Landar Inviato 29 Luglio 2015 Segnala Inviato 29 Luglio 2015 (modificato) Judith - Trix Trix dopo aver salutato come doveroso si lasciò baciare la mano cercando di rimanere meno rigida possibile. A quel galante gesto fece seguito un gesto femminile ed elegante, senza strafare per non destare sospetti sul suo reale ruolo."Le armi fanno parte del mio mestiere, non potrei farne a meno... come non potrei fare a meno di mangiare. Le cose sono più connesse di quanto si possa immaginare, è ben meno profondo il significato che io do loro." incredibilmente fece un sorriso "Questo non toglie che io possa imparare di più su quel che ci lega a questi strumenti di difesa... e morte."Concluse allentando lentamente il sorriso e osservando le sue di armi, se ne aveva. Modificato 29 Luglio 2015 da Landar
Messaggio consigliato