Dmitrij Inviato 19 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2015 Omar La comparsa di Authwaite è al tempo stesso una piacevole e una disdicevole apparizione. Questo c'è dentro fino al collo... chissà perché ci ha presi a cuore. Mi affianco a Lord Severus mantenendo un rigoroso atteggiamento neutrale, in attesa di sue specifiche disposizioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 21 Ottobre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2015 2 315 812.m41 - giorno 4 sera @Ssang Lo Psyker provò a recuperare le sue conoscenze su questo genere di duelli. Seppur con varianti diverse da pianeta a pianeta, lo scontro poteva essere al primo sangue o all’ultimo sangue in dipendenza dall’offesa ricevuta o alla tradizione locale. Anche l’arma dipendeva dalla tradizione. In ogni caso il secondo si sarebbe dovuto accordare su tutto. In alcuni pianeti il duello era illegale anche fra nobili.Normalmente per duelli al primo sangue non si poteva scegliere il campione. @Ludovicus L’adepto non sapeva nulla di questa tradizione. Ricordava solo che era legale farlo su Scintilla @Judith e Ssang Lady Borella guardò la donna e rispose “Certo” disse sorridendo “io non ho mai fatto un duello” Intanto Authwaite aveva raggiunto Elsergi che parlava con un altro uomo; quindi con quest’ultimo si mise a dialogare in disparte per poi dare indicazione a uno dei Consiglieri della Corte di Alabastro, gli uomini che all’ingresso controllavano chi entrava. Mentre Authwaite continuava con il suo intento di mediazione, il consigliere, accompagnato da un’altro uomo, tornò da una stanza laterale portando due casse, una depositata ai piedi di Ludovicus, l’altra ai piedi di Elsergi Krin.Aperte le casse, queste contenevano due bellissime sciabole decorate con rune che vennero offerte ai due contendenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 22 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2015 Judith - Trix La ragazza si avvicinò al suo Lord e protetto. Compiendo in questo modo il passo che le era dovuto ma soprattutto pronta a dare sfogo in qualche modo ai suoi intenti. Iniziare a eseguire le sentenze cui era stata chiamata dall'Imperatore stesso e non c'era modo migliore se non farlo tramite un metodo che avrebbe certamente celato le loro reali identità. "Mio Signore, non dovrete esporVi di persona. Posso combattere al suo posto se mi concederete questo onore." il suo sguardo passo alle casse e vedendo la sciabola annuì. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 22 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2015 Ludovicus - Severus Annuisco verso Judith - Trix e mi rivolgo ai presenti indicando la sciabola Eleggo Trix a mio campione! E rimango in attesa degli eventi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 23 Ottobre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2015 2 315 812.m41 - giorno 4 sera Dopo un attimo dalla dichiarazione di Severus, Sorkat Authwaite tornò dal conciliabolo avuto. Subito si chinò, come da ruolo, ad ispezionare la spada, rivolgendosi nel frattempo ai presenti “Il duello sarà al primo sangue” disse “E come vedete verrà combattuto con spade tradizionali; non saranno permesse armature o scudi. Se Elsergi vincerà dovrete scusarvi con lui e dichiarare pubblicamente che la sua recitazione sia stata perfetta. Qualora vinciate voi egli ammetterà di aver bisogno più pratica nel recitare, o in ogni caso una frase che vi dia ragione.” Quindi sollevata l’arma la passò a Trix aspettando che la ragazza si togliesse l’armatura. “Siete sicura di voler combattere voi?” chiese. Esergi intanto era disceso nella Boodsquare: nel quadrato non vi era nulla se non la scala per accedervi. Il nobile sorrideva mostrando la lucente dentatura agli altri presenti che frattanto si erano radunati per assistere al duello @Ssang Una strana sensazione attanagliava lo psyker da quando era in questo luogo, quasi che il suoi poteri, che da sempre lo accompagnavano, fossero in qualche modo attenuati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dracomilan Inviato 23 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2015 Ssang si avvicinó a Trix sempre con Lady Borella al seguito e annuì alla guerriera: Ben fatto. L'Imperatore sará con voi. Mi raccomando - moderazione. Speriamo che si trattenga dall'aprirgli un secondo sorriso.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 23 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2015 Omar - Mark Coggar Era soddisfatto, Trix era senz'altro la persona più adatta della squadra per quell'ingrata pagliacciata a cui dovevano sottoporsi per via delle imbecillità comuni a questi piani alti. Inoltre la Sorella era chiaramente una donna d'azione e forse aveva patito un po' il lento lavoro diplomatico e d'indagine a cui il gruppo aveva dovuto dedicarsi. Questo era un ottimo diversivo per farle allentare la pressione.Si sedette quindi accanto a Ludovicus, lanciò al nobile spaccone un ampissimo sorriso e si preparò ad assistere al duello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 25 Ottobre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2015 2 315 812.m41 - giorno 4 sera Mentre Trisx si preparava al duello con Krin, la folla intorno alla Bloodsquare iniziò ad aprirsi per far passare quella che doveva essere una personalità Un uomo, non più giovane, con vesti bianche profilate in oro avanzò fino al bordo del pin per avere una vista ottimale dell’evento. Era attorniato da numerosi giovani consiglieri Consilieri che gli liberavano il cammino. Parole sottovoce e sorrisi accolsero il suo arrivo. @all Immagine dell’uomo https://drive.google.com/open?id=0B6WhRefTA9oOWlJZOFQ0djZjU0U Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 26 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2015 Ludovicus - Severus Osservo l'uomo con attenzione e quando il mio sguardo ed il suo si incrociano faccio un inchino di rispettoso saluto " ... il padrone di casa ... " AdG Perception sul nuovo arrivato e ogni mia possibile conoscenza accademica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 26 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2015 Omar - Mark Coggar L'arrivo dell'uomo in bianco è un momento importante. La cosa positiva è che posso guardarlo apertamente in tutta tranquillità senza attirare alcuna attenzione: dopotutto sono tutti girati verso di lui. I paramenti hanno un'aria cerimoniale, il tizio è forse il santone a capo di tutta la baracca...DM Non so se common lore (imperium forse) (underworld non credo) possano aiutare ad avere qualche informazione sul pomposo arrivato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 26 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2015 Judith - Trix La ragazza annuì ed eseguendo quasi dei gesti rituali prese a togliersi la sua shield robe, lasciando solo il resto. Afferrò la scimitarra e ne apprezzò la fattura osservandone la lama e soprattutto il filo. L'avversario era certamente temibile, aveva visto come si era mosso ed era spietato. Non avrebbe risparmiato nulla e avrebbe colpito con forza, ne era certo. Lei avrebbe fatto altrettanto. In un modo o nell'altro sarebbe stato divertente... e doloroso.Quando si ritenne pronta si fece avanti entrando in quell'arena. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dracomilan Inviato 26 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2015 Ssang osservò il nuovo arrivato e sussurrò alla sua dama: Il padrone di casa? DM Psyniscience per verificare se ha una "presenza" psichica... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 27 Ottobre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2015 2 315 812.m41 - giorno 4 sera @Omar Omar provò a ricordare qualcosa su quell’uomo, ma nulla gli sovvenne nei suoi ricordi. @Ludovicus L’adepto fece perno alle sue conoscenze e alla memoria, attributo fondamentale nel suo ruolo, e subito gli sovvennero i risultati della ricerca che lui e Judith avevano compiuto a casa Strophes sul Coro Gioioso “…Il Coro Gioioso era un’organizzazione religiosa nata su Scintilla alcuni anni prima nei livelli più bassi per conto di Caros Shoal, il suo primo profeta…”Quelli doveva essere lui, Caros Shoal @Ssang Ancora una volta lo psyker in quest’ambiente sentiva una forte difficoltà a percepire il warp. Si concentrò ma l’uomo pareva avere una traccia normale, umana. Estratte le spade i due combattenti si affrontarono.Kris e Judith si lanciarono in contemporanea l’una contro l’altro, ma il nobile era leggermente più lento.La lama della Battlesister volò veloce verso il nobile ma a vuoto. Questi abbassò la spada sicuro di colpirla, ma lei, con un repentino spostamento abbassò la lama e parò il colpo. @Landar Per ora ho impostato il combattimento parry stance + ws. Dimmi tu se vuoi che modifichi l’impostazioneInoltre dimmi se vuoi che mi fermo dopo ogni round o vado fino alla fine col combattimento, essendo al primo sangue. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 27 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2015 Judith - Trix Quello fu solo un assaggio. Sapeva che il suo contendente poteva fare di meglio ma in qualche modo lei aveva ottenuto un notevole vantaggio essendo stata più veloce. Seppur era aggraziata il suo modo di combattere appariva quasi brutale, ferale e non mancava di emettere brevi urla quando colpiva o parava o anche quando si scansava. Fece un passetto laterale quasi compiendo una danza per cercare punti scoperti, poi affondò un colpo ma fu solo un tentativo per distrarre il contendente, una finta. Subito dopo voltandosi su se stessa tentò di portare un fendente alto, quasi come volesse mozzargli la testa. Nel momento in cui il fendente salì dal basso verso l'alto lei emise un grido secco ma potente.AdG Half action finta, half action attacco. poi uso la reazione per parare chiaramente.se lui è un eretico dovrei avere un +10 a WS. considerando che fino ad ora si è anche trattenuta dallo smitragliare a casaccio tra la folla plaudente a fine spettacolo attivo Wrath of the righteous. quindi i danni dovrebbero essere 1d10+3+1d5 con possibilità di danni aggiuntivi 9-10.Se non colpisco e lui attacca e io fallisco la parata uso un Fate point. se anche lui fa una finta l'eventuale fate point lo uso sul tiro contrastato di WS. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 27 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2015 Ludovicus - Trix La danza della morte si muove nella square e non posso fare a meno di distogliere lo sguardo o coprirmi il viso per la paura quando vedo i colpi che si muovono troppo vicini. Involontariamente rispondo alla domanda di Ssang ... non ne sono sicuro, ma potrebbe essere Caros Shoal ... il primo profeta del Coro Gioioso ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 28 Ottobre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2015 2 315 812.m41 - giorno 4 sera Dopo qualche colpo di prova. due si lanciarono di nuovo l’uno contro l’altra quasi in contemporanea. Le due lame si allungarono: Judith parò il colpo; anche Kryn provò a parare ma era una finta di Judith che invece sollevò all’angolo opposto la sua lama andando a toccare l’avversario sul torace e aprendogli una ferita non troppo profonda. La fanciulla sembrava scontenta del risultato. Esergi sotto gli occhi di tutti lasciò cadere la lama sollevò le braccia verso Ludovicus e dichiarò “Vergogna a me, ora dovrò prendere lezioni di duello oltre che da attore” per poi aggiungere guardandosi la ferita “e forse una bella infermiera”La folla proruppe in una risata, mentre il nobile sconfitto usciva dalla fossa senza voltarsi per raggiungere il suo secondo. Authwaite intanto faceva spazio per permettere a Judith di uscire. La folla si stava disperdendo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 28 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2015 Ludovicus - Severus Osservo la vittoria di Judith - Trix applaudendo vigorosamente. Alle scuse del nobile faccio un gesto di assenso. Accetto di buon grado... E appena sale mi paro di fronte alla sorella guerriera. I miei complimenti, il colpo perfetto, preciso e moderato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dracomilan Inviato 29 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2015 Ssang annuì a Judith il suo apprezzamento. Tanto rumore per nulla... Possibile che sia tutto qua? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 29 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2015 Judith - Trix La ragazza stranamente sembrava la meno soddisfatta di quel che era accaduto. Lasciò l'arma ad Authwaite ringraziandolo con un profondo inchino e in seguito abbassò il capo verso Lord Strophes "Dovere." poi si affiancò a lui osservando Ssang e la folla. Tutti quei preamboli e la vicenda si era conclusa con solo delle brevi scuse. La sua attenzione infine tornò sull'uomo che precedentemente si era fatto largo tra i vari invitati, colui che sembrava il più rispettato in questo luogo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 30 Ottobre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2015 2 315 812.m41 - giorno 4 sera Lady Borella intanto si era velocemente avvicinata alla personalità arrivata per assistere allo scontro e dopo aver scambiato un paio di parole lo stava accompagnando dagli Acolyti.Gli altri invitati si voltarono a guardare la scena, forse mostrando un po’ di invidia. “Permettetemi che vi presenti Caros Shoal” disse tradendo emozione la nobildonna “il fondatore del Coro Gioioso. Questi è Lord Severus Strophes di Locusta, e questi i suoi compagni” aggiunse la donna.Shoal sorrise sollevando un sopracciglio “Locusta? Accidenti è un lungo viaggio. Ne varrà la pena comunque se state cercando la gioia poiché vi assicuro che qui la troverete.” disse. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato